Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2014, 15:49   #81
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
ci rinuncio
E fai bene, perderesti solo tempo!
Lui ha visto il cuggino del cuggino di mia nonna che usa l'iphone solo per Facebook, da quella visione non lo togli di certo, per lui è così e basta....
Fatti un giro nel suo mercatino dell'usato, vedi un po se dopo 2 MESI è riuscito a vendere un ANDROID JIAYU G3T al prezzo di 50 euro.

Ultima modifica di lockheed : 01-09-2014 alle 15:52.
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 15:58   #82
diabolikum
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
E perchè mai dovrei comprare un telefono per rivenderlo?

Quando lo cambio è perchè ormai è da buttare e dubito qualcuno voglia acquistare un telefono da buttare. Ed a quel punto che tu abbia speso 800€ per iPhone o 150€ per un qualsiasi altro smartphone vale sempre zero €.

Ah! beata gioventù.
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 16:08   #83
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi

Quando lo cambio è perchè ormai è da buttare e dubito qualcuno voglia acquistare un telefono da buttare. Ed a quel punto che tu abbia speso 800€ per iPhone o 150€ per un qualsiasi altro smartphone vale sempre zero €.

Ah! beata gioventù.
Intanto, se per qualsiasi motivo decidi di liberartene dopo pochi mesi, un iphone lo rivendi dopo 10 minuti.
Se poi vogliamo negare anche questo allora bene, crediamo alla favoletta dell'iphone che viene acquistato in 30 rate per usarlo solo su Facebook.
Tra l'altro, anche se fosse è divertente constatae che c'è solo un'utente in tutto il forum che lo sottolinea ogni volta.
A me francamente non me ne frega una bella mazza di nulla, tanto i soldi che uno spende per acquistare un iphone non sono di certo i miei.
Rido solamente quando leggo del solito ed unico UTENTE in tutto il forum che rimarca ogni volta questa cosa.
Non credevo che era così frustrante mettere in vendita sul mercatino un ANDROID JIAYU G3T e notare che manco gli spazzini lo vogliono...Eppure per usarlo solo su Facebook e con Whatsapp è perfetto....
Old 01-09-2014, 16:17   #84
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi

Ah! beata gioventù.
Senza offesa....Quando cambio i miei funzionano ancora perfettamente e non sono di certo da buttare, li cambio perché voglio un modello nuovo!
Ed a quel punto, se riesco a monetizzare ancora 200 euro invece di zero € sono pure contento, a differenza di te che da come parli puoi solo buttarlo in discarica.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 16:24   #85
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Il bello e il brutto di entrare nel mondo apple è proprio questo... spendi un capitale all'inizio (o ti fai 3 anni di rate ) ma poi puoi cambiare telefono ogni anno spendendo relativamente poco (vedasi gli iphone 5s che usati vanno via facilmente a 500 euro)

E se non si è tipi da uno smartphone all'anno ma si preferisce portare il proprio acquisto a morte naturale, comunque l'iphone è una scelta migliore per via del supporto software garantito almeno 3 anni. E nel frattempo l'esperienza d'uso non cala come sugli android economici che si inceppano col tempo meglio di windows xp
Old 01-09-2014, 17:17   #86
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Esperimento fuffa che lascia il tempo che trova.
Il cuggino di mi cuggino dello zio del mio amico invece è tornato ad acquistare un iphone dopo che ha constatato che di fatto, i terminali da 70/80 euro vengono abbandonati al loro destino senza più aggiornamenti dopo poco tempo.
Torna qua a raccontare sta favoletta quando la versione di facebook/whatsapp non verrà più supportata sul dispositivo da 80 euro che ha su una versione non più supportata sull' O.S che gira su quel telefono (e che non puoi aggiornare).
Io terminali da 100 euro non li prendo manco se me li regalano....
Che poi di cosa parliamo....Appena esce iphone 6 la gente farà a botte per prenderlo, perché vuole quello e non il telefono cinese clone....
E mentre tu stai qua a inventarti mille balle, pur di dimostrare che anche con un terminale da 50 euro fai le stesse cose di uno da 700, altri guadagnano milioni di dollari ogni secondo....
......forse l'amico voleva dire che ANCHE un terminale da 300-400 euro FA LE STESSE COSE (non ha la mela dietro pero'....... ) del Vs immenso terminale di soli 729 euro!!!
Ma il prox credo a 800-850 eurozzi e passa

p.s. se voui ti suggerisco cosa comprare e magari ci scappa da pagare la prima rata della TASI con il resto degli 800 euro........................

tratt. concl.: peppe8600gt;dejan_465;cbr600f98.
Mikix70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 17:26   #87
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
UGUALE, UGUALE!!!! Al suocero del collega del cugino di mio nonno e' successa la stessa cosa!!!!

A parte gli scherzi....

Possiedo un iPhone 5 perche' nella terra del sol levante lo danno praticamente gratis. Sono soddisfatto perche' indubbiamente e' un buon telefono. Ma come ogni prodotto, non ha quasi mai senso dire che sia il migliore. Anzi, mi domando che successo avrebbe qui dove sono io se lo facessero pagare l'ira di Dio come succede in Italia, visto che il telefono non e' uno "status symbol" fra i piu' seri nipponici. In ogni caso e' vero che indubbiamente un prodotto di fascia alta (non necessariamente solo iPhone) sia piu' "usabile" e goda di tanti piccoli vantaggi che, anche se non indispensabili, rendono sicuramente il prodotto migliore....e ci mancherebbe altro!
In ogni caso sono discorsi a pera quelli di chi dice che un telefono da 70 euro sia identico ad uno che costa dieci volte tanto. Il design, soprattutto quello che serve a migliorare l'usabilita' di un prodotto (non parlo quindi solo di estetica), e' dispendioso in termini ricercare e la gente che ci lavora va pagata. Finiamola quindi una buona volta di dire ste cappellate. Strano paese sta diventando l'Italia, tutti vorrebbero guadagnare tanto, ma ci si lamenta appena un prodotto non indispensabile lo si venda al giusto prezzo. Ma chi li deve pagare gli impiegati della Apple e quelli di qualunque altra azienda? lo stato?
Quelli di APPLE, I POLLI.

p.s. un prodotto non indispensabile lo si venda al giusto prezzo: 729 euro è il giusto prezzo? per il 64 gb na 900 euro è il giusto prezzo?

Old 01-09-2014, 17:37   #88
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mikix70 Guarda i messaggi
......forse l'amico voleva dire che ANCHE un terminale da 300-400 euro FA LE STESSE COSE (non ha la mela dietro pero'....... ) del Vs immenso terminale di soli 729 euro!!!
Ma il prox credo a 800-850 eurozzi e passa

p.s. se voui ti suggerisco cosa comprare e magari ci scappa da pagare la prima rata della TASI con il resto degli 800 euro........................
Fossi nel CEO di Apple lo metterei anche a 1000€, così quelli come te che non arrivano all'uva rosicano ancora di più.
Comunque consolati, il reparto Marketing Apple cerca sempre geni come te che hanno capito qual è il prezzo giusto.
Old 01-09-2014, 17:56   #89
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

Quote:
Fossi nel CEO di Apple lo metterei anche a 1000€, così quelli come te che non arrivano all'uva rosicano ancora di più.
Comunque consolati, il reparto Marketing Apple cerca sempre geni come te che hanno capito qual è il prezzo giusto.
Stai sereno...........un maestro di PIANOFORTE, PARLO DI ME, (oltre alle lezioni di piano che impartisco anche di domenica................... 9 perche' la settimana e' SUPERPIENA IL tuo telefonino da 4 pollici lo compro in una settimana (solo con i pomeriggi caro.....................) POI CI SIETE VOI (TU SEI UN GENIO perche' alla APPLE hanno capito che per voi POLLI non serve il marketing. Il prox lo prenderete anche a 1000..........1200....fai tu ahahahahahahahahahahahahahahahaha

Old 01-09-2014, 17:59   #90
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

Quote:
L'uva la mangio anch'io....................IL MIO XPERIA Z1 DA 309 EURO. Il mio papa' mi speigo' tanto tempo fa IL VALORE DEI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!
Gli altri (729euro-309euro) stanno sul conto ahahahahahahahahahahahahahahah

Old 01-09-2014, 18:06   #91
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

..........ah DIMENTICAVO: ho scelto per il compleanno della mia compagna il nuovo smartphone : GOOGLE NEXUS 5 16GB......................280 EURO
e il resto DEI 729 EURO sta ancora sul conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Old 01-09-2014, 18:14   #92
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

[quote=ginojap;41466437]Certo che e' un prezzo giusto. Se il prodotto non e' indispensabile, basta semplicemente non comprarlo.

Caro ginojap, il problema sta nel fatto CHE PER I FAN DELLA MELA, se il prox iphone 6 costera' 1000 euro, loro diranno, SI, questo e' il prezzo giusto!!!!
SE COSTERA' DI PIU' ,IDEM!!!!!

Old 01-09-2014, 18:15   #93
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Se per voi non vale la pena spendere tot soldi per un'iphone è una scelta rispettabile. Se per qualcun'altro ne vale la pena vuol dire che per lui quei soldi ce li vale, ed è una scelta altrettanto rispettabile. Solo sui prodotti apple trovi ios, e per una persona che ci si trova bene e non lo sostituirebbe con altro, può valere anche da solo il prezzo del biglietto. Discorso similare per computer e portatili apple con sopra mac os x (anche se pure li ci sarebbe un discorso su materiali, qualità costruttiva e assistenza che difficilmente trovi su altri prodotti).

Dare dei polli a chi ritiene ben spesi quesi soldi è da superficiali ed è normale che la prima impressione che si dà è quella dell'invidioso

Ps: sono il primo a non aver mai comprato un iphone per via del prezzo, perché pur potendomelo permettere non lo ritenevo un acquisto necessario per ciò che ci faccio io con un telefono/smartphone. Ma non ho la pretesa di dire che sono soldi buttati (o che non vale quel che costa). Lo sarebbero probabilmente per me, ma non per tutti
Old 01-09-2014, 18:21   #94
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

Quote:
Ah, a proposito, tanto per ricollegarmi al mio precedente messaggio. Vedo che sei maestro di pianoforte. Senti, ma se ti pago una lezione 5 euro, ti va bene? mi sembra un prezzo "giusto". D'altronde fare un lavoro ben molto piu' faticoso, come raccogliere i pomodori, viene pagato lo stesso prezzo.
Non ti sta bene, vero?
E sono d'accordo con te. La professionalita' si paga e non sta ai tuoi allievi valutare quanta fatica hai fatto e quanti soldi hai speso per imparare. Lo sai solo tu e solo tu puoi' decidere il prezzo di una tua lezione. Gli allievi sono liberissimi di scegliersi comunque l'insegnante. Ma io sono convinto che in molte situazioni vale il proverbio: "Chi piu' spende, meno spende"
il costo di una lez. lo stabilisce il mercato delle lezioni PRIVATE nella tua citta' e zona. Se sparo 50 euro a ora, me la gratto; certo con 5 euro nemmeno le pulizie ci fai...............che centra!!!!
La polemica e' e sara' UNA SOLTANTO: 700-800-900 EURO sono una esagerazione. HTC non è professionalita? il mio SONY Z1 e' inferiore a quello schermo da 4 pollici? non credo proprio!!!!!!

Old 01-09-2014, 18:29   #95
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

Quote:

Dare dei polli a chi ritiene ben spesi quesi soldi è da superficiali ed è normale che la prima impressione che si dà è quella dell'invidioso

Ps: sono il primo a non aver mai comprato un iphone per via del prezzo, perché pur potendomelo permettere non lo ritenevo un acquisto necessario per ciò che ci faccio io con un telefono/smartphone. Ma non ho la pretesa di dire che sono soldi buttati (o che non vale quel che costa). Lo sarebbero probabilmente per me, ma non per tutti
Qualcuno ha posto la domanda: chi e' che paga la APPLE (i lavoratori sottopagati e stressati della foxconn...che lavorano 18-20 ore su 24, quelli che ogni tanto si suicidano)???
ed io ho risposto: TUTTI COLORO CHE (anche se il prox apple 6 costera' anche oltre mille euro) lo acquisteranno, E DIRANNO CHE IL PREZZO E STRAGIUSTISSIMO!!!!

Old 01-09-2014, 18:33   #96
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

Quote:
Certo che c'entra!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'hai detto tu stesso:
IL PREZZO LO FA IL MERCATO DELLE LEZIONI.

Lo stesso vale per i telefoni.
IL PREZZO LO FA IL MERCATO DEI TELEFONI.

Ti sei dato la zappa sui piedi, dammi retta ;-)
MI RENDO CONTO che e' difficile......... paragonare una lezione di pianoforte CON UN TELEFONO STRAPAGATO CON altri terminali di pregevole fattura a 300-400 euro in meno, lo so che non ci riesci!!!!!!! scusami............... e ciao!!!

Old 01-09-2014, 18:35   #97
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Qualcuno ha posto la domanda: chi e' che paga la APPLE (i lavoratori sottopagati e stressati della foxconn...che lavorano 18-20 ore su 24, quelli che ogni tanto si suicidano)???
ed io ho risposto: TUTTI COLORO CHE (anche se il prox apple 6 costera' anche oltre mille euro) lo acquisteranno, E DIRANNO CHE IL PREZZO E STRAGIUSTISSIMO!!!!
embè? il sole è giallo. Ci mancherebbe che a pagare apple sia chi il prezzo lo trova inadeguato e non lo compra. Riprendendo l'esempio dell'altro utente io potrei trovare inadeguato pagarti 100 euro (cifra a caso) una lezione di piano visto che c'è l'altro maestro che se ne prende 50. Se tu lavori lo stesso vuol dire che c'è gente che ritiene ben spesi i soldi in più che tu chiedi.
Quindi chi è che da i soldi a mikix? quelli che se pure mikix chiede 20 euro l'ora di aumento continuano ad andarci perchè è il maestro più apprezzato in zona
Old 01-09-2014, 19:25   #98
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Il bello e il brutto di entrare nel mondo apple è proprio questo... spendi un capitale all'inizio (o ti fai 3 anni di rate ) ma poi puoi cambiare telefono ogni anno spendendo relativamente poco (vedasi gli iphone 5s che usati vanno via facilmente a 500 euro)
questo lo fai anche con un samsung qualsiasi, basta evitare di comprare al day-one... già dopo un mese il prezzo cala e si stabilizza e nell'usato vendi i terminali a prezzi molto vicini al nuovo...

Quote:
E se non si è tipi da uno smartphone all'anno ma si preferisce portare il proprio acquisto a morte naturale, comunque l'iphone è una scelta migliore per via del supporto software garantito almeno 3 anni. E nel frattempo l'esperienza d'uso non cala come sugli android economici che si inceppano col tempo meglio di windows xp
a pari app usate si inceppano entrambi allo stesso modo...

3 anni fa c'erano il N7000 o i9250 che rimangono usabilissimi pure oggi e per i prossimi anni
Old 01-09-2014, 19:26   #99
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Stai sereno...........un maestro di PIANOFORTE, PARLO DI ME, (oltre alle lezioni di piano che impartisco anche di domenica................... 9 perche' la settimana e' SUPERPIENA IL tuo telefonino da 4 pollici lo compro in una settimana (solo con i pomeriggi caro.....................) POI CI SIETE VOI (TU SEI UN GENIO perche' alla APPLE hanno capito che per voi POLLI non serve il marketing. Il prox lo prenderete anche a 1000..........1200....fai tu ahahahahahahahahahahahahahahahaha
Poi ovviamente dichiari tutto e ci paghi le imposte vero?
Io sono ber felice di spendere i 700€ per l'iPhone e visto che non vengo a chiederli a te sei pregato di evitare di dare del pollo a destra e a sinistra solo perché per te sono troppi.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 20:21   #100
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quando c'è di mezzo Apple si va sempre OT, ma questo sul pianoforte è epico
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian