|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
scusa l'ignoranza ma non so cosa sia
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
fai così:
Case Mini Cooler Master Elite 343 mATX Nero € 36,10 Alimentatore PC Corsair Builder Series CX430 80Plus Bronze 430W € 45,80 Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk € 16,50 CPU AMD A10 5800K 4-Core 3.8GHz Socket FM2 4MB HD7660D 100W Boxed € 114,00 Scheda Madre AsRock FM2A75 PRO4-M Socket FM2 AMD A75 DDR3 USB3 SATA3 MicroATX € 55,50 RAM DDR3 Kingston HyperX KHX1600C9AD3B1K2/4G 1600MHZ 4GB (2x2GB) CL9 € 32,90 Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 € 46,50 TOTALE IVA COMPRESA : 347,30 € il processore ha una gpu integrata migliore di una gt620/630 un domani potrai aggiungere la scheda video che vorrai, il pc è già predisposto e il processore ha prestazioni simili se non superiori a un phenom x4
|
|
|
#83 |
|
Member
|
nooo non sapevo che esistessero dei processore con scheda video integrata!! ma me lo regge battlefield 3? e che risoluzione max ha?
mi sa che sceglierò questa configurazione. per quanto riguarda il case ho visto che è di quelli più piccoli. ma in futuro posso migliorare tranquillamente il pc con detto case o dovrei cambiarlo? |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
Fai così vai su YouTube e metti il modello di processore indicato +bf3 e fatti una idea di come gira, miracoli non ne fa ovvio. Un domani è più difficile fare upgrade, dipende dai processori che usciranno
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui c'è il test del 5800k con bf3: http://www.anandtech.com/show/6332/a...eview-part-1/4 il case anche se è un po' più piccolo va benissimo, anche per futuri upgrade
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
l'acquisto si sta avvicinando!!!! comunque ho scelto il case Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-III. mi garba troppo!!! vi faccio sapere poi quando arriva la roba!!!
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
è arrivatooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
poi vi posto un pò di foto!!!! |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
funziona?
|
|
|
#89 |
|
Member
|
lo sto montando
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
le ram vanno su a1 e a2 right?
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
sulle istruzioni della tua mobo c'è scritto
|
|
|
#92 |
|
Member
|
uffa devo anda a lavorare....
ci si aggiorna in serata!!!! |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
buongiorno ciurma! il pc va alla grande! già provato battlefield 3, sim city e diablo e vanno benone finalmente!!!
ho visto poi che la mobo ha un interfaccia tutta sua per il bios molto carina con parecchie cose che dovrò studiare. istallato anche il software incluso che permette parecchie funzioni tipo regolare le ventole, fare oc etc etc... il montaggio è stato easy e alla fine non sono saltato in aria vi ringrazio tutti per i preziosi consigli e per avermi accompagnato per mano (come si fa a un bimbo al primo giorno di elementari) per questo primo acquisto fatto "ammodo". avrei altre mille domande e curiosità ma per il momento mi godo questi primi giorni di rinascita videoludica ah già semmai una cosa very important!!!! appena posso vi posto le foto (se mi ricordo come si fa) cosi magari mi potreste dare una dritta sul cablaggio dei fili che per il momento l'ho fatto un pò di fretta e credo sarebbe buona cosa fare un lavoro fatto per bene. poi ragionando sul percorso di miglioramento io avrei in mente questo ordine, con mooolta calma ovviamente: -hard disk aggiuntivo da usare come backup; - monitor; - vga; - cpu; scheda madre; ovviamente se ne riparla tra parecchi mesi, apparte l'hard disk che credo sia una sicurezza in più!! poi vedendo anche la predisposizione per l'oc visto che c'è anche il software apposito un pensierino ce lo farei sempre che ne valga la pena. ah ecco una curiosità: ma un gioco se installato su hard disk esterno "va" più piano rispetto ad averlo istallato sull'hard disk interno?? no perchè ho alcuni giochi tipo diablo istallati sull'esterno cosi da non dover ogni volta rifare l'istallazione, però mi era sorto questo dubbio... magari lo copio nell'interno se funzionasse ancora meglio. per il resto mi sembra di aver espresso tutti i miei pensieri. vi ringrazio ancora molto per il vostro supporto che è stato fondamentale!!! un saluto a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il frame rate non cambia
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
eccomi. scusate ma mi sono morti tastiera e mouse. te pareva...
comunque... vi linko l'immagine dello stato finale del mio pc http://tinypic.com/r/6f1a2o/5 i cavi sono un pò messi "alla bona" vanno sistemati. che ne dite?? sono un bravo assemblatore?? |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
si...sono messi un po' alla brutto giuda....
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
buongiorno. scusate una cosa: per quale motivo riesco a giocare a bf3 tranquillamente, mentre a diablo 3 ci posso giocare bene solo se metto tutte le impostazioni al minimo?? come alzo la risoluzione va a scatti mentre a bf3 no. mi sembra un pò strana sta cosa....
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
Buonasera, fino ad ora il pc va alla grande. solo che da qualche giorno noto che la cpu scalda abbastanza velocemente e va sui 60° e la ventola inizia a girare a palla e si sente parecchio. mi succede quando gioco, dopo un pochino si sente sta benedetta ventola. è normale? e come potrei risolvere? basta aggiungere altre ventole? grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Riolo Terme (RA)
|
E' normale, è il dissipatore stock della apu (hai preso quella alla fine?). Inoltre mettici anche il caldo di questi giorni che avrà alzato la temperatura del posto dove lo tieni.
E' per questo che consigliamo di mettere dissipatori di marca se si riesce a farlo rientrare nel budget.
CASE Nzxt Phantom 410 Bl./Or. (Thread Off.) /PSU OCZ Mod X-Str. Pro 500W / CPU i5-3570K / MB Asrock Z77 PRO4 / DIS.CM Hyper Tx3 evo/ RAM Kingston 4GbX2 1600Mhz / VGA Msi Gtx 970 4G / SSD Samsung 840 250 GB / MON. Asus ML239H PHOTO Canon 7D Mark II / LENS Canon EF 70-200mm f/4.0 L USM, Canon Ef-s 17-55 2.8, Canon 50mm 1:1,8, Canon EF-S 10-18mm f/4.5-5.6 IS STM / FLASH Metz 52 Af-1 |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
si ho una apu. in effetti non ci avevo pensato che adesso è anche più caldo e in camera mia è mooolto caldo. ma adesso un dissipatore di marca ce lo posso sempre mettere giusto? non vorrei bruciare la apu prima del tempo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.