|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Risulto in copertura a Gennaio, ora so già che se va bene l'avrò a Marzo, però G-O-D-O
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Come hai già sottolineato te, telecom potrebbe tirar fuori linee isdn flat almeno a 64k, ma non lo fa, lo lascia fare ad altri, e gli noleggia le linee a prezzi scandalosi La telec@m punta ad accontentare l'80% della popolazione e gli altri anche se si incazzano, tanto sono pochi e separati Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varés
|
Quote:
Io continuo a tentare la strada dello spostamento del filo ad un altra centrale vicina (coperta si intende)... per ora senza risultati... In quanto alla copertura effettiva...è completamente relativa nel senso che a mè mi davano coperto u anno prima che arrivasse effettivamente... L'unico modo è chiamare il 187 e scassargli le palle... Saluti
CPU Intel P4 2.4Ghz, MB ASUS P4PE, RAM Corsair512MB PC2700, SV Sapphire ATI Radeon 9100 128MB, HD Hitachi-IBM 120GB, CD-RW LG 52x24x52, Monitor LG 1710B@DVI, O.S. Slackware 10.0 2.6.10, W2K Varese BSD User Group Verbania Linux User Group - VBLug |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varés
|
Quote:
Se posso consigliare... io ho scoperto che x qualunque cosa funziona di +, nel senso che non aspetti molto e rispondono persone diverse dai soliti operatori lobotomizzati, digitare 1 al menu del centralino 187... ...per quello che vale.... Saluti
CPU Intel P4 2.4Ghz, MB ASUS P4PE, RAM Corsair512MB PC2700, SV Sapphire ATI Radeon 9100 128MB, HD Hitachi-IBM 120GB, CD-RW LG 52x24x52, Monitor LG 1710B@DVI, O.S. Slackware 10.0 2.6.10, W2K Varese BSD User Group Verbania Linux User Group - VBLug |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
io ci ho rinunciato.... dopo quasi 3 anni che rompo le scatole con e-mail telefonate, sono addirittura riuscito a parlare con quello che pianifica l'adsl di alice ma nulla da fare.....
che vadi a quel paese luridi b@s***** poi mi vengono a dire promozioni di qua e di la! ma pensate prima ad offrire il servizio a tutti poi fate le promozioni visto che il canone lo PAGHIAMO TUTTI!
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
davide,
e' proprio quello che dicevo io. il canone lo paghiamo tutti PERO' i servizi non sono uguali per tutti. e ci perdiamo anche le promozioni governative, come a dire.... tu paghi il bollo, l'assicurazione, le tasse, PERO' non puoi usufruire delle facilitazioni governative per il cambio macchina! questo il garante delle comunicazioni (che assieme al garante della 'Borsa' (vedi parmalat etc) , il garante di questo e di quello, che ci stanno a fare? e' un magna magna. mi assumo qui ufficialmente la responsabilita' di quello che scrivo ovviamente. ciauz evviva l'isdn con flat di *****!!
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
se non erro prorpio poco tempo fa il ministro delle telecomunicazioni Gasparri ha sostenuto che la banda larga deve essere un diritto di tutti (un po come la linea del telefono e l'energia elettrica) per fare questo lo stato si sarebbe impegnato nella copertura . La cosa positiva è che qualcosa si stà muovendo e a gennaio altri 250 comuni italiani saranno raggiunti dal servizio (persino 2 paesini di campagna adiacenti al mio ) spero che entro il 2006 manterranno la promessa di copertura totale............
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
questa della copertura totale del 2006 non la sapevo.
ma ci credete?
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse è piu plausibile una copertura whireless a banda larga. cmq la copertura stà realemente raggiungendo posti sino a poco tempo fa impensabili. anche se credo che per adesso la copertura nelle zone residenziali e campagne è piu probabile solo in quelle zone dove sono presenti industrie e richieste di banda larga a livello aziendale.
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
io sono attorniato da centri commerciali, mediaworld, hobby legno, autosaloni, macdonalds, multisala etc etc (ah si anche uscita autostradale e alta velocita')......
ma con tutto questo..... mi ripostate il link dove ci sono le previsioni future di sviluppo per favore? il wifi per me va bene, basta che non mi mettano quelle tariffe TRUFFA del satellitale!
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
Con tutti i soldi che spendono per quella Tr**a di Alice ! Abilitateci sta ca**o di centrale ! Poi ti leggi che tutte le ADSL 256 passeranno a 640 gratuitamente ed io non ho nemmeno una Flat ISDN 24 decente !! Ciao
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ce la facevo .........
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo e aspetto che a Gennaio mi venga ad offrire le sue prestazioni Ciao
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
ragazzi finche ci sarà solo la telecom in Italia seremo sempre messi cosi....
anzichè andare avanti andiamo in dietro
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Evviva!!!
Dopo anni e anni di attesa, telefonate, e-mail ed inca@##@#ture varie rientro nella copertura prevista a gennaio 2004. Ci posso contare oppure sarà solo una promessa??? |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o te fortunello!
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.