|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Non so ci sopporto meno dei 2, il mio giudizio è poco obiettivo. Do un concorso di colpa e sospendo la seduta.
Quote:
Su ios sono rimasto al mio iPoD touch 3g ed al 3gs di mia moglie. Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Una unica piccola puntualizzazione: oltre alla enorme quantità di patologici che hai descritto e di altra gente che semplicemente non conosce il valore del denaro (guardacaso, specialmente fra gli early adopter, il 75% degli utenti iPhone era <30 anni, senza una famiglia e spesso che si basava sul reddito dei genitori), c'è una microscopica minoranza che ne ha esigenza reale, ma soprattutto poi c'è una parte di cui non so indagare la componente che ha una sana e genuina passione per la tecnologia. Siamo tutti qua per questo, ed è per questo che qua è facile trovare gente con millemiliardi di telefoni.
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
Potenza: se parliamo di hardware, Android è avanti - ed è universalmente riconosciuto. Velocità: prova un HTC One S e ne riparliamo. Ricchezza di funzioni: temo tu non abbia mai seriamente provato Android! Comodità di utilizzo: questa è soggettiva. Stabilità del sistema: Android è tra i sistemi più stabili in assoluto. Penso che i crash di sistema siano dovuti alle ROM cucinate, perchè le ROM stock non crashano MAI (sono pensate per tutti gli utenti, anche gli "utonti"). Stabilità delle applicazioni: mito da sfatare, sono molto più stabili le applicazioni Android. Leggi qui: http://www.forbes.com/sites/tomioger...d-a-data-dive/ Giusto per la cronaca: ho telefoni webOS, Android e Windows Phone (tutti di seconda mano o regalati, per fortuna!) e tra tutte le piattaforme preferisco webOS. Non sono quindi un fanboy Android ![]()
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. Ultima modifica di Slater91 : 09-01-2013 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
vedo che il mio gs2 va benissimo anche con rom stock. io continuo a credere che quei due gs2 hanno problemi, non vedo altre spiegazioni... C,òls.òs,.òs,.òs,.òs
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C,.òsà.ò,s.à.s,s.sàù
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte mi viene il dubbio che i più feroci critici verso i vari prodotti Apple, siano proprio coloro che non li hanno mai usati. Vivete felici coi vostri samsung e acer mobile che io mi tengo iOS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Io vengo da iOS e uso saltuariamente MacOS e ti assicuro che nell'ultimo periodo la mela ha perso molto o meglio è rimasta ferma e nel lato mobile android ormai gli è superiore e non di poco, sopratutto sul lato tablet di iOS la user experience (come la chiamano) con un tab android è tutt'altra cosa rispetto apple, dopo un po' che uso tab android due giorni fa mi capita in mano di riusare un iPad3 e mi sono trovato veramente castrato, iOS è fermo a 4 anni fa. Ultimamente chi comincia a rincorrere è la mela che sente che gli altri vanno avanti...Apple aveva in mano le redini del gioco sul mobile ma se lo sta facendo scappare dalle mani se non si schioda dalle sue logiche perverse e contorte, ... non che me ne freghi qualcosa di apple anzi meglio per la concorrenza e sopratutto i prezzi...
![]() |
#91 | ||
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
Quote:
![]()
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
ahahahah sei un mito ![]() ![]() ![]() proverò anche io ![]() Ultima modifica di b.u.r.o.87 : 09-01-2013 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Quote:
![]() Certo se uno si mette li perdendo qualche giornata o nottata ad personalizzarsi il telefono su misura, allora magari non ha piu problemi... io non ho ne voglia ne tempo da perdere ad essere schiavo di un telefono, il 99% degli utenti non e nemmeno capace di farlo.... tutta sta ostentazione sulla personalizzazione che di fatto risulta accessibile al ristretto gruppo di nerd che sono capaci di applicarle. Il tutto per cosa? Per poterlo utilizzare come chiavetta USB o gamepad per XBox ![]() Quote:
![]() Bellissimo dover star li a chiudere le app manualmente perché il tablet si blocca visto che non e in grado di liberarsi RAM autonomamente! Ultima modifica di unfaced12 : 12-01-2013 alle 10:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
detto ciò a me sembra una grande esagerazione dire che tutti gli android s'impallano a prescindere. è una balla tanto quanto quella che hai citato tu del "non s'impalla mai"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
C,lòs,.òs,lòsddòs
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
in ogni caso la motivazione del mio intervento era principalmente la parte in grassetto: non è la prima volta che leggo da parte tua una frase simile, se non identica. dal mio punto di vista una tecnologia non è mai perfetta perchè va a influire su determinati bisogni che sono differenti per ogni persona, quindi l'unico modo per stabilire quale sia la migliore è il confronto. questo è il principio su cui questa tipologia di forum è fondata e anche uno dei diritti fondamentali dell'uomo da un po' di tempo a questa parte, il diritto di parola. concordo, c'è chi ne abusa, ma mi sembra che tu sia un po' troppo qualunquista (non prenderlo come un insulto) nel stabilire chi sia fanboy o meno. (sopratutto quando tacci di "post fuffa" un utente [cyrano] che è iscritto al forum da 12 anni più di te, ben sei anni prima che iniziassero beghe iOs-android) Ultima modifica di guido89_ : 12-01-2013 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Android sara' anche bello e io lo preferisco di gran lunga, pero' devi starci a dietro quasi come Windows. E stai attento a cosa installi (anche dal market ufficiale), le app che ti impallano il cellulare, non sono compatibili, qualcosa rallenta il cellulare, ommioddio l'antivirus (l'ho messo su pure io, altro che balle del "se sai usare il cellulare/windows non hai bisogno dell'antivirus", tutte cazzate), ommioddio un gestore dei permessi delle app (qualche anima pia ha isolato quello integrato nelle rom MIUI e ne ha fatto un'app a parte, lo ringraziero' a vita)... Per non parlare dei bug. Ci sono? Arazzi vostri. Certo, qui non e' nemmeno la colpa di Android o di Google ma dei produttori che non rilasciano aggiornamenti, ma all'utente finale importa poco di chi e' la colpa. Android va bene finche' si rimane sui giochini e su facebook. Appena si fa un passo in piu', bordello. Come la mia amica che di punto in bianco non le funzionava piu' il suo account di posta del lavoro, si era impallato qualcosa e per fortuna e' bastato rimuovere l'account e rifarlo. Cause? Boh. Cosi'. Il 90% degli utenti NON VUOLE e NON DEVE (giustamente) stare a dietro ad ogni minima cosa tecnologica che esiste. Perche' se anche usare una lavatrice serve saper scaricare un firmware, la gente smadonna. E giustamente. L'utente vuole qualcosa che funziona, bene e senza problemi. E se ce ne sono, devono essere risolti. E Android, a livello finale, non lo fa. Di chi sia la colpa e del fatto che sia frammentato per tutti i dispositivi, all'utente non gliene puo' fregare di meno. Se davvero Apple fa un iPhone economico sui 300 euro, Android verrebbe affossato a tempo record. Che poi non ci vorrebbe nemmeno tanto, basterebbe tirare fuori l'hardware di un iPhone 4. Ma non lo fara' mai perche' sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi. Quote:
Poi per carita', io adoro smanettare al pc e sul cellulare ed e' per questo che non credo passero' mai ad un iPhone (anche se Siri mi attira troppo ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
l'antivirus su android non ha senso...
comunque è vero, android è per utenze evolute ( magari anche chi si è fatto le ossa con symbian ) per questo mi pare ovvio che molti problemi derivino da utenze che non sanno usare l'os in questione... C,òs.às,.saùàa
![]() Ultima modifica di CYRANO : 12-01-2013 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.