Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2003, 00:13   #81
eXo
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ravenna
Se c'è qlc di Ravenna che vuole provare l'emozionante UMTS di 3 mi faccia un fischio

Cmq c'è da dire una cosa il cellulare anche se per ora l'ho provato solo poco perchè mio babbo ha fatto l'abbonamento per lui da 140 o giù di lì euro al mese conviene veramente per chi fa molte telefonate tanto è vero che avevamo pensato di utilizzare un cellulare della tre in sostituzione a quello di casa lol

il cellulare può essere quello che è, ma ricordiamoci che con 390 euro te ne danno due con 2 schede con 30 euro di traffico (se non ho capito male) e mal che vada consumi il traffico e cestini le schede mentre per il cellulare vedendo il mercato sempre dominato dai Nokia che hanno un costo in Italia maggiorato fino a quasi il doppio rispetto agli altri paesi e non rispetto al giappone o corea dove è logico che costino di meno in quanto vengono prodotti lì ma rispetto ad altri paesi europei dove però il costo medio di un cellulare è più basso ma il costo di una scheda ricaricabile è più elevato.

Sperando che vada tutto bene reinvito se c'è qlc di Ravenna o di queste parti intenzionato a prendersene uno con me si faccia avanti
eXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 10:19   #82
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originally posted by "tati29268"

che io sappia non sono legali in italia i telefoni sim-locked.
il viceversa si,cioe 3 inibirà le usim sui gsm,...
Grazie. Lo sapevo anch'io e infatti sono rimasto allibito di fronte alla dichiarazione del tizio del negozio. Ma secondo me è lui ad essere un pò confuso, proprio su fatto che la 3 non inibirà l'uso di altre schede GSM sul telefono ma lu sua su altri telefoni.
Old 13-07-2003, 18:08   #83
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originally posted by "tati29268"

che io sappia non sono legali in italia i telefoni sim-locked.
il viceversa si,cioe 3 inibirà le usim sui gsm,...
Ora come ora non sono sim-locked e non e' possibile bloccarlo retroattivamente a meno che non vengano spediti in assistenza o aggiornato il software, il che comunque presume che debba essere detto al cliente visto che il telefono non e' di proprieta' di 3(quelli comprati, quelli in comodato si).

Comunque su un altro forum dove sono molto ferrati in materia dicono che dal 1- 1- 2003 i sim-locked sono possibili anche in Italia.

Si e' anche detto che dal 31 - 7 - 2003 3 vendera' cell sim-locked associati a un'altra promozione ancora piu' conveniente ma sono solo voci.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 18:15   #84
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originally posted by "eXo"

Se c'è qlc di Ravenna che vuole provare l'emozionante UMTS di 3 mi faccia un fischio

Cmq c'è da dire una cosa il cellulare anche se per ora l'ho provato solo poco perchè mio babbo ha fatto l'abbonamento per lui da 140 o giù di lì euro al mese conviene veramente per chi fa molte telefonate tanto è vero che avevamo pensato di utilizzare un cellulare della tre in sostituzione a quello di casa lol

il cellulare può essere quello che è, ma ricordiamoci che con 390 euro te ne danno due con 2 schede con 30 euro di traffico (se non ho capito male) e mal che vada consumi il traffico e cestini le schede mentre per il cellulare vedendo il mercato sempre dominato dai Nokia che hanno un costo in Italia maggiorato fino a quasi il doppio rispetto agli altri paesi e non rispetto al giappone o corea dove è logico che costino di meno in quanto vengono prodotti lì ma rispetto ad altri paesi europei dove però il costo medio di un cellulare è più basso ma il costo di una scheda ricaricabile è più elevato.

Sperando che vada tutto bene reinvito se c'è qlc di Ravenna o di queste parti intenzionato a prendersene uno con me si faccia avanti
Io sono di Faenza, attualmente non sono interessato a comprare un nuovo Nec anche perche' penso che la strada imboccata da 3 e' difficilmente reversibile quindi non potranno rialzare di molto i prezzi una volta finita la promozione ed entrati sul mercato nuovi modelli.
Poi a Faenza la rete 3 non arrivera' neanche entro fine anno.
Se cambio idea ti faccio sapere, al massimo l'hai gia' preso...
Old 13-07-2003, 22:56   #85
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originally posted by "Zac1978"

Ora come ora non sono sim-locked e non e' possibile bloccarlo retroattivamente a meno che non vengano spediti in assistenza o aggiornato il software, il che comunque presume che debba essere detto al cliente visto che il telefono non e' di proprieta' di 3(quelli comprati, quelli in comodato si).

Comunque su un altro forum dove sono molto ferrati in materia dicono che dal 1- 1- 2003 i sim-locked sono possibili anche in Italia.

Si e' anche detto che dal 31 - 7 - 2003 3 vendera' cell sim-locked associati a un'altra promozione ancora piu' conveniente ma sono solo voci.

boh,io sapevo che non erano legali...
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 00:20   #86
Zac1978
Senior Member

Anch'io sapevo cosi' pero' ho letto diversamente...
Old 14-07-2003, 10:30   #87
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Città: BG -BS - MI
Quote:

Aggiungo che nella confezione che vendono con la promozione estiva non c'e' il carica batteria da auto e che molti punti vendita 3 dicono che il kit con batteria aggiuntiva da 3 giorni e auricolare viene venduto solo a chi era gia' cliente 3 a 10 €.

per i nuovi clienti chiedono 100€
E` una lamerata, non e` vero, torna da chi ti ha detto quella cosa e denincualo, nei negozi 3 e non nei rivenditori, fanno questa promozione della batteria grossa e del caricabatterie da auto, sono andato a milano al negozio 3 in buenosaires e mi han detto che loro la fanno. Ovviamente le richieste sono altissime e ci sono code di 100 persone in attesa.
CMQ e` una promozione aperta a tutti se no che senso ha continuare a intestare schede a chi ha gia un abbonamento 3.
Sto diventando scemo perche` il telefono e` carino ma non e` il massimo ha molti difetti, ma comunque dobbiamo considerare che e` uno dei primi UMTS in italia e di conseguenza paghera` rispetto a quelli che usciranno dopo....solo che nn li pagheremo mai cosi poco.
Io suggerisco che chi deve cambiare telefono ci faccia un pensierino, mentre per chi non lo deve fare e sa che nn usera videochiamate (con costi da paura) e viedomessaggi spenda gli stessi soldi per godersi le vacanze.

Leo
Trapana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 10:36   #88
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Città: BG -BS - MI
Quote:

Moolto interessante dove hai trovato sta info???
Il fatto e` che essendo , per quello che ne so, solo questi nec gli unici UMTS in circolazione in italia, quali altri telefoni potrebbero mettere in promozione??
Ma proprio con la nec doveva mettersi 3, caspita invece di sti baracconi con la fotocamera scadente e le batterie a pedali non potevano fare accordi con case un po piu decenti?Magari lo pagavi 300 euro il cell ma almeno avevi qualcosa che funzionava bene.mmmmmm
Mi viene da pensare poi, normalmente nel giro di 8/10 mesi se non meno, le batterie diminuiscono la tenuta:se queste di base tengono si e no 10 ore tra un anno 4 ore mi restera` acceso il cell???

Sono ancora indeciso su sto offerta.

Leo
Trapana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 13:10   #89
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Trapana"

E` una lamerata, non e` vero, torna da chi ti ha detto quella cosa e denincualo, nei negozi 3 e non nei rivenditori, fanno questa promozione della batteria grossa e del caricabatterie da auto, sono andato a milano al negozio 3 in buenosaires e mi han detto che loro la fanno. Ovviamente le richieste sono altissime e ci sono code di 100 persone in attesa.
CMQ e` una promozione aperta a tutti se no che senso ha continuare a intestare schede a chi ha gia un abbonamento 3.
Sto diventando scemo perche` il telefono e` carino ma non e` il massimo ha molti difetti, ma comunque dobbiamo considerare che e` uno dei primi UMTS in italia e di conseguenza paghera` rispetto a quelli che usciranno dopo....solo che nn li pagheremo mai cosi poco.
Io suggerisco che chi deve cambiare telefono ci faccia un pensierino, mentre per chi non lo deve fare e sa che nn usera videochiamate (con costi da paura) e viedomessaggi spenda gli stessi soldi per godersi le vacanze.

Leo
Infatti ci sono molti dealer 3 disonesti, purtroppo 3 ha messo in piedi una rete molto grande in poco tempo e non riesce ad esercitare controllo sulla sua rete di vendita...
Old 14-07-2003, 13:13   #90
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Trapana"

Moolto interessante dove hai trovato sta info???
Il fatto e` che essendo , per quello che ne so, solo questi nec gli unici UMTS in circolazione in italia, quali altri telefoni potrebbero mettere in promozione??
Ma proprio con la nec doveva mettersi 3, caspita invece di sti baracconi con la fotocamera scadente e le batterie a pedali non potevano fare accordi con case un po piu decenti?Magari lo pagavi 300 euro il cell ma almeno avevi qualcosa che funzionava bene.mmmmmm
Mi viene da pensare poi, normalmente nel giro di 8/10 mesi se non meno, le batterie diminuiscono la tenuta:se queste di base tengono si e no 10 ore tra un anno 4 ore mi restera` acceso il cell???

Sono ancora indeciso su sto offerta.

Leo
I Nec e808 o gli e606 se ce ne sono ancora.
3 deve svuotare i depositi da questi videofoni che altrimenti gli rimangono invenduti quando non sarenno l'unica alternativa disponibile.
Che siano poi mediocri ormai non ci sono piu' dubbi, hanno un solo vantaggio costano poco.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z