|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Adesso hanno fatto l'upgrade di banda fino a 50 mega a 18,50€, un ottimo prezzo!
Solo che leggendo i commenti alcuni dicono che si trovano bene, altri che va da schifo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Genova
|
Si, che domani vado alla sede del Co.re.com liguria a fare una bella chiaccherata per capire come intervenire.
Ho firmato il contratto il 05/09/16, mi hanno attivato la linea il 13/12/16 (risultata MAI funzionante), ad oggi non hanno ancora risolto il guasto e intanto si sono presi i soldi di dicembre e gennaio ... 5 mesi in totale di attesa, non dico altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per quanto mi riguarda continuo purtroppo ad avere disservizi con questa beactive.
La connessione non è stabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Piacenza
|
mi accodo a questo topic per chiedere se qualcuno avesse info sulla FIBRA che pare fornisca questa Beactive: sembra che la 50M/5M per 18,50€ al mese, ma non ho trovato maggiori info.
qualcuno la conosce? perché, controllando sul loro sito, il PDF che trovo parla ancora di ADSL e non fa cenno alla promo in home page. grazie @natty81: tu, che hai il contratto con loro, cosa hai? ADSL? |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anche io ho appena attivato. Dopo 1 settimana linea con upload 0. Spero risolvano quanto prima. A livello di disponibilità e cortesia non hanno eguali. Spero sistemino tutto in breve tempo.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Riapro questo thread perchè mi sono imbattuto nella loro offerta, da quello che leggo è una 1000/200 per cui immagino siano su rete FF/TIM . Prima che chieda informazioni commerciali qualcuno ha informazioni più fresche su come va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Mantova
|
Qualche cliente Beactive può magari recensirla?
Se guardiamo Trustpilot ci sarebbe da starne alla larga. ![]() Il prezzo sembrerebbe allettante; perché non se ne parla di questo operatore con prezzi ben sotto la media? Dove sta la fregatura? Grazie. Ultima modifica di MnPaolo : 20-07-2023 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
quoto
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Un appunto all'ISP sperando che ci legga: non sarebbe il caso che pubblichi sulla propria pagina web, in modo trasparente, il prezzo reale della propria offerta?
Ai 16,90€ vanno aggiunti 1,90€ per l'incasso, idem al prezzo definitivo, quindi il prezzo lievita leggermente facendolo diventare meno conveniente di quanto appare di primo impatto. ![]() Chi ha già l'offerta FiberEvolution Full può dirmi se le chiamate in arrivo si vede il chiamante oppure come la Absolute il "chi è" l'hanno messo a pagamento? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Aggiungo un particolare, come pagamento dal sito prevedono solamente SDD, quindi un SEPA Direct Debito. Come si spiegano quindi gli 1,90€ come spesa per l'incasso?
Se non erro per normativa europea i SEPA sono gratuiti, ci sono aziende come Satispay che su questa particolare peculiarità ci stanno costruendo il proprio business. Quindi a quali costi d'incasso si riferiscono? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.