|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Xiaomi , una ditta "seria" : ![]() Xiaomi Store ![]() ![]() Xiaomi TV ![]() ![]() ![]() Xiaomi Trackpad ![]() tocco di classe: presentazione Xiaomi ![]() Vi ricorda qualcosa ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vedo che il marketing apple funziona sempre divinamente, d'altronde la tua firma la dice molto lunga...
![]() Ah si, dimenticavo, apple segue anche il proprio portafogli. Quote:
Cosa avrebbe a che fare con la serietà? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
Per il resto io preferisco accedere ai miei dati da periferiche SICURE con filesystem criptati come i miei Mac o i miei iDevices piuttosto che "da qualsiasi browser". Chrome + servizi Google di intelligente non ha nulla, visto che Google dichiaratamente ti offre servizi in cambio di accesso ai tuoi usi e costumi.... Io faccio ben più che "negare" un evidenza che non esiste: nego a Google accesso, per quanto possibile, ai miei dati. Ultima modifica di Max(IT) : 16-02-2016 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Dirò anche a te un segreto inimmaginabile: posseggo anche diversi dispositivi Google, Microsoft, Sony e Samsung .... e non li metto in firma perché il limite è di tre righe. Geniale eh ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Fammi un elenco di app che non sono sviluppate ad hoc per il tuo nexus 7 per favore, senza tirare fuori roba che conosci solo te pero' ... Quote:
Quote:
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 16-02-2016 alle 10:06. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non sono e non voglio essere legato da un ecosistema ad usare solo un certo prodotto, posso / voglio scegliere liberamente e nonostante siano sistemi diversi, si parlano! Poi non so se hai letto: Magari se un giorno entreranno ufficialmente in USA/EUROPA questo li darà un tot di cause legali per infrazioni di brevetti Non l'ho scritto per caso ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() lol, tu non sai di cosa parli. E' un semplice tablet con 6.0.1 standard e la tastiera funziona pure male ![]() un ibrido ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
A me sembri tu quello ben poco preparato su certe tematiche. Il semplice fatto di usare servizi Google per me classifica una persona "tecnicamente preparata" come incosciente. Che mia moglie non conosca le porcate di Google ci sta. Che qualcuno COSCIENTEMENTE scelga di usare servizi Google io non lo comprendo. Poi chiaramente liberissimi. Io mi astengo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Non ve l'hanno insegnato al genius bar? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non ho alcun interesse ad aggiungere altri dispositivi alla lista perché il mio non è uno sfoggio fine a se stesso (due Mac sono proprio vecchiotti, c'è poco da sfoggiare) ma serve nella sezione Apple per condividere con altri utenti esperienze d'utilizzo sugli stessi... Che poi la sezione News sia piena di hater, stando qui da prima di te lo so piuttosto bene. Ed a differenza vostra io fondamentalmente commento solo nei thread dove ho reali interessi (quindi Apple e poco altro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://arstechnica.com/apple/2015/11...s-of-ios/4/#h5 e comunque aspetto ancora che mi elenchi delle app che sul tuo nexus 7 non hanno un'interfaccia adatta ......... Quote:
Continui a non capire che io non mi schiero da nessuna parte, uso entrambe le piattaforme riconoscendogli pregi e difetti e se domani google, samsung o chiunque sia mi dicesse che non posso cambiare il touch id perché se non pago l'obolo mi bloccano il telefono non gli risparmiero' i miei insulti.
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si, ce ne sono... ma ci sono anche quelli che al posto di ragionare con i neuroni, ragionano con le mele morsicate. Qualunque cosa faccia apple, anche palesi vaccate, ha ragione a prescindere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa è mitica... Pensare che itunes sia solo una esclusiva apple è davvero oltre ! http://pcsuite.mi.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque a parte questo la tua opinione, a mio giudizio sbaglita, resta la tua opinione. Vuoi impedirmi di cambiarmi o di far cambiare ad un negozio di fiducia il touch id? Nessun problema, me lo specifichi bene al momento dell'acquisto cosi' valuto se comprarlo o no, troppo facile infilare l'uovo di pasqua nell'aggiornamento di ios.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 16-02-2016 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Bannato
|
Quote:
Cioè per te un tablet a cui si attacca una tastiera è un ibrido ??? E mi paragoni quella ciofeca del Pixel C, praticamente una barzelletta, all' iPad Pro ? ![]() ![]() ![]() Questo è un ibrido: http://arstechnica.com/gadgets/2015/...s-your-tablet/ Elenco delle APP ? TUTTE, a partire dal sistema operativo Oscenità come questa: ![]() dimostrano che il sistema operativo è scritto solo per telefoni. O questa ciofeca dove lo spazio viene del tutto sprecato invece di usare finestre separate come in iOS su tablet. ![]() Twitter ? Fantastico uso dello spazio su un dispositivo da 8-10" ![]() ![]() Hangouts, fantastic davvero ... (mai visto Messaggi su un iPad ?) ![]() ![]() eBay, DropBox, Vevo, OneSafe .... qualsiasi app che uso sul tablet Android fa ridere (mentre sullo smartphone è di livello simile all' iPhone). Ma continua pure a negare l'evidenza... Quote:
Ed Apple non ti chiede nessun obolo: semplicemente prendono sul serio la sicurezza di un device con rilevatore biometrico. Se invece di fare il "pulciaro" lo fai riparare a loro il telefono, o anche solo ad un Centro Autorizzato, non avrai nessun problema. L'ecosistema Apple NON è economico, non lo è mai stato e non lo sarà mai. Se compri un iPhone non lo fai riparare al risparmio. Altrimenti, come giustamente hai detto tu, nessuno ti obbliga a prenderlo. Per inciso sto usando il mio Lumia 1520 mentre scrivo, e se si dovesse rompere qualcosa io lo porterei comunque ad un centro autorizzato Nokia, e non da "peppino aggiustatutto". |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |||||
Bannato
|
Quote:
iTunes è un retaggio del passato. Ancora necessario per questioni di compatibilità, ma Apple da tempo si sta spostando verso il cloud. Cosa che chiaramente tu non puoi sapere visto che i prodotti Apple non li usi. Nell'ecosistema Apple non ti serve scaricare la suite ed installarla: trovi tutto già installato su ogni device e la comunicazione avviene via cloud per praticamente tutto... Quote:
Oppure ancora una volta hai comprato una porcheria da quattro soldi. Quote:
Quote:
Quote:
Se parti dicendo "della privacy non me ne frega" la tua scelta personale è già lontana anni luce dalla mia. Il browser "potenziato" che in pratica è adAware non è ciò che cerco (ma tu davvero credi che Safari non abbia plugin ![]() I documenti Office "condivisi e potenti" (cosa diavolo sarebbe un documento più potente lo ignoro ![]() Come hai detto tu: scelte personali. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero che io l'ipad ad esempio ce l'ho sempre in verticale, pure quando sto su facebook ![]() Comunque la chiudo qui, debbo ammettere amaramente che certa utenza apple ha una visione completamente distorta della realtà. A questo punto non capisco a cosa serve comprarsi un dispositivo apple, dal momento che decidono pure se bloccartelo e renderlo inutilizzabile tanto vale pagargli un abbonamento mensile, già che ci sei ci aggiungi pure una garanzia furto/incidendo e danni accidentali e ti noleggi il tuo bel ecosistema interoperante iphone mac ipad con twitter adatto all'ipad pro in landscape.
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
hai dimenticato la più famosa:
NON E' UN BUG E' UNA FEATURE ! o anche NON HA PROBLEMI DI RICEZIONE, SIETE VOI CHE LO IMPUGNATE MALE ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Non mi bastavano ai tempi di iPhone 3GS, figuriamoci ora con MacMini, MacBook Air e iPad. iTunes è certamente più limitante a causa del fatto che impone di sincronizzare il tuo dispositivo con un solo PC, ma è anche l'unica opzione per non dover pagare spazio extra.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 16-02-2016 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
lui ha appena fatto esattamente questo: non è Android che è disegnato con i piedi, sei tu che lo tieni male (in landscape)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.