|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
RAGA HO SCOPERTO CHE....
allora ho analizzato i vari benchmark bene ho notato quanto segue
Anandtech's Review - Intel D850EMV2 -agp4 - prestazioni fx aa basse Tom's Hardware Review ASUS A7N8X Deluxe -agp8 - prestazioni aa alte Extreme Tech's Review Intel D850EMV2 -agp4 - prestazioni fx aa basse Hexus Preview - Asus P4G8X Deluxe - agp8 - prestazioni fx aa alte Bene ricapitolando con l' agp 8x e con i filtri attivati la geforce fx è più veloce della radeon... io non commento fatelo voi...e poi perchè fare dei benchmark con un agp 4x quando la scheda è nativa 8x.....bahh ciaoo
Sir AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms - |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
No ho capito! ti danno dei tappi x le orecchie in bundle, e l'effetto finale sono 7 db
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Se monti il microfono vicino alla turbina mi spieghi come fa la scheda a sapere dove si trovano le orecchie dell'ascoltatore?
In ogni caso se metti le onde in controfase il rumore emesso sarebbe 0dB. Ti basterebbe cmq solo ruotare la testa per sentire i 70dB della ventola originali e i 70dB che ti manda la scheda in controfase. Per me questa è fantainformatica. Sarà un classico annuncio banfa quello dei 7 dB :o
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Certo che cmq i vicini di casa la sentiranno benissimo la FX Magari proprio per questioni di posizione non si ottengono 0db no eh?
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
so che comunque una cosa del genere è realizzabile.. :o non so però con che hardware, con quali limiti e con che prezzo |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Come se compro una cpu e mi regalano un modem... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
forse useranno il mega paninazzo della Zalman.........
però una ventola da 7 db mi pare strana forse è 27 o 37 BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: RAGA HO SCOPERTO CHE....
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Re: onda in controfase?!?
Quote:
Guardate che fenomeni di risonanza del genere capitano normalmente nelle marmitte dei tubi di scappamento di ogni moto, per favorire gli scarichi : la forma della marmitta stessa e' studiata per sommare le onde riflesse lungo le pareti della marmitta. In questo caso, il fenomeno si somma, e non si sottrae : questo per aumentare la velocita' di uscita dei gas. Chiedete ad ogni costrutture di marmitte.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
E' vero hai ragione......
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli ingegneri Kawasaki hanno capito il tutto : ma qui... purtroppo non siamo tra ingegneri.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Re: RAGA HO SCOPERTO CHE....
Quote:
Don't know : tra 4x e 8x non sussiste differenza, come benchmark dimostrano : ma come ho detto, mi piacerebbe una recensione completa in tutti i suoi aspetti....
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Per non parlare del fatto che l'agp8x su nforce2 non ha mai fatto a cazzotti col radeon9700pro.... doppia delusioooone eh? Battute a parte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.