|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
stanno già inserendo musulmani uno a puntata
|
|
|
|
#83 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
mi sto leggendo tutti gli ultimi vostri esilaranti commenti!!! Per quanto riguarda il discorso carl..
|
|||||
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Non scherziamo, deve crepare
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Questa ottava stagione è davvero priva di contenuti, ma ormai vivono di rendita...
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Pronti al grande ritorno dei nostri eroi?
E niente scherzi riguardo l'orbo eh
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Yawn
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ho sky pronto con 4x velocita'
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi sono messo in pari: questa stagione è praticamente un generico film d'azione che si trascina per ore cercando di svilupparne goffamente i personaggi.
Velo pietoso per la gestione di Coral Si salva solo se l'attore di Rick ora ci tira fuori un altro meme epico del tipo .
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io l'ho abbandonata al primo episodio della stagione. vale la pena perdere ore di vita a guardare le altre? ovviamente sempre con lo spirito del tipo "speriamo che muoiano tutti", sia chiaro...
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Mica tanto, nel senso che negli USA c'è stato il primo serio calo di audience. D'altra parte, come non essere d'accordo sulla mancanza di contenuti? Non che le stagioni precedenti fossero molto meglio ma sembra che ormai stiano grattando il fondo del barile!
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
hanno confermato praticamente tutti che la prossima sara' l'ultima puntata dell'orbo
se dovesse salvarsi allora va bene tutto
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Bella puntata.
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
beh, diciamo che si è vista la mano di Angela Kang, che scriverà anche buona parte degli episodi della prossima stagione. Bene così.
Ps: Negan ha ragione, nel finale. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
boh... sinceramente chi sento sento WD ha rotto un pò le palle a tutti.
Mia moglie non lo segue più... io lo vedo sempre, anche perchè mi ha sempre appassionato più il cambio di personalità dei personaggi che tutte le varie storie. La puntata di ieri secondo me da poco... fa solo vedere Negan dispiaciuto per la morte di Carl. Rick che ormai va a testa bassa e lo vuole uccidere. Sembrano sempre le solite cose Però sta diventando veramente ciclico e ridondante... secondo me dovrebbero finire con la prossima stagione o al massimo altre 2. Perchè altrimenti come continui? ci sarà un nuovo cattivo dopo Negan? Sempre la solita storia che devo combattere il cattivo... bah! Secondo me lo fai finire con il fatto che Judith ha la cura, visto che è nata da 2 persone infette... può essere immune. Cosi tutti quelli vivi con la cura, non sono più infetti. Gli zombi cmq rimangono zombi visto che effettivamente sono morti. A decisione se vieni morso dallo zombi se muori oppure no (di certo non puoi diventare più un zombi perchè hai la cura Judith) Qualsiasi altro finale lo lasci sempre aperto... perchè una volta che viene sconfitto Negan (con o meno la morte di Rick) cmq ti lasci sempre aperta la possibilità di un nuovo cattivo e la storia si ripete. Far finire il tutto con la vittoria di Negan mi sembra assurdo per una Serie TV
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
il punto è che (evito di essere preciso per non fare spoiler), se vogliono ((con le dovute differenze: nel fumetto NON muore Carl, ANZI, è molto importante come personaggio)) seguire il fumetto, è la situazione che è piuttosto statica.
Il guaio è che, comanda AMC che vende il deretano in cambio di pubblicità. tutta questa situazione di Negan, arco storico chiamato nel fumetto "All out War", nei fumetti è durato quasi 2 anni, ma ha diverse dinamiche, niente tempi morti. Qui stanno diluendo il tutto per riempire le puntate. Non potrebbero essere più concisi perché altrimenti incorrerebbero nel nuovo arco storico (che capita nel fumetto) che, boh, non lo vedo adatto ad una televisione. Io spero che la prossima stagione sia davvero l'ultima. dei miei amici e conoscenti davvero quasi tutti lo hanno abbandonato questa stagione, chi al quarto episodio, chi al terzo, chi al quinto. cose così. E ci son rimasto male perché questi sono gli stessi amici che, con me, due anni fa al Comicon di Napoli fecero la nottata fuori per potersi fare autografo e foto e teatro con l'attore di Abraham, Cudlitz. Io ormai lo vedo perché ero davvero ossessionato fino a due anni fa, tra fumetti, romanzi, serie tv, videogiochi. già l'anno scorso è stato terribile. autentico schifo. di traverso, la terza stagione di fear the walking dead è stata Ottima sotto tanti punti di vista... ma che dopo una seconda stagione invece patetica e ridicola, probabilmente l'ho vista solo io nella quarta stagione di fear the walking dead hanno deciso di (deficienti imbecilli) collocare i personaggi nello stesso periodo della serie principale. bah. e un personaggio della serie principale andrà nella serie secondaria ((che poi così diventa uno spoiler: è sicuro che tale personaggio sopravvive nella serie principale! che mongoloidi)) |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Si esatto... anche a me prima piaceva molto di più... almeno fino alla prima parte della storia di Negan... ora boh... si stanno allungando il brodo... ma cmq ti viene da pensare che sia troppo ciclica come serie tv.
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

.