|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Anzi ai tempi ho votato lega. E quando arrivò berlusconi ero contento per questo nuovo freschissimo governo finalmente guidato da un imprenditore vero e di lunga esperienza. Ed ero contento della lega che finalmnente avrebbe messo fine allo sperpero eterno dei fondi infiniti per il sud, avrebbe faatto il fedseralismo fiscale e avrebbe distribuito in modo giusto la tassazione. In sonstanza ero un ingenuo felice coglione. Come è andata a finire credo non ci sia bisogno di dirlo. Tutto questo non mi ha reso del PD. Mi ha reso APARTITICO. Adesso guardo SOLO I FATTI a somme tirate. Dalle precedenti esperienze raccolte questo governo è merda pura. Magari poi dovrò ricredermi, speriamo, ma per adesso le premesse sono PESSIME. Per il resto, in merito all'asse franco tedesco, è innegabile che ci sono state delle forzature e anche qualche ingiustizia verso l'Italia. Giusto dirlo questo. Però è anche vero che essendo l'ultima ruota del carro la cresta c'è poco da alzarla.
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
Sapesse almeno cos'è internet avrebbe senso parlarne. chi non è abbastanza qualificato non dovrebbe avere voce in capitolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Queste cose sono estremamente cicliche e la situazione italiana degli ultimi anni non fa eccezione. Mi aspoettavo un secco spostamento verso destra. A me non fa paura "LA DESTRA".. a me fa paura l'incompetenza grave della gente che è al governo. C'è differenza.
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Una democrazia per essere completa dovrebbe permettere agli elettori di eleggere i propri rappresentati in base a semplificando brutalmente(perdonatemi):
a)Proclami dei candidati b)Cosa hanno fatto nel passato i candidati c)Informazione corretta sullo stato delle cose. Purtroppo abbiamo a)Politici che si smentiscono nel giro di minuti come se niente fosse (impeachment a mattarella? no euro? ) b)Assuefazione a causa del Berlusconismo (e anche a causa dell'antiberlusconismo) alla negazione della verità e di ciò che è successo prima di 10 minuti fa (nipoti di mubarak, gente nei ristoranti e via dicendo, crisi economica causata da Monti) c)Opinione pubblica totalmente drogata da campagne politiche e mediatiche evidentemente molto efficaci che sviano totalmente dai problemi veri(stiamo male per colpa degli immigrati e non perchè siamo uno dei paesi con i più alti livelli di corruzione, evasione fiscale e con un elevatissimo divario sociale tra il ceto medio bassa e chi ha stipendi stellari) Dove vogliamo andare? E' una democrazia zoppa, lungi da me ipotizzare forme non democratiche ma a conti fatti non siamo in una reale democrazia. Francamente non vedo come possa andare meglio, ormai il problema non è più politico ma culturale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Catania town
|
Quote:
CASE: Antec C8 Constellation Snow - DISSI: Custom loop Ek/Alphacool - PSU: Evga Supernova G2 1000W - SSD: 1TB nvme SP - 2Tb innosilicon nvme - VGA: RTX 5080 Custom liquid - CPU: Ryzen 98003D 5,52GHZ - MOBO: Asus Rog Crosshair Hero X870E - RAM: Patriot Viper @8500cl38 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Poi ovviamente c'è anche l'altro lato che è quello di di maio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il voto di marzo scorso, in larga maggioranza e senza alcun dubbio, ha giudicato incompetenti PD e FI ed i loro governi, dandogli il minimo dei voti degli ultimi 10 anni (se non di più).
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
La notizia si commenta da sola, è roba patetica, propaganda da quattro spicci, figlia di un governo che non sa dove andare a parare e le spara ogni giorno per tenersi stretti i consensi ottenuti. Tra l'altro sanno bene che il loro maggiore bacino di utenza è sul web, tra i social e quindi questa iniziativa potrebbe essere tutt'altro che disinteressata.
Mi fanno cadere le braccia gli ebeti che leggo anche qui, ma mi rincuora leggere che c'è qualcuno con dei bei neuroni funzionanti, perché l'andazzo è davvero negativo e tendente al peggioramento. Quanto sarò felice di vedervi annaspare peggio di tutti, voi che credete alle puttanate come il debito pubblico dimezzato per magia, o ad un reddito di nullafacenza aggratis... Siete tutti delle fotocopie, vi hanno lobotomizzato e messo nella scatola cranica le stesse stronzate preconfezionate, e la cosa bella è che sta gente è così scema che nemmeno riesce a rendersene conto. Non ho letto tutto il thread, sono stati già nominati Soros, Kalergi, Merkel, rettiliani e compagnia bella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Questo thread farà storia...noto che oltre al poter parlare di politica ora è stato sdoganato anche il linguaggio volgare e offensivo. Complimenti, ovviamente ai diretti interessati, per la civiltà che state dimostrando. Non vedo l'ora che, dopo ben tre segnalazioni, intervenga un moderatore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Non mi interessa un sostituto di Renzi. Mi interessa qualcuno che non propini soluzioni facili a problemi ben più complessi da risolvere, perché in democrazia, accontentarsi degli slogan è la cosa peggiore che si possa fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Poi non la prendete a male quando vi si risponde con sarcasmo e meme, la maggior parte dei leghisti grillini sa intavolare discorsi solo con frasi ad effetto "Peggio di così" ha dietro tutto un ventaglio di possibilità, dal default ai supermercati senza cibo e medicinali alla valuta talmente inutile che viene pesata invece che contata. Sono scenari reali, che avvengono in altri paesi, non sparate comiche. Ma dialogare con un grillino è come la famosa partita a scacchi contro un piccione, non puoi vincere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'italiano medio non ha capito che tranne i casi di vera povertà (che purtroppo credo sussistano e continueranno ad esistere in tutti gli stati del mondo), non è che se la passa poi così male, ed ha idealizzato una condizione, uno status di benessere per tutti che non è mai esistito, e mai esisterà, prima e dopo di Renzi e del "PIDDI'". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: vedo che sei di Palermo, quindi un'idea dovresti averla anche tu di come stiamo al sud. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Giusto, non avendo un menga da fare passi le giornate qui a disinformare su argomenti che sai di NON sapere. Da bravo lettore di "La Repubblica". Visto che si parla molto, e parli molto, dei fenomeni in rete che sparlano su cose che non conoscono... segnalerò il tuo post a Di Maio ed a Salvini così vediamo se hanno intenzione di difendersi come si deve. Commenta la tastiera Korsair, RE8... le Barbie... ma non parlare di cose che non sai ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.