|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Perfetto prenderò allora la versione S4023H, non ho nessun interesse per la versione pro di winzozz...
Potete dire in totale quanto l'avete pagato e in che condizioni vi è arrivato? Senza nominare il sito e far pubblicità, ma tanto per avere un'idea ![]() Io l'ho trovato da un rivenditore molto affidabile a 1044 €! C'è di meglio? ![]() Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Italia
|
Foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Grazie per le foto! La sostituzione dell'hard disk originale comporta la perdita della garanzia??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Faccio così da un anno e non mi è mai venuta la tentazione di radere al suolo Win8 per rimetterci un Win7. In Windows 8.1 (che personalmente consiglio di aspettare ancora ad installare) hanno messo lo skip di Metro già nel sistema ma Classic Shell fa già lo stesso e rimette un efficiente bottone Start come c'era nei precedenti Windows. Casomai, se non pensi di usare le app fai anche un pò di pulizia cancellandole dalla schermata Metro (tanto puoi sempre scaricarle di nuovo dallo Store), inutile lasciarle in background a sprecare banda e cicli di CPU (es. le News). Io ho lasciato Fotocamera, Musica, Store, Mappe e ben poco altro, solo quello che penso potrei forse aver bisogno di usare (ma in un anno non ne ho mai usata nessuna! ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
L'alimentatore è più arrotondato rispetto a quel "mattone" fornito col mio N56VZ!
![]() Sempre 120W, vero?
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
A me è arrivato ieri sera. Pagato 898€ e per ora tutto bene.
Ho letto che ha incluso anche un anno di KasKo, ma non ho capito bene come fare per attivarlo. Come prime impressioni, a parte il fatto che odio win8.1, non riscontro problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Un abbisso in design rispetto a n550 soprattutto quello full vetro che ho io touchscreen. Imho la griglia laterale è troppo piccola. N550 la ha dietro per tutta la lunghezza del pc. Infatti in idle faccio 22 gradi con 15 ambientali
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
f.skij
ottime foto grazie una curiosita' aveva gia' windows 8.1 oppure la 8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Schio (VI)
|
ha la versione 8
Linux User #438325 |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ciao a tutti,
potrei sapere da qualche possessore del N56JR che modello di display monta? Si vede faiclmente in AIDA64.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Pagato 885, era il miglior prezzo su trovaprezzi, tutto ok il negozio (ac).
Confermo tutto quanto detto su questo pc, ottimo per qualitá-prezzo. Ma non riesco ad installarci un dual boot con linux, non mi è ancora partita nessuna live! Se non cambia sta cosa va dritto sugli annunci ebay, se mi trattengo dal lanciarlo dalla finestra. Ma roba da matti, anzi roba da non comprar più nessun pc con windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Schio (VI)
|
@ freesailor
grazie dei suggerimenti, sembrano tutti ottimi e li seguirò, purtroppo ho già aggiornato ad 8.1... comunque la mia critica non è tanto verso metro (ubuntu ha fatto quasi peggio, se è per quello ![]() @ pennies dopo provo a mettere sta aida... @ malho ecco questo mi inquieta davvero molto...
Linux User #438325 |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
@ pennies
dopo provo a mettere sta aida... Devi installare il programma AIDA64, (credo lo conosci...), apri il programma, nel menu a sinistra vai su "Scheda Video", e nel sottomenu "Schermo", a destra ti appaiono tutte le info riguardanti il display. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Junior Member
|
Quote:
Ora mi prendo tempo per approfondire la questione bios, uefi, dualboot ecc., era un pò di tempo che non installavo linux, da anni andavo con un vecchio asus..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Junior Member
|
Piccolo progresso e resoconto:
Ubuntu 12.04.3 live da dvd ok 13.10 live da dvd ko 13.10 live da usb 2.0 ko Ora via a studiare i possibili scenari che potranno presentarsi dopo installazione, purtroppo tristemente devo mantenere windows per un'altra utenza...... Ultima modifica di malho : 22-12-2013 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ha 1 o 2 ventole ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.