Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2016, 17:25   #81
red5goahead
Senior Member

L'Avatar di red5goahead

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Vorrà dire che un'altro Windows Phone lo ricomprerò nel 2020
il mio 950 certamente fino al 2020 ci arriva. ho tenuto Lg L9 per quattro anni figuriamoci il 950 (sempre che non si rompa ovviamente..)
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 17:26   #82
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
ma chi mette d'accordo?
io ogni volta che devo mettere le mani sul lumia di mia suocera perché gli si riempie la memoria e da sola non sa cancellare i file mi viene il mal di mare, penso che il mio grafico con 500 euro e tre settimane di lavoro avrebbe fatto un lavoro migliore
Invece un'accozzaglia di icone spaiate avrebbe più senso?
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 17:27   #83
azi_muth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da red5goahead Guarda i messaggi
il mio 950 certamente fino al 2020 ci arriva. ho tenuto Lg L9 per quattro anni figuriamoci il 950 (sempre che non si rompa ovviamente..)

Se ms non ti sega il supporto prima con qualche cavolata come pretesto... visto i trascorsi sai com'è... oggi a me domani a te

Cmq il 2020 mi sembra una data giusta per ricomprare un nuovo ms. Bisognerà vedere se per quella data avranno capito come deve essere un So per operativo per smartphone e soprattutto come venderlo...

Ultima modifica di azi_muth : 21-03-2016 alle 17:33.
Old 21-03-2016, 17:33   #84
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204;
Probabile, ma ha un sistema che è molto più evoluto di iOs e Android, parlo di windows 10 Mobile, anche un idiota se ne rende conto...bastano 10 minuti...
Tenendo conto che lo sviluppo di WP è iniziato con anni di ritardo rispetto alla concorrenza, io dubito fortemente sia più evoluto. Sicuramente ha i suoi pregi (non necessariamente legati a qualità tecniche), ma da qui a dire che sei un idiota se non ti accorgi che è più evoluto... per cortesia, smettiamola con queste sparate da fanboy.

Quote:
Originariamente inviato da acerbo;
io ogni volta che devo mettere le mani sul lumia di mia suocera perché le si riempie la memoria e da sola non sa cancellare i file mi viene il mal di mare, penso che il mio grafico con 500 euro e tre settimane di lavoro avrebbe fatto un lavoro migliore
A me l'interfaccia a tile piace. E trovo anche che sia gradevole alla vista.
Su Android è un po' una giungla, per fortuna il sistema è così personalizzabile che puoi metterci quello che vuoi (purtroppo questo fa si che non ci sia limite al peggio però ).

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth;
Se ms non ti sega il supporto prima con un qualche surface phone...sai com'è
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 17:44   #85
azi_muth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
A me l'interfaccia a tile piace. E trovo anche che sia gradevole alla vista.
Su Android è un po' una giungla, per fortuna il sistema è così personalizzabile che puoi metterci quello che vuoi (purtroppo questo fa si che non ci sia limite al peggio però
No ma il problema concreto per chi "non pensa quadrimensionalmente" [frgnacc. cit. ] é che tiles a parte ci siano ben poche "compelling reasons to buy" a favore di WP.
Riporre tutta la speranza sulle Universal app mi sembra un'atto semi disperato... visto bisogna vedere poi qquanto questo si possa tramutare in un vantaggio reale per l'utente tale da compiere uno switch...
L'unica ragione plausibile rimasta è il costo per terminali sotto i 120 euro dove ancora il fatto di vendere terminali sottocosto ha ancora un suo grip ma è a tempo limitato visto i nuovi soc sempre più potenti ed economici che riescono a far girare bene android.
Per i terminali di fascia superiore restano solo ragioni "emotive" del tipo Google / Apple mi stanno sulle balle o lo voglio fa strano.

Ultima modifica di azi_muth : 21-03-2016 alle 17:50.
Old 21-03-2016, 17:52   #86
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Invece un'accozzaglia di icone spaiate avrebbe più senso?
l'accozzaglia é riempire un display da 5" di rettangoli animati manco fosse un albero di natale, poi non parlo solo delle tiles ma anche del resto dell'interfaccia. Su 8.1 hanno voluto fare tutto con dei colori solid ed un font anni 90, per non parlare poi dei menu testuali che devi scorrere per cercare le app installate e le impostazioni del sistema. Tutto il framework grafico che integra gli elemnti delle app lo trovo imbarazzante, addirittura preferisco quello di gingerbread che pareva linux madrake del 2002 in versione alfa
Old 21-03-2016, 17:59   #87
azi_muth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
l'accozzaglia é riempire un display da 5" di rettangoli animati manco fosse un albero di natale, poi non parlo solo delle tiles ma anche del resto dell'interfaccia. Su 8.1 hanno voluto fare tutto con dei colori solid ed un font anni 90, per non parlare poi dei menu testuali che devi scorrere per cercare le app installate e le impostazioni del sistema. Tutto il framework grafico che integra gli elemnti delle app lo trovo imbarazzante, addirittura preferisco quello di gingerbread che pareva linux madrake del 2002 in versione alfa
E su questo direi che è puramente abitudine.
Sono passato ad android da poco e ancora mi sembra un'interfaccia poco evoluta 8 nellagestione dei widget) e po' confusionaria con tutte quelle icone differenti stili.

Giusto qualche launcher ha qualche buona idea al riguardo tipo smartlaucher pro ma per il resto la mescolanza tra widget con icone di stili ed incone derse mi sa di caos assoluto.

Ultima modifica di azi_muth : 21-03-2016 alle 18:45.
Old 21-03-2016, 18:28   #88
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Ma Android cambia abito da produttore a produttore ed ognuno può trovare, anche senza essere smanettone o senza scomodare i temi, la personalizzazione che più gli si addice, sia dal punto di vista grafico che da quello "organizzativo". Hai tutti gli strumenti che vuoi per organizzarti le pagine nel modo migliore, in base a gusti, uso e numero di app.

Piuttosto, da chi parla di superiorità di W10, mi piacerebbe capire a cosa si riferisce e quali sarebbero le limitazioni degli altri S.O.
Old 21-03-2016, 18:50   #89
azi_muth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Ma Android cambia abito da produttore a produttore ed ognuno può trovare, anche senza essere smanettone o senza scomodare i temi, la personalizzazione che più gli si addice, sia dal punto di vista grafico che da quello "organizzativo". Hai tutti gli strumenti che vuoi per organizzarti le pagine nel modo migliore, in base a gusti, uso e numero di app.

Piuttosto, da chi parla di superiorità di W10, mi piacerebbe capire a cosa si riferisce e quali sarebbero le limitazioni degli altri S.O.
La sistemazione di base alla fine è quella drawer o no trovo difficile integrare widget ed icone in modo significativo.

Riguardo alla seconda domanda una volta ti avrei detto la leggerezza del sistema e la garanzia di aggiornamenti di sicurezza e di feature...ma ormai queste cose non si possono più dire grazie alle azioni di Ms degli ultimi giorni

Forse c'è un controllo più attento dei permessi concessi alle app e di quello che gira in background

E cosa per cui veniva sempre fustigato WP la possibilità di mettere la maggir parte delle app sulla sd. Cosa che è possibile solo su MM e per alcuni produttori per il resto mi viene in mente tra il poco e niente.
Old 21-03-2016, 19:05   #90
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
La sistemazione di base alla fine è quella drawer o no trovo difficile integrare widget ed icone in modo significativo.

Riguardo alla seconda domanda una volta ti avrei detto la leggerezza del sistema e la garanzia di aggiornamenti di sicurezza e di feature...ma ormai queste cose non si possono più dire grazie alle azioni di Ms degli ultimi giorni

Forse c'è un controllo più attento dei permessi concessi alle app e di quello che gira in background

E cosa per cui veniva sempre fustigato WP la possibilità di mettere la maggir parte delle app sulla sd. Cosa che è possibile solo su MM e per alcuni produttori per il resto mi viene in mente tra il poco e niente.
Dipende molto dai gusti personali, dalle abitudini (passando da un S.O. all'altro) e dalle personalizzazioni dei produttori e da quanto ci si applica per trovare la sistemazione preferita. Forse sono poco esigente io ma, proprio dal punto di vista dell'organizzazione grafica, difficilmente cambierei.
Anche riguardo al controllo delle app che girano in background, per esempio, con la EMUI puoi intervenire su quasi tutto.
Old 21-03-2016, 19:17   #91
azi_muth
Senior Member

Ah ci sarebbe anche il backup di WP che ha sempre funzionato molto bene...mentre più di una volta in passato quello dell'androide mi ha lasciato a piedi. Adesso mi sembra sia migliorato ma non ho ancora provato
Old 21-03-2016, 19:19   #92
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Io ho un nokia 925 che funziona perfettamente,non mi fanno aggiornare? bene non comprero'mai piu' un Windows phone.
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 19:32   #93
TwinDeagle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi

Ancora presto per parlare di W10.. per quanto mi riguarda, la superiorità del sistema windows è che i telefoni della serie x20 sono ancora perfetti. Il 920 è uscito 6 mesi prima dell'S3. In famiglia abbiamo 2 920. Tra i miei amici, almeno 3 hanno comprato l'S3, altri, qualche mese dopo, hanno preso l'HTC ONE. Mio fratello ha avuto un LG G2. Parecchi Nexus. Indovinate quanti di questi telefoni sono sopravvissuti al tempo.. Gli S3 sono diventati macigni che non riuscivano neanche ad aprire la galleria, l'HTC one campa a forza di periodici reset. Il G2 non fa testo, si è rotto post caduta. E anche i nexus sono stati tutti sostituiti. Io, ad oggi, non ho proprio motivo per cambiare il mio 920. Ecco un ENORME punto a favore dei sistemi windows. Il vanto è però diventato la condanna.. quando il 920 non potrà più far girare le applicazioni perchè la microsoft ha deciso così, probabilmente cambierò sistema.
TwinDeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 19:42   #94
pistu_foghecc
Member

Iscritto dal: Nov 2003
personalmente

Sono incazzato come una biscia. Ho provato diverse build Di Windows 10 mobile. Sul mio Lumia 1020. Prima di quest'ultima c'erano diversi bugs. Ma di certo l'ultimo dei problemi era la fluidità. Ora il sistema operativo è più che dignitosamente utilizzabile. Anzi Lo trovo molto fluido al pari di Windows 8 punto uno. Inoltre é di questi giorni la notizia dell'abbandono di here Alla piattaforma Windows Mobile. Quindi se dovessi rimanere con 8 punto uno resterei anche senza navigatore. Mentre le mappe di Windows 10 sono decisamente ottime. Altra cosa hanno completamente abbandonato il Comparto fotografico del 1020. Tanto che l'app di base é migliore Di Lumia camera. Ha più zoom, una messa fuoco migliore. Ma purtroppo non supporta ne i 41 megapixel ne puoi scegliere la risoluzione delle foto. Questo Post. L'ho scritto usando la dettatura automatica. Non male Per un telefono obsoleto come il mio 1020?
pistu_foghecc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 19:45   #95
azi_muth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TwinDeagle Guarda i messaggi
Io, ad oggi, non ho proprio motivo per cambiare il mio 920. Ecco un ENORME punto a favore dei sistemi windows. Il vanto è però diventato la condanna.. quando il 920 non potrà più far girare le applicazioni perchè la microsoft ha deciso così, probabilmente cambierò sistema.
Non che sia progredito molto l' OS da allora...infatti WP10 che rappresenta un major update dopo anni ha messo alla corda i vecchi lumia se stiamo a sentire Ms.
Quindi in un certo senso sarebbe vera la critica che girava su WP è più leggero perchè...è più limitato.

Ultima modifica di azi_muth : 21-03-2016 alle 20:04.
Old 21-03-2016, 19:54   #96
azi_muth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pistu_foghecc Guarda i messaggi
Sono incazzato come una biscia. Ho provato diverse build Di Windows 10 mobile. Sul mio Lumia 1020.
Beh il 1020 se non mi sbaglio avrà avuto si e no un anno di supporto "reale": uscito a settembre 2013 aggiornamenti ricevuti fino a Settembre 2014 con denim poi il nulla sbaglio?
Old 21-03-2016, 22:35   #97
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Mah veramente i terminali non aggiornati in quella immagine sono:

630 8,6%
635 7,4%
530 4,6%
920 3,0%
520 12,9%

Totale 36%

Mancano all'appello 1020 e 925 perchè inseriti nel calderone di quel 34% others

Dai che Microsoft a questo giro ce la fa ad andare sotto lo 0,8% mondiale...si sono impegnati tanto...
i conti sono sballati.
il 630-635 vive anche (e credo anche piu') nella versione 1GB (insieme a 636 e 638); 3 mesi fa' amazon america aveva un'offertona a 29.99$; regalato ed andato a ruba in un giorno.

gli epurati sono sul 30%, che e' comunque 1/3 dell'istallato.
non e' neppure una questione di costo di sviluppo... le build ci sono, e funzionano bene... impuntamenti vari e lag sono dovuti ad un maggior carico computazionale su terminali datati, ma di brick o reset se ne sentono realmente pochi in giro (e solo sulle fast).

la questione e' che e' richiesta realmente molta piu' ram perche' di base le app istallate (bootware) sono di piu' e piu' pesanti.

irei ho dato una bella ripultita al mio 635 e, tho', gira meglio che con W8.1...
mago io o che ho solo disabilitato voci (per me inutili) o meschini nel marketing MS, che vogliono inoculare app store ai loro clienti ed hanno ramificato questi bootware in ogni dove?

la mossa non e' assolutamente azzeccata, perche' se oggi io mi ritrovo un cellulare con 512MB di ram praticamente inutile, domani mi ritroverei nella stessa situazione se lo sostituissi con il 550 o il 650, che non sono molto piu' in la' ne di potenza HW ne di capacita' di RAM o storage.
quindi l'unico phone possibile sarebbe il 950 con 3GB.

a questo punto, con continuum solo nel top di gamma (quando un 650 con un qualcomm 412 l'avrebbe supportato alla grande, con 2GB di ram, magari solo in FHD) cosa rimane a MS?

quindi o, come qualcuno ha scritto, tra' 10 giorni si renderanno conto che hanno scontentato 1/3 dei loro clienti (che ovviamente opteranno per migrare su altri lidi, tanto le loro app si hanno su tutte le piattaforme), e che con i terminali che hanno, non riusciranno ad ottenere la quota minima per lo store capace di attirare nuovi sviluppatori (e per fare partire il tutto basterebbe una quota di mercato tra' il 7 e il 10%, e basta il numero, non che tutti comprano), o la questione e' che vogliono epurare del tutto i sistemi ARM e dedicarsi solo al marchio premium su X86, lasciando W10mARM solo agli avventurosi OEM (che poi si sa' gia' che sara' condotto alla stessa fine di W8 RT).

il 635 cosi' sistemato gira meglio della Production Relese che ho messo su 535 (anche con meno rotture, a dirla tutta).

la soluzione e' semplice: per i sistemi con 512MB di ram o con processori vecchi si da' la possibilita' di scaricare le app che sugli altri firmware metteranno di default (e che, se le istalli, collasseranno il sistema); tanto quelle 3 app lederebbero solo gli introiti di MS, che non avrebbe comunque la possibilita' di monetizzare su clienti scappati... ma almeno non perdono 1/3 della quota che hanno ora.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 22:50   #98
azi_muth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
i conti sono sballati.
il 630-635 vive anche (e credo anche piu') nella versione 1GB (insieme a 636 e 638); 3 mesi fa' amazon america aveva un'offertona a 29.99$; regalato ed andato a ruba in un giorno.
Imho la stima sul 35/40% non è campata in aria.. anche se il 635 è uscito in entrambe le versioni e pesa complessivamente un 7,4%, dovremmo detrarre le versioni a 512mb poi mancano i 720/820/925/1320 poi ci sono altri brandelli e modelli minori... che sono nel mucchio del 34% others e che non verranno aggiornati.

Ultima modifica di azi_muth : 21-03-2016 alle 23:01.
Old 21-03-2016, 22:51   #99
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
i conti sono sballati.

a questo punto, con continuum solo nel top di gamma (quando un 650 con un qualcomm 412 l'avrebbe supportato alla grande, con 2GB di ram, magari solo in FHD) cosa rimane a MS?

quindi o, come qualcuno ha scritto, tra' 10 giorni si renderanno conto che hanno scontentato 1/3 dei loro clienti (che ovviamente opteranno per migrare su altri lidi, tanto le loro app si hanno su tutte le piattaforme), e che con i terminali che hanno, non riusciranno ad ottenere la quota minima per lo store capace di attirare nuovi sviluppatori (e per fare partire il tutto basterebbe una quota di mercato tra' il 7 e il 10%, e basta il numero, non che tutti comprano), o la questione e' che vogliono epurare del tutto i sistemi ARM e dedicarsi solo al marchio premium su X86, lasciando W10mARM solo agli avventurosi OEM (che poi si sa' gia' che sara' condotto alla stessa fine di W8 RT).
Microsoft continua a non avere una pista, io mi ero quasi illuso che con Nadella la musica fosse cambiata, prima si stava in puro medioevo ma anche ora la luce è lontana.

Con questa mossa si sono bruciati il mercato mobile, sia utenti che sviluppatori, mandando a donnine (non per la prima volta) una base di installato ragguardevole, perdendo l'ennesima chance di far sviluppare applicazioni universal da portare su desktop in seguito. Continuum per com'è ora come ora, beh, si commenta da solo.

Di conseguenza tutta la parte ARM è bruciata, contano qualcosa solo con gli ibridi e gli x86 premium, che però innanzitutto vendono pochino in termine assoluto, e poi essendo x86 si comprano per i .exe e non per le app dello store, quindi sono fuori dal loro controllo e dal loro ecosistema.

In poche parole facevano prima a rilasciare un service pack di windows 7 e rassegnarsi all'oblio nelle altre aree, almeno sprecavano meno risorse e tanto la fine è comunque quella...

Che siano maledetti, con le loro risorse potevano annientare chiunque e si sono ridotti all'ombra di ciò che erano in passato, trascinando anche Nokia insieme a loro... vergognoso..
Old 21-03-2016, 23:07   #100
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
Quote:
In effetti è un SO molto evoluto quello dove nello store non si trovano per settimane app fondamentali se non con i deep link forniti dai bloggers ( tipo here a settembre) o che segnala in continuazione che hai un app anche se è una vita che l'hai conacellata....
mi stupisco... eppure dici di usarlo....
qualsiasi app, installata una volta, ti dira' sempre che la hai, su ogni tipo di apparecchio w10 che userai, perche' e' (MALAMENTE) legata al tuo account.

Lo store da questo punto di vista e' uno schifo; la peggiore applicazione di sistema che esiste in windows tutto; cerchi qualcosa ed anche se lo digiti correttamente non te lo fa' vedere, cosi' che' credi che non lo trova...

in piu' sembra che nemmeno gli sviluppatori hanno il piacere.
ho trovato l'app per la mia banca gironzolando qua' e la' per lo store (desktop, perche' mobile fa' venire il mal di mare), e quando m'e' apparsa credevo fosse un fake, visto che sul sito della banca c'erano solo i link per android e iOS... solo da poco tempo hanno aggiunto la pagina, e la cosa divertente e' che ce ne e' una per app windows, ed una per app iOS e Android...
e vuoi sapere la nuova?
la sto' cercando ora sullo store e NON LA TROVO, mentre con il link diretto dalla banca me la trova. ed e' un'app appena aggiornata a W10.

il problema non e' W10m o desktop, il problema e' che questo gigante a troppe teste e nessun "pendente".
non c'e' una direzione chiara in quello che fanno... una contraddizione in essere.
finche' non ci sara' un capo capace di tagliare le teste marce ed imporre una direzione non se ne esce, e farebbero meglio a scorporare le divisioni, onde evitare di affondarle tutte.

questa settimana hanno:
1) disinvitato Okta dalla conferenza Ignite per poi reinvitarla;
2) fatto il party X-box GDC con le ballerine da scolarette sul palco, per poi fare un mea culpa tramite Spencer;
3) la risposta ambigua di Nadella e' le pari opportunita' femminili (pari paga, in effetti)...
4) scontentato almeno 1/3 dei propri utenti W10m
insomma... una settimana per sdradicare quello che stavano piantando da un'anno, ossia il cambio di paradigma di MS...

Ultima modifica di lucusta : 21-03-2016 alle 23:28.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian