|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
e pensare che un po' di tempo fa su queste stesse pagine battagliavo con non so chi per difendere a spada tratta il grande Rino Gattuso guerriero instancabile...
a che ora si comincia domani raga??? ![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ma alla fine il Milan chi prende oltre a Cafu' ? Motta lo abbiamo perso ?
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Riposto le maglie:
![]() ![]()
CHI L'AVREBBE MAI DETTO??? Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!" Ultima modifica di marcolan : 19-07-2003 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh eh eh ho scoperto che ftp vojager dopo 130 giorni dall'installazione senza registrarsi diventa cattivo. ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
130 gg.? Un'eternità. E comunque a tutto c'è rimedioz! |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
ma Meriva cos'è?
Preferivo il vecchio Opel, ma tutti quei simboli di vittorie sul petto me lo faranno comunque dimenticare... ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un programma che uso per caricare i files nello spazio web, come avevi intuito. Ho già rimediatoz ![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() questa ve la devo raccontare..oggi sono entrato in negozietto di elettronica e pc..sapete di quelli che appena entrate dire azz..con sti prezzi qui non compro na mazza..c'era solo il tipo seduto davanti al pc che navigava..sul bancone, mentre parlo con lui, noto lo stemmino "Fanta Sheva" e gli dico.."Grande"..non l'avessi mai fatto..si è illuminato e mi ha raccontato che è stato a Manchester..gli brillavano gli occhi...era talmente in estasi che mi ha fatto accomodare nel retro dove aveva l'altro pc e mi ha stampato 10 foto della finale fatte da lui dagli spalti formato gigante e colori (avrà finito la cartuccia sicuro...) e mi ha tirato fuori la maglia numero 6 firmata da Franco in persona...non mi voleva far andare via più..per liberarmi gli ho promesso che tornerò presto.... che esperienza..però troppo bello avere sta fede in comune con tante persone!!!! ![]() ![]() ![]() scusate la digressione |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa,ma la Roma quanto lo valuta Totti??? perchè l'offerta che avevo sentito io per il pupone era Rui Costa +30 mln!!!!un pò eccessivo poi Totti quanti anni ha?? |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Il Pupone farà 27 anni a Settembre o giù di li...comunque è del 1976 come Sheva, Nesta e....il sottoscritto!!!
Anno magico!!!! |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Ho sentito che lunedi verranno ufficializzati Pancaro e Nakata e che Stam arriva sicuro.
Risulta a qualcuno? Le fonti sono dei ragazzi di un altro forum che sono stati al raduno e hanno chiesto a Crudeli, Pellegatti, Massaro e altri beninformati.
#99 |
Senior Member
|
Pancaro ci può stare, Stam va benone ma Nakata...che c@zzo lo prendiamo a fare?????
Spero arrivi almeno solo in prestito..a me comunque risulta Stam già da un po' per gli altri non so nulla |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.