Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2015, 00:26   #81
grigiopirla
Member

L'Avatar di grigiopirla

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Abruzzo
ma ce le hai le armi?
metti due persone di guardia e risolvi
Old 27-10-2015, 19:59   #82
DoctorT
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da grigiopirla Guarda i messaggi
e da dove ci si va?
dal secondo piano non mi sembra che si possa salire sul tetto
spero di ricordare ma oramai è qualche mese che non ci gioco:

Spoiler:

Il cecchino sta sul terrazzino al II piano ... per arrivarci ti servono degli attrezzi sicuramente una sega e mi sa anche il piede di porco

Edit: a volte nella stessa location puoi trovare personaggi diversi ... magari nella tua partita c'è l'altra versione ma non credo
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 10:49   #83
grigiopirla
Member

L'Avatar di grigiopirla

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
spero di ricordare ma oramai è qualche mese che non ci gioco:

Spoiler:

Il cecchino sta sul terrazzino al II piano ... per arrivarci ti servono degli attrezzi sicuramente una sega e mi sa anche il piede di porco

Edit: a volte nella stessa location puoi trovare personaggi diversi ... magari nella tua partita c'è l'altra versione ma non credo
mi sa che nel mondo sei l'unico che l'ha fatto fuori
Old 01-11-2015, 15:03   #84
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Comprato l'altro giorno. Davvero bello mi sta prendendo molto anche se al momento mi trovo in difficoltà avendo svaligiato le zone più tranquille e non avendo ancora armi da fuoco non riesco a fare molto nelle zone più pericolose
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 15:11   #85
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Comprato l'altro giorno. Davvero bello mi sta prendendo molto anche se al momento mi trovo in difficoltà avendo svaligiato le zone più tranquille e non avendo ancora armi da fuoco non riesco a fare molto nelle zone più pericolose
Ricorda che puoi anche optare per un approccio stealth. Non é impossibile anche nelle zone piú "popolate".
Conta che io ho esplorato tutta la base militare senza nulla in inventario. Se non ci sei ancora arrivato capirai che puó essere impossibile all'inizio.. ma fidati si puó.

Ma senza armi é indubbiamente difficile proseguire, anche per una semplice DIFESA.
Vai di stealth finché non riesci a procurarti un arma. Dopodiché cerca di bilanciarti tra equipaggiamento da portare con te e quello da rimanere a casa per difesa.

Ci prenderai la mano!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 15:52   #86
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Dopo 11 mesi dall'ultima partita, l'ho reinstallato e ne ho iniziata un'altra personalizzata nei sopravvissuti iniziali e nella durata che ho settato a 80gg.

E' un gioco che ha un fascino unico
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 13:25   #87
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ricorda che puoi anche optare per un approccio stealth. Non é impossibile anche nelle zone piú "popolate".
Conta che io ho esplorato tutta la base militare senza nulla in inventario. Se non ci sei ancora arrivato capirai che puó essere impossibile all'inizio.. ma fidati si puó.

Ma senza armi é indubbiamente difficile proseguire, anche per una semplice DIFESA.
Vai di stealth finché non riesci a procurarti un arma. Dopodiché cerca di bilanciarti tra equipaggiamento da portare con te e quello da rimanere a casa per difesa.

Ci prenderai la mano!

grazie per i consigli ^^

ho terminato la prima run, su 4 personaggi solo uno non ha visto la luce...o meglio l'ha vista
davvero un bel gioco mi è piaciuto.

avrei un po' di domande:

-durante il periodo invernale ho raccolto la neve per utilizzarla come acqua ma non ho capito come...ho provato vicino la stufa ma niente non capisco come scioglierla
-ho visto che quando si va in giro con i personaggi, il loro inventario può avere un massimo di 30 slot...esistono personaggi simili?
-ho avuto notevoli difficoltà ad uccidere le persone con i fucili; ho utilzzato un mitra ma il personaggio sparava tre colpi alla volta e non solo non uccideva il nemico, ma gli dava anche il tempo di avvicinarsi non riuscindo più a sparare. è perchè non era esperto nel combattimento?
-consigliate qualche mod per la seconda run?

Ultima modifica di ks! : 02-11-2015 alle 13:28.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 21:09   #88
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
-durante il periodo invernale ho raccolto la neve per utilizzarla come acqua ma non ho capito come...ho provato vicino la stufa ma niente non capisco come scioglierla
per farla diventare acqua devi usare la cucina

Quote:
-ho visto che quando si va in giro con i personaggi, il loro inventario può avere un massimo di 30 slot...esistono personaggi simili?
no, il personaggio col maggior carico è Boris che ha 17 slot

Quote:
-ho avuto notevoli difficoltà ad uccidere le persone con i fucili; ho utilzzato un mitra ma il personaggio sparava tre colpi alla volta e non solo non uccideva il nemico, ma gli dava anche il tempo di avvicinarsi non riuscindo più a sparare. è perchè non era esperto nel combattimento?
per gli scontri usa Roman se puoi e dotalo di elmetto e giubotto antiproiettili. Gli scontri a fuoco sono comunque difficili, cerca di affrontarne uno alla volta e sfrutta gli spazi scuri dove puoi nasconderti e colpire di imboscata

Quote:
-consigliate qualche mod per la seconda run?
non ne conosco
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
Old 05-11-2015, 17:08   #89
TFT
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Per l'inizio di solito basta mettere un tizio di guardia armato con il piede di porco o la pala
Più vai avanti più diventa necessario tappare i buchi, munirsi di armi serie e blindare la porta
Solitamente ne basta sempre uno di guardia
TFT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 17:56   #90
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Patch2.0

hanno inserito i modding tools

Modding Tools Features
- creating and editing scenarios
- creating and editing items
- creating and editing crafting recipies
- creating and editing weapons
- creating and editing visits
- adding custom sounds and music

in download ora!
Old 14-12-2015, 10:44   #91
Lucacarrara
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2015
This War Of Mine

Ciao a tutti....
Nel gioco This War Of Mine ho molta difficolta a trovare/cucinare il cibo. Vuoi per la mancanza di scatolame e carne da cuocere, vuoi per la mancanza di combustibile.
Allora per "risolvere" il problema ho deciso di costruire l orticello per coltivarmi la verdura direttamente in casa. Questa manovra mi ha peggiorato la situazione.
1) Perche per raggiungere il liv 2 del orticello ci vuole un sacco di materiali.
2) Perche non so dove trovare la LAMPADINA TERMICA.
Qualcuno può aiutarmi???

Un altra cosa. C e un modo per produrre i RIFIUTI ORGANICI o bisogna solo rubarli e barattarli???
Grazie mille in anticipo... Saluti.
Lucacarrara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 10:55   #92
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Lucacarrara Guarda i messaggi
Ciao a tutti....
Nel gioco This War Of Mine ho molta difficolta a trovare/cucinare il cibo. Vuoi per la mancanza di scatolame e carne da cuocere, vuoi per la mancanza di combustibile.
Allora per "risolvere" il problema ho deciso di costruire l orticello per coltivarmi la verdura direttamente in casa. Questa manovra mi ha peggiorato la situazione.
1) Perche per raggiungere il liv 2 del orticello ci vuole un sacco di materiali.
Qualcuno può aiutarmi???

Un altra cosa. C e un modo per produrre i RIFIUTI ORGANICI o bisogna solo rubarli e barattarli???
Mio consiglio/strategia:

Spoiler:
Per il cibo, io punto dall'inizio a creare prima possibile la trappola per i roditori, essenziale per due motivi base:

1) Ovviamente una fonte di cibo piuttosto buona e "potenzialmente" illimitata. Se sei sfigato e droppi una volta ogni 2 o 3 giorni potrebbe essere frustrante, ma molte volte io droppo ogni giorno.. quindi la consiglio. Se poi ne arrivi a costruire 2 o 3 ..tieni conto che togli per il resto del gioco il problema del cibo, garantito. Anche solo 2.

2) Trading: se ne arrivi a costruire anche solo un paio, arriverai ad avere cibo extra, che potrei scambiare con moltissima roba (siccome vale abbastanza!).. da non sottovalutare!

Io senza questa strategia faccio fatica ad arrivare alla fine.. anche perché mi manca sempre qualcosa per fare trading.. ed ottenere componenti essenziali.

LAMPADINA TERMICA: non ricordo che oggetto sia, ma se ho capito bene cosa intendi non credo proprio si trovi in giro. Controlla bene, molto probabilmente devi potenziare il workshop, cosi che ti permetterá di craftare gli oggetti necessari che ti mancano. Assicurati di avere sufficienti componenti elettrici (che puoi trovare in giro) poi.
Old 14-12-2015, 11:06   #93
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
Originariamente inviato da Lucacarrara Guarda i messaggi
Ciao a tutti....
Qualcuno può aiutarmi???

Per il cibo ti consiglio di fare i pasti caldi, lascia stare lo scatolame. Per prima cosa devi potenziare la cucina, poi costruisci una trappola per topi e quindi l'orticello per le verdure. La lampada termica la devi costruire tu, non la troverai mai da nessuna parte. Per costruirla devi aumentare di livello il laboratorio. I materiali non sono un problema, li trovi dappertutto.
Old 11-05-2016, 23:15   #94
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Babel Update is live!
After months of hard work we are proud to announce that Babel project is live!

What is it?
Babel is a community based tool that will let us bring This War of Mine experience to people all around the world. Thanks to the effort of all participants, soon the game will be available in all major languages, allowing everyone to play in his native language.

We wanted Babel to be as simple and useful as possible. After creating an account you join or gather a group of translators and moderators responsible for the translation. If you keep working together and maintain a good level of communication - your translation should be ready and availabe in-game in no time!

You can be a part of the project - join BABEL now: http://babel.thiswarofmine.com/ BABEL project is a community based initiative that will allow us to bring This War of Mine experience to people all...

All Babel needs right now is more members! So if you want to support our game and affect development process of This War of Mine - embark on this adventure with us. You can join this amazing community here: http://babel.thiswarofmine.com/
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 17:44   #95
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Finalmente riesco a scoprire qualcosa in merito all'imminente "Anniversary Update".

Quote:
Hi there, guys,

don't you worry! Things are a little bit chaotic right here because of the new office stuff (we still have some unpacking to do) - but we didn't forget about our awesome gamers! What can I tell you besides the stuff that you've already read somewhere? Yes, there will be a special Anniversary Edition. Yes - it a official content update created by us. And yes - it is coming very soon. Give us just a little bit more time and we will post a big, official announcement. But no worries - you won't be dissapointed.

Cheers!
Quindi apparentemente non é solo un bundle su steam con incluso il dlc.

FANTASTICO..!
Old 07-11-2016, 11:03   #96
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Questo gioco era in wishlist già da un pò, ormai attendo l'uscita dell'anniversary update, a sto punto.
Old 11-11-2016, 12:43   #97
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Tra le recensioni su Steam, ne ho letta una dove l'autore dice che non è possibile salvare. Ma che vuol dire?
Old 11-11-2016, 13:04   #98
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Tra le recensioni su Steam, ne ho letta una dove l'autore dice che non è possibile salvare. Ma che vuol dire?
Salva solo al tramonto. Ed in automatico.

Ma il giorno dura poco e la notte e' quando il designato alla ricerca esce per fare provviste.

Il save al tramonto solo serve ad evitare il trial and error.

Se per caso devi chiudere subito, nella peggiore delle ipotesi perdi la mezza giornata precedente.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 13:05   #99
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

L'Anniversary Update é uscito comunque..
Old 11-11-2016, 13:30   #100
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Salva solo al tramonto. Ed in automatico.

Ma il giorno dura poco e la notte e' quando il designato alla ricerca esce per fare provviste.

Il save al tramonto solo serve ad evitare il trial and error.

Se per caso devi chiudere subito, nella peggiore delle ipotesi perdi la mezza giornata precedente.
Ok, adesso è più chiaro. Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
L'Anniversary Update é uscito comunque..
Bene, alla prima offerta sarà mio.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP