Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2016, 09:08   #81
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Mi compro uno xiaomi, inserisco il mio mi account, il quale si collega al mi cloud e senza fare nulla ho già tutto configurato, app incluse, addirittura gli hotspot Wi-Fi in cui mi muovo normalmente, foto, preferiti web, password... Tutto.

Magari se un giorno entreranno ufficialmente in USA/EUROPA questo li darà un tot di cause legali per infrazioni di brevetti, ma per il resto, ti assicuro che funziona !
AH si ? Quindi il software di Xiaomi gira anche su un notebook o un desktop a casa tua ? Interessante, sarà un esemplare unico al mondo...

Xiaomi , una ditta "seria" :

Xiaomi Store

Xiaomi TV

Xiaomi Trackpad

tocco di classe: presentazione Xiaomi

Vi ricorda qualcosa ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 09:26   #82
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
certo, come no.
Apple segue dove tira il vento ...
Vedo che il marketing apple funziona sempre divinamente, d'altronde la tua firma la dice molto lunga...

Ah si, dimenticavo, apple segue anche il proprio portafogli.

Quote:
AH si ? Quindi il software di Xiaomi gira anche su un notebook o un desktop a casa tua ? Interessante, sarà un esemplare unico al mondo...

Xiaomi , una ditta "seria" :

Xiaomi Store

Xiaomi TV

Xiaomi Trackpad

tocco di classe: presentazione Xiaomi

Vi ricorda qualcosa ?
Scopiazzano apple nel design e nel marketing... quindi?
Cosa avrebbe a che fare con la serietà?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 09:46   #83
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Per questioni di comodita' e' molto meglio avere dei servizi accessibili dappertutto.

Al di la di questioni economiche e/o di privacy, e' certamente meglio avere un set di servizi ai quali si puo entrare da qualsiasi browser, da qualsiasi SO, con interfacce "trascina e incolla", "clicca e condividi" e con plugin che potenziano il tutto.

"Chrome + servizi google" e', ad oggi, la soluzione piu intelligente, tante' che hanno fatto anche un sistema operativo basato su questo, ovvero chromeOS.

E lo dico da non simpatizzante, perche ritengo Google evasori e colpevoli di pratiche commerciali scorrette.

Ma non si puo negare l'evidenza.
Ti dirò un segreto, ma non rimanerci male: www.icloud.com ed entri da qualsiasi browser in buona parte dei servizi Apple di cui parlo....

Per il resto io preferisco accedere ai miei dati da periferiche SICURE con filesystem criptati come i miei Mac o i miei iDevices piuttosto che "da qualsiasi browser".

Chrome + servizi Google di intelligente non ha nulla, visto che Google dichiaratamente ti offre servizi in cambio di accesso ai tuoi usi e costumi....
Io faccio ben più che "negare" un evidenza che non esiste: nego a Google accesso, per quanto possibile, ai miei dati.

Ultima modifica di Max(IT) : 16-02-2016 alle 09:49.
Old 16-02-2016, 09:48   #84
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Vedo che il marketing apple funziona sempre divinamente, d'altronde la tua firma la dice molto lunga...

Ah si, dimenticavo, apple segue anche il proprio portafogli.
eccone un altro .... e cosa dice la mia firma ? Che uso prodotti Apple ? Fenomenale intuito ! E se non lo mettevo in firma invece avresti pensato a me come un utente Android convinto, vero ?

Dirò anche a te un segreto inimmaginabile: posseggo anche diversi dispositivi Google, Microsoft, Sony e Samsung .... e non li metto in firma perché il limite è di tre righe.
Geniale eh ?
Old 16-02-2016, 10:01   #85
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Il Nexus 7 ce l'ho in salotto: è vero OGGI, nel 2016, non 6 anni fa...
L'ho notato solo io ? No, lo nota chiunque non abbia gli occhi foderati di Google: http://arstechnica.com/gadgets/2015/...blem-software/

cito a caso dalla review:

The problem with any Android tablet was always going to be the feeling that Google doesn't care about tablet software.

It can display one app on-screen at a time, and chances are that app will be a stretched out phone app. Android on a tablet is currently the antithesis of "productivity."

Android tablets needed a completely new interface, though, and swapping a few buttons around isn't it.

On Android today, nothing is built from the ground up for tablets. Every single interface piece is designed for phones first, and then at best you hope it "scales well" for tablets. Most apps fit into three categories. There's Google's favorite, the "card app," which displays individual chunks of content in a rectangular card. With card apps, the only difference between the phone and tablet interface is that the cards are arranged on a wider grid. A phone interface will often be two or three cards wide, while a tablet will display five or six cards. Filling the entire screen with content while neglecting any kind of multi-pane interface for navigation is, at best, a mediocre interface for tablets.

.... puoi leggerti il resto da solo.

Naturalmente Ars Technica è un sito "qualunque", vero ?
Hai detto bene, citi a caso perché questa é la recensione del nuovo ibrido di google con tastiera che é leggermente piu' specifico come utilizzo, se hai veramente il nexus 7 come dici o racconti fandonie o distorci volutamente la realtà.
Fammi un elenco di app che non sono sviluppate ad hoc per il tuo nexus 7 per favore, senza tirare fuori roba che conosci solo te pero' ...

Quote:
della classe sociale mi frega meno che zero, ma il punto è che i "numeri" di Android derivano semplicemente dai dispositivi economici (a volte letteralmente REGALATI) che ci sono in giro.
Poi vai a vedere i numeri SERI e ti accorgi che nelle statistiche di utilizzo i prodotti Apple stanno sopra il 70% e nelle classifiche di profitto Apple ed il suo ecosistema detengono il 90% dei profitti (non si parla di profitti sulla vendita del solo hardware).
E quindi? io sto in entrambe le statistiche pensa, giudico i due ecosistemi in maniera assolutamente obiettiva, senza recitare il rosario secono Cupertino o secondo Mountain View.

Quote:
l'unica cosa più evoluta nei servizi Google è la capacità di data mining sugli utenti.
Che risposta articolata, inutile continuare a risponderti su tematiche che non conosci, fattelo dire da qualcuno che fa sviluppo web se i servizi google non sono evoluti, ma scommetto che ti risponderanno che apple continuity é certamente lo standard del futuro per lo sviluppo dell'internet 3.0 ...

Ultima modifica di acerbo : 16-02-2016 alle 10:06.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 10:03   #86
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da max(it)
No, sul notebook e sul desktop c'è windows 10, anche perchè non fa notebook e desktop e anche se li facesse non li comprerei, i notebook non li uso e i desktop mi piace farli da me !
Non sono e non voglio essere legato da un ecosistema ad usare solo un certo prodotto, posso / voglio scegliere liberamente e nonostante siano sistemi diversi, si parlano!

Poi non so se hai letto:

Magari se un giorno entreranno ufficialmente in USA/EUROPA questo li darà un tot di cause legali per infrazioni di brevetti

Non l'ho scritto per caso !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 10:08   #87
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Hai detto bene, citi a caso perché questa é la recensione del nuovo ibrido di google, non di un tablet e se hai veramente il nexus 7 come dici o racconti fandonie o distorci volutamente la realtà.
Fammi un elenco di app che non sono sviluppate ad hoc per il tuo nexus 7 per favore, senza tirare fuori roba che conosci solo te pero' ...
Un ibrido il Pixel C

lol, tu non sai di cosa parli. E' un semplice tablet con 6.0.1 standard e la tastiera funziona pure male

un ibrido

Quote:
E quindi? io sto in entrambe le statistiche pensa, giudico i due ecosistemi in maniera assolutamente obiettiva, senza recitare il rosario secono Cupertino o secondo Mountain View.
non mi sembra proprio...

Quote:
Che risposta articolata, inutile continuare a risponderti su tematiche che non conosci, fattelo dire da qualcuno che fa sviluppo web se i servizi google non sono evoluti, ma scommetto che ti risponderanno che apple continuity é certamente lo standard del futuro per lo sviluppo dell'internet 3.0 ...
Se lo standard del futuro significa calarsi le braghe davanti a Google, dubito seriamente sia una strada percorribile....

A me sembri tu quello ben poco preparato su certe tematiche.
Il semplice fatto di usare servizi Google per me classifica una persona "tecnicamente preparata" come incosciente.
Che mia moglie non conosca le porcate di Google ci sta. Che qualcuno COSCIENTEMENTE scelga di usare servizi Google io non lo comprendo.

Poi chiaramente liberissimi.
Io mi astengo.
Old 16-02-2016, 10:10   #88
roccia1234
Senior Member

Quote:
eccone un altro .... e cosa dice la mia firma ? Che uso prodotti Apple ? Fenomenale intuito ! E se non lo mettevo in firma invece avresti pensato a me come un utente Android convinto, vero ?
No, tranquillo, l'odore di fanboy della mela trasuda da ogni singola parola che scrivi .

Quote:
Dirò anche a te un segreto inimmaginabile: posseggo anche diversi dispositivi Google, Microsoft, Sony e Samsung .... e non li metto in firma perché il limite è di tre righe.
Geniale eh ?
Ti diro anche io un segreto inimmaginabile: se avessi messo tutto il listino apple in tuo possesso su una riga sola (e ci sarebbe stato) avresti potuto aggiungere anche gli altri dispositivi.
Non ve l'hanno insegnato al genius bar?
Old 16-02-2016, 10:13   #89
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
No, sul notebook e sul desktop c'è windows 10, anche perchè non fa notebook e desktop e anche se li facesse non li comprerei, i notebook non li uso e i desktop mi piace farli da me !
Non sono e non voglio essere legato da un ecosistema ad usare solo un certo prodotto, posso / voglio scegliere liberamente e nonostante siano sistemi diversi, si parlano!

Poi non so se hai letto:

Magari se un giorno entreranno ufficialmente in USA/EUROPA questo li darà un tot di cause legali per infrazioni di brevetti

Non l'ho scritto per caso !
i tuoi pc con Windows 10 con lo Xiaomi non ci parlano così bene .... sarà il cinese che si capisce poco
Old 16-02-2016, 10:18   #90
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
No, tranquillo, l'odore di fanboy della mela trasuda da ogni singola parola che scrivi .

Ti diro anche io un segreto inimmaginabile: se avessi messo tutto il listino apple in tuo possesso su una riga sola (e ci sarebbe stato) avresti potuto aggiungere anche gli altri dispositivi.
Non ve l'hanno insegnato al genius bar?
dovrei essere impressionato dall'essere chiamato "fanboy" da qualcuno così ?

Non ho alcun interesse ad aggiungere altri dispositivi alla lista perché il mio non è uno sfoggio fine a se stesso (due Mac sono proprio vecchiotti, c'è poco da sfoggiare) ma serve nella sezione Apple per condividere con altri utenti esperienze d'utilizzo sugli stessi...

Che poi la sezione News sia piena di hater, stando qui da prima di te lo so piuttosto bene. Ed a differenza vostra io fondamentalmente commento solo nei thread dove ho reali interessi (quindi Apple e poco altro).
Old 16-02-2016, 10:18   #91
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Un ibrido il Pixel C

lol, tu non sai di cosa parli. E' un semplice tablet con 6.0.1 standard e la tastiera funziona pure male

un ibrido

non mi sembra proprio...
Sbatti un po piu' forte la testa cosi capisci bene di cosa parli. Quello é un tablet ibrido, proprio come l'ipad PRO, magari leggi pure la sua di recensione prima di sparare ca..te

http://arstechnica.com/apple/2015/11...s-of-ios/4/#h5

e comunque aspetto ancora che mi elenchi delle app che sul tuo nexus 7 non hanno un'interfaccia adatta .........

Quote:

Se lo standard del futuro significa calarsi le braghe davanti a Google, dubito seriamente sia una strada percorribile....

A me sembri tu quello ben poco preparato su certe tematiche.
Il semplice fatto di usare servizi Google per me classifica una persona "tecnicamente preparata" come incosciente.
Che mia moglie non conosca le porcate di Google ci sta. Che qualcuno COSCIENTEMENTE scelga di usare servizi Google io non lo comprendo.

Poi chiaramente liberissimi.
Io mi astengo.
Ma che significa? a parte che dovreste smetterla di guardare i film sulle teoria cospirazioniste, google ha un suo business model e non lo nasconde, inoltre non ti obbliga ad utilizzare i suoi servizi proprio come apple non ti punta una pistola alla testa obbligandoto a pagare 800euro un telefono che a loro costa 200 dollari.
Continui a non capire che io non mi schiero da nessuna parte, uso entrambe le piattaforme riconoscendogli pregi e difetti e se domani google, samsung o chiunque sia mi dicesse che non posso cambiare il touch id perché se non pago l'obolo mi bloccano il telefono non gli risparmiero' i miei insulti.
Old 16-02-2016, 10:24   #92
roccia1234
Senior Member

Quote:
dovrei essere impressionato dall'essere chiamato "fanboy" da qualcuno così ?
Fa' un po' come ti pare

Quote:
Non ho alcun interesse ad aggiungere altri dispositivi alla lista perché il mio non è uno sfoggio fine a se stesso (due Mac sono proprio vecchiotti, c'è poco da sfoggiare) ma serve nella sezione Apple per condividere con altri utenti esperienze d'utilizzo sugli stessi...

Che poi la sezione News sia piena di hater, stando qui da prima di te lo so piuttosto bene. Ed a differenza vostra io fondamentalmente commento solo nei thread dove ho reali interessi (quindi Apple e poco altro).
Hater?
Si, ce ne sono... ma ci sono anche quelli che al posto di ragionare con i neuroni, ragionano con le mele morsicate. Qualunque cosa faccia apple, anche palesi vaccate, ha ragione a prescindere.
Old 16-02-2016, 10:27   #93
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da max(it)
i tuoi pc con Windows 10 con lo Xiaomi non ci parlano così bene .... sarà il cinese che si capisce poco

Questa è mitica...
Pensare che itunes sia solo una esclusiva apple è davvero oltre !
http://pcsuite.mi.com/

Old 16-02-2016, 10:28   #94
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Vedo che sei ancora convinto, come altri di sta cosa.
Il fatto che puoi cambiare olio e filtri alla tua auto non significa che, automaticamente, tu possa mettere le mani ai sistemi di sicurezza della stessa.
Quindi purtroppo no, non sono cazzi tuoi.
Sopratutto in considerazione del fatto che, il tizio in questione di cui tanto si discute in questi giorno (tale Antonio Olmos), non aveva il touch-id guasto ma semmai aveva rotto solamente il vetro.
Vetro che già di suo, se te lo compri te, costa buoni buoni 90€.
Se consideri che Apple lo cambia con 120 e si smazza anche la bega di smontare il touch-id, direi che chi ci mette le mani, ben gli sta se poi scassa qualcosa.
E' come se per sostituire il pulsante del clacson centrale al volante (cosa che probabilmente sai fare anche tu) il cazzaro di turno fa detonare l'airbag perché non sa come funziona e le procedure di sicurezza da adottare.
Un genio...
90€ il vetro dell'iphone? ahahahah ma dove? Quello del 5S se no nricordo male l'ho pagato 20 dollari con la spedizione inclusa.
Comunque a parte questo la tua opinione, a mio giudizio sbaglita, resta la tua opinione.
Vuoi impedirmi di cambiarmi o di far cambiare ad un negozio di fiducia il touch id? Nessun problema, me lo specifichi bene al momento dell'acquisto cosi' valuto se comprarlo o no, troppo facile infilare l'uovo di pasqua nell'aggiornamento di ios.

Ultima modifica di acerbo : 16-02-2016 alle 10:31.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 10:45   #95
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Sbatti un po piu' forte la testa cosi capisci bene di cosa parli. Quello é un tablet ibrido, proprio come l'ipad PRO, magari leggi pure la sua di recensione prima di sparare ca..te

http://arstechnica.com/apple/2015/11...s-of-ios/4/#h5

e comunque aspetto ancora che mi elenchi delle app che sul tuo nexus 7 non hanno un'interfaccia adatta .........
ah l' iPad pro sarebbe un ibrido ???
Cioè per te un tablet a cui si attacca una tastiera è un ibrido ???

E mi paragoni quella ciofeca del Pixel C, praticamente una barzelletta, all' iPad Pro ?

Questo è un ibrido:

http://arstechnica.com/gadgets/2015/...s-your-tablet/

Elenco delle APP ? TUTTE, a partire dal sistema operativo

Oscenità come questa:

dimostrano che il sistema operativo è scritto solo per telefoni.

O questa ciofeca dove lo spazio viene del tutto sprecato invece di usare finestre separate come in iOS su tablet.

Twitter ? Fantastico uso dello spazio su un dispositivo da 8-10"

Hangouts, fantastic davvero ... (mai visto Messaggi su un iPad ?)

Facebook

eBay, DropBox, Vevo, OneSafe .... qualsiasi app che uso sul tablet Android fa ridere (mentre sullo smartphone è di livello simile all' iPhone).
Ma continua pure a negare l'evidenza...

Quote:
Ma che significa? a parte che dovreste smetterla di guardare i film sulle teoria cospirazioniste, google ha un suo business model e non lo nasconde, inoltre non ti obbliga ad utilizzare i suoi servizi proprio come apple non ti punta una pistola alla testa obbligandoto a pagare 800euro un telefono che a loro costa 200 dollari.
Continui a non capire che io non mi schiero da nessuna parte, uso entrambe le piattaforme riconoscendogli pregi e difetti e se domani google, samsung o chiunque sia mi dicesse che non posso cambiare il touch id perché se non pago l'obolo mi bloccano il telefono non gli risparmiero' i miei insulti.
Film ? E' tutto tristemente vero ....

Ed Apple non ti chiede nessun obolo: semplicemente prendono sul serio la sicurezza di un device con rilevatore biometrico.
Se invece di fare il "pulciaro" lo fai riparare a loro il telefono, o anche solo ad un Centro Autorizzato, non avrai nessun problema.
L'ecosistema Apple NON è economico, non lo è mai stato e non lo sarà mai.
Se compri un iPhone non lo fai riparare al risparmio.
Altrimenti, come giustamente hai detto tu, nessuno ti obbliga a prenderlo.

Per inciso sto usando il mio Lumia 1520 mentre scrivo, e se si dovesse rompere qualcosa io lo porterei comunque ad un centro autorizzato Nokia, e non da "peppino aggiustatutto".
Old 16-02-2016, 10:56   #96
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:

Questa è mitica...
Pensare che itunes sia solo una esclusiva apple è davvero oltre !
http://pcsuite.mi.com/
iTunes ?
iTunes è un retaggio del passato. Ancora necessario per questioni di compatibilità, ma Apple da tempo si sta spostando verso il cloud.
Cosa che chiaramente tu non puoi sapere visto che i prodotti Apple non li usi.

Nell'ecosistema Apple non ti serve scaricare la suite ed installarla: trovi tutto già installato su ogni device e la comunicazione avviene via cloud per praticamente tutto...

Quote:
90€ il vetro dell'iphone? ahahahah ma dove? Quello del 5S se no nricordo male l'ho pagato 20 dollari con la spedizione inclusa.
Comunque a parte questo la tua opinione, a mio giudizio sbaglita, resta la tua opinione.
Vuoi impedirmi di cambiarmi o di far cambiare ad un negozio di fiducia il touch id? Nessun problema, me lo specifichi bene al momento dell'acquisto cosi' valuto se comprarlo o no, troppo facile infilare l'uovo di pasqua nell'aggiornamento di ios.
certo, per 20€ te l'ha spedito Apple, proprio lo stesso vetro originale ... Come no....

Oppure ancora una volta hai comprato una porcheria da quattro soldi.

Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Anchio ti diro' un segreto, vai su icloud.com e su gdrive.com e trova le differenze
a parte che l'indirizzo non è quello, le differenze non ci sono ... se non che quello che infili in Google Drive viene usato da Google...

Quote:
Anchio, ma scherzi!
E anzi, preferisco farlo spendendo poco, infatti accedo da Linux quando necessito di sicurezza.
io non ne ho bisogno: i miei dispositivi (o almeno UNO di loro) li ho sempre con me.

Quote:
Scelta personale di ognuno.
A me in questo momento della privacy frega meno di zero, ma mi interessa usare documenti office condivisi e sempre piu potenti, mi interessa uno StreetView per esempio, e mi interessano i browser potenziati con i plugin, visto che alcuni sono veramente potenti.
Scelte personali.
hai detto bene: scelta personale.
Se parti dicendo "della privacy non me ne frega" la tua scelta personale è già lontana anni luce dalla mia.
Il browser "potenziato" che in pratica è adAware non è ciò che cerco (ma tu davvero credi che Safari non abbia plugin ).
I documenti Office "condivisi e potenti" (cosa diavolo sarebbe un documento più potente lo ignoro ) li uso in mobilità su QUALSIASI dei miei dispositivi grazie all'abbonamento Office 365 che pago "ben" 7 euro al mese. Senza bisogno di "mendicare" da Google in cambio di qualche annuncio pubblicitario in più.

Come hai detto tu: scelte personali.
Old 16-02-2016, 10:57   #97
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
ah l' iPad pro sarebbe un ibrido ???
Cioè per te un tablet a cui si attacca una tastiera è un ibrido ???

E mi paragoni quella ciofeca del Pixel C, praticamente una barzelletta, all' iPad Pro ?

Questo è un ibrido:

http://arstechnica.com/gadgets/2015/...s-your-tablet/

Elenco delle APP ? TUTTE, a partire dal sistema operativo

Oscenità come questa:

dimostrano che il sistema operativo è scritto solo per telefoni.

O questa ciofeca dove lo spazio viene del tutto sprecato invece di usare finestre separate come in iOS su tablet.

Twitter ? Fantastico uso dello spazio su un dispositivo da 8-10"

Hangouts, fantastic davvero ... (mai visto Messaggi su un iPad ?)

Facebook

eBay, DropBox, Vevo, OneSafe .... qualsiasi app che uso sul tablet Android fa ridere (mentre sullo smartphone è di livello simile all' iPhone).
Ma continua pure a negare l'evidenza...

Film ? E' tutto tristemente vero ....

Ed Apple non ti chiede nessun obolo: semplicemente prendono sul serio la sicurezza di un device con rilevatore biometrico.
Se invece di fare il "pulciaro" lo fai riparare a loro il telefono, o anche solo ad un Centro Autorizzato, non avrai nessun problema.
L'ecosistema Apple NON è economico, non lo è mai stato e non lo sarà mai.
Se compri un iPhone non lo fai riparare al risparmio.
Altrimenti, come giustamente hai detto tu, nessuno ti obbliga a prenderlo.

Per inciso sto usando il mio Lumia 1520 mentre scrivo, e se si dovesse rompere qualcosa io lo porterei comunque ad un centro autorizzato Nokia, e non da "peppino aggiustatutto".
LOL, per insistere nella tua tesi continui a postare roba relativa al pixel c con screenshot fatte tutte quante in modalità landscape.
Vero che io l'ipad ad esempio ce l'ho sempre in verticale, pure quando sto su facebook
Comunque la chiudo qui, debbo ammettere amaramente che certa utenza apple ha una visione completamente distorta della realtà.
A questo punto non capisco a cosa serve comprarsi un dispositivo apple, dal momento che decidono pure se bloccartelo e renderlo inutilizzabile tanto vale pagargli un abbonamento mensile, già che ci sei ci aggiungi pure una garanzia furto/incidendo e danni accidentali e ti noleggi il tuo bel ecosistema interoperante iphone mac ipad con twitter adatto all'ipad pro in landscape.
Old 16-02-2016, 10:57   #98
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

hai dimenticato la più famosa:

NON E' UN BUG E' UNA FEATURE !

o anche

NON HA PROBLEMI DI RICEZIONE, SIETE VOI CHE LO IMPUGNATE MALE !

Old 16-02-2016, 11:03   #99
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
iTunes ?
iTunes è un retaggio del passato. Ancora necessario per questioni di compatibilità, ma Apple da tempo si sta spostando verso il cloud.
Cosa che chiaramente tu non puoi sapere visto che i prodotti Apple non li usi.
A dire il vero iCloud di base è sostanzialmente inutilizzabile con i soli 5GB di spazio.
Non mi bastavano ai tempi di iPhone 3GS, figuriamoci ora con MacMini, MacBook Air e iPad.

iTunes è certamente più limitante a causa del fatto che impone di sincronizzare il tuo dispositivo con un solo PC, ma è anche l'unica opzione per non dover pagare spazio extra.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 16-02-2016 alle 11:09.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 11:05   #100
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
hai dimenticato la più famosa:

NON E' UN BUG E' UNA FEATURE !

o anche

NON HA PROBLEMI DI RICEZIONE, SIETE VOI CHE LO IMPUGNATE MALE !
lui ha appena fatto esattamente questo: non è Android che è disegnato con i piedi, sei tu che lo tieni male (in landscape)
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian