Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2013, 07:44   #81
revotriever
Bannato

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da unwinder13 Guarda i messaggi
Pero facendo cosi Htc deve prevedere un servizio assistenza adeguato che non ti lascia senza telefono per 15 giorni se devi sostituire la batteria
Aspetta e spera allora....Per come è stato concepito ho seri dubbi che ciò possa accadere.
Anche fare una politica di refurbished,per come è stato progettato la vedo dura....Butti praticamente mezzo telefono ogni volta che lo apri.
Mi spiace dirlo ma bisogna dare davvero a Cesare quello che è di Cesare...Alla Apple sono avanti anni luce.
Ti vendono un telefono a caro prezzo che è totalmente smontabile in pochi minuti.
Avranno centri di recupero che si occupano di recuperare le parti interne che praticamente non possono subire alcun danno se il terminale casca per terra e in questo modo posso permettersi di rivendere i terminali come ricondizionati con investimenti ridicoli.
In conclusione:questo HTC è un bel terminale ma vale esattamente quello che costa,come tutti.
revotriever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 07:58   #82
unwinder13
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da revotriever Guarda i messaggi
Aspetta e spera allora....Per come è stato concepito ho seri dubbi che ciò possa accadere.
Anche fare una politica di refurbished,per come è stato progettato la vedo dura....Butti praticamente mezzo telefono ogni volta che lo apri.
Mi spiace dirlo ma bisogna dare davvero a Cesare quello che è di Cesare...Alla Apple sono avanti anni luce.
Ti vendono un telefono a caro prezzo che è totalmente smontabile in pochi minuti.
Avranno centri di recupero che si occupano di recuperare le parti interne che praticamente non possono subire alcun danno se il terminale casca per terra e in questo modo posso permettersi di rivendere i terminali come ricondizionati con investimenti ridicoli.
In conclusione:questo HTC è un bel terminale ma vale esattamente quello che costa,come tutti.
A leggere cio che scrivi ho la conferma che SJ era veramente un genio. Ma possibile che non riuscite a capire perchè Apple applica questa politica sull'assistenza invece gli altri no? Eppure mi sembra facile da capire, con gli iPhone Apple ha oltre il 40% di utile NETTO! E lo mantiene in tutto l'arco di vita del terminale! Ogni stupido sarebbe in grado di cambiarti il terminale in 5 minuti visto e assodato che gli interventi in garanzia si verificano sul 2/3% del venduto. Intanto Apple si prende i soldi prima da tutti, e poi ti da un ricondizionato che a loro costa zero e la massa va in estasi! Stai tranquillo che non ti regalano un cent! Semplicemente la loro strategia di marketing funziona perche basata sull'ignoranza generale della gente! Questo Htc tra qualche mese lo comprerai a 450/500€ poco piu della metà di un iPhone. Se rientri nello sfortunato 2/3% e ti si rompe fuori garanzia fai pari, altrimenti hai risparmiato!
Mi risulta molto strano che sia io, Apple user, a dover spiegare certe cose.
unwinder13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 08:01   #83
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da revotriever Guarda i messaggi
Visto il costo del terminale, quindi vale molto...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 08:14   #84
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Che noia questi continui confronti con Apple.

Ma chissenefrega? Il paragone è con galaxy S4, non con iPhone.
Old 16-04-2013, 08:17   #85
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
.. Stai tranquillo che non ti regalano un cent! Semplicemente la loro strategia di marketing funziona perche basata sull'ignoranza generale della gente!..
Che non ci smenino è una certezza, ma non necessariamente giocano sull' "ignoranza generale della gente", ti danno un servizio che paghi ovviamente caro, in parte sul costo di acquisto del terminale e nel caso aggiungendo anche l' Apple Care.

Se hai la necessità in caso di guasto di non rimanere senza telefono a tempo indeterminato (Mediaworld per un tasto di un iPhone4 mi ha detto tempi da 4 settimane a salire..) puoi anche accettare consapevolmente di pagare qualcosa in più per "tranquillità", a chi non sta bene con 80.000 terminali a disposizione in negozi di tutte le taglie e con ogni versione di Android tanto vale guardare altrove.
Old 16-04-2013, 08:31   #86
unwinder13
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi

Beh l' S4 ne esce parecchio malconcio, tra materiali e personalizzazione SW non c'è confronto. Se poi aggiungi il fatto che il confronto cambia a seconda di quale tra le svariate versioni di S4 confronti meglio stendere un velo pietoso!
Old 16-04-2013, 08:37   #87
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

perchè, c'è confronto?
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 08:40   #88
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ma come qualita' dello schermo, tra HTC 1, Galaxy S4, Sony Xperia Z qual'e' il migliore?
Quello del Sony se non ricordo male non era proprio il massimo...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 08:43   #89
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma come qualita' dello schermo, tra HTC 1, Galaxy S4, Sony Xperia Z qual'e' il migliore?
tra htc e sony, di sicuro htc. anche se personalmente ho visto il sony e dire che sia brutto è come dire che la ferrari 458 è una cacchetta paragonata alla "laFerrari"...

l's4 non credo abbia ancora abbastanza review
Old 16-04-2013, 08:44   #90
unwinder13
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Tra supermegaamoled e IPS, beh IPS tutta la vita! Resa cromatica migliore con colori più naturali e meno sparati. Poi va a gusti!
Il Samsung l'ho visto qualche giorno fa e personalmente mi irratano quei colori, prendendolo in mano non da la sensazione di essere un top di gamma.

Ultima modifica di unwinder13 : 16-04-2013 alle 08:51.
Old 16-04-2013, 09:00   #91
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Se hai la necessità in caso di guasto di non rimanere senza telefono a tempo indeterminato (Mediaworld per un tasto di un iPhone4 mi ha detto tempi da 4 settimane a salire..) puoi anche accettare consapevolmente di pagare qualcosa in più per "tranquillità", a chi non sta bene con 80.000 terminali a disposizione in negozi di tutte le taglie e con ogni versione di Android tanto vale guardare altrove.
Quello che dice unwinder e' che se ti si rompe ne compri due praticamente...
e non ha tutti i torti.

L'S4 dobbiamo ancora vederlo. IMHO le gestures potrebbero riservare sorprese...

Per un telefono molto meglio amoled: consumano meno, e danno molto meno l'idea di "schermo" e il contrasto alto non andra' benissimo per le foto ma va molto meglio per gli usi di telefono, messaggi, e web.
non e' una cornice digitale... imho....
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 09:01   #92
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Quote:
Tra supermegaamoled e IPS, beh IPS tutta la vita! Resa cromatica migliore con colori più naturali e meno sparati. Poi va a gusti!
Il Samsung l'ho visto qualche giorno fa e personalmente mi irratano quei colori, prendendolo in mano non da la sensazione di essere un top di gamma.
l'amoled dell's4 sembra notevolmente migliorato rispetto a quello dell's3 sotto tutti i punti di vista. però leggendo adesso vari confronti, i migliori restano iphone 5 e htc one
Old 16-04-2013, 09:10   #93
unwinder13
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
l'amoled dell's4 sembra notevolmente migliorato rispetto a quello dell's3 sotto tutti i punti di vista. però leggendo adesso vari confronti, i migliori restano iphone 5 e htc one
Guarda erano affiancati S3 S4 N2 su uno stand Samsung, non so in cosa sia migliorato, ma la resa cromatica con luce artificiale rimane la solita solfa Samsung. A me non piace, ma ad altri piace. Troppo soggettivo questo fattore per dare un giudizio assoluto!
Old 16-04-2013, 09:16   #94
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Guarda erano affiancati S3 S4 N2 su uno stand Samsung, non so in cosa sia migliorato, ma la resa cromatica con luce artificiale rimane la solita solfa Samsung. A me non piace, ma ad altri piace. Troppo soggettivo questo fattore per dare un giudizio assoluto!
Per quanto mi riguarda su uno smartphone la resa cromatica è secondaria, molto più importanti la visibilità alla luce diretta (specie del sole) ed i consumi.
Anche gli angoli di visione sono poco importanti, lo schermo lo devo guardare frontalmente dopotutto.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 09:16   #95
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
vorrei fare notare a chi pensa di aver fatto un affare per la memoria da 32gb che HTC ONE non supporta le microsd mentre Galaxy S4 esce da 16 a 64GB + supporto microsd hc fino a 128GB per un totale di 192GB con il massimo della serie. le sandisk 128gb saranno disponibili a breve.
Il NON supporto alle microsd me lo fa scartare a priori .
Paragonare Ios a Android oggi e' ridicolo.... Android con jelly bean e' ormai 100000 anni avanti ... persino in semplicita' di utlizzo da un ultimo sondaggio iphone ne esce annientato.
Apple e' destinata a morire e lo sa bene se non diversifica.
Il display del Galaxy S4 e' inarrivabile...chi lo critica non sa di cosa parla...e' dal GS2 che ormai samsung da' 4 setting possibili di colore, mettendolo su naturale o film STRACCIA QUALUNQUE DISPLAY IPS .... dire diversamente e' mentire....basta mettere un P6800 vicino ad un IPAD per vedere come il display retina (made by samsung/lg) ne esce ANNIENTATO...toccato con mano....sopratutto sotto la luce del giorno...IPAD illegibile...P6800 PERFETTO...\
direi agli amanti apple di provare un android NON TORNERETE MAI PIU' INDIETRO almeno che non lo usiate per giochini e cavolate , classico uso dei prodotti apple.
PS samsung sta aggiornando tutti i suoi TABLET anche la prima serie a Jelly Bean ... preferisco avere un terminale con hardware SERIO e senza limiti di sorta che un prodotto apple aggiornato ad un sistema operativo che DA ANNI NON APPORTA ALCUNA NOVITA' ...
su android hai feedback aptico, gestures, bluetooth con supporto a tutti profili (vedi Torque per esempio INESISTENTE per apple e non mi nomnate REV che fa ridere su wifi!) wifi direct (solo questo vale l'acquisto di android) NFC ... microsd ... batteria sostituibile...
MA DAIIIIIIIIII come si fa ... senza contare che ormai Android annienta in fluidita' IOS ... LO ANNIENTA sompratutto nel browser con tutto il supporto flash...
Saluti

Ultima modifica di TripleX : 16-04-2013 alle 09:22.
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 09:18   #96
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Beh l' S4 ne esce parecchio malconcio, tra materiali e personalizzazione SW non c'è confronto. Se poi aggiungi il fatto che il confronto cambia a seconda di quale tra le svariate versioni di S4 confronti meglio stendere un velo pietoso!
La versione da confrontare è chiaramente I9505, cioè quello che sarà inizialmente importato in Italia.
D'accordo per quanto riguarda i materiali, anche se ci sono sempre diversi elementi a favore di Samsung, quali la batteria sostituibile (e più capiente), la microSD, lo schermo più grande a parità di dimensioni e forse anche il prezzo.

Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
perchè, c'è confronto?
Come detto sopra non è tutto a favore di HTC.
La batteria non sistituibile e non propriamente generosa già mi fanno nascere qualcue dubbio, per proseguire con gli altri elementi.

Per il resto sono d'accordo con voi

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Per un telefono molto meglio amoled: consumano meno, e danno molto meno l'idea di "schermo" e il contrasto alto non andra' benissimo per le foto ma va molto meglio per gli usi di telefono, messaggi, e web.
non e' una cornice digitale... imho....
Non sono d'accordo.
Innanzi tutto non è vero che gli amoled consumano meno. Se si tratta di neri non vi è alcun dubbio, ma sui colori chiari accade l'esatto contrario.
In ogni caso le differenze non sono così rilevanti: basta guardare la navigazione (dove lo sfondo è bianco) e si vede chiaramente come i telefoni con LCD risultino avvantaggiati.
Personalmente, pur avendo un Note2 (del quale sono molto soddisfatto) voto IPS tutta la vita: più naturali (ma ugualmente brillanti, anzi... lcd di HTC pare sia più brillante dell'amoled di s4), molto più luminosi, più usabili all'esterno e in tutte le condizioni, più precisi sui bianchi e in generale più maturi.
Gli amoled hanno quell'effetto wow che è piacevole all'inizio, ma non ci vuole chissà chi per vederne i limiti.

In ogni caso credo che in entrambi i casi siamo davanti a display ottimi, sia AMOLED, sia IPS LCD.. stiamo parlando di top gamma full hd.
Old 16-04-2013, 09:24   #97
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Quote:
La versione da confrontare è chiaramente I9505, cioè quello che sarà inizialmente importato in Italia.
D'accordo per quanto riguarda i materiali, anche se ci sono sempre diversi elementi a favore di Samsung, quali la batteria sostituibile (e più capiente), la microSD, lo schermo più grande a parità di dimensioni e forse anche il prezzo.

Come detto sopra non è tutto a favore di HTC.
La batteria non sistituibile e non propriamente generosa già mi fanno nascere qualcue dubbio, per proseguire con gli altri elementi.

Per il resto sono d'accordo con voi

Non sono d'accordo.
Innanzi tutto non è vero che gli amoled consumano meno. Se si tratta di neri non vi è alcun dubbio, ma sui colori chiari accade l'esatto contrario.
In ogni caso le differenze non sono così rilevanti: basta guardare la navigazione (dove lo sfondo è bianco) e si vede chiaramente come i telefoni con LCD risultino avvantaggiati.
Personalmente, pur avendo un Note2 (del quale sono molto soddisfatto) voto IPS tutta la vita: più naturali (ma ugualmente brillanti, anzi... lcd di HTC pare sia più brillante dell'amoled di s4), molto più luminosi, più usabili all'esterno e in tutte le condizioni, più precisi sui bianchi e in generale più maturi.
Gli amoled hanno quell'effetto wow che è piacevole all'inizio, ma non ci vuole chissà chi per vederne i limiti.

In ogni caso credo che in entrambi i casi siamo davanti a display ottimi, sia AMOLED, sia IPS LCD.. stiamo parlando di top gamma full hd.
Sbagli...Galaxy S4 verra' distribuito in Italia sia in versione snapdragon 600 (i9500) che in octacore... difatti ad oggi e' disponibile solo il 600 che e' la versione che verra' commercializzata per prima.
La versione Octacore (i9505) avra' anch'essa supporto a LTE ma non e' chiaro su quali bande.
Chi pensa che occorra un octacore o quadcore per muovere jellybean non sa cio' che dice...
basta prendere un S2 con jelly bean ed attivare il risparmio energetico che porta la CPU a max 800mhz per vedere che gira perfettamente ... anche scendendo a 400/600 mhz gira FLUIDISSIMO visto che ormai e' la GPU a muovere la GUI.
Android e' diventato cio' che doveva essere da principio...UN GIOIELLO DI S.O. senza LIMITI DI SORTA... capito apple?
Dire che un IPS e' meglio di un AMOLED significa avere prosciutti sugli occhi... guardate un video fianco a fianco ... gli IPS sembrano avere una patina nebbiosa se messi accanto ad un Amoled ... poi gli amoled non soffrono di ghosting e non esiste il concetto di refresh.... il che li rende MOLTO meno affaticanti per la vista.Un amoled tarato a dovere NON LO VEDE un IPS.
difatti i monitor OLED SONY da disegno sono appunto OLED mica IPS

Ultima modifica di TripleX : 16-04-2013 alle 09:32.
Old 16-04-2013, 09:31   #98
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da TripleX Guarda i messaggi
vorrei fare notare a chi pensa di aver fatto un affare per la memoria da 32gb che HTC ONE non supporta le microsd mentre Galaxy S4 esce da 16 a 64GB + supporto microsd hc fino a 128GB per un totale di 192GB con il massimo della serie. le sandisk 128gb saranno disponibili a breve.
Il NON supporto alle microsd me lo fa scartare a priori .
Aggiungi 25GB su DropBox gratis però

Ma poi su un telefono 32gb bastano e avanzano... quanta roba gli devi mettere dentro scusa?
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 09:32   #99
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Sbagli...Galaxy S4 verra' distribuito in Italia sia in versione snapdragon 600 (i9500) che in octacore... difatti ad oggi e' disponibile solo il 600 che e' la versione che verra' commercializzata per prima.
La versione Snapdragon 600 LTE è i9505

http://www.gsmarena.com/samsung_i950...xy_s4-5371.php

Quote:
La versione Octacore (i9505) avra' anch'essa supporto a LTE ma non e' chiaro su quali bande.
Come sopra, sbagli.

Quote:
Chi pensa che occorra un octacore o quadcore per muovere jellybean non sa cio' che dice...
basta prendere un S2 con jelly bean ed attivare il risparmio energetico che porta la CPU a max 800mhz per vedere che gira perfettamente ... anche scendendo a 400/600 mhz gira FLUIDISSIMO visto che ormai e' la GPU a muovere la GUI.
Android e' diventato cio' che doveva essere da principio...UN GIOIELLO DI S.O. senza LIMITI DI SORTA... capito apple?
Ho un Note2 e non me ne frega nulla di Apple.
Avete davvero rotto con questa storia: continuate a chiamarla in causa e vi lamentate se altri utenti commentano a riguardo. Toglietela dai vostri incubi.. chissenefrega!!

Cmq se S2 con risparmio energetico (ma anche senza) per te è fluidissimo.. io sono il Presidente degli Stati Uniti d'America.
Ovviamente ciò non significa che un quad core sia necessario per farlo girare discretamente bene
Old 16-04-2013, 09:34   #100
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

basteranno a te ... io ho sostituito per buona parte i miei PC grazie al galaxy 7.7 ed al galaxy S2 e nonostante gli 80GB l'uno (16gb+64gb di microsd) mi stanno stretti perche' gli Android hanno supporto NTFS e si posson mettere MKV superiori ai 4gb senza limitazioni della FAT...capito apple?
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP