|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Ram arrivate, manca un modulo ddr400 da 1gb, c'è un modulo ddr2 in più...per testarle tutte mi ci vuole un pochino di tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
|
Rettifico, ho scambiato una ddr1 per ddr2...le devo solo provare...chiedo scusa
Ultima modifica di theimperatorum : 03-07-2013 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
mi hai mandato una ddr1 che somigliava a una ddr2...è colpa tua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Up
![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Up
![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
Scrivo qui sul thread come sono andate oggettivamente le cose, senza fare polemiche o altro perchè sinceramente mi sono stancato di farle. Ho acquistato varie ram dal venditore Gospel come perfettamente funzionanti, purtroppo 2 (una era la più costosa) non funzionavano su 3 schede madri diverse al che ho chiesto la sostituzione. L'utente gospel sempre molto rapido nelle risposte mi ha detto di inviargliele e che lui me ne avrebbe inviate altre 2 in sostituzione. Abbiamo optato per posta prioritaria come metodo di spedizione per attutire i costi (mai successo in vita mia che un pacco con posta prioritaria non fosse arrivato a destinazione e ho spedito un sacco di roba con questo metodo).Abbiamo spedito più di 2 settimane fa con posta prioritaria, a me non è arrivato nulla e non credo arriverà più nulla, e gospel afferma che nemmeno a lui è arrivato nulla (la differenza però è che io l'ho contattato varie volte per capire che fine avessero fatto questi pacchetti, lui si è limitato a rispondermi: non sono arrivate manco a me, per il resto non mi ha mai contattato spontaneamente). Ora che so per certo di aver perso le ram e i costi di spedizione non ho più l'onore di ricevere risposte. Grazie Gospel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre tu hai voluto la spedizione in prioritaria e sapevi benissimo i rischi che correvi. Quindi la prossima volta prima di sparare sentenze affrettate collega il cervello. Comunque ho visto prioritarie arrivare anche dopo 30 giorni perche perse e ritrovate. In tal caso se ti dovessero arrivare ti avviso che pretendero' le tue scuse in pubblico perché sono stufo di essere incolpato per errori vostri. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
mobo e cpu non son piu disponibili ?
![]() |
#91 |
Bannato
|
Io ho raccontato i fatti, non ti ho accusato di nulla. A me con posta prioritaria non è mai andata male (l'avrò usato 200 volte tra ebay e mercatini), stavolta due pacchi contemporaneamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
E quando scrivi cerca di non essere offensivo perché non mi sembra di averti invitato a collegare cervelli, fegati reni o altri organi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
E ripeto, quando ti arriverà il pacco esagero' le tue scuse in pubblico. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
Ti ripeto io non sto accusando nessuno, ho solo raccontato i fatti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Chiedo scusa x l'intrusione nella discussione, stavo visionando il thread x delle ram che potrebbero interessare un mio amico, se la cosa vi può consolare, io ho acquistato nel tempo 3 cose con spedizione in prioritaria e non me ne è arrivata una, detto questo, chiedo scusa per l'intervento. Saluti Vlad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
chi sceglie la posta prioritaria mette in conto che il pacco non arrivi a suo rischio e pericolo.
io non ho mai usato la prioritaria per oggetti rilevanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
EDIT: Pacco nelle mie mani, devo solo testare, in sostanza ci ha messo tempo perchè:
1-la posizione del destinatario era messa in quella del mittente e siccome i postini si limitano a vedere la posizione senza leggere mittente e destinatario era ritornata indietro (hanno rettificato anche con apposita freccia ![]() 2-pochi giorni fa l'hanno consegnata a mio zio che non me ne aveva ancora dato comunicazione (non è la prima volta). In ogni caso non posso dire nulla alla postina perchè se no non mi porta più la posta (per un periodo di tempo, quando non avevamo ancora asfaltato la strada, minacciava di non portarmi più la posta se non avessimo aggiustato la strada perchè a detta sua gli si rompeva il motorino). Un plauso alla creatività delle poste italiane e un ringraziamento all'utente Gospel che mi ha dato pieno supporto ed è stato molto gentile. Confermo che con posta prioritaria in un modo o in un altro mi è sempre arrivato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
Purtroppo alle poste sono abituati troppo male, l'altra volta sono andato a reclamare mi hanno dato dello scostumato perchè la postina era superimpegnata e magari non aveva avuto tempo, uscito dalla posta sono andato in un bar, era li seduta a tavola con la divisa da lavoro che chiacchierava con alcune persone
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.