|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Bene....bene....funziano allora ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rho (Milano)
|
Config in sign:
Catalyst 3.4= 2830 Catalyst 3.5= 2780 NON ME LO SPIEGO... EPPURE HO FATTO TUTTO BENE! Quel Driver Cleaner è qualcosa come i Detonator destroyer ma per i catalyst? Serve davvero? Funziona senza fare cazzate tipo togliere file o chiavi di registro che non dovrebbe togliere?
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io l' ho usato senza problemi ma prima li ho disinstallati dal pannello di controllo... poi utilizzandolo mi ha trovato ed eliminatyo alcuni file rimasti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Per chi ancora avesse qualche problema di scaricamento, potete anche farlo da qui... naturalmente:
![]() http://www.hwmania.it/Drivers/ATI/ati.php# oppure http://www.hwmania.it/phpBB2/viewtopic.php?t=95
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Trieste
|
Anch'io ho appena installato i 3.5....
Mi si è rincoglionito il PC ![]() ![]() ![]() ![]() Praticamente scatta tutto! Dal desktop, il menù d'avvio neache a parlarlne, ci mette 10 secondi a comparire, quando premo l tasto destro xchè compaia la finestralla "proprietà, elimina, cancella, apri..." ci vuole un'eternità! ![]() Se riagiorno il desktop le icone cis cerano a velocità bradipo!! ![]() Non ho mai avuto sti problemi, e penso proprio che non sia questione di HW (Xp2100+@2400MHz, su NF7-SL, 512 PC 3200 e 9500 Pro) E' capitato anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ho rifatto il test con un'impostazione più conservativa della ram ed ho ottenuto un risultato in linea con i precedenti. L'aumento di framerate era dovuto al mio smanettamento nella motherboard, sorry! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() sempre se stai parlando di 3dmark2003 ![]() cmq a me vanno meno che con gli OMEGA basato sui 3.4... :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Io per installare/disinstallare i catalyst ho ormai adottato questa collaudatissima procedura :
1) disinstallo il control panel - non riavvio 2) disinstallo i driver - riavvio 3) ctrl -alt- canc : chiudo tutte le applicazioni attive tranne explorer e systray 4) installo i nuovi driver - riavvio 5) installo il nuovo c.p. rivvio. Con questa procedura non ho più avuto problemi. ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Inoltre è una procedura consigliata sulle installation tips di ATI. ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ho censitano tutto, control panel e drivers, riavviato e adesso funge perfettamente con dei drivers (quali?) che WinXp ha re-installato da solo!
Non so se riprovare ad instlalrli o meno! Ma quando si aggiorno, es 3.4-> 3.5 è necessario cancellare i vecchi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
come si fa a cambiare il colore al pannello?
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() io non l'ho fatto ma non ho avuto problemi. del resto sul mio secondo pc tengo costantemente i catalyst e i detonator, almeno quando cambio scheda non devo installare niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
vorrei porre un quesito
se avete notato ci sono due versioni differenti di driver quelli per bba quelli per pba il due file differiscono nella sigla qualcuno di voi sà cos'hanno di diverso in concreto ?
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Cazz... ci son rimasto proprio male, lo scroll andava di mezza pagina ogni 10 secondi, tutto un colpo! Adesso è ritornato ok!.. peccato che i control panle che ho scaricato dal sito della ATi, come BBA al momento della decompressione dicono sia corrotti! Ma ad ogni modo, c'è qualche differenza tra i dirver che si trovano nella categoria PBA e BBA? Penso di no, ma allora xchè li disitinguono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Ops... postato in contemporanea!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
BBA e PBA
Per me la differenza tra i driver per le BBA e le PBA rimane un mistero!
![]() Personalmente io scarico sempre quelli per le BBA, e non ho mai avuto problemi di compatibilità o altro. ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() se sono proprio uguali che senso avrebbe mettere due file diversi in rete ? sarebbe più logico mettere link allo stesso file nelle due sezioni quindi qualcosa di diverso ci deve essere ................. ![]()
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Raga li ho scarikati, ma devo installarli, risolvono i problemi con unreal 2??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.