Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2003, 15:35   #81
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originally posted by "DST"

Queste cazzo di schede FX 5800 e 5800ultra hanno un sistema di compressione DEI PIXEL DEL COLORE CHE RIOSULTA ESSERE NON SOLO ANNI LUCE AVANTI ALL'HYPER Z3 MA RISULTA ESSERE TRASPARENTE AL SOFTWARE. Capisci?!
Cagata immensa
Ati sfrutta una compressione del colore maggiore rispetto alla 1:4 di Nvidia.

Quote:

La nuova generazione di schede dx9 sia ati che nvidia è stata concepita proprio per attivare tutti questi cazzo di filtri a 1600x1200 senza rallentamenti o penalità di sorta.
Stai tranquillo che qualsiasi gioco sfreccierà ad oltre 100fps a 1600x1200 con AA8X (non suportato da ati) e AF.
Qualche link o come al solito è aria fritta?

Ps. Segnalo al modo ma intanto modera i termini, non è che sbraitando e pestando i piedi, poi aggiungendoci qualche parolaccia le cose che dici prendano senso
Old 25-01-2003, 15:35   #82
DST
Bannato

Iscritto dal: Apr 2002
O no è entrato Djode nel discorso...
abbandono prima che di dover leggere ulteriori scemenza.
Se avete asti contro un prodotto o un produttore fate a meno di postare, non venite a rompere le palle dove non c'e' bisogno non fate altro che alimentare flame.
Se volete vi consiglio io un forum di vostro gradimento, ATI Power o Rage 3d forse li riuscirete a gettare merda sopra nvidia e i suoi prodotti senza dover incotrare gente come me, che giustamente difende un prodotto che tecnologicamente rappresenta attualmente la migliore architettura video mai vista su un pc x86.
DST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 15:35   #83
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Eh, mi sembrava strano che non arrivassero i fanatici Ati a far polemica
Old 25-01-2003, 15:40   #84
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:

O no è entrato Djode nel discorso...
La stessa cosa che ho pensato io quando ho letto il tuo primo post

Quote:

abbandono prima che di dover leggere ulteriori scemenza.
Meno male che poi i tuoi post portano il tutto a livelli di magnificienza

Quote:

Se avete asti contro un prodotto o un produttore fate a meno di postare, non venite a rompere le palle dove non c'e' bisogno non fate altro che alimentare flame.
L'unico che ha astio contro Ati sei tu e l'unico che alimenta flame sei tu

Quote:

Se volete vi consiglio io un forum di vostro gradimento, ATI Power o Rage 3d forse li riuscirete a gettare merda sopra nvidia e i suoi prodotti senza dover incotrare gente come me, che giustamente difende un prodotto che tecnologicamente rappresenta attualmente la migliore architettura video mai vista su un pc x86.
Se non va bene quello che si scrive qui, sempre libero di andartene
Oltretutto il miglior prodotto tecnologicamente parlando è il radeon 9700 visto che l'FX ancora non esiste
Old 25-01-2003, 15:41   #85
DST
Bannato

peccato avevo provato a rientrare nel forum dopo qualche settimana di assenza e subito ti devi scontrare con 15enni fanATIci....
che palle...cosi portate ad odiare Ati e i suoi prodotti, non riuscite proprio a farne a meno vero?
Comunque questo fatto si nota molto qui, se andate a leggere i commenti della news quadro 4 vs fire glx1 di ieri, i post arrivano al massimo a 20, e sapete perchè ? Semplice! ATI FireGLX1 le prende di santa ragione in opengl da una Quadro TI4600...
In questo post che invece annuncia un prezzo non proibitivo per le FX5800, allora i fanATIci son ritornati alla conquista...
Ma per favore....

Creod proprio che questa volta sarà l'ultima, non tornerò più a postare qui, per la gioia di molti di voi che mi hanno sempre dato a dosso, semplicemente perchè elogio le caratteristiche tecniche di nv30...
DST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 15:43   #86
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:

peccato avevo provato a rientrare nel forum dopo qualche settimana di assenza e subito ti devi scontrare con 15enni fanATIci....
Ma tu, per curiosità ci arrivi all'età per andare in motorino?
Ah proposito, di anni ne ho qualcuno in più una Nvidia (la seconda) dentro il case e gli occhi non foderati di prosciutto come tanti altri.
Non sono un fan, sono un utente di schede video che cerca di giudicare le cose con un pò di obbiettività, cosa che ti manca. Saluti e torna quando vuoi
Old 25-01-2003, 16:01   #87
Golden American
Bannato

L'Avatar di Golden American

Iscritto dal: Dec 2002
DST....complimenti il tuo modo di parteggiare x Nvidia e' trasparente come la FX e il suo modo di compressione....ti ricordo che Nvidia x arrivare allo stato tecnologico di Ati ha perso una generazione di schede video...Ati e' sempre stata avanti gia' con il Radeon normale in quanto a features...e la stessa 8500 e' un pianeta avanti alla 4600 x tecnologia...
Vedrai che la FX
1) non si clocchera' un caiser xche' e' gia' al limite...dal dissipatore si denota come lo 0,13 non sia a punto e necessiti alti vcore x tenere quella frequenza...
2) Ati a 0,15 arriva a 400 e piu' mhz...quindi preferisco avere un fill rate leggermente inferiore ma banda a volonta'...
3)Nvidia esce con un prodotto gia' superato visto che Ati ha gia' 256bit di bus e banda maggiore...gli algoritmi che dici te di compressione sono inferiori nel rapporto 1/4 a favore di Ati
4)se aspetta ancora Nvidia un motivo ci sara'?
5)ora gli fps non contano?
6)con AA e AF stai sicuro che fara' mooolti meno fps di 100 come dici te...vedi Nature al naturale
7)nessuno getta merda sei tu che fai il contrario e siccome qui c'e' gente che ne capisce t'incazzi quando nessuno caga il mostro (non di tecnologia) che e' la FX
8)ATi ha gia' pronta la contromossa e intanto si arricchisce...Nvidia invece modda ancora le sue GF4

Fiero possessore di R9700pro e GF4 Ti4600!
Golden American è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 16:23   #88
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
controllate il conto in banca di DST a partire dall'anno della nascita delle GeForce...potrebbe aver avuto degli inspiegabili gonfiori di zeri come è accaduto all'arbitro Moreno....
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 16:26   #89
tisserand
Bannato

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
Che pesci !!

Il marketing che stanno facendo alle vostre spalle è da manuale. Un giorno una craxata, un altro giorno una nuova craxata ..e così via fino al momento in cui l'attesa è bollente. In quel momento qualsiasi cosa tireranno fuori sarà la migliore in assoluto ...per i pesci che hanno abboccato all'amo.
Continuare a leggere l'oroscopo di queste pseudo notizie significa fare il loro gioco. Quello che è peggio poi è che l'aria fritta imputridisce ogni ambiente, compreso quello mentale e non lascia ragionare in modo sereno. Sembra l'assalto ai forni e invece si sta parlando solo di una cosa puramente virtuale a tutt'oggi.
tisserand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 16:38   #90
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

Creod proprio che questa volta sarà l'ultima, non tornerò più a postare qui...
Vedremo...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 16:50   #91
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Come hanno detto in molti, aspetto qualche recensione seria prima di giudicare il prodotto, e in base a quello che ne verrà fuori dirò se è meglio nVdia o Ati, tanto credo che la mia Ti4400 rimarra gradita ospite del mio case ancora per parecchio
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 16:51   #92
theriz2
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2001
VIVA DST

VIVA GeForceFX ( 3DFX sei senpre nei nostri quori )
non bisogna distrugere nesuno .
ATI meno male che ci si e messa ATI a fare Concorenza seria se no eravamo come quqndo spari 3DFX overo calma e sangue freddoma l'arivo di ati a messo il pepe al culo a tutti nVIDIA sopratutto radeon 9700 geforcefx s3 delta crome io preferisco geforcefx perche non soporto i driver di ati che sono a dir poco invasivi .
comunque anche il s3 delta crome promette botte da orbi a prezzi da sotto marca e a tutt ora la piu potetnte scheda al mondo e la ati 9700 propero non comprero nesuna finche non scenderanno al livella del mio portafoglio cioe max 200 euro .
ma sicuramente caleranno altre alla mia portata cosi da poter veder girare trai simulator con 50 carrozze super fluido ed ad alta velocita .
non maltratiamo nesuno conserviamo le energie per cose serie mi riferisco alla polemica con DST djlode io sugerirei se siete veramente coragiosi di incontrarvi e conoscervi perche e fantastico conoscere qualcuno che condivide le le tue passioni anche se a opinioni diverse dalle tue ciao da londra
theriz2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 17:05   #93
Golden American
Bannato

L'Avatar di Golden American

Iscritto dal: Dec 2002
INVASIVI i driver ATI?????????

questa mi mancava...x disinstallare Ati basta usare installa applicazioni ora....x Nvidia vi ricorda niente DETONATOR DESTROYER??
Golden American è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 17:22   #94
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Pensavo ...

... ad un nuovo business.
Vendere bandiere di società produttrici di schede video.

Funziona con le squadre di calcio, e visto l'andazzo su questo forum ...
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 17:27   #95
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Buh... forse parlava di quel file che andava in esecuzione automatica e si collegava ad una pagina su un server Microsoft in alcuni driver... non so come sia finita la faccenda, ma che io sappia è solo un caso.
Cmq è ora che Nvidia spiattelli fuori qualche bench, la faccenda si è fatta ridicola con tutto questo hype.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 17:38   #96
MrPinco
Senior Member

L'Avatar di MrPinco

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ho appena comprato una 8500 64MB x 85 puzzosissimi Euri...

Gioco a 1024 con piena soddisfazione...

Tecnologicamente pregevole, ma...a chi serve???

500 € per una scheda video???

Come comprare un P4 3,06...

Byez!
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 17:47   #97
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originally posted by "Phantom II"

Come hanno detto in molti, aspetto qualche recensione seria prima di giudicare il prodotto, e in base a quello che ne verrà fuori dirò se è meglio nVdia o Ati...
Considerando che la FX esce sei (6) mesi dopo la 9700, sarebbe assurdo anche solo pensare che nvidia faccia uscire una scheda video con prestazioni inferiori... tutto sta a vedere quanto costerà...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 18:30   #98
loriis
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Certo Nvidia ha ritardato d molto la sua uscita...ma voglio ricordare ke i tecnici sono stati impegnati anke a scivere un "NUOVO" linguaggio d programmazione appositamente realizzato x il cineFX della loro skeda...nn voglio giusyificare il ritardo ma mettere a punto 1 sistema così nn è facile e nessuno ne parla...cmq tifo molto anke x ATI...due grandi case...beh adesso s cominciano ad affilare le armi e appena uscirà la skeda trarremo le nostre conclusioni ciaooooo ATI ruleZ AMD ruleZ!!!!!
loriis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 18:37   #99
ErPazzo74
Senior Member

L'Avatar di ErPazzo74

Iscritto dal: Sep 2001
Secondo me sarà solo una scheda video e niente +, frame in +, giochi + realistici etc etc.....Le solite cose ma penso che molte persone concorderanno con me sul fatto che i giochi sono sempre + realistici e sempre meno divertenti.......

Se solo pensiamo che ci sono giochi che hanno spopolato come Tetris e Puzzle Bubble e Bubble Bobble che sono ridicoli come grafica.....

A me non piace essere preso in giro, non ci vuole un genio a capire che la Nvidia era in difficoltà e che x recuperare qualche mese è dovuta ricorrere a un sistema da overclokkatore per far viaggiare a temperature accettabili la sua bestia di calore con problemi di costruzione a .13.....poi chiaramente la produzione verrà affinata e tutto migliorerà lasciando anche spazio a margini decenti di overclock....ma bisognerà aspettare così tanto che sarà uscita l'R350 se non l'R400, come AMD insegna....

Per chi parla di R350 ricordo che dovrebbe essere ufficialmente annunciata con l'inizio della distribuzione delle GeffoFX cioè a Marzo al max ad Aprile, con l'intento di far attendere per comprare le FX.

Per chi dice che Ati avrà problemi a .13 ricordo che c'è molto tempo prima della R400 che sarà la prima scheda a .13 visto che l'R350 è a .15 e ricordo inoltre che è Nvidia ad inseguire ora.

L'R350 avrà banda molto superiore grazie alle DDRII a 256Bit e clock di almeno 400Mhz che potrebbero essere 500Mhz col turboreattore di Nvidia , turboreattore che su tomshardware era stato criticato proprio perché troppo rumoroso, e toms avrà pure tanti difetti ma è molto attento al rumore prodotto dal computer.....

Scusate il messaggio lungo ma dopo tutti quelli che mi sono letto dovevo pur sfogarmi.....
Old 25-01-2003, 18:40   #100
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Vedo molto dura l' uscita della FX di pnta a meno di 500 € , quando usci' la ASUS GF3 ti500 (una delle prime disponibili nei negozi) costava 1.020.000 L , dopo qualche mese per comprare appena uscita una GF4 ti4600 sempre ASUS 1.160.000 , piacerebbe anche a me trovare la FX (che sicuramente ha impegnato Nvidia come mai prima d'ora) a 400€ ma ho paura che sara' un' utopia.

Intanto aspetto i bench cosi' vedimo che scheda metto sul muletto
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian