|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Cmq puoi prenderlo tranquillamente brandizzato, non vedo motivi per sbrandizzarlo visto che il so è pulito senza alcun menu o personalizzazione dell'operatore.
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Era peggio se come un pò di tempo fa mettevano scritte o loghi sulle cover
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Confermo che i brandizzati sono identici ai no brand, a parte il logo all'accensione, un preferito del browser e l'immagine del lock screen. A parte il logo all'accensione che se non si spegne il telefono non si vede mai, sono cose facilmente eliminabili.
Riguardo gli aggiornamenti: ma non doveva gestirli direttamente microsoft? Qualcuno mi sa indicare una micro SD capiente e poco costosa che vada bene con questo telefono? Ho trovato delle schede da 32Gb a meno di 20€ tipo questa: Quote:
Ultima modifica di Kernel32 : 05-01-2013 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Io ho preso una sandisk ultra 32gb classe 10 su amazXX a 25 euro, è certificata per Windows Phone, infatti non ho avuto nessun problema di compatibilità.
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Da poco più di una settimana sono anch'io felicissimo possessore di un 820,preso nuovo qui sul mercatino a buon prezzo
Venendo da un lumia 800 devo dire che le differenze nn sono enormi, ma wp8 si sta dimostrando superiore alle mie aspettative e l'820 molto più solido e maneggevole di quanto pensassi, nonostante la cover rimovibile e lo schermo grandicello x i miei gusti. Unico "difetto" che potrei trovare al terminale è che la cover (ho la versione bianca lucida) mi da la sensazione di essere un po' scivolosa...volevo quindi chiedere a chi ha le cover con ricarica wireless, che ho letto essere opache, se danno meno questa impressione e se a livello di dimensioni/peso sono diverse dalle cover standard. JJ
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla SD si posso installare anche le app o si possono solo immagazzinare foto/musica/video? Quote:
Ultima modifica di Kernel32 : 06-01-2013 alle 01:30. |
||
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Si possono immagazzinare nella sd solo i contenuti multimediali, quindi musica, foto e video. Suppongo anche documenti office ma non ho provato.
Per quanto riguarda le cover wireless pesano qualche grammo in più ma non aggiungono spessore al telefono, sono in policarbonato opaco quindi per intenderci simili come finitura al lumia 800/900. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Vabbè diciamo che con il salvataggio su SkyDrive non c'è neanche questa grande necessità. Teoricamente un documento office è qualcosa a cui devi apportare modifiche di continuo quindi è meglio averlo online e sempre sincronizzato.
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Avendo il file su Skydrive come avviene la modifica?
Va scaricato in locale e poi aperto? O le modifiche sono in tempo reale sul documento in remoto? Se va scaricato sul telefono ogni volta che si vuol modificare una virgola non è molto pratico sia per i tempi di attesa durante il download sia per il consumo di banda (che in 3G ha dei limiti mensili). |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Le modifiche sono in tempo reale sul file in remoto. Vi è comunque un consumo di dati però perché per aprire il file lo deve comunque scaricare e riuppare in caso di modifiche.
Ultima modifica di SaintSeiya : 06-01-2013 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
Quote:
Aspetto che mi arrivi la custodia in silicone presa da Brando assieme a pellicola e supporto x auto x vedere com'è,ma se la finitura e il feeling sono come quelli del lumia 800 mi sa tanto che prenderò anche una bella cover wireless, magari colorata Approposito,i colori sulle cover classiche lucide sono molto belli e brillanti, su quelle opache come rendono? JJ
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Il problema è rappresentato dalla sezione Altro che continua a crescere con l'uso del telefono e che non si può formattare se non con un reset. Speriamo che Ms risolva al più presto, io sono arrivato già a 2,65gb.
Per chi si è recato in un Nokia store ci sono anche cover siliconiche per il nostro cellulare o solo le cover in policarbonato? |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Raga il mio lumia è di quelli che hanno la batteria che balla (pochissimo, infatti sarei quasi per lasciarlo così tanto non si nota a meno che uno non si metta a scuoterlo in continuazione).
Pensavo di mettere al suo interno il fogliettino di carta che c'ho trovato quando l'ho acquistato, anche se c'è scritto "rimuovere prima dell'utilizzo". Ora...non è che mettendo un pezzettino di carta nel vano batteria faccio qualche danno?
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
A parte gli scherzi... non sei il primo che sento che ha questo problema, in diversi hanno risolto con un pezzettino di carta |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
io ho messo un pezzettino di carta delle virgorsol!
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: FVG
|
Ma secondo le previsioni di chi conosce il mercato, quando si inzieranno a trovare in giro gli 820 no-brand? E tra quanto è possibile che i prezzi inzino a scendere un pochettino?
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di *edv* : 08-01-2013 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.