Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2003, 08:22   #81
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Io ho un P4 northwood 1600@2208 e Radeon 9700 Pro, con il settaggio che ho scritto poco sopra gioco con un frame rate elevatissimo, anzi pensavo o di aumentare la ris o l'AA!!

Uso gli ultimi Omega con modifica "fittizzia" in 9800

Cmq la EPIC dovrebbe andare a scuola da questi signori ... ig:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2003, 08:37   #82
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "Maury"

Io ho un P4 northwood 1600@2208 e Radeon 9700 Pro, con il settaggio che ho scritto poco sopra gioco con un frame rate elevatissimo, anzi pensavo o di aumentare la ris o l'AA!!

Uso gli ultimi Omega con modifica "fittizzia" in 9800

Cmq la EPIC dovrebbe andare a scuola da questi signori ... ig:
Ah, io ho i Catalyst 3.2 lisci, senza la modifica @9800pro.
Sono d'accordo con te, la EPIC ha molto da imparare dai programmatori di Chaser... :o
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2003, 10:15   #83
PaRRoT
Senior Member

L'Avatar di PaRRoT

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Uhm... un ultima nota che ho notato in questi giorni.
Qualcuno ha decantato la musica d'atmosfera... spero vi siate resi conto che non sfrutta minimamente le DirectMusic per la musica dinamica...

Dopo qualche giorno di gioco io l'ho staccata...
PaRRoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2003, 10:34   #84
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originally posted by "PaRRoT"

Uhm... un ultima nota che ho notato in questi giorni.
Qualcuno ha decantato la musica d'atmosfera... spero vi siate resi conto che non sfrutta minimamente le DirectMusic per la musica dinamica...

Dopo qualche giorno di gioco io l'ho staccata...
Quando è possibile la musica è la prima cosa che sego in tutti i giochi, solo effetti sonori ambientali.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2003, 10:36   #85
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
L' ho rivalutato molto pure io...
Ma le texture lisce proprio nn le sopporto!
Old 12-05-2003, 12:12   #86
ray_hunter

Anche a me la demo è piaciuta molto ma devo obiettare sul fatto che il gioco non macina così tanti poligoni. Basta vedere le cutscene per vedere che i personaggi hanno meno poligoni di un SOF2, e tanto meno di Unreal2, gli ambienti invece ne hanno una discreta quantità ma non ai livelli di Devastation. Secondo me ciò che lo rende graficamente esaltante sono le texture, gli effetti, e l'illuminazione in particolare che rende gli ambienti davvero realistici. Secondo me questo ultimo aspetto non viene qaus mai curato nella maggior parte dei giochi PC a differenza di quanto avviene con le console che con texture di qualità bassa e senza esagerare con il numero di poligoni riescono a creare degli ambienti molto d'impatto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 23:07   #87
paso74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
mi vergogno di me stesso... ma non riesco a capire cosa devo fare in quelle fogne (il primissimo quadro!!) vado nel passaggio che alla fine ha una lampada abbagliante, ma poi non capisco dove devo andare.
In pratica dopo due minuti di gioco già mi sono bloccato...

datemi un aiuto senza offendermi troppo
paso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 08:39   #88
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "paso74"

mi vergogno di me stesso... ma non riesco a capire cosa devo fare in quelle fogne (il primissimo quadro!!) vado nel passaggio che alla fine ha una lampada abbagliante, ma poi non capisco dove devo andare.
In pratica dopo due minuti di gioco già mi sono bloccato...

datemi un aiuto senza offendermi troppo
Uscito dal tunnel con la luce abbagliante, ci sono ancora alcuni nemici da abbattere. Se non sbaglio, devi andare avanti e poi imboccare il corridoio a destra, andare ancora avanti e sul muro di sinistra, guardando sul soffitto, dovresti vedere che c'è un tombino aperto, raggiungibile ovviamente con una scala, piuttosto difficile da vedere... Comunque, appena hai trovato la scala e il suddetto tombino, sali su e ti trovi nelle strade.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 20-05-2003, 23:59   #89
paso74
Senior Member

Quote:
Originally posted by "sanitarium"

Uscito dal tunnel con la luce abbagliante, ci sono ancora alcuni nemici da abbattere. Se non sbaglio, devi andare avanti e poi imboccare il corridoio a destra, andare ancora avanti e sul muro di sinistra, guardando sul soffitto, dovresti vedere che c'è un tombino aperto, raggiungibile ovviamente con una scala, piuttosto difficile da vedere... Comunque, appena hai trovato la scala e il suddetto tombino, sali su e ti trovi nelle strade.
allora sono veramente incapace, non solo non avevo visto l'uscita... ma appena sono salito mi hanno seccato!! cazz... i giochi sono andati troppo avanti per me!

cmq grazie
Old 21-05-2003, 08:40   #90
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "paso74"

allora sono veramente incapace, non solo non avevo visto l'uscita... ma appena sono salito mi hanno seccato!! cazz... i giochi sono andati troppo avanti per me!

cmq grazie
Di nulla! I nemici ti seccano perché si mimetizzano sin troppo bene con l'ambiente circostante... Con un po' di pratica però li stani!
Old 21-05-2003, 13:21   #91
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Cmq. è un giochino simpatico per ammazzare il tempo.....nulla + (secondo me )
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 20:53   #92
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originally posted by "sider"

Cmq. è un giochino simpatico per ammazzare il tempo.....nulla + (secondo me )
infatti è tipo devastation, che secondo me non è un granchè...i signori game designer provassero a giocare a Vietcong e capirebbero come si deve realizzare un gioco coinvolgente e divertente da giocare.
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 22:41   #93
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originally posted by "francist"

infatti è tipo devastation, che secondo me non è un granchè...i signori game designer provassero a giocare a Vietcong e capirebbero come si deve realizzare un gioco coinvolgente e divertente da giocare.
Questione di gusti... come al solito...
A me sono piaciuti più i 10 minuti di demo di Chaser che l' intero gioco Vietcong, che ho trovato assolutamente mediocre... come Devastation d' altronde...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 00:24   #94
paso74
Senior Member

mi ricorda il primo sof... uno "sparone" e basta. Il demo è cortissimo, non me lo aspettavo. Cmq per chi come me gradisce i giochi semplici e diretti non è affatto male. Non memorabile ma piacevole.

La grafica è notevole, ed è l'unico gioco col quale mi sono permesso di attivare l'AA con la mia 9000 liscia.
Old 22-05-2003, 08:43   #95
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Infatti, anche io l'ho trovato piacevole. Solo che non ha niente che possa farlo ricordare, non so se mi spiego.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian