Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2025, 15:49   #81
Cippo48
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Ahhhh, ci sta allora.
Si, in effetti non l'ho scritto ma io ho sempre fatto tutto in manuale comprese le impostazioni legate ad eventuali operatori.
Tra l'altro mi pare che Tim non ci sia neanche, giusto?
esatto.ho visto vodafone e qualcosaltro ma tim no.ma nella guida asus non so perché mi diceva di mettere quella voce la.fortunatamente era quello.ma non riesco ad andare come volevo XD.
per ora vado a 1950 in download e 730 in up
speravo andasse qualcosa in piu ma è comunque una signora linea e mi accontento.anche in wifi speravo spingesse di piu.mi da valori piu bassi del tim hub pro del mio amico che più o meno va come me
ryzen9 7950X3D,asus rog crosshair x670e hero,g.skill ddr5 4800 32gb ,Amd readon rx 7800xt,ssd samssung 990 pro 2tb,alimentatore Toughpower PF1 850W argb 80plus platinum,raffreddamento a liquido,case armor + esa,monitor lg34uc89g
Cippo48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2025, 16:01   #82
Cippo48
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cippo48 Guarda i messaggi
esatto.ho visto vodafone e qualcosaltro ma tim no.ma nella guida asus non so perché mi diceva di mettere quella voce la.fortunatamente era quello.ma non riesco ad andare come volevo XD.
speravo andasse qualcosa in piu ma è comunque una signora linea e mi accontento.anche in wifi speravo spingesse di piu.mi da valori piu bassi del tim hub pro del mio amico che più o meno va come me

anzi adesso ho aggiornato il firmware all.ultima versione(non beta) e nn mi va piu oltre i 1400
ryzen9 7950X3D,asus rog crosshair x670e hero,g.skill ddr5 4800 32gb ,Amd readon rx 7800xt,ssd samssung 990 pro 2tb,alimentatore Toughpower PF1 850W argb 80plus platinum,raffreddamento a liquido,case armor + esa,monitor lg34uc89g
Old 06-06-2025, 16:02   #83
Dichy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Quote:
Sugli speedtest non mi farei troppe "paranoie", sono ottimi valori, io con quello integrato viaggio sui 2130/740 ma sai che dipende da tanti fattori, per curiosità, hai usato lo speedtest integrato nel router o l'hai fatto dal PC/Altro device?
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2025, 16:50   #84
Cippo48
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Sugli speedtest non mi farei troppe "paranoie", sono ottimi valori, io con quello integrato viaggio sui 2130/740 ma sai che dipende da tanti fattori, per curiosità, hai usato lo speedtest integrato nel router o l'hai fatto dal PC/Altro device?
da pc usando lo speed test di ookla direttamente come app di windows nn da browser.
ho trovato adesso quello integrato nn sapevo neanke ci fosse con quello vado a 2100 con 740
ma quello di okla adesso nn va piu di 1300 1400
quale sarà piu attendibile
Old 06-06-2025, 16:54   #85
Cippo48
Member

Quote:
da pc usando lo speed test di ookla direttamente come app di windows nn da browser.
ho trovato adesso quello integrato nn sapevo neanke ci fosse con quello vado a 2100 con 740
ok era la voce che credo sia la priorità.quel valore che va da 0 a 7.lo avevo messo a 7 ma sembra andare meglio a 0
Old 06-06-2025, 16:55   #86
Cippo48
Member

direi che posso lasciare cosi al momento.grazie per le risposte.buona giornata
Old 07-06-2025, 22:10   #87
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Credo quello del router, se nel router arrivi a 2100, il fatto che dopo vai a 1700 dipende da altro...cavo di rete, switch che possono essere nel mezzo e scheda di rete del pc

a me da pc da 2130/2140 a seconda del server (per esempio su londra faccio sempre un po' di più che su milano) e in up sempre fisso a 1040, ma io sono l'unico ad avere la fibra nell'armadio del mio paesino, credo anche questo voglia dire qualcosa per l'up così elevato

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian