Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2023, 20:36   #81
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
forse non ci siamo capiti , in democrazia non ci dovrebbe essere nessuno che camcella pensieri ed idee anche se false o stupide , la censura viene fatta nelle dittature dove se critichi il potere o il dio di turno te se bevono , oltre tutto rimane sempre il problema di chi giudica se dici una fake o no...
si continua a mischiare le cose a quanto pare, allora pare che devo riscriverlo un'altra volta

PUOI CREDERE CIO' CHE TI PARE

Detto questo, se si diffonde un pensiero sbagliato, sei tu che sei libero di crederci, ma se ti avvertono che quello che gira è una stronzata, sei tu che vuoi continuare a crederci non per questo quella non cambia da stronzata a verità.

Se quindi quella stronzata vien piano piano messa da parte, non significa che è una verità censurata. Non automaticamente diventa una verità se viene censurata, non ti viene impedito di dire il tuo pensiero (a meno che non si esagera) o continuare a crederci, ma sempre stronzata rimane.

Ma tendo a credere di più se una cosa viene detta da un adetto ai lavori che da chi sta roba non centra niente e si profila esperto.

Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Quindi stai dicendo che una persona "Normale" è troppo scema per distinguere le "Fake News" da quelle "Vere" ? in pratica usi la stessa filosofia di tutti i regimi assoluti della storia: L'uomo comune è troppo scemo quindi censuro per proteggerlo.

Fate sempre gli stessi discorsi, mascherati sempre in maniera leggermente diversa, volete togliere la facoltà di discernere delle persone perché dopo aver volutamente distrutto la qualità dell'istruzione pubblica negli ultimi 50 anni adesso potete godere di una popolazione stupida e facilmente manipolabile da questi discorsi.

Ti faccio alcune domande semplici semplici(anche se so che non mi risponderai mai in maniera onesta):

Come fai a sapere che una cosa è falsa... se non arriva mai alle tue orecchie / occhi perché censurata? sei veramente disposto ad accettare il fatto che siano gli altri a decidere quello che è vero e quello che falso? ed anche se ti fidi al 100% di chi è attualmente al governo ed nelle varie istituzioni, cosa ti fa credere che le persone che verranno dopo saranno altrettanto oneste?

Ovviamente, non risponderai mai in maniera onesta a questo.
Siete un libro stampato, sempre gli stessi discorsi ripetuti in croce, sempre le stesse cose.

Allora te la faccio breve, e lo ridico, ci si informa, non sai una cosa, cerchi informazioni.

Se è un argomento che non mi compete, non mi pronuncio, cerco info da chi ne sa apparentemente qualcosa , non uno qualunque.
Non è necessario metter bocca a qualcosa che non si sa.
Non è necessario per soddisfare il proprio ego, riprendere un qualcosa che soddisfa il nostro pensiero.

Ultima cosa, dato che ti piace fare i distinguo, le persone "normali" son persone normali, aldilà di sesso/credo/religione, e anche cervello, son "normali".
Non c'è bisogna di tirare in mezzo i soliti discorsi di dittature e regimi che vi piacciono tanto.
E oltretutto non si da dello "scemo" a nessuno, dato che idee alternative (se si vuol usare termini migliori) ce le hanno tutti.

Per me potete continuare con sto vittimismo all'infinito, nessuno ve lo vieta, ma non dubitate che se postate una news che vera non è , state sicuri che qualcuno ve lo farà notare.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2023, 20:38   #82
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Siete un libro stampato, sempre gli stessi discorsi ripetuti in croce, sempre le stesse cose.

Allora te la faccio breve, e lo ridico, ci si informa, non sai una cosa, cerchi informazioni.

Se è un argomento che non mi compete, non mi pronuncio, cerco info da chi ne sa apparentemente qualcosa , non uno qualunque.
Non è necessario metter bocca a qualcosa che non si sa.
Non è necessario per soddisfare il proprio ego, riprendere un qualcosa che soddisfa il nostro pensiero.

Ultima cosa, dato che ti piace fare i distinguo, le persone "normali" son persone normali, aldilà di sesso/credo/religione, e anche cervello, son "normali".
Non c'è bisogna di tirare in mezzo i soliti discorsi di dittature e regimi che vi piacciono tanto.
E oltretutto non si da dello "scemo" a nessuno, dato che idee alternative (se si vuol usare termini migliori) ce le hanno tutti.

Per me potete continuare con sto vittimismo all'infinito, nessuno ve lo vieta, ma non dubitate che se postate una news che vera non è , state sicuri che qualcuno ve lo farà notare.
Ma guarda, anche tu hai bellamente ignorato le domande che ho fatto a fine del posto... siete proprio un libro stampato! spero che vi paghino almeno
Old 02-06-2023, 20:42   #83
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Ma guarda, anche tu hai bellamente ignorato le domande che ho fatto a fine del posto... siete proprio un libro stampato! spero che vi paghino almeno
certo, perché sprecarmi, hai questo approccio così diretto convinto di avere le risposte su tutto.

Un credente ti direbbe:
"solo Dio lo sa"

un non credente invocherebbe essere superiori.

Magari mi pagassero.

Bye
Old 02-06-2023, 21:11   #84
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Quote:
certo, perché sprecarmi, hai questo approccio così diretto convinto di avere le risposte su tutto.

Un credente ti direbbe:
"solo Dio lo sa"

un non credente invocherebbe essere superiori.

Magari mi pagassero.

Bye
Continui a non rispondere a quelle (semplicissime) domande, coda di paglia much?
Old 02-06-2023, 22:40   #85
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
1)L'analfabetismo funzionale è il vero problema, non "Proteggere" la gente dalle fake news; In pratica è come se ci fosse un epidemia di influenza perché la gente esce con le maniche corte quando nevica ed invece di "Aiutarli" dando loro dei vestiti invernali li si da delle medicine per l'influenza lasciando intonso il vero problema di fondo (il freddo).

2)Parti da un presupposto sbagliatissimo, ovvero parti dal presupposto che io leggo una fake news, ci credo immediatamente, ed "Agisco" in qualche modo - niente di più sbagliato - se leggo una fake news e vi dovessi anche credere, comunque non farei nulla relativo ad essa che avesse un minimo di importanza prima di sentire altre fonti.
In altre parole se si tratta di un qualcosa di irrilevante potrei anche crederci ma se si tratta di un qualcosa che potrebbe cambiare le mie azioni in futuro logicamente non mi fermerei alla prima fonte.

3)Come mi aspettavo, non hai risposto a nessuna delle mie domande del mio post precedenti, che sorpresona!

1) Si nel frattempo però che migliori il sistema scolastico quella percentuale pesa ed è pesante e puo' fare disastri.

2) Il presupposto sbagliatissimo è il tuo.
Forse descrivi come ragioni TU...FORSE...
Ma la gente non ragiona così, non fa ricerche di informazioni o verifiche o perchè non è in grado o perchè semplicemente non ne ha voglia.
Il fake viene accettato senza verifica e rafforza magari una opinione che era già errata, perchè gestire informazioni dissonanti con quanto si crede è disagevole.
Magari è proprio la verità che viene scartata perchè non collima con quanto si sa già.
Ci vuole un atteggiamento da "ricercatore" per trovare la verità dove tutto puo' essere messo in discussione.
Ma nessuno ragiona così non facciamoci illusioni.

3) Io l'ho già scritto per me le notizie smaccatamente false e pericolose che possano ledere la dignità o il diritto altrui vanno limitate. Perchè se è vero da un parte che ci sta la censura dall'altra le fake news possono avere risvolti pericolosi per le democrazie a cominciare dai discorsi d'odio, il negazionismo per non parlare dell'uso in guerra asimmetrica dove le notize false vengono utilizzate per manipolare l'opinione pubblica delle democrazie.
La libertà di espressione non è illimitata, ma è già previsto da diversi ordinamenti, compreso il nostro, che possa essere limitato se lede diritti altrui.
E comunque non dimentichiamoci che nel nostro ordinamento esiste l’art. 656 c.p. che punisce infatti la pubblicazione o la diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico.
E questo non mi fa sentire di essere all'interno di una dittatura.

Ultima modifica di azi_muth : 02-06-2023 alle 23:04.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2023, 22:47   #86
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
3) Io l'ho già scritto per me le notizie smaccatamente false e pericolose vanno limitate.
Perchè se è vero da un parte che ci sta la censura dall'altra le fake news possono avere risvolti pericolosi per le democrazie a cominciare dai discorsi d'odio, il negazionismo per non parlare dell'uso in guerra asimmetrica dove le notize false vengono utilizzate per manipolare l'opinione pubblica delle democrazie e lo stiamo vedendo.
Quindi quale soluzione geniale hai?
Non so esattamente a quale domanda tu abbia risposto, ma io mi riferivo a queste ->

Quote:
Come fai a sapere che una cosa è falsa... se non arriva mai alle tue orecchie / occhi perché censurata? sei veramente disposto ad accettare il fatto che siano gli altri a decidere quello che è vero e quello che falso? ed anche se ti fidi al 100% di chi è attualmente al governo ed nelle varie istituzioni, cosa ti fa credere che le persone che verranno dopo saranno altrettanto oneste?
E da quello che leggo la tua risposta non centra niente con la domanda.

La mia soluzione "Geniale" ? convivere con i rischi associati con la libertà di espressione, ecco la mia soluzione "Geniale" , così come quando attraverso la strada corro il rischio di incorrere in qualche ubriaco che mi mette sotto con la macchina, così sono "Disposto" a vivere in un paese con la libertà di espressione ed i relativi rischi come l'incorrere in notizie false e/o essere raggirato.

Dimmi tu semmai - cosa preferisci - sicurezza o libertà?
Old 02-06-2023, 23:11   #87
azi_muth
Senior Member

Quote:
Non so esattamente a quale domanda tu abbia risposto, ma io mi riferivo a queste ->
Non puoi controllare TUTTE le notizie. Un certo grado di fiducia ci deve essere nelle istituzioni nella società in cui vivi.
Altrimenti non si puo' vivere...

Quote:
Dimmi tu semmai - cosa preferisci - sicurezza o libertà?
Francamente non vedo questo aut aut in termini così assoluti.
Di questi tempi le fake news che vedo circolare di più hanno il chiaro scopo di destabilizzare i regimi democratici.
Anzi da quello che vedo molti che oggi gridano alla censura nei regimi democratici gratta gratta sotto la superficie lo fanno perchè così possono avvelenare il dibattito pubblico a favore di regimi totalitari.
"Perchè vedi non c'è tanta differenza in fondo"

Ultima modifica di azi_muth : 02-06-2023 alle 23:20.
Old 03-06-2023, 07:28   #88
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
ma se sono i mezzi di informazione i primi a spammare fake , ma ricordi le boiate che ci hanno raccontato con il covid?? vuoi che ti riporto i discorsi/annunci di draghi e virologi vari???
P.S. ho fatto anche la quarta dose essendo un soggetto "fragile" perciò non puoi tacciarmi di essere un no vax
Pretendere che con un virus sconosciuto altamente contagioso si abbia la ricetta pronta in tasca è piuttosto curioso.

Da notare una cosa: chi ha la responsabilità di gestire una cosa, qualsiasi cosa, va coi piedi di piombo. In quel caso, cercare di limitare i morti sacrificando qualcos’altro.

Ovvio che chi non conta nulla (nel senso di non avere responsabilità) può dire quel che vuole tanto sono solo chiacchiere.
Old 03-06-2023, 07:32   #89
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Quindi stai dicendo che una persona "Normale" è troppo scema per distinguere le "Fake News" da quelle "Vere" ? in pratica usi la stessa filosofia di tutti i regimi assoluti della storia: L'uomo comune è troppo scemo quindi censuro per proteggerlo.

Fate sempre gli stessi discorsi, mascherati sempre in maniera leggermente diversa, volete togliere la facoltà di discernere delle persone perché dopo aver volutamente distrutto la qualità dell'istruzione pubblica negli ultimi 50 anni adesso potete godere di una popolazione stupida e facilmente manipolabile da questi discorsi.

Ti faccio alcune domande semplici semplici(anche se so che non mi risponderai mai in maniera onesta):

Ovviamente, non risponderai mai in maniera onesta a questo.
Io conoscevo una coppia in cui lei era no vax e si auto alimentava con le fake news su Facebook. Ha praticamente “obbligato” il marito a fare come diceva lei perche “non ce lo dicono”. Morale lui è morto di covid soffrendo come un cane in terapia intensiva.

Forse spazzare via tant’è fake news lo avrebbe salvato. Il resto sono chiacchiere da complottisti.
Old 03-06-2023, 08:56   #90
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Continui a non rispondere a quelle (semplicissime) domande, coda di paglia much?
Non si può ridurre tutto a quello che dici o chiedi, secondo te è giusto che continuino a girare e prendere piede teorie che sono state abbondantemente smentite o più serenamente si potrebbero arginare in qualche modo?

Non so se ti sei mai trovato a discutere con un complottaro, per lui qualsiasi notizia che circola sui canali ufficiali è manipolata e la sola verità è quella che trova sui canali di fragolina88 e napalm56, credi che si potrebbe portare alla ragione chi crede che la terra sia piatta e che i poli siano in realtà enormi muri di ghiaccio sorvegliati da giganti ecc. ecc.
Old 03-06-2023, 08:57   #91
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
ripeto, è inutile sprecarmi, io non diffondo fake news, e non taccio come censura se viene fermata la disinformazione, se è disinformazione.

Mi dispiace per te ma il cattivo non sono io
Old 03-06-2023, 09:57   #92
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io conoscevo una coppia in cui lei era no vax e si auto alimentava con le fake news su Facebook. Ha praticamente “obbligato” il marito a fare come diceva lei perche “non ce lo dicono”. Morale lui è morto di covid soffrendo come un cane in terapia intensiva.

Forse spazzare via tant’è fake news lo avrebbe salvato. Il resto sono chiacchiere da complottisti.
Se una moglie costringe il marito (o vice versa) a fare qualcosa contro la sua volontà mi sembra che ci siano problemi ben più grossi lì che non riguardano semplicemente le fake news.

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Non si può ridurre tutto a quello che dici o chiedi, secondo te è giusto che continuino a girare e prendere piede teorie che sono state abbondantemente smentite o più serenamente si potrebbero arginare in qualche modo?

Non so se ti sei mai trovato a discutere con un complottaro, per lui qualsiasi notizia che circola sui canali ufficiali è manipolata e la sola verità è quella che trova sui canali di fragolina88 e napalm56, credi che si potrebbe portare alla ragione chi crede che la terra sia piatta e che i poli siano in realtà enormi muri di ghiaccio sorvegliati da giganti ecc. ecc.
- Ci sono strumenti per "Contestualizzare" le notizie senza censurarle (ad esempio come quando ai tempi del Covid mettevano il link del ministero della salute sotto ogni video rilevante su youtube); Se ad una persona le vengono presentante le fonti "Attendibili" sotto il naso e decide comunque di ignorarle non la si può costringere senza sconfinare nell'abuso.

- Se mi trovassi a discutere un complottaro e mi rendessi conto di star parlando con un muro ad un certo punto lo mollo e vado avanti con la mia vita; Non è certo mia responsabilità o presunzione andare a dire agli altri quello che è vero e quello che falso dato che non sono uno che crede di avere la verità in tasca (a differenza di chi vuole la censura).

Quote:
ripeto, è inutile sprecarmi, io non diffondo fake news, e non taccio come censura se viene fermata la disinformazione, se è disinformazione.

Mi dispiace per te ma il cattivo non sono io
Io neanche, di solito nei social media posto artwork di ragazze in bikini e basta.
Old 03-06-2023, 10:22   #93
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
- Ci sono strumenti per "Contestualizzare" le notizie senza censurarle (ad esempio come quando ai tempi del Covid mettevano il link del ministero della salute sotto ogni video rilevante su youtube); Se ad una persona le vengono presentante le fonti "Attendibili" sotto il naso e decide comunque di ignorarle non la si può costringere senza sconfinare nell'abuso.

- Se mi trovassi a discutere un complottaro e mi rendessi conto di star parlando con un muro ad un certo punto lo mollo e vado avanti con la mia vita; Non è certo mia responsabilità o presunzione andare a dire agli altri quello che è vero e quello che falso dato che non sono uno che crede di avere la verità in tasca (a differenza di chi vuole la censura).
Così però non risolvi il problema, praticamente te ne freghi e non credo che sia una posizione accettabile semplicemente perchè non arginando il problema, ti ritrovi com'è accaduto a Lucca un candidato a sindaco complottaro che viene pure votato da qualcuno...
Old 03-06-2023, 10:28   #94
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Quote:
Così però non risolvi il problema, praticamente te ne freghi e non credo che sia una posizione accettabile semplicemente perchè non arginando il problema, ti ritrovi com'è accaduto a Lucca un candidato a sindaco complottaro che viene pure votato da qualcuno...
Cosa proporresti di fare invece?
Old 03-06-2023, 11:20   #95
azi_muth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Pretendere che con un virus sconosciuto altamente contagioso si abbia la ricetta pronta in tasca è piuttosto curioso.

Da notare una cosa: chi ha la responsabilità di gestire una cosa, qualsiasi cosa, va coi piedi di piombo. In quel caso, cercare di limitare i morti sacrificando qualcos’altro.

Ovvio che chi non conta nulla (nel senso di non avere responsabilità) può dire quel che vuole tanto sono solo chiacchiere.
Verissimo.
Poi teniamo anche presente il periodo immagina la pressione politica per trovare una soluzione.
Ma poi chi parla di boiate pronunciate dagli scienziati (magari spinti dal potere politico perchè si esprimessero forzatamente su qualcosa che era ancora sconosciuto per tranquillizzare la popolazione) sicuramente non ha la minima idea di come proceda la scienza dove la verità è sempre valida fino a prova contraria e all'inizio ci si basava necessariamente su ipotesi che man mano sono state verificate.

Ritorniamo a un problema d'ignoranza.

Quote:
Se una moglie costringe il marito (o vice versa) a fare qualcosa contro la sua volontà mi sembra che ci siano problemi ben più grossi lì che non riguardano semplicemente le fake news.
Ho un conoscente morto in situazioni simili.
Credere alle fake del periodo l'ha ucciso.

Quote:
Ci sono strumenti per "Contestualizzare" le notizie senza censurarle (ad esempio come quando ai tempi del Covid mettevano il link del ministero della salute sotto ogni video rilevante su youtube); Se ad una persona le vengono presentante le fonti "Attendibili" sotto il naso e decide comunque di ignorarle non la si può costringere senza sconfinare nell'abuso.

Io credo che tu ragioni troppo in piccolo nella tua bolla e non ti rendi conto dei disastri che si possono determinare con la diffusione continua di fake.
E' una situazione che puo' andare a intaccare l'equilibrio di uno stato democratico e quindi anche la tua libertà.

Ultima modifica di azi_muth : 03-06-2023 alle 11:31.
Old 03-06-2023, 11:25   #96
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ho un conoscente morto in situazioni simili.
Credere alle fake del periodo l'ha ucciso.

Io credo che tu ragioni troppo in piccolo nella tua bolla e non ti rendi conto dei disastri che si possono determinare con la diffusione continua di fake.
E' una situazione che puo' andare a intaccare l'equilibrio di uno stato democratico e quindi anche la tua libertà.
Parti sempre dal presupposto (ingenuo) che tutte le notizie soppresse siano veramente fake news.

Non hai preso in considerazione il fatto che la possibilità di censurare / sopprimere certe news potrebbe essere abusata per censurare notizie scomode? questo secondo te non destabilizzerebbe una democrazia?
Old 03-06-2023, 11:56   #97
azi_muth
Senior Member

Quote:
Parti sempre dal presupposto (ingenuo) che tutte le notizie soppresse siano veramente fake news.

Non hai preso in considerazione il fatto che la possibilità di censurare / sopprimere certe news potrebbe essere abusata per censurare notizie scomode? questo secondo te non destabilizzerebbe una democrazia?
Dipende molto da come si fa ma il rischio mi sembra molto inferiore rispetto alle cose che girano adesso senza alcun controllo anche perchè dietro c'è la manina di forze che operano esattamente per causare la destabilizzazione dei regimi democratici. Tutti i regimi democratici nonostante quello che si dica hanno delle informazioni sensibili che non vengono divulgate, ma non si puo' parlare di autoritarismo perchè esistono meccanismi di contrappeso e vigilanza dove magari ci sono delle commissioni dove la presidenza è in mano alle opposizioni o sono compiti svolti da un potere separato come la magistratura.
Poi è chiaro che se uno sa cosa differenzia una democrazia da uno stato autoritario gli sembra tutto uguale.

Il rischio maggiore per le democrazie è l'uso della disinformazione e delle fake armi di guerra ibrida da regimi totalitari che NON hanno questa vulnerabilità.
Basta vedere cosa è accaduto negli USA con l'elezione di Trump, la Brexit, i no vax in Italia
Sono cose che poi paga tutta la popolazione, diventa una questione di sicurezza nazionale.

Ultima modifica di azi_muth : 03-06-2023 alle 12:07.
Old 03-06-2023, 15:09   #98
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Cosa proporresti di fare invece?
Una cosa semplice tipo punire chi diffonde notizie PALESEMENTE FALSE e AMPIAMENTE DIMOSTRATE TALI.

Ultima modifica di the_joe : 03-06-2023 alle 15:18.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2023, 15:11   #99
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Quote:
Una cosa semplice tipo punire chi diffonde notizie PALESEMENTE FALSE e AMPIAMENTE DIMOSTRATE TALI, quindi chi parla di curare il cancro con acqua e limone e ci metterei pure chi vende prodotti omeopatici.
Credo che quello che descrivi tu sia già illegale, si chiama truffa / raggiro
Old 03-06-2023, 15:33   #100
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Credo che quello che descrivi tu sia già illegale, si chiama truffa / raggiro
Ecco, nella mancanza di censure in questo caso rientra proprio questa roba.

Vabbè che qua gira e rigira si passa sempre per la questione "Covid" ma è meglio ricordare che la questione Fake News è molto più ampia, come proprio quello che dice the_joe.
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian