|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
https://www.digitaltrends.com/comput...-tracing-dlss/ effettivamente sembra sacrificare abbastanza... fluidita a discapito di un po di qualità.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
chiaro che se guardi al mondo dell'animazione trovi figate, poi devi metterci vicino una serverfarm per fare il render di 30sec di video ma vabbè non conta questo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() https://imgur.com/gallery/hjCl7EP Ultima modifica di MiKeLezZ : 22-02-2019 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Stavo rispondendo a questo: Quote:
Ma poi, fammi capire, il Raytracing dove veniva usato prima, nei fossi? Che il RT nei giochi sia in real time non devi mica dirmelo tu, eh... però, siccome da quando sono uscite le RTX se ne parla come se fosse il miglior metodo a prescindere, sottolineavo che... Manco per il razzo! Chiaro il concetto? Quindi, ricapitolando (prevenire...): È il meglio che ci possiamo permettere in real time per ora, è usato parzialmente, ancora più apprositivamente, e in un singolo modo a gioco. Però, anche quello usato al massimo delle sue potenzialità e non in real time, non è il meglio che si trova, e già quell'unbiased degli altri dovrebbe dare qualche indizio. OK? ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Uno: modera i toni, non sono tuo fratello.
Due: io ho capito benissimo, siete voi che fate considerazioni a cazzum: RT meglio del meglio non l'ho MAI detto, in più state mischiando tecniche di formula uno(render offline) su contesti di auto da città(real time), non ci azzeccano NULLA perché sono contesti completamente diversi. Il punto è RT in real time è un cazzo di miracolo chiaro? Fino a due tre anni fa nessuno nel settore se lo sarebbe mai aspettato, per la complessità computazionale richiesta. È un metodo approssimativo?ma certo come tutti gli altri. E migliore della rasterizzazione? Si chiaro Ci sono altri metodi migliori? Ma ovvio grazie al **** Ci sono metodi realtime migliori? Aspettiamo e vediamo le prossime implementazioni, ma potenziale no, e sarà il prossimo riferimento( fino al next big step) Chiaro ora? :-) Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei tu che sei intervenuto sottolineando cose scontate come se fossero novità. Ti ho citato il contesto generale che era entrato in ballo, ma eveidentemente, nonostante te lo abbia ricitato e rispiegato, non ti è entrato in testa. Vedi di specchiarti non solo per pettinarti, prima di dire che non sono tuo fratello ecc... (ma no, mi avevi fatto credere di averne un'altro...) Visto che sei entrato a gamba tesa ignorando il contesto suddetto, poi ci fai pure l'esperto, ma de che? Ma te lo ripeto, non sia mai che l'insistenza diventi utile: Aveva detto che era il massimo a prescindere, gli ho risposto - con tanto di fatti a supporto che tu non hai letto - che non era così, dopodiché, ai soliti dall'intuito fino, ho spiegato pure che per ora è il meglio che si può offrire in real time, pensando servisse a qualcosa... Chi ha commentato quello che hai detto sul meglio...? Citavo quello che aveva detto l'altro, tanto per farti capire il contesto che ancora non ti entra... Quindi, di che parli? Ah, di ignoranza! Approssimativo come tutti gli altri? Che fai, il solito porta a paro per sminuire l'altro e/o amplificare il...? Sei entrato in discussione facendo il saputello, fai pure l'orgoglioso perché non siamo nello stesso arbero genealogico diretto, poi non leggi neanche i link che avevo postato per approfondire? È approssimativo il RT, anche perché non è un metodo di rendering unbiased, e avevo detto che dovrebbe portare a capire, ma per quelli che sono in grado... Ma poi, scrivi cose integrate nel post che ti precede, che fai, prendi spunto...? Di che miracoli parli? Se sei religioso sono razzi tuoi; Questo è un sito dalla parvenza tecnica, di miracoli vai a parlarne su Cattolici.creduloni.all'inverosimile... Pensi di poter entrare in discussione dando per nuovo lo scontato e ripetendo il già detto? Ma vedi di cambiare aria, va, che quello che prende per fratelli gli altri non sono io... ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Giornata storta eh? ;-)
La cosa divertente è che tutto nasce da un mio commento ironico di due righe a cui tu hai risposto piccato ed arrogante, ed a richiesta di moderare i toni e mio chiarimento (superfluo o meno è indifferente) te ne torni pure peggio di prima...e la cosa ancora migliore è per dire praticamente lo stesso ( o io quanto dici tu, se ti fa più piacere avere il primato) Ci ho provato ma questo stile di risposta non è nelle mie corde, quindi sai che ti dico?va bene così, hai ragione tu, continua pure a fare il bulletto da tastiera, saluti :-) Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo intervento era sarcastico e saccente, ed ho risposto di conseguenza. Le mie corde a volte si adattano anche a queste stonature... Evita di fare lo gnorri, perché il fatto che sei entrato senza capire il contesto cercando di fare la suddivisione che c'era già stata: È fin troppo chiaro. Ti consiglio di leggere più attentamente la prossima volta, prima di intervenire ad aggiungere qualcosa che già è nel piatto. Dopo, sarò anche stato acido nell'esprimermi, ma i fatti quelli sono. Sui modi posso scusarmi senza problemi. Sui fatti non sposto una virgola. ![]() PS: Chi ti dice che senza tastiera cambi qualcosa?
MSI-X670E | 9800-X3D | RTX-4090 | 64GB-6000 | 2x NVMe 4TB + 16TB | LCD-28 4K Ultima modifica di Fos : 26-02-2019 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.