|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Qualsiasi versione dalla 10.6.8 in avanti, cioè quella dove hanno introdotto lo store.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
credo che lo store lo abbia introdotto la 10.6.6, comunque cambia poco
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
al momento sul mio Air non c'è OSX, perché non ho avuto a disposizione un mac per scaricare il pacchetto e creare la chiavetta, si parlava di preparare la chiavetta per usarla su un altro mac... con il tool ufficiale non puoi usare una versione precedente, evidentemente usando il tool che hanno linkato sopra si può (e il pacchetto si cancella da solo dopo l'update, quindi devi backupparlo prima)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Time machine esegue i backup anche su un nas esterno, di certo se non hai voglia di dedicare manco un HDD esterno a te il Mac di fatto non ti serve oppure come detto da altri...Stai trollando.... Comunque a me piacerebbe sapere con windows come operi nel caso non hai, oppure perdi la iso di installazione. ![]() Con un mac io se vado sullo store recupero tutte le iso che ho acquistato..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Primo sarebbe sempre opportuno crearsi una iso su DVD e lasciar a custodita in un cassetto, buona norma, stesso dicasi per una chiavetta usb, secondo quando hai il seriale di cosa parliamo? Puoi reinstallare tutto senza problemi, compreso gli acquisti nello store. Sarebbe persino meglio crearsi un disco immagine, su disco backup o su server esterno, che se per caso non lo sai lo può fare in modo trasparente, sia l'immagine che il backup incrementale, a tua scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Bannato
|
Quote:
Siamo in 10 qua dentro a dirgli che sta trollando.... Per tutto il resto... Vallo a raccontare nel topic dedicato.... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25182&page=702 Io non ho di questi problemi, mi scarico la ISO ogni volta che voglio e direttamente dallo store... ![]() Quote:
Sei tu che hai iniziato questo discorso senza alcun senso sulla complessità o meno di installare MacOsx, ti abbiamo dimostrato che non è vero e che, a differenza di Windows, se hai una ISO è una cavolata assurda. E se la ISO ti manca, hai la possibilità di scaricarla in qualsiasi momento e senza mettere tremila codici. Basta loggarsi allo store e scaricare nuovamente TUTTI gli O.S che vuoi..... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho iniziato il discorso contestando la frase di LittleSnitch in cui diceva che OSX è più semplice da installare rispetto a Windows, e resto dell'idea che non sia vero, mi sta dando più rogne OSX di quante me ne abbia date Windows in 14 anni. A proposito, la recovery via internet è inutile, dato che non funziona tramite ethernet (via USB). La iso di OSX non puoi scaricarla sempre. Puoi scaricare solo quelle per il tuo SO o quelli superiori, se tenti di scaricarne una per una versione precedente lo store te lo impedisce. Anche su Windows se hai una ISO è una cavolata assurda, ancora più che su OSX, o oltre alla foto di stamattina devo pubblicare pure uno screencast in cui vi faccio vedere come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Bhè sei l'unico, il topic dedicato a win io l'ho messo, fino ad ora tu l'unica cosa che ribatti è che ti scarichi la iso da MSDM, io la scarico quando voglio e come voglio dallo store in quanto l'ho acquistata. Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
1-Sono gratis 2-Oppure le hai pagate il prezzo di una birra con panino... ![]() Stiamo parlando di Apple mica di Microsoft che nonostante ti infila una licenza in ogni PC non ti da poi la possibilità di scaricarti in santa pace quello che hai profumatamente pagato a peso d'oro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.