|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Visto da un amico.
Volevo comprarlo,ma dopo averlo visto di persona lo prenderò per il culo a vita ![]()
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Mettiamoci un altro problema in single player
Scatti a ripetizione dopo un pò che si sta giocando indipendentemente dal numero di unità in gioco. Si riprende per un pò ma poi ricomincia Provato su due macchine differenti quindi non è la mia configurazione ![]()
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
|
Ora è stato risolto il bug che non partiva su xp con una patch!
Dunque per chi ha xp sp3, almeno io ho sp3, funziona. Mi dovrò abituare a texture scarse però ![]() ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi proprio una versione fatta col... ![]()
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque secondo me questo è l'unico vero problema. Per il resto ci ho giocato quasi 20 ore e devo dire che non sento la mancanza di una rinnovata veste grafica o di altre migliorie. E' già una cosa buona che abbiano alzato il livello di unità a 500. Che vogliano mettere le migliorie di gioco/grafiche come DLC? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
|
Quote:
![]() In ogni caso è strano che ti va a scatti forse dipende da windows 7? Io ho xp sp3 e va fluido in single player in una partita standard a random(non la story line tanto per intenderci) almeno fino ad ora non mi ha dato problemi. Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Basterebbe la funzione di zoom in-game, o la possibilità di cambiare risoluzione.
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che comincia a farlo quando ho piu di 300 unità create.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
|
Quote:
Proverò a fare 500 unità appena possibile in single player. Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
- una volta che passi le 300 unità lo fa sempre anche se non c'è uno scontro in atto o se stai "guardando" una parte di mappa con un solo abitante che si muove. - Se salvi e ricarichi la partita per dieci minuti sta tranquillo ma poi ricomincia. - Raramente lo fa anche con meno unità - Tralaltro, anche se non c'entra nulla, ho notato che non mi sblocca gli achievement su steam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
|
Quote:
Al riguardo delle unità ho provato a fare 1vs1 contro il computer in difficoltà facile in modo che non perdo unità e sono arrivato a 500 unità. Non ho notato rallentamenti. Può dipendere che sia xp oppure che sono abituato a dei microscatti? Oppure non intendi dei microscatti ma dei veri e proprio scatti? Fammi sapere.Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerco di farti capire Quando si presenta il problema se faccio spostare un'unità in un punto questa farà un passo e si bloccherà per un secondo, un altro passo e si ribloccherà di nuovo per lo stesso tempo, e via dicendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
|
Quote:
A sto punto non so che altro dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
|
Il mio primo gioco
![]() ![]()
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri è uscita una patch. lo proverò e vediamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Comprato e ci sto giocando. Si collega al cloud di Steam per la sincronizzazione e il multiplayer, supporta risoluzione HD, limite unità alzato a 500, grafica leggermente migliorata, dovrebbe essere migliorato anche l'AA con l'ultima patch uscita il 30 aprile. Si può giocare anche da soli, non necessariamente in multiplayer, le missioni ci sono tutti e integra l'espansione The Conqueror.
Per 17€ se po fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
Visto da un amico: che pena!
E' rimasto perfettamente identico al gioco vecchio , la grafica è identica, solo la risoluzione è leggermente aumentata e il limite della popolazione è alzato a 500. Però va a scatti. I pupini sono molto più scattosi rispetto al gioco vecchio, le animazioni sembrano addirittura peggiori. Tanto vale prendere il cd di 13 anni fa e installarlo direttamente da lì, magari cercando online mod non ufficiali (a proposito, qualcuno ne conosce di carine?)
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.