|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
nuovo firmware
http://www.tplink.com/resources/soft..._V1_140415.zip
non si trova il changelog. 1.Improved security mechanism. 2.Supporting NAT Loopback 3.Fixed UPNP issue 4.Improved virtual server function 5.Add "logout" option 6.Banned accessing "Firmware""Backup and Restore" page from WAN 7.Fixed DDNS issue 8.Fixed other bugs nota: una volta installato, non permette di riflashare firmware precedenti (questo firmware ha il nuovo header v2.0 - come in altri tp-link aggiornati - i firmware precedenti hanno un header diverso e quindi non viene riconosciuto e l'aggiornamento viene impedito) Ultima modifica di strassada : 18-06-2014 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
nuovo firmware
http://www.tplink.com/resources/soft..._V1_140925.zip 1.Fix the bug that can't watch IPTV in EWAN mode. 2.Optimize the process of SIP re-registration process. 3.Fix the bug that still able to access web interface remotely when remote access is turned off. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Salve a tutti.
Vorrei sapere come va il vs. vg3631 perchè a me lo hanno sostituito dopo 3 mesi e adesso, dopo circa 1 anno e mezzo, credo si sia rotto nuovamente. Il prb è sempre lo stesso, non tiene la portante. Adesso l'ho dovuto mettere in Gmt. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
tp-link ultimamente la sto rivalutando.
degno di nota il fatto di aggiornare il firmware di un prodotto "unico" che ormai è fuori produzione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.