|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
ma se la maggior parte dei ricoverati sono senza vaccino dai. ma vai in ospedale e dai personalmente un occhiata almeno la finite ogni volta co sta tiulla. ma di chi vuoi che sia il merito se le cose stanno andando meglio? di san gennaro? tutto per la paura di un picco, essu' un po di coraggio e consapevolezza.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 28-12-2021 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
https://www.google.com/search?q=antitetanica+protocollo https://www.toscanamedica.org/2016-0...toscana-centro La vaccinazione antitetanica post-esposizione: protocollo per i DEA della Ausl Toscana Centro Soggetto con vaccinazione assente o incompleta Se non sono mai stati somministrati vaccini per tetano o se le dosi della vaccinazione di base sono inferiori a 3 somministrare 1 dose di vaccino + 1 dose di IG. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Scusate solo per chiedere, ma non è che ci sono meno ricoveri e meno morti perché quelli che dovevano morire sono crepati?
Da inizio pandemia quanti morti ci sono adesso in Italia 180 000?Avevo letto che le stime sul massimo numero di morti era intorno a 200 000 se fosse vero saremmo vicino al numero magico potremmo aprire tutto e vedere come va al massimo abbiamo solo 20 000 morti magari ultra otantenni cosi anche l'inps tira fiato... |
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi no, non è cosi
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Purtroppo la legge è troppo buona con questi criminali. E' in questi casi che sogno il modello cinese. Quote:
Il primo è che la scienza non è ancora in grado di dare delle precise risposte, perché non ci sono abbastanza dati. Il secondo è che ci sono troppe discordanze fra gli scienziati. Il risultato è che la politica faccia più minchiate di quante ne fa normalmente.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che gli è stata data la facoltà di scegliere se farselo o meno, rinunciando a qualcosa. comunque è molto probabile, se non scontato, che questo vaccino (o un altro simile) vada tra la lista dei vaccini obbligatori nelle scuole. ne stanno gia discutendo.
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia il fatto che scrivi generalizzando "siete" fa capire quanto ritenete la categoria dei vaccinati (cioe quasi tutta italia e mondo annesso)degli idioti. fai anche tu la cosa giusta e stai tranquillo, non ti succederà nulla. diciamo che c'è piu probabilità che tu ti faccia male uscendo di casa venendo investito da un camion sulla tua via https://vaccinazioni-anticovid19.san.../prenotazione/
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 29-12-2021 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son morti Mauro da Mantova, 60 anni, quel no vax convinto che era stato intervistato a "radio 24 la zanzara" Johann Biacsics, il leader dei novax in austria anche questo sulla sessantina... Lorenzo Damiano del "norimberga2" c'è andato liscio liscio e infatti ha cambiato posizione! Pasquale Bacco uno dei leader delle posizioni di Trento!!! Marcus Lamb in america, pure lui a capo delle manifestazioni novax piu accanite, pure Caleb Wallace 30 anni... poi l'ex consigliere della lega di cui non ricordo il nome... e potrei continuare a lungo... insomma non è un problema che si puo' sottovalutare ormai l'abbiamo visto, ma sembrano sbattere i piedi per qualche paura o far finta che nulla sia successo o stia accandendo
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Non dicevo di appendere al palo i no-vax in quanto tali, ma quelli di questi che sono untori. Io non ho alcun problema se qualcuno non voglia farsi il vaccino: per me sarà una coglionata galattica, ma è una sua decisione. Per lo stesso motivo NON sono a favore dell'obbligo vaccinale. Ma nel momento in cui decidi di non vaccinarti e poi m'infetti, allora la tua libertà non è finita dove inizia la mia, ma l'hai abbondantemente superata. E allora, visto cosa può portare il contagio, non meriti di vivere, perché hai causato scientemente danni altri. Spero sia chiaro adesso. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
A Magione negano il Colera: un articolo per contestare la decisione del commissario Tutto inevitabilmente si ripete, purtroppo. Millenni di evoluzione ma l'essere umano reagisce sempre seguendo schemi ben precisi. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se vuoi semplificarla così: se in una direzione ci vanno Selvaggia Lucarelli, Parenzo e Bassetti, io vado volentieri dall'altra ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al massimo ti previene la forma grave. Lo aveva capito già da questa estate perfino la mia vicina di casa di 70 anni. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Il che non ha nulla a che vedere con chi, positivo da tampone, se ne va in giro e si vanta di aver fatto l'untore nei supermercati
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/#box_21 |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io credo che ormai non ci dobbiamo piu stupire di nulla
ma penso che molti qui di voi lo sanno già che siamo una barzelletta è ovvio a questo punto voglio dire, mi capita a volte di vedere dei servizi in tv dove l'inviato di turno oppure un altro cittadino vengono INSULTATI, SPINTI, MINACCIATI di qualunque cosa DAVANTI e voglio sottolineare bene DAVANTI alle Forze dell'Ordine, spesso chiamate da quelle stesse persone che insultano e minacciano. e queste Forze dell'Ordine se ne stanno li... così... li tengono un po' fermi come fosse un cane che vuole mordere un altro cane... e basta ma possibile che nemmeno in quel caso si può fare niente?? che ne so, manette... manganellate in testa... portarli via... è tutto normale così invece? l'assurdo lo abbiamo già oltrepassato da un pezzo... i Green Pass falsi al confronto sono una biricchinata
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.