|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ravenna
|
Se c'è qlc di Ravenna che vuole provare l'emozionante UMTS di 3 mi faccia un fischio
Cmq c'è da dire una cosa il cellulare anche se per ora l'ho provato solo poco perchè mio babbo ha fatto l'abbonamento per lui da 140 o giù di lì euro al mese conviene veramente per chi fa molte telefonate tanto è vero che avevamo pensato di utilizzare un cellulare della tre in sostituzione a quello di casa lol il cellulare può essere quello che è, ma ricordiamoci che con 390 euro te ne danno due con 2 schede con 30 euro di traffico (se non ho capito male) e mal che vada consumi il traffico e cestini le schede mentre per il cellulare vedendo il mercato sempre dominato dai Nokia che hanno un costo in Italia maggiorato fino a quasi il doppio rispetto agli altri paesi e non rispetto al giappone o corea dove è logico che costino di meno in quanto vengono prodotti lì ma rispetto ad altri paesi europei dove però il costo medio di un cellulare è più basso ma il costo di una scheda ricaricabile è più elevato. Sperando che vada tutto bene reinvito se c'è qlc di Ravenna o di queste parti intenzionato a prendersene uno con me si faccia avanti |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque su un altro forum dove sono molto ferrati in materia dicono che dal 1- 1- 2003 i sim-locked sono possibili anche in Italia. Si e' anche detto che dal 31 - 7 - 2003 3 vendera' cell sim-locked associati a un'altra promozione ancora piu' conveniente ma sono solo voci. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi a Faenza la rete 3 non arrivera' neanche entro fine anno. Se cambio idea ti faccio sapere, al massimo l'hai gia' preso... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
boh,io sapevo che non erano legali... |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Anch'io sapevo cosi' pero' ho letto diversamente...
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: BG -BS - MI
|
Quote:
CMQ e` una promozione aperta a tutti se no che senso ha continuare a intestare schede a chi ha gia un abbonamento 3. Sto diventando scemo perche` il telefono e` carino ma non e` il massimo ha molti difetti, ma comunque dobbiamo considerare che e` uno dei primi UMTS in italia e di conseguenza paghera` rispetto a quelli che usciranno dopo....solo che nn li pagheremo mai cosi poco. Io suggerisco che chi deve cambiare telefono ci faccia un pensierino, mentre per chi non lo deve fare e sa che nn usera videochiamate (con costi da paura) e viedomessaggi spenda gli stessi soldi per godersi le vacanze. Leo |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: BG -BS - MI
|
Quote:
Il fatto e` che essendo , per quello che ne so, solo questi nec gli unici UMTS in circolazione in italia, quali altri telefoni potrebbero mettere in promozione?? Ma proprio con la nec doveva mettersi 3, caspita invece di sti baracconi con la fotocamera scadente e le batterie a pedali non potevano fare accordi con case un po piu decenti?Magari lo pagavi 300 euro il cell ma almeno avevi qualcosa che funzionava bene.mmmmmm Mi viene da pensare poi, normalmente nel giro di 8/10 mesi se non meno, le batterie diminuiscono la tenuta:se queste di base tengono si e no 10 ore tra un anno 4 ore mi restera` acceso il cell??? Sono ancora indeciso su sto offerta. Leo |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 deve svuotare i depositi da questi videofoni che altrimenti gli rimangono invenduti quando non sarenno l'unica alternativa disponibile. Che siano poi mediocri ormai non ci sono piu' dubbi, hanno un solo vantaggio costano poco. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.