|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Il punto è che gli 800-1000 euro tirati fuori sono fuori da ogni logica per quanto riguarda Amd: se lo facesse, potrebbe cominciare a scrivere l'epitaffio sulla sua lapide... Sono prezzi che Amd non ha MAI fatto e che per CPU desktop sono assolutamente improponibili, se non per le sole versioni più performanti...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Hammer presenta molto lavoro "under the wood", mirato a migliorarne le prestazioni in ogni caso, a prescindere dall'esecuzione di codice a 32 o 64 bit... Quote:
E i compilatori sono già disponibili da un pezzo... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Così potrai finalmente scrivere dei post con delle informazioni utili, invece delle sparate che si leggono tutti i giorni, purtroppo... Quote:
Quando tornerai un po' più "erudito", potremmo anche intrecciare un bel "discorso sopra i massimi sistemi"... ![]() Quote:
Quote:
Quote:
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: il Barton e' a 333...
Quote:
secondo me è questo il miglior pregio di amd:intel dopo neanke un anno di p4 ha cambiato socket fregando i primi utenti
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: Soci (AR)
|
Quote:
![]() Allora molto probabilmente quando affermavo (POST 33) che i maggiori problemi erano dati dalla FAB30 in quanto non aveva volumi sufficientemente elevati per offrire un alto numero di Barton, A64 e OPTERON contemporaneamente non mi sono sbagliato più di tanto vero? ![]() Senza contare tutti i problemi relativi al S.O.I. ![]() Approposito: calcolanto che AMD nella sua fab30 riesce a lavorare circa 5000 wafer a settimana e calcolando anche che se non erro ha una resa produttiva tutt'altro che elevata, quanti processori è in grado di produrre pi o meno nell'arco di una settimana? CIAO CIAO!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Qualche feature del 3000+?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
la storia del bus del prescott l'ho letta qui :http://www.hardware.fr/news/lire/28-01-2003/#5517
che l'athlon 64 abbia un doppio bus non lo sapevo, purtoppo mi sono capitati sottomano solo doc ing., comunque siamo daccordo sul punto centrale le prestazioni di una cpu non sono valide in assoluto ma sempre in rapporto a ciò che offre la concorrenza,ed è questo che mi preoccupa |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
sapete dirmi un buon sito(in italiano dove parlano dell' architettura delle:schede madri,cpu ecc.
vorreisaperne di piu grazie ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
www.lithium.it
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
RITARDI
io penso che i ritardi siano dovute a vari fattori
la fab 30 la stanno atrezzando per i 64 bit e il S.O.I. mentre il resto della produzzione verra afidata a UMC mi sembra se non sbaglio anche i 90 dovrebbero sfornarli UMC per spostare la produzione da un sito e un altro enon e cosi veloce |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
La produzione degli Athlon XP/Barton verrà affidata ad UMC, mentre la fab30 produrrà solamente Hammer...
Per i 90nm, Amd ha accordi con UMC per sviluppare assieme le tecnologie che servono per arrivare a questa dimensione dei transistor. Quindi non vuol dire che li produrrà UMC... Comunque di recente Amd ha stretto accordi anche con IBM...
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
si si ma...
...meglio i ritardi che le ciofeche.... leggi pentium4willamette...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
Quindi uscirà poco prima del prescott!
Sarà una bella sfida a suon di taglio dei prezzi delle cpu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non sò se qualcuno l'ha già detto o altre news l'hanno comunicato, ma su tomshardware dicono che il Barton 3000+ verrà presentato il 10 Febbraio, e che l'XP 3200+ uscirà a metà anno.
Ma cosa ben + interessante annunciano che l'Hammer uscirà esattamente il 22 Aprile (finalmente ne sapremo qualcosa di +).... CIAO e buona attesa a tutti......... PS Chissa i prezzi, saranno delle bastonate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.