|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
fammi sapere come ti trovi a consumi perchè sono SERIAMENTE intenzionato a prenderne una usata! ps - arrivo da un'opel astra station wagon (1.4) del 1994....che mi succhia anche l'anima come consumi.. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Credi che nei Pc Olivetti o in quelli Olidata ci siano componenti italiani? poi la mia famiglia ha avuto un sacco di auto gruppo Fiat; una Punto 1°serie, Due Multipla, una Punto 2°serie, una Alfa 166 e adesso sta per arrivare una nuova Punto e mai avuto un problema serio, e conosco persone con Uno, Panda e Tipo che hanno l'auto da anni e non li ho mai sentiti lamentarsi, anzi! quindi se tu hai avuto sfortuna non fare di tutta la farina un sacco, io per esempio ho avuto una Volvo 960 2.0 turbo che ha rotto il cambio più volte ma questo non vuol dire che tutte le Volvo siano inaffidabili, anzi. Byezz
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
ribadisco che non è un problema di fortuna.
in ogni caso mi auguro che continui la tua striscia "positiva"
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Van non mi ero dimenticato...stavo solo litigando con alice
http://members.xoom.virgilio.it/83mat1983/frontale1.JPG http://members.xoom.virgilio.it/83mat1983/Frontale2.JPG http://members.xoom.virgilio.it/83mat1983/Plancia.JPG http://members.xoom.virgilio.it/83mat1983/cerchione.JPG http://members.xoom.virgilio.it/83ma...posteriore.JPG questa la devo postare per forza sennò mi si offende...e' invidiosa http://members.xoom.virgilio.it/83mat1983/147.JPG -------->Per vedere le immagini dovete copiare i link nella barra degli indirizzi<------- |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e pure a BMW per la nuova mini! |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come consumi mi trovo bene! c'era il pieno quando l'ho ritirata, adesso dopo circa 500Km non e' ancora in riserva, anzi manca ancora una tacca prima della riserva! Poi quando vado a far benzina faccio il conto per vedere in media quanti km fa con un litro |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
con la mia macchina per fare 100km devo mettere quasi 10 euro.... |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Io (mio babbo) avevo l'astra 1,6 del 1993...
Io l'ho guidata per un annetto circa, e non consumava molto, 11-12km/l li faceva senza problemi! L'alfa che ho adesso invece consuma troooppo di piu' nonostante sia un 1600 di circa la stessa potenza! |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
allora, ho fatto oggi benzina per la prima volta...
con un pieno sono arrivato a 600Km, ma sono convinto che altri 30-40 li faceva ancora se non di piu', perche non era proprio tutta giu' la lancetta! in sostanza 600km/47litri=12.7km/l considera che l'ho anche usata in montagna, città e poca autostrada! |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Dei consumi si...
mi stanno lasciando perplesso alcune rifiniture, come la guarnizione della porta lato passeggero che si e' gia' staccata(la porto oggi pomeriggio a far vedere), poi ieri mentre guidavo m'e' caduta una vite sul piede e l'ho riavvitata io! Inoltre, ma quello a quanto pare e' difetto del gruppo fiat, si e' rotto il parasole lato passeggero (non sta piu' su') che anche sull'alfa mi hanno già cambiato 2 volte! In compenso si parcheggia benissimo,e' silenziosa, si guida senza problemi anche se in curve veloci tende ad affondare un po' sull'anteriore (ma qui sono abituato troppo bene...), ed il motore nonostante i suoi "soli" 60cv mi sembra abbastanza brillante! hai visto le foto? |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
comunque, bella macchinetta! |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la macchina è decisamente carina. Ma sai cosa non riesco proprio a digerire? La plancia. Il quadro strumenti al centro... arghh |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
La mia ragazza, con la quale convivo, ha una lancia Y 1200 8V modello DODO, con interni in alcantara, ABS, air bag, clima ecc...
La macchina va veramente bene, è rifinita con cura e per ora non abbiamo lamentato nessun problema; la macchina ha 1 anno e mezzo e circa 8000Km. La usiamo soltanto per fare giri corti e in citta visto che io ho una 156 e la mia ragazza ha anche una 147, entrambe JTD. Se ti serve una macchina piccola, curata, e otretutto carina, direi che la Y è l'ideale. Te la consiglio vivamente, non te ne pentirai. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
la "grattata"'è causata dalla frizione e non dal cambio perchè per risparmiare hanno utilizzato una marca piu scadente.E' un problema comune sulle punto ypsilon e anche la barchetta che ho io, inquanto utilizzano la stessa meccanica... |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Ora che ci pensa anche con l'alfa ho qualche problemino col cambio...
quando la macchina e' appena accesa la mattina e il motore rimane un po' su di giri a causa dell'aria automatica se metto la retromarcia(anche col pedale della frizione tutto giu') spesse volte gratta! al prossimo tagliando la faro' vedere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.