|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
15 settembre? ....15 settembre?ma sei fuori come un balcone? io glieli ho chiesti il 27 agosto! son già 7 giorni che aspetto non il pacco,MA NOTIZIE CONCRETE! nel senso el numero del pacco....se loro me lo danno vuol dire che me lo hanno spedito... per me ogni giorno può essere l'ultimo,nel senso della pazienza voglio dire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Sono entrato in questo thread attratto dal nick dell'autore... devo dire che sono senza parole! uno sputtanamento cosi' gratuito verso se stessi non lo avevo mai visto...
cmq, io online ci compro regolarmente, e a parte un episodio un po' poco roseo con un certo negozio dal quale ancora sto aspettando certe viti colorate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: non fraintendetemi
Quote:
ma dai!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: non fraintendetemi
Quote:
Leggendo tutti i tuoi post, da una parte li critichi ma da un'altra li difendi. mah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Allora, parliamoci chiaro. Delle 17 euro non me ne frega più nulla, quello che intendo verificare è la presunta onestà, competenza, professionalità di questi individui. Se non ricevo questi cd-r credo che alla TGO festeggeranno un triste natale...
P.S. Per "bloccare" intendevo dire "porre in rilievo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ancora con sta TGO.Ma come fate a comprare da quei buffoni!A me è bastata 1 volta x rendermi conto di chi sono!Serietà =0
![]() ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Re: Re: non fraintendetemi
Quote:
mica sono dei farabutti al 100%,nel senso che nel mio caaso quando hanno fatto il danno lo hanno riparato,anche se dietro mia insistenza..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
IO NON STO COMPRANDO...STO SOLO CERCANDO DI RICEVERE CIO' CH EMI SPETTA.... CIOE' DEI CD-R IN OMAGGIO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: non fraintendetemi
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Beh, ragazzi, ho letto questo thread e mi sono fatto delle belle risate!
La morale è che gli acquisti, anche in internet, bisogna ponderarli bene, e farli presso negozi fidati. Una grossa mano ci viene da questo forum, che con le opinioni degli iscritti ci indirizza verso scelte oculate. GRAZIE FORUM ![]() ps: ovviamente le rogne possono capitare da qualsiasi parte, questione di fortuna... ![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
si però anche voi andare avanti un mese per 14 euro dai...
capisco che è questione di onestà, però farvi venire il sangue acido per cosi poco...
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Io VOGLIO i CD-R. E' una questione di principio. Volevo vedere a te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ben detto frega...
NON E' UNA QUESTIONE DI CD-R... infatti oggi ne ho comprati 50 verbatim.... e' una questione di principio e di onestà.... ![]() ps: anche oggi ho mandato la email di info...e anche oggi la hanno letta senza dirmi niente... mah,secondo me si divertono...ma io NON MI DIMENTICO CHE DEVO AVRE 14 EURO DI CD-R.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
4 settembre 2003
situazione:
mandate due emali di info sul pacco che devo ricevere... risultato: ho ricevuto la conferma delle emails,ma niente info al riguardo... ho i coglioni davvero girati.... ci vediamo domani TGO: PS: domani è il compleanno di freddie mercury... auguri darling, |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
mi sta venendo una idea...
allora:
siccome non si garbano di rispondermi..io sto pensando di fare ciò: faccio un ordine di MILLE EURO... COME PAGAMENTO scelgo il bonifico anticipato ( quindi loro se non hanno conferma dalla banca non spediscono una cippa) vediamo se mi contattano... lo so è da bastardi ma è son 8 giorni che cerco quantomeno di contattarli.... voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Potevi anche non dirlo qui visto che leggono il forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Leggi il regolamento per vedere che non ci siano rischi, per essere sicuro di non dover pagare... non credo comunque.
Se ti contattano via mail appena vedono che sei tu non ti rispondono, se ti chiamano per telefono.... sarebbe interssante sentire cosa dicono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
regolamento non ce na hanno.
hanno una pagina di faq... qui vi è una voce: 4.2 Si può eliminare un ordine? Basta contattare tempestivamente il nostro Customer Service - con e-mail all'indirizzo info@tgo.it - via telefono, chiamando lo 02-3451845 quindi sto apposto visti i loro tempi.... ok faccio l'ordine di MILLE EURO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Città: Napoli
|
devo dire che acquisto più materiale on-line che nei negozi in città. Anzi ultimamente ho acquistato un lettore Dvd in negozio e ho avuto diversi problemi,non ancora risolti. In verità, recentemente anche su Atm ho avuto un problema legato a delle viti colorate ( 1 pezzo invece di un kit), ma devo dire che dopo qualche dimostranza ho ottenuto scuse e viti.
![]() |
#100 |
Senior Member
|
€. 2.492,00
HO FATTO ADESSO UNNN ORDINE DA TGO: PER €. 2.492,00
SUBITO GLI HO INVIATO LA EMAIL DI ANNULLAMENTO ORDINE... VEDIAMO ORA COME SI COMPORTANO! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.