Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2018, 11:47   #81
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo82 Guarda i messaggi
@demon77

mi fa piacere il tuo punto di vista ed in parte lo condivido anche se io non sono di sinistra (ops pd perchè la sinistra è ben altro) però ti sei dimenticato tutto il discorso relativo a tremonti ed al fatto che l'italia è stata, ed in parte continua ancora, ad essere stuprata ed abusata dalle politiche europee..(qualcuno ha detto franco tedesche?).

Un pò di orgoglio nazionale non guasta fidati..
Contrariamente a quanto possa sembrare dai miei commenti io non sono mai stato nè di sinistra nè di centro sinistra.
Anzi ai tempi ho votato lega.
E quando arrivò berlusconi ero contento per questo nuovo freschissimo governo finalmente guidato da un imprenditore vero e di lunga esperienza.
Ed ero contento della lega che finalmnente avrebbe messo fine allo sperpero eterno dei fondi infiniti per il sud, avrebbe faatto il fedseralismo fiscale e avrebbe distribuito in modo giusto la tassazione.

In sonstanza ero un ingenuo felice coglione.
Come è andata a finire credo non ci sia bisogno di dirlo.

Tutto questo non mi ha reso del PD. Mi ha reso APARTITICO.
Adesso guardo SOLO I FATTI a somme tirate.

Dalle precedenti esperienze raccolte questo governo è merda pura.
Magari poi dovrò ricredermi, speriamo, ma per adesso le premesse sono PESSIME.

Per il resto, in merito all'asse franco tedesco, è innegabile che ci sono state delle forzature e anche qualche ingiustizia verso l'Italia. Giusto dirlo questo.
Però è anche vero che essendo l'ultima ruota del carro la cresta c'è poco da alzarla.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 11:50   #82
ceribbo
Senior Member

L'Avatar di ceribbo

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Sapesse almeno cos'è internet avrebbe senso parlarne. chi non è abbastanza qualificato non dovrebbe avere voce in capitolo
ceribbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 11:51   #83
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
E' inevitabile che si dia degli ignoranti a chi non vota come si vorrebbe, come lo è riscrivere costantemente la storia contando sulla scarsa memoria.

La sinistra è stata presa a calci nei denti nelle elezioni in tutta Europa degli ultimi anni, non solo in Italia, forse un giorno riusciranno anche a capire il perchè.
Concordo.
Queste cose sono estremamente cicliche e la situazione italiana degli ultimi anni non fa eccezione.
Mi aspoettavo un secco spostamento verso destra.

A me non fa paura "LA DESTRA".. a me fa paura l'incompetenza grave della gente che è al governo. C'è differenza.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 12:08   #84
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Una democrazia per essere completa dovrebbe permettere agli elettori di eleggere i propri rappresentati in base a semplificando brutalmente(perdonatemi):
a)Proclami dei candidati
b)Cosa hanno fatto nel passato i candidati
c)Informazione corretta sullo stato delle cose.

Purtroppo abbiamo

a)Politici che si smentiscono nel giro di minuti come se niente fosse (impeachment a mattarella? no euro? )
b)Assuefazione a causa del Berlusconismo (e anche a causa dell'antiberlusconismo) alla negazione della verità e di ciò che è successo prima di 10 minuti fa (nipoti di mubarak, gente nei ristoranti e via dicendo, crisi economica causata da Monti)
c)Opinione pubblica totalmente drogata da campagne politiche e mediatiche evidentemente molto efficaci che sviano totalmente dai problemi veri(stiamo male per colpa degli immigrati e non perchè siamo uno dei paesi con i più alti livelli di corruzione, evasione fiscale e con un elevatissimo divario sociale tra il ceto medio bassa e chi ha stipendi stellari)

Dove vogliamo andare? E' una democrazia zoppa, lungi da me ipotizzare forme non democratiche ma a conti fatti non siamo in una reale democrazia.

Francamente non vedo come possa andare meglio, ormai il problema non è più politico ma culturale.
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 12:08   #85
BelzebV
Senior Member

L'Avatar di BelzebV

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Catania town
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
sarebbe interessante capire l'orientamento politico di chi critica .. e nino è l'ennesima delusione di questo sito ormai, che dal titolo dovrebbe tenersi fuori da certi pettegolezzi.
i 5s sono quanto di più impreparati il mondo potesse partorire, ma se siamo a questo punto la colpa sarà di qualcuno.. inclusi gli italiani medi che fin'ora gli hanno votati
partiamo dal tuo GLI hanno votati!
CASE: Antec C8 Constellation Snow - DISSI: Custom loop Ek/Alphacool - PSU: Evga Supernova G2 1000W - SSD: 1TB nvme SP - 2Tb innosilicon nvme - VGA: RTX 5080 Custom liquid - CPU: Ryzen 98003D 5,52GHZ - MOBO: Asus Rog Crosshair Hero X870E - RAM: Patriot Viper @8500cl38
BelzebV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 12:09   #86
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da CapoHorn Guarda i messaggi
Anche perché, hanno appena iniziato. Quindi impossibile giudicarli ora.
Certo, da questo governo ci si aspetta cose concrete e non puttanate come la mezzora di internet gratis...
Per le cose concrete c'è Salvini
Poi ovviamente c'è anche l'altro lato che è quello di di maio
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 12:29   #87
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Concordo.
Queste cose sono estremamente cicliche e la situazione italiana degli ultimi anni non fa eccezione.
Mi aspoettavo un secco spostamento verso destra.

A me non fa paura "LA DESTRA".. a me fa paura l'incompetenza grave della gente che è al governo. C'è differenza.
Non giudico un incompetente dopo meno di un mese, considerato chi e come ci hanno governato fino ad ora.

Il voto di marzo scorso, in larga maggioranza e senza alcun dubbio, ha giudicato incompetenti PD e FI ed i loro governi, dandogli il minimo dei voti degli ultimi 10 anni (se non di più).
Old 27-06-2018, 13:01   #88
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
La notizia si commenta da sola, è roba patetica, propaganda da quattro spicci, figlia di un governo che non sa dove andare a parare e le spara ogni giorno per tenersi stretti i consensi ottenuti. Tra l'altro sanno bene che il loro maggiore bacino di utenza è sul web, tra i social e quindi questa iniziativa potrebbe essere tutt'altro che disinteressata.
Mi fanno cadere le braccia gli ebeti che leggo anche qui, ma mi rincuora leggere che c'è qualcuno con dei bei neuroni funzionanti, perché l'andazzo è davvero negativo e tendente al peggioramento.
Quanto sarò felice di vedervi annaspare peggio di tutti, voi che credete alle puttanate come il debito pubblico dimezzato per magia, o ad un reddito di nullafacenza aggratis... Siete tutti delle fotocopie, vi hanno lobotomizzato e messo nella scatola cranica le stesse stronzate preconfezionate, e la cosa bella è che sta gente è così scema che nemmeno riesce a rendersene conto.

Non ho letto tutto il thread, sono stati già nominati Soros, Kalergi, Merkel, rettiliani e compagnia bella?
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 13:13   #89
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
La notizia si commenta da sola, è roba patetica, propaganda da quattro spicci, figlia di un governo che non sa dove andare a parare e le spara ogni giorno per tenersi stretti i consensi ottenuti. Tra l'altro sanno bene che il loro maggiore bacino di utenza è sul web, tra i social e quindi questa iniziativa potrebbe essere tutt'altro che disinteressata.
Mi fanno cadere le braccia gli ebeti che leggo anche qui, ma mi rincuora leggere che c'è qualcuno con dei bei neuroni funzionanti, perché l'andazzo è davvero negativo e tendente al peggioramento.
Quanto sarò felice di vedervi annaspare peggio di tutti, voi che credete alle puttanate come il debito pubblico dimezzato per magia, o ad un reddito di nullafacenza aggratis... Siete tutti delle fotocopie, vi hanno lobotomizzato e messo nella scatola cranica le stesse stronzate preconfezionate, e la cosa bella è che sta gente è così scema che nemmeno riesce a rendersene conto.

Non ho letto tutto il thread, sono stati già nominati Soros, Kalergi, Merkel, rettiliani e compagnia bella?
Dai su tra 20 anni arriva il sostituto di Renzi e risolverà tutto, per ora ti devi tenere il governo lega m5s
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 13:14   #90
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
Quelli che puntano a valori che dovrebbero essere parte di ogni individuo. Ma vista la preparazione qui molto meglio fare discorsi piccoli piccoli, alla portata insomma
Ci illumini. Lei che è erudito
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 13:15   #91
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Questo thread farà storia...noto che oltre al poter parlare di politica ora è stato sdoganato anche il linguaggio volgare e offensivo. Complimenti, ovviamente ai diretti interessati, per la civiltà che state dimostrando. Non vedo l'ora che, dopo ben tre segnalazioni, intervenga un moderatore.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 13:17   #92
NeverKnowsBest
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
Dai su tra 20 anni arriva il sostituto di Renzi e risolverà tutto, per ora ti devi tenere il governo lega m5s
Non mi interessa un sostituto di Renzi. Mi interessa qualcuno che non propini soluzioni facili a problemi ben più complessi da risolvere, perché in democrazia, accontentarsi degli slogan è la cosa peggiore che si possa fare.
Old 27-06-2018, 13:26   #93
NeverKnowsBest
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BlackSun IT Guarda i messaggi
C'è poco da ridere sui nomi che hai fatto tu...

Tralasciando i leak sul personaggio Soros e la sua storia passata( da lui stesso ammessa di collaborazionista col nazismo e pilota della crisi economica italiana del '90, fra le molte porcate) è pieno Foto sue ai convegni del PD ed a sostegno della Bonino e del suo tentativo di partito +europa, grazie a Dio abortito dalla nascita.

Quella di Kalergi parrebbe una cazzata, in effetti, come cazzate erano le teorie del buon K. già all'epoca... Però, allora perchè esiste ancora un premio dedicato alla sua memoria e sponsorizzato dalla UE? https://sadefenza.wordpress.com/2016...a-francesco-1/

Forse che forse le sue idee non fanno così schifo e non sono così osteggiate proprio da tutti-tutti.

per il resto i rettiliano fanno effettivamente ridere, come la Merkel ed il suo castello che vien giù...
D'accordo. Ma quante persone sanno realmente di cosa parlano? Hai mai fatto un giro sui vari social? Sparano nomi a raffica, teorie campate in aria e manco sanno scrivere; oggi è questo il problema, spostare milioni di consensi basandosi solo sul passaparola e l'ignoranza assurda che c'è in giro, lo vedo con persone con cui ho a che fare tutti i giorni, sembra di parlare con dei robot. Il consenso o il dissenso critico va bene, ma quello che sta succedendo oggi in Italia non ha alcun senso, il 70% dell'elettorato vota senza le giuste basi culturali ed intellettive.
Old 27-06-2018, 13:29   #94
Yuno gasai
Member

L'Avatar di Yuno gasai

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Questo thread farà storia...noto che oltre al poter parlare di politica ora è stato sdoganato anche il linguaggio volgare e offensivo. Complimenti, ovviamente ai diretti interessati, per la civiltà che state dimostrando. Non vedo l'ora che, dopo ben tre segnalazioni, intervenga un moderatore.
Ma guarda che di politica se ne parla in qualsiasi forum è, solo in questo la sezione è stata chiusa

MYANIMELIST: http://myanimelist.net/animelist/otakuclub94
Yuno gasai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 13:39   #95
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
più di così? mhmhm i professionisti del settore in 20 anni ci hanno portato sull'orlo del suicidio (in realtà già molti hanno dato), penso che peggio di così non ci sia neanche l'inferno. Un grazie ai professionisti eruditi politici degli ultimi 20 anni, se il loro fine era portare l'italia in ginocchio e farla diventare lo zimbello del mondo sono stati davvero bravissimi

Poi non la prendete a male quando vi si risponde con sarcasmo e meme, la maggior parte dei leghisti grillini sa intavolare discorsi solo con frasi ad effetto

"Peggio di così" ha dietro tutto un ventaglio di possibilità, dal default ai supermercati senza cibo e medicinali alla valuta talmente inutile che viene pesata invece che contata.

Sono scenari reali, che avvengono in altri paesi, non sparate comiche.

Ma dialogare con un grillino è come la famosa partita a scacchi contro un piccione, non puoi vincere

doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 13:39   #96
NeverKnowsBest
Senior Member

Quote:
più di così? mhmhm i professionisti del settore in 20 anni ci hanno portato sull'orlo del suicidio (in realtà già molti hanno dato), penso che peggio di così non ci sia neanche l'inferno. Un grazie ai professionisti eruditi politici degli ultimi 20 anni, se il loro fine era portare l'italia in ginocchio e farla diventare lo zimbello del mondo sono stati davvero bravissimi
Italia in ginocchio? No no, ne parliamo tra 5 anni se ci arrivano. Ormai la visione dell'italiano medio è distorta, l'italiano medio crede che ad ognuno spetti una vita lussuosa, che l'auto media debba essere una Mercedes, che la vacanza sia necessariamente quella ai Caraibi, che la povertà diventi un ricordo o che la morte venga debellata .
L'italiano medio non ha capito che tranne i casi di vera povertà (che purtroppo credo sussistano e continueranno ad esistere in tutti gli stati del mondo), non è che se la passa poi così male, ed ha idealizzato una condizione, uno status di benessere per tutti che non è mai esistito, e mai esisterà, prima e dopo di Renzi e del "PIDDI'".
Old 27-06-2018, 13:53   #97
NeverKnowsBest
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Se ti riferisci a me hai ragione, ho esagerato e mi scuso con tutti. Non se ne può più di certi ragionamenti, ma nulla giustifica certi modi.
Old 27-06-2018, 14:16   #98
NeverKnowsBest
Senior Member

Quote:
sei così abituato a vedere in tv i professionisti che sguazzano nell'oro con pensioni da milionari che hai un concetto distorto di cosa vorrebbe l'italiano medio, che ti ricordo è quello che mediamente si fa inxulare dalla mattina alla sera ma basta che ha la partita la domenica ed è tranquillo.

l'italiano medio non vuole ne l'auto lussuosa ne tutte le ... che hai scritto.

vuole intanto lavorare con dignità e poter campare la famiglia, vuole che dopo tanti anni a spaccarsi la schiena (sempre se ha la grazia di poter lavorare) gli spetti una pensione dignitosa (non dopo 1 mese di parlamento a fare "igiene dentale" 5mila euro...n'altra professionista...). Vuole dopo un anno a spaccarsi la schiena (sempre se lavora...) magari avere la possibilità di tanto in tanto di farsi una piccola vacanza senza pretese. Vuole, se proprietario di azienda/partita iva, a fine anno non dover pagare il 60% e magari in tasse, tasse su tasse e fare i conti con un tozzo di pane se ti va bene.

in fin dei conti vedi, non è voler tanto si tratta solo di dignità, quella che i professionisti milionari che fanno finta di litigare per le pensioni minime non hanno....
Questo è quello che vuoi tu, e direi che è pienamente comprensibile. Io ho partita iva e so benissimo cosa significa pagare troppe tasse, non vengo dalle nuvole, ma la verità sta nel mezzo. Per ogni persona come te, con dignità e che non pretende la luna, ce ne sono 3 che invece "vogliono i soldi". Non immagini al sud come stiamo messi, davvero, c'è da mettersi le mani nei capelli. C'è un centro sociale al centro di Napoli con un cartello fuori di 4 metri con scritto più o meno "i soldi ci sono ora li vogliamo, reddito garantito per tutti", capisci? Prima chiedevano il lavoro, ora vogliono il reddito, e così sono in tanti.

edit: vedo che sei di Palermo, quindi un'idea dovresti averla anche tu di come stiamo al sud.
Old 27-06-2018, 14:23   #99
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Questo è quello che vuoi tu, e direi che è pienamente comprensibile. Io ho partita iva e so benissimo cosa significa pagare troppe tasse, non vengo dalle nuvole, ma la verità sta nel mezzo. Per ogni persona come te, con dignità e che non pretende la luna, ce ne sono 3 che invece "vogliono i soldi".
spero che nè reddito di cittadinanza nè quell'abominio ancor peggio della flat tax non vedano mai la luce.
Old 27-06-2018, 15:02   #100
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ti sei informato sul Cioè?

Berlusconi ci ha mandati ad un passo dal baratro. QUELLO VERO. QUELLO DELLA GRECIA.

Lo hanno mandato via a calci e hanno messo li Monti a riparare alla devastazione?????
[i]Nota: "LEGGGENDE"
Dopo di che nel 2013 dopo delle elezioni traballanti si è messo insieme maldestramente un governo a maggioranza PD che è durato 5 anni.
Adesso invece la "GGGENDE" (quella di prima) è tutta felice col GOVERNODELGAMBIAMENDO. Fatto da un leghista che sei mesi fa cantava "napoli merda napoli colera" che sta insieme ad un pistolino napoletano (che non ha mai lavorato e manco è laureato) che ha promesso a tutto il sud che gli da 780 euro la mese pen non fare un cacchio.

Vai tranquillo! Cosa mai potrebbe andare storto?
Io non vedo l'ora di vedermi le tasse dimezzate e le accise sulla benzina sparite. Festa grande!
Demon77... perché parli di cose che NON sai?
Giusto, non avendo un menga da fare passi le giornate qui a disinformare su argomenti che sai di NON sapere. Da bravo lettore di "La Repubblica".

Visto che si parla molto, e parli molto, dei fenomeni in rete che sparlano su cose che non conoscono... segnalerò il tuo post a Di Maio ed a Salvini così vediamo se hanno intenzione di difendersi come si deve.

Commenta la tastiera Korsair, RE8... le Barbie... ma non parlare di cose che non sai ok?
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian