|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
credo che la mia esperienza iphone nasca e muoia con il 6S.
quello attuale va benissimo e deve tirare altri due anni salvo rotture, per allora non credo che troverò una alternativa allo stesso costo pagato per il 6s hanno raggiunto una base di costo che ritengo folle per uno smartphone e purtroppo Google con i Pixel li sta seguendo a ruota
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
il problema è che qui c'è un bmw spacciato per ferrari, il discorso è diverso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
|
Quote:
Ovunque senti le stesse lagne...come ho detto in altro topic, poi vai a vedere e chi si lagna ha la TV da cinquartordici pollici (che paga a rate), la Reflex da 2000€ per fotografare il gatto (anche quella che paga a rate) e la bici da 1.500 che usa solo per il giretto da 10km domenicale (quella no, ha già finito di pagarla). Basta ignorarli, oltre che farsi 4 risate per la coerenza che dimostrano ogni volta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Domanda spassionata: tutti quelli che dicono "eeeeh ma con un iphone fai cose che con un android da 300 euro non fai" esattamente cosa diavolo fanno con un iphone per giustificarne l'acquisto? Giuro, senza polemica: sono solo curioso di sapere come gli illuminati sfruttino tutta questa potenza inaccessibile a noi poveri con i telefoni cinesi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
un top di gamma non è uguale in tutto ad un medio gamma, altrimenti non sarebbero due tipologie diverse di prodotto. Ci sono utenti che vogliono un terminale migliore in tutto detto questo ribadisco che hanno raggiunto prezzi folli
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
tutti a focalizzarsi sul prezzo, ma il punto è che se un povero cristo non vuole il face id, se lo prende nel culo. Il face id funziona male, nel senso che ti obbliga a guardare il cell per sbloccarlo. col touch id invece sic he avevano reso l'utente più felice di accedere al terminale senza dovere introdurre il passcode. Tutto per avere la sicurezza di chi sta usando il telefono per estrapolare i loro cazzo di dati da rivendere a terzi. due palle. Mi tengo il mio 5 fino a che qualchno non butta un 5s in un cassonetto. il formato del 6 è già troppo grande, figuriamoci telefoni che sono ormai più grandi di un ipad mini. Manco ci stanno in tasca.
in ogni caso tutti a rugare le palle che probabilmente il più vanzato smartphone al mondo (al momento) costa 1700 euro e poi vostra moglie spende 3 stipendi per una borsa o un paio di scarpe. Dico io, iphone almeno puoi fare una foto alla tua cena e postarla su pintarest, colle tue scarpe di prada al massimo puoi evitare che la merda del tuo chiuaua ti sporchi le dita dei piedi quando la pesti.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
comunque aldilà di questo, uno può anche permetterselo tranquillamente ma non attribuirgli il valore che Apple chiede discorso analogo per i vari Samsung, Huawei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Non ho visto il keynote. Mi ha ricordato un collega che ieri sono usciti i nuovi iphonesss: ho preparato i popcorn e mi sono fiondato su hw forum
![]() Siete i migliori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
secondo me è più probabile perderlo, o per dimenticanza (ma in teoria c'è trova il mio iPhone) oppure perché ti cade in un posto dove non riesci a recuperarlo perché sei in montagna o sei al mare/lago |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma il prezzo non doveva calare?
Leggendo qualche articolo fa, stando ad indiscrezioni, il prezzo del nuovo IPhone avrebbe dovuto calare, alla faccia del calo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Il mercato se lo spartiscono apple, huawei e samsung, il resto del mercato poi a sua volta se lo spartiscono una briciola ciascuno lg, sony, lenovo, xiaomi ecc ... Oggi rispetto a 5/6 anni fà c'é tantissima scelta e grazie al miglioramento delle api di android si trovano ottimi terminali a costi ragionevoli, poi se uno vuole avere il top di gamma che fà foto é video un po' meglio (perché alla fine é a cio che tutto si riduce), con finiture premium, 800 giga di ram e cpu all'ultimo grido và a pescare tra quelle tre marche là.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Purtroppo anche i Pixel rimangono fuori (dal mio) target. E no, non mi accontento di un medio gamma se non come muletto, perchè (ancora) no, non sono per nulla uguali ad un top di gamma di qualunque produttore si stia parlando.
![]() |
![]() |
#96 | |
|
Quote:
Comunque il sensore di impronte ha dei grossi limiti, sopratutto se hai le mani sudate e/o sporche. Personalmente, il giorno che faranno smartphone medio gamma, che non costano una fucililata e solo con il riconoscimento del volto, li prenderò certamente in considerazione molto di più rispetto a quelli che usano il sensore di impronte per riconoscerti. |
|
![]() |
![]() |
#97 |
|
Il pezzo più costoso, che è la logic board, al 90% è bloccata. quindi bho..li rubano per usarli come fermacarte. Quelli bloccati, che io sappia Apple non li prende neppure in considerazione per eventuale assistenza.
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
se dovessi prenderlo oggi forse punterei su un Sony che ho trovato non troppo fastidiosi come interfaccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Quote:
Capisco che per Apple 200 euro siano il prezzo di un centinaio di gigabyte in più e basta, ma per il resto del mondo valgono un po' di più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Posso dire la mia?
Posso dire la mia?
Basta con queste critiche alla politica dei prezzi di Apple o delle altre compagnie. Sono aziende private che non vendono beni di prima necessità. Se propongono i propri prodotti a dei prezzi assurdi, è il mercato a deciderne le sorti. Se hanno raggiunto una capitalizzazione di un trilione di dollari e una liquidità di quasi 300 miliardi è perchè il mercato sta dando loro ragione, punto. Nessuno vi punta la pistola alla testa, obbligandovi a comprare un Iphone da 1600 euro. Se si trattasse di pane o acqua vi darei ragione. Ma qui stiamo parlando di uno smartphone, suvvia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.