|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
comunque non percepisco in generale un odio per le stufette a 4 ruote, tutti noi (spero) ci avremo fatto zumzum dentro e abbiamo altri ricordi piacevoli. io "amo" la mia attuale auto a benzina. detto questo, chi appoggia l'elettrica sul forum, semplicemente ha notato come siamo su due livelli di tecnologia diversa. se si guarda distaccatamente "elettrico vs benzina" il benzina sa di vecchio e dannoso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se sei convinto al 1000% come dimostra di esserlo che con "pochi" soldi ti prrendi un auto che è infinitamente superiore in tutto e per tutto lo fai ! (punto) Se non lo hai fatto, molto probabilmente stai semplicemente troillando ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fosse innamoramento, direi azz quanto è bella la xxxxx (Io ad esempio sono innamorato di unanissan 350z o magari una gt-r, ma al di la del costo di acquisto, con la mia percorrenza attuale, non basterebbe lo stipendio.) Ma se dico la xxxx è più economica, sicura, affidabile, conveniente, duratura, comoda, spaziosa, moderna, elegante, tecnologica ecc.ecc e non la prendo, significa che l'auto che magnifico in tutto e per tutto, probabilmente non lo è ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 15-09-2023 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
quindi come molte persone è ipocrita ![]() forse dovevo aspettarmelo da uno che dice di non pensare ai soldi ![]() grazie per l'avviso non lo avevo capito perchè non lo bado molto è il mio "svuotatasche" quando mi annoio
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Si è comodo quando hai del tempo da far passare, ma per il resto lascia stare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
sapere che li fuori c'è gente con problemi più grandi dei miei mi fa sentire meglio e sono stati due anni pesanti a lavoro quindi mi fa bene la terapia su HWupgrade tanto, vista la monotonia delle notizie, non credo sia dannoso, alla peggio passo per un troll ma non sono un bimbo per cui non me ne faccio un problema detto questo torno a lavorare così porto a casa la pagnotta e magari compro l'auto elettrica ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
Capisco anche che tu sia così piccolo da cercare soddisfazione nel prendermi inutilmente in giro. Ma non cambia la realtà delle cose... che ti piaccia o meno, il motore a combustione è morto - per fortuna - e grazie a certe aziende abbiamo un prodotto sostitutivo superiore e molto, molto più appagante. Prima farai pace con te stesso, prima smetterai di rosicare su queste cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi solitamente quando su un forum di tecnologia, si fa la punta sugli apostrofi, è perchè ci si ritrova con le spalle al muro, quindi si tenta di fare il professore di italiano per darsi un (falso) contegno. Riprova e sarai più fortunato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
scusami mi sono sbagliato:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...0&postcount=34 ...ho detto che A MILANO non ho l’auto, perché di fatto sarebbe un inutile spreco di tempo e soldi, per me... Come uno che non guida, possa parlare di piacere di guida, è e rimane un mistero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.