|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Andava ammonito, punto. Perdita di tempo. Che avesse un iphone l'ho saputo ora leggendo questa interessantissima news, ma chi ci fa caso a ste idiozie?
![]()
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Gesto inutile e fuori luogo, che alimenta una moda narcisistica a superficiale. Dal momento che è un personaggio pubblico dovrebbe pensare a quello che fa davanti alle telecamere. Poi dai, più preparata di così... non è mica che ogni volta che un giocatore fa un gol gli portano il cellulare... QUindi non un gesto spontaneo che è successo vabbè chiudiamo un occhio, ma precostruito. A prescindere che ci abbia fatto i soldi oppure no, ha fatto una pubblicità importante verso un marchio famoso in un momento in cui non avrebbe dovuto farla. Quindi da punire.
Poi il selfie fa schifo, probabilmente era più preoccupato a tenere lo smartphone come gli avevano spiegato, in modo da essere ben visibile dalle telecamere, più che fare il selfie stesso. Non è così stupido come si vuol far passare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Solo tre cose mi chiedo:
1) Codacons non ha altro a cui pensare? (evidentemente no) 2) se Totti aveva per le mani uno Xiaomi od un Nokia o qualsiasi altro smartphone, Codacons si sarebbe comportata alla stessa maniera? In teoria, per coerenza, avrebbe dovuto ma allora un personaggio famoso dovrebbe girare nudo o quantomeno con prodotti senza brand perchè se viene visto con un prodotto in mano, automaticamente fa pubblicità indiretta perchè Tizio usa un determinato prodotto (quando invece soprttutto sulle maglie è la fiera dei brand e delle pubblicità). infine, la più importante.... 3) ma "er pupone" sta padella da 5,5" dove ca**o l'ha tenuta per tutto il tempo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
fare i bacchettoni per ca**ate ci riesce bene Quote:
al massimo l'arbitro lo ammoniva per perdita di tempo. ma gridare allo scandalo non mi sembra la sua
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
esatto. era un momento così. fatto con iphone o samsung poco centra eh.
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
"fossi un appassionato mi indignerei..." allora io sono un appassionato di motori e dovrei indignarmi per i donuts nel dopo gara del pilota vincente? eh già sono rumorosi e magari causano pure l'effetto serra, squalifica! ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() no il preparatore dei portieri aveva fatto la scommessa e gli ha portato il telefono ma era pur sempre quello di Totti, parole di Mangiante (Sky Sport24) |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Fermo restando che, se un giocatore si ferma durante una partita, tutti si devono fermare con conseguente perdita di tempo (introdurre il minutaggio effettivo ridurrebbe troppo le polemiche a fine partita e tutto ciò che ne consegue ![]() ![]() Mi indignerei perchè è più moda/giro soldi che sport.. il tutto portato a livelli imbarazzanti (peggio del motorsport, o meglio della F1). E appunto, andava ammonito per la perdita di tempo cosi come il giocatore americano. La prossima volta, gia che c'è, può andare a bersi una birra
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
NOTIZIA: Totti si fa un selfie con un iphone
Risposta di un Paese sano: machissene... Risposta di un Paese malato: convocare antitrust, mancata concorrenza, pubblicità occulta, sanzioni, provvedimenti, eccetera eccetera eccetera Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
A volte mi chiedo se ci pigliano tutti per idioti o se siamo noi ad essere finiti nelle mani di essi.
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Certo perché poi manca la serenità di un gesto. Infatti per me l'esultanza può esser fatta come si vuole , stando entro certi limiti però e sono d'accordo che questi limiti devono esserci . Basta fare una cosa che si parte subito con il guadagnarci sopra o iniziano problemi di copyright , di licenze ... anche i video in ogni sito sulla Rete , prima partivano e si vedevano mentre ora visto che il fenomeno ha preso piede quasi la metà se non di più iniziano con anche 30 secondi di spot ... ma che schifo è? Quasi non è più bello vedere i video , con ste rotture di maroni. Detto questo però dico che non bisogna essere negligenti , se ci sono delle leggi è giusto rispettarle mentre se non ci sono è giusto far qualcosa o almeno discuterne per ovviare a delle mancanze , pur essendoci problemi più gravi limitatamente al calcio come il gol/non gol o la moviola. Comunque pagine di post significano x me che non c'è una regolamentazione seria per questa cosa , è molto fumoso il tutto , ma a mio parere può rimanere anche così la situazione , se non si esagera . Opinione personale : non avrei tirato in mezzo un telefonino perché per me lo sport giocato non ha niente a che fare con la tecnologia. Se segno esulterei con i tifosi e non penserei a niente. Sono del parere che Totti non lo abbia fatto apposta per la Apple , se fosse così avrebbe trasformato un momento di esultanza dove ti lasci andare allo sfogo con un lavoro simile ad un testimonial in un momento dove dovresti essere sotto la curva ad abbracciare tutti. Non penso che Totti sia così , pur non avendolo in simpatia.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
gente che a 40 anni ancora umilia pischelletti di 20anni che altro non fanno che CORRERE o menare, ma che il piede a forma di mano non ce l'hanno mai avuto.. veramente non lo capisco, per me che sono un tifoso moderato ma soprattutto sono italiano, è un onore vedere giocare fenomeni così nella nostra misera serie A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
non sono milanista ma non si può negare a inzaghi una professionalità e un attaccamento ai valori reali del calcio che gli hanno consentito di superare 1000 infortuni e la concorrenza dei finti fenomeni (pato) che più di lui avevano solo la gioventù.. insomma è un grande calciatore (come allenatore invece mmmm ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
avoja! non sarà stato un grande talento tecnico, ma a buttarla dentro così tanto non ricordo nessuno..
leggete un pò qui va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |||
Senior Member
|
Quote:
concordo invece sul minutaggio effettivo: io farei 50minuti effettivi di gioco (che è il possesso palla medio a partita) e basta Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Evidentemente la lingua italiana non è una cosa alla portata di tutti visto che nel mio messaggio NON CI SONO considerazioni personali ma FATTI REALI visti con i miei occhi e SEMPLICEMENTE RIPORTATI nel forum, ad esclusione della prima frase che era semplicemente una deduzione sul pensiero di un altro utente, ma l'ho scritto e se ho offeso il diretto interessato mi scuso.
Ultima modifica di marco_182 : 16-01-2015 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.