|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Abruzzo
|
ma ce le hai le armi?
metti due persone di guardia e risolvi
|
|
|
|
#82 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Edit: a volte nella stessa location puoi trovare personaggi diversi ... magari nella tua partita c'è l'altra versione ma non credo
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
|||
|
|
|
|
|
#83 | |||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Abruzzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Comprato l'altro giorno. Davvero bello mi sta prendendo molto anche se al momento mi trovo in difficoltà avendo svaligiato le zone più tranquille e non avendo ancora armi da fuoco non riesco a fare molto nelle zone più pericolose
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Conta che io ho esplorato tutta la base militare senza nulla in inventario. Se non ci sei ancora arrivato capirai che puó essere impossibile all'inizio.. ma fidati si puó. Ma senza armi é indubbiamente difficile proseguire, anche per una semplice DIFESA. Vai di stealth finché non riesci a procurarti un arma. Dopodiché cerca di bilanciarti tra equipaggiamento da portare con te e quello da rimanere a casa per difesa. Ci prenderai la mano!
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Dopo 11 mesi dall'ultima partita, l'ho reinstallato e ne ho iniziata un'altra personalizzata nei sopravvissuti iniziali e nella durata che ho settato a 80gg.
E' un gioco che ha un fascino unico
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
grazie per i consigli ^^ ho terminato la prima run, su 4 personaggi solo uno non ha visto la luce...o meglio l'ha vista davvero un bel gioco mi è piaciuto. avrei un po' di domande: -durante il periodo invernale ho raccolto la neve per utilizzarla come acqua ma non ho capito come...ho provato vicino la stufa ma niente non capisco come scioglierla -ho visto che quando si va in giro con i personaggi, il loro inventario può avere un massimo di 30 slot...esistono personaggi simili? -ho avuto notevoli difficoltà ad uccidere le persone con i fucili; ho utilzzato un mitra ma il personaggio sparava tre colpi alla volta e non solo non uccideva il nemico, ma gli dava anche il tempo di avvicinarsi non riuscindo più a sparare. è perchè non era esperto nel combattimento? -consigliate qualche mod per la seconda run? Ultima modifica di ks! : 02-11-2015 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
non ne conosco
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Per l'inizio di solito basta mettere un tizio di guardia armato con il piede di porco o la pala
Più vai avanti più diventa necessario tappare i buchi, munirsi di armi serie e blindare la porta Solitamente ne basta sempre uno di guardia |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Patch2.0
hanno inserito i modding tools Modding Tools Features - creating and editing scenarios - creating and editing items - creating and editing crafting recipies - creating and editing weapons - creating and editing visits - adding custom sounds and music in download ora!
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
This War Of Mine
Ciao a tutti....
Nel gioco This War Of Mine ho molta difficolta a trovare/cucinare il cibo. Vuoi per la mancanza di scatolame e carne da cuocere, vuoi per la mancanza di combustibile. Allora per "risolvere" il problema ho deciso di costruire l orticello per coltivarmi la verdura direttamente in casa. Questa manovra mi ha peggiorato la situazione. 1) Perche per raggiungere il liv 2 del orticello ci vuole un sacco di materiali. 2) Perche non so dove trovare la LAMPADINA TERMICA. Qualcuno può aiutarmi??? Un altra cosa. C e un modo per produrre i RIFIUTI ORGANICI o bisogna solo rubarli e barattarli??? Grazie mille in anticipo... Saluti. |
|
|
|
|
|
#92 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Babel Update is live!
After months of hard work we are proud to announce that Babel project is live! What is it? Babel is a community based tool that will let us bring This War of Mine experience to people all around the world. Thanks to the effort of all participants, soon the game will be available in all major languages, allowing everyone to play in his native language. We wanted Babel to be as simple and useful as possible. After creating an account you join or gather a group of translators and moderators responsible for the translation. If you keep working together and maintain a good level of communication - your translation should be ready and availabe in-game in no time! You can be a part of the project - join BABEL now: http://babel.thiswarofmine.com/ BABEL project is a community based initiative that will allow us to bring This War of Mine experience to people all... All Babel needs right now is more members! So if you want to support our game and affect development process of This War of Mine - embark on this adventure with us. You can join this amazing community here: http://babel.thiswarofmine.com/
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Finalmente riesco a scoprire qualcosa in merito all'imminente "Anniversary Update".
Quote:
FANTASTICO..!
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Questo gioco era in wishlist già da un pò, ormai attendo l'uscita dell'anniversary update, a sto punto.
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Tra le recensioni su Steam, ne ho letta una dove l'autore dice che non è possibile salvare. Ma che vuol dire?
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ma il giorno dura poco e la notte e' quando il designato alla ricerca esce per fare provviste. Il save al tramonto solo serve ad evitare il trial and error. Se per caso devi chiudere subito, nella peggiore delle ipotesi perdi la mezza giornata precedente.
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
L'Anniversary Update é uscito comunque..
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene, alla prima offerta sarà mio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.