Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2017, 09:38   #81
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
Spoiler:
pero' poi alla fine negan si pente di aver fatto terra bruciata perchè dentro avrebbe trovato utili accessori tipo le energie rinnovabili dato che mi pare di capire che lui nel santuario utilizza solo combustibili fossili oltre a una serie di sistemazioni sicuramente piu confortevoli di alcuni sgabuzzini di fonderia...
Spoiler:
Guarda, non mi sorprenderei se avessero fatto questa contrapposizione (buoni/green e cattivi/fossil-fuels) apposta, in modo da far contenta chissà quale categoria di spettatori
Ormai in America certe perversioni eco-green-vegan hanno talmente tanto seguito che mi pare impossibile che i produttori non si sentano obbligati a mettere dentro alla serie qualcosa anche per loro. Oltre al politically correct ovviamente, quello non va mai dimenticato!
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 11:17   #82
bancodeipugni
Senior Member

L'Avatar di bancodeipugni

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
stanno già inserendo musulmani uno a puntata

Spoiler:
sacrificando al loro posto personaggi storici della serie: una svolta per la pace
piuttosto curioso che dopo la dipartita dell'asiatico koreano nessun altro è subentrato per prendere il suo posto...
si potrebbe pensare strano
Old 25-12-2017, 21:08   #83
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Spoiler:
Almeno ci siamo levati l'orbo dalla palle!!
Deo gratias!!!!

E cmnq è vero: dove passano loro manco Attila faceva 'sti danni
toh.. il mio thread preferito.. era da un po' che non ci bazzicavo
mi sto leggendo tutti gli ultimi vostri esilaranti commenti!!!

Per quanto riguarda il discorso carl..

Spoiler:

siete proprio sicuri che ci lascerà effettivamente le penne? ok, tutto lo suggerisce.. ma allora come si giustifica quel flashforward ad inizio stagione con rick (barba bianca),carl michonne e judith tutti insieme appassionatamente vivere felici e contenti? Forse non era un flashforward ma semplicemente un sogno\speranza di rick? Oppure.. ancora più semplicemente.. NON SI GIUSTIFICA AFFATTO!!!???
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 11:31   #84
bancodeipugni
Senior Member

L'Avatar di bancodeipugni

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Spoiler:
se si giocano l'immune al virus significa che la canna del gas della serie è vicina

e se c'e' uno che puo' essere immune al virus questi puo' essere rick che già in passato si è esposto a tagli graffi e spalmature di crema di cadavere

e se fosse negan immune al virus ?
non credo che succederà si creerebbe una situazione identica a murphy@znation e tutti dovrebbero fare di tutto per tenerlo in vita pur odiandolo a morte
copiare gli altri sarebbe un segno di resa
Old 27-12-2017, 10:32   #85
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Non scherziamo, deve crepare
Old 12-01-2018, 21:06   #86
Walkiria77
Member

L'Avatar di Walkiria77

Iscritto dal: Apr 2015
Questa ottava stagione è davvero priva di contenuti, ma ormai vivono di rendita...
Old 21-02-2018, 10:17   #87
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Pronti al grande ritorno dei nostri eroi?
E niente scherzi riguardo l'orbo eh
Old 21-02-2018, 11:14   #88
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Yawn
Old 21-02-2018, 23:39   #89
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
ho sky pronto con 4x velocita'
Old 22-02-2018, 11:54   #90
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Mi sono messo in pari: questa stagione è praticamente un generico film d'azione che si trascina per ore cercando di svilupparne goffamente i personaggi.
Velo pietoso per la gestione di Coral .
Si salva solo se l'attore di Rick ora ci tira fuori un altro meme epico del tipo
.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 12:09   #91
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
io l'ho abbandonata al primo episodio della stagione. vale la pena perdere ore di vita a guardare le altre? ovviamente sempre con lo spirito del tipo "speriamo che muoiano tutti", sia chiaro...
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 12:15   #92
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Pronti al grande ritorno dei nostri eroi?
E niente scherzi riguardo l'orbo eh
io invece non sono (purtroppo) affatto convinto dell'effettiva dipartita di capitan harlock
Spero di essere smentito..
un minimo di punti mi crescerebbe la serie..
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 17:41   #93
NetMassimo
Member

L'Avatar di NetMassimo

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Walkiria77 Guarda i messaggi
Questa ottava stagione è davvero priva di contenuti, ma ormai vivono di rendita...
Mica tanto, nel senso che negli USA c'è stato il primo serio calo di audience. D'altra parte, come non essere d'accordo sulla mancanza di contenuti? Non che le stagioni precedenti fossero molto meglio ma sembra che ormai stiano grattando il fondo del barile!
Old 22-02-2018, 18:33   #94
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
hanno confermato praticamente tutti che la prossima sara' l'ultima puntata dell'orbo

se dovesse salvarsi allora va bene tutto
Old 06-03-2018, 07:37   #95
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Bella puntata.
Old 06-03-2018, 09:26   #96
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Bella puntata.
Vero
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 10:46   #97
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

beh, diciamo che si è vista la mano di Angela Kang, che scriverà anche buona parte degli episodi della prossima stagione. Bene così.

Ps: Negan ha ragione, nel finale.
Old 06-03-2018, 11:02   #98
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
boh... sinceramente chi sento sento WD ha rotto un pò le palle a tutti.

Mia moglie non lo segue più... io lo vedo sempre, anche perchè mi ha sempre appassionato più il cambio di personalità dei personaggi che tutte le varie storie.

La puntata di ieri secondo me da poco... fa solo vedere Negan dispiaciuto per la morte di Carl. Rick che ormai va a testa bassa e lo vuole uccidere. Sembrano sempre le solite cose

Però sta diventando veramente ciclico e ridondante... secondo me dovrebbero finire con la prossima stagione o al massimo altre 2.

Perchè altrimenti come continui? ci sarà un nuovo cattivo dopo Negan? Sempre la solita storia che devo combattere il cattivo... bah!

Secondo me lo fai finire con il fatto che Judith ha la cura, visto che è nata da 2 persone infette... può essere immune. Cosi tutti quelli vivi con la cura, non sono più infetti. Gli zombi cmq rimangono zombi visto che effettivamente sono morti.

A decisione se vieni morso dallo zombi se muori oppure no (di certo non puoi diventare più un zombi perchè hai la cura Judith)

Qualsiasi altro finale lo lasci sempre aperto... perchè una volta che viene sconfitto Negan (con o meno la morte di Rick) cmq ti lasci sempre aperta la possibilità di un nuovo cattivo e la storia si ripete.

Far finire il tutto con la vittoria di Negan mi sembra assurdo per una Serie TV
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 11:55   #99
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

il punto è che (evito di essere preciso per non fare spoiler), se vogliono ((con le dovute differenze: nel fumetto NON muore Carl, ANZI, è molto importante come personaggio)) seguire il fumetto, è la situazione che è piuttosto statica.

Il guaio è che, comanda AMC che vende il deretano in cambio di pubblicità.

tutta questa situazione di Negan, arco storico chiamato nel fumetto "All out War", nei fumetti è durato quasi 2 anni, ma ha diverse dinamiche, niente tempi morti. Qui stanno diluendo il tutto per riempire le puntate. Non potrebbero essere più concisi perché altrimenti incorrerebbero nel nuovo arco storico (che capita nel fumetto) che, boh, non lo vedo adatto ad una televisione.

Io spero che la prossima stagione sia davvero l'ultima.

dei miei amici e conoscenti davvero quasi tutti lo hanno abbandonato questa stagione, chi al quarto episodio, chi al terzo, chi al quinto. cose così.

E ci son rimasto male perché questi sono gli stessi amici che, con me, due anni fa al Comicon di Napoli fecero la nottata fuori per potersi fare autografo e foto e teatro con l'attore di Abraham, Cudlitz.

Io ormai lo vedo perché ero davvero ossessionato fino a due anni fa, tra fumetti, romanzi, serie tv, videogiochi.

già l'anno scorso è stato terribile. autentico schifo. di traverso, la terza stagione di fear the walking dead è stata Ottima sotto tanti punti di vista... ma che dopo una seconda stagione invece patetica e ridicola, probabilmente l'ho vista solo io

nella quarta stagione di fear the walking dead hanno deciso di (deficienti imbecilli) collocare i personaggi nello stesso periodo della serie principale. bah. e un personaggio della serie principale andrà nella serie secondaria ((che poi così diventa uno spoiler: è sicuro che tale personaggio sopravvive nella serie principale! che mongoloidi))
Old 06-03-2018, 14:56   #100
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
il punto è che (evito di essere preciso per non fare spoiler), se vogliono ((con le dovute differenze: nel fumetto NON muore Carl, ANZI, è molto importante come personaggio)) seguire il fumetto, è la situazione che è piuttosto statica.

Il guaio è che, comanda AMC che vende il deretano in cambio di pubblicità.

tutta questa situazione di Negan, arco storico chiamato nel fumetto "All out War", nei fumetti è durato quasi 2 anni, ma ha diverse dinamiche, niente tempi morti. Qui stanno diluendo il tutto per riempire le puntate. Non potrebbero essere più concisi perché altrimenti incorrerebbero nel nuovo arco storico (che capita nel fumetto) che, boh, non lo vedo adatto ad una televisione.

Io spero che la prossima stagione sia davvero l'ultima.

dei miei amici e conoscenti davvero quasi tutti lo hanno abbandonato questa stagione, chi al quarto episodio, chi al terzo, chi al quinto. cose così.

E ci son rimasto male perché questi sono gli stessi amici che, con me, due anni fa al Comicon di Napoli fecero la nottata fuori per potersi fare autografo e foto e teatro con l'attore di Abraham, Cudlitz.

Io ormai lo vedo perché ero davvero ossessionato fino a due anni fa, tra fumetti, romanzi, serie tv, videogiochi.

già l'anno scorso è stato terribile. autentico schifo. di traverso, la terza stagione di fear the walking dead è stata Ottima sotto tanti punti di vista... ma che dopo una seconda stagione invece patetica e ridicola, probabilmente l'ho vista solo io

nella quarta stagione di fear the walking dead hanno deciso di (deficienti imbecilli) collocare i personaggi nello stesso periodo della serie principale. bah. e un personaggio della serie principale andrà nella serie secondaria ((che poi così diventa uno spoiler: è sicuro che tale personaggio sopravvive nella serie principale! che mongoloidi))
beh sicuramente fare la serie tv come il fumetto la vedo cmq difficile... ma come continua nel fumetto per curiosità ? anche in pm se credi che possa essere uno spoiler.

Si esatto... anche a me prima piaceva molto di più... almeno fino alla prima parte della storia di Negan... ora boh... si stanno allungando il brodo... ma cmq ti viene da pensare che sia troppo ciclica come serie tv.
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian