|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per quanto riguarda la funzionalita' cache dell'ssd, volevo chiedere se c'erano dei miglioramenti...
Sul sito asus sul mio modello ( s56cb ) vedo che ci sono due pacchetti da installare nella categoria "altro" mi pare ( sezione windows 7 ), uno e' il programma della intel IRST ed uno l'aggiornamento allo stesso. Qualcuno ha provato con questi specifici files? funziona? prima di fare danni volevo sapere se qualcuno che aveva gia' formattato aveva risolto... poi domanda; se io prendo un disco ibrido da sostituire al disco originale ( con la parte ssd gia' compresa nel disco, tipo quello seagate ), per installare 7 al posto di quella schifezza di 8, la vedete una soluzione fattibile per utilizzare questa funzione di caching se proprio quella montata di fabbrica non riusciamo a farla andare? |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti, a breve mi arriverà anche a me un pc con hdd e ssd per cache...da quanto ho capito l'ssd è meglio proprio non toccarlo...
io pero' ho l'esigenza di installare ubuntu (in dual boot)... come procedo? lo installo direttamente nell'hdd standard? dovrebbe funzionare? (non mi interessa usare l'ssd anche per ubuntu, quello che mi interessa è non sputt*** windows) grazie mille
CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU | ASROCK A790GXH/128M | AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition | Sapphire 4850 512MB GDDR3 | LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black | WD HD SATA2 500GB 7200rpm 16MB WD5000AAKS | CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4 |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Si va installato sull'hard disk meccanico, basta ridurre la partizione destinata a Windows, quel tanto che basta a permetterti di installare e far funzionare correttamente linux
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.