|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Quote:
Su questo non ci piove, è il discorso di fondo che non va secondo me.
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Svizzera
|
dimenticavo... queste sono le frasi che devi dirle.... per conquistarla...
"FRASI DI ALTO LIVELLO PER ABBORDARE Il tuo vestito starebbe benissimo sul pavimento accanto al mio letto. Scusa, abbiamo per caso frequentato scuole diverse? Perché non ti siedi qui sulle mie ginocchia e parliamo un po’ del più e del meno? Posso offrirti qualcosa da bere o vuoi direttamente i soldi? Sono nuovo qui in città. Potresti indicarmi dove si trova casa tua? Da te o da me? Se si dicessi che hai proprio un bel corpo tu lo terresti attaccato al mio? (guardando l’etichetta del suo vestito) Volevo vedere se eri stata fatta in paradiso. Se la tua gamba destra si chiamasse Pasqua e quella sinistra Natale, mi faresti passare un bel periodo tra le vacanze? (una romantica) Tuo padre era per caso un ladro? Perché qualcuno ha rubato le stelle dal cielo e le ha messe nei tuoi occhi. Ti ho già forse visto da qualche parte? Forse non ti riconosco perché hai i vestiti addosso. Conosci la differenza essenziale tra sesso e conversazione? Mi piacciono le tue pesche, vorrei dare una scossa all’albero. Avrai le gambe stanche, visto che hai attraversato la mia mente tutta la notte. Faresti il mio buffet dell’amore? Così che potrei stenderti sul tavolo e prendere ciò che più mi piace? Posso flirtare con te? Amo ogni muscolo nel tuo corpo. Specialmente il mio. Mi piacerebbe che fossi una porta, così potrei sbatterti tutto il giorno. (Dopo averla colpita con una pistola ad acqua) Perché non ti togli questi vestiti umidi? Belle gambe... A che ora aprono? Hai 206 ossa nel corpo, ne vorresti una in più? Non sarò il tipo + bello nei paraggi, ma sono l'unico che ti sta parlando in questo momento. Sono vere? Lo sai, se fossi te, farei sesso con me. Scopami se sbaglio, ma il tuo nome non è Helga? Ti va una pizza e un po' di sesso? No? Non ti piace la pizza? Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare? Lei ha un cono gelato: Lui - Posso dare una leccata? Lei - Nooooo!!! Lui - E al gelato...? " |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari dire NO perché a 14 anni ben difficilmente una ragazzina è padrona al 100% della propria scelta, ma è più facilmente influenzata da ragazzo/amiche/pubblicità/società?
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano.
|
ma è la prima volta ke esci cn questa ragazza ???
se nn è la prima andate aprendere un gelato poi andate a un parketto vi sedete su delle pankine e appine finite il gelato ......... ![]() ![]() e dopo ![]() e dopo ancora
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se no non ci si distingue piu' dagli animali imho.. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
nella tua prospettiva è lui (16 anni) che vuole farsi la quattordicenne. e se fosse il contrario? io non ci vedo nulla di male in entrambi i casi. riguardo al discorso di fondo, tutte le esperienza l'umanità le ha sempre fatte sulla propria pelle. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
scherzavo anche se poi io non starei in casa perlomeno d'estate ma farei una passeggiata |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Svizzera
|
:o ho la sensazione che nessuno mi caga .... guardate che quando leggete un meggaggio con "TUNED" scritto a sinistra non dovete passare a quello sotto
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
dire no se non si vuole fare le persone anche a 30/40/50 anni subiscono influenze varie nelle loro scelte. si può tranquillamente affermare che la libertà di scelta è ampiamente contestabile. se tu sei stato educato con valori... le tue scelte sono influenzate da quei valori. e se quei valori con i quali sei stato educato fossero sbagliati? |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Comunque decisamente no sesso al primo appuntamento.. PS: ciao Paolo!
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
c'è qualcosa che ronz qua in giro......uff......zzzzz......ste mosce......zzzzz.......tunna da un'altra poarte va.......zzzzz.....
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si fa caldo ma io sono in montagna e a milano fa caldo anche in casa.......io qui uscirei la sera cmq così posso farle alzare gli occhi e fare la battuta delle stelle che diceva tuned paolo a chi?? |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
In tutta sincerità ho conosciuto ragazzine di 15 anni che avevano + esperienza sessuale di molti miei coetanei. (e qualche pensierino da carcerem'è venuto). A me personalmente comunque piacciono un po stagionate così oltre al lato pratico posso anche discuterci Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.