Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2013, 13:07   #81
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Cmq puoi prenderlo tranquillamente brandizzato, non vedo motivi per sbrandizzarlo visto che il so è pulito senza alcun menu o personalizzazione dell'operatore.
SaintSeiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 15:02   #82
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da SaintSeiya Guarda i messaggi
Cmq puoi prenderlo tranquillamente brandizzato, non vedo motivi per sbrandizzarlo visto che il so è pulito senza alcun menu o personalizzazione dell'operatore.
Il problema sono gli aggiornamenti che escono molto in ritardo, cmq in caso di problemi come si é tolto si puo rimettere il firmaware originale brandizzato e non penso che nessuno se ne accorga.
Era peggio se come un pò di tempo fa mettevano scritte o loghi sulle cover
Old 05-01-2013, 18:33   #83
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Confermo che i brandizzati sono identici ai no brand, a parte il logo all'accensione, un preferito del browser e l'immagine del lock screen. A parte il logo all'accensione che se non si spegne il telefono non si vede mai, sono cose facilmente eliminabili.

Riguardo gli aggiornamenti: ma non doveva gestirli direttamente microsoft?

Qualcuno mi sa indicare una micro SD capiente e poco costosa che vada bene con questo telefono? Ho trovato delle schede da 32Gb a meno di 20€ tipo questa:
Quote:
Toshiba 32GB MicroSDHC. Capacità memoria incorporata: 32768 MB, Tipo flash card: Micro Secure Digital High-Capacity (microSDHC), Velocità di lettura: 15 MB/s. Peso: 0.4 g, Larghezza: 11 mm, Profondità: 15 mm. Consumo di energia (in scrittura): 80 mA, Consumo di energia (in lettura): 60 mA. Intervallo temperatura di funzionamento: -25 - 55 °C, Intervallo di temperatura: -20 - 65 °C, Umidità: 30 - 85 %.
Dite che potrei avere problemi?

Ultima modifica di Kernel32 : 05-01-2013 alle 18:52.
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 19:02   #84
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Io ho preso una sandisk ultra 32gb classe 10 su amazXX a 25 euro, è certificata per Windows Phone, infatti non ho avuto nessun problema di compatibilità.
Old 05-01-2013, 22:38   #85
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Da poco più di una settimana sono anch'io felicissimo possessore di un 820,preso nuovo qui sul mercatino a buon prezzo
Venendo da un lumia 800 devo dire che le differenze nn sono enormi, ma wp8 si sta dimostrando superiore alle mie aspettative e l'820 molto più solido e maneggevole di quanto pensassi, nonostante la cover rimovibile e lo schermo grandicello x i miei gusti.
Unico "difetto" che potrei trovare al terminale è che la cover (ho la versione bianca lucida) mi da la sensazione di essere un po' scivolosa...volevo quindi chiedere a chi ha le cover con ricarica wireless, che ho letto essere opache, se danno meno questa impressione e se a livello di dimensioni/peso sono diverse dalle cover standard.

JJ

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 01:26   #86
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Quote:
Io ho preso una sandisk ultra 32gb classe 10 su amazXX a 25 euro, è certificata per Windows Phone, infatti non ho avuto nessun problema di compatibilità.
Ottimo.
Sulla SD si posso installare anche le app o si possono solo immagazzinare foto/musica/video?

Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Unico "difetto" che potrei trovare al terminale è che la cover (ho la versione bianca lucida) mi da la sensazione di essere un po' scivolosa...volevo quindi chiedere a chi ha le cover con ricarica wireless, che ho letto essere opache, se danno meno questa impressione e se a livello di dimensioni/peso sono diverse dalle cover standard.
Io ho una cover senza ricarica wireless nera opaca e non è per nulla scivolosa.

Ultima modifica di Kernel32 : 06-01-2013 alle 01:30.
Old 06-01-2013, 09:51   #87
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Si possono immagazzinare nella sd solo i contenuti multimediali, quindi musica, foto e video. Suppongo anche documenti office ma non ho provato.
Per quanto riguarda le cover wireless pesano qualche grammo in più ma non aggiungono spessore al telefono, sono in policarbonato opaco quindi per intenderci simili come finitura al lumia 800/900.
Old 06-01-2013, 11:22   #88
balaklava
Member

L'Avatar di balaklava

Iscritto dal: Mar 2002
Città: FVG
Quote:
Si possono immagazzinare nella sd solo i contenuti multimediali, quindi musica, foto e video. Suppongo anche documenti office ma non ho provato.
Sulla recensione di telefonino.net (link qui al minuto 17:00) dice che non legge i documenti office dalla SD, ma solo dalla memora del telefono. Magari cambierà... chissà perchè certe scelte.
balaklava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 13:20   #89
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Vabbè diciamo che con il salvataggio su SkyDrive non c'è neanche questa grande necessità. Teoricamente un documento office è qualcosa a cui devi apportare modifiche di continuo quindi è meglio averlo online e sempre sincronizzato.
Old 06-01-2013, 14:03   #90
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Avendo il file su Skydrive come avviene la modifica?
Va scaricato in locale e poi aperto? O le modifiche sono in tempo reale sul documento in remoto?

Se va scaricato sul telefono ogni volta che si vuol modificare una virgola non è molto pratico sia per i tempi di attesa durante il download sia per il consumo di banda (che in 3G ha dei limiti mensili).
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 15:57   #91
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Le modifiche sono in tempo reale sul file in remoto. Vi è comunque un consumo di dati però perché per aprire il file lo deve comunque scaricare e riuppare in caso di modifiche.

Ultima modifica di SaintSeiya : 06-01-2013 alle 16:01.
Old 06-01-2013, 19:05   #92
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
[...]
Io ho una cover senza ricarica wireless nera opaca e non è per nulla scivolosa.
Quote:
[...]
Per quanto riguarda le cover wireless pesano qualche grammo in più ma non aggiungono spessore al telefono, sono in policarbonato opaco quindi per intenderci simili come finitura al lumia 800/900.
Grazie mille per le risposte
Aspetto che mi arrivi la custodia in silicone presa da Brando assieme a pellicola e supporto x auto x vedere com'è,ma se la finitura e il feeling sono come quelli del lumia 800 mi sa tanto che prenderò anche una bella cover wireless, magari colorata

Approposito,i colori sulle cover classiche lucide sono molto belli e brillanti, su quelle opache come rendono?

JJ

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 20:07   #93
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Quote:
Caspita è davvero un peccato non poter installare le app sulla SD. In poco tempo ho già quasi esaurito lo spazio
Old 07-01-2013, 14:46   #94
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Il problema è rappresentato dalla sezione Altro che continua a crescere con l'uso del telefono e che non si può formattare se non con un reset. Speriamo che Ms risolva al più presto, io sono arrivato già a 2,65gb.
Per chi si è recato in un Nokia store ci sono anche cover siliconiche per il nostro cellulare o solo le cover in policarbonato?
Old 07-01-2013, 14:47   #95
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Raga il mio lumia è di quelli che hanno la batteria che balla (pochissimo, infatti sarei quasi per lasciarlo così tanto non si nota a meno che uno non si metta a scuoterlo in continuazione).

Pensavo di mettere al suo interno il fogliettino di carta che c'ho trovato quando l'ho acquistato, anche se c'è scritto "rimuovere prima dell'utilizzo".

Ora...non è che mettendo un pezzettino di carta nel vano batteria faccio qualche danno?
Old 07-01-2013, 16:38   #96
Ro_by
Bannato

Città: Gallarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Raga il mio lumia è di quelli che hanno la batteria che balla (pochissimo, infatti sarei quasi per lasciarlo così tanto non si nota a meno che uno non si metta a scuoterlo in continuazione).

Pensavo di mettere al suo interno il fogliettino di carta che c'ho trovato quando l'ho acquistato, anche se c'è scritto "rimuovere prima dell'utilizzo".

Ora...non è che mettendo un pezzettino di carta nel vano batteria faccio qualche danno?
Attento che può esplodere!

A parte gli scherzi... non sei il primo che sento che ha questo problema,
in diversi hanno risolto con un pezzettino di carta
Ro_by è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 17:59   #97
riccardor93
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
io ho messo un pezzettino di carta delle virgorsol!
riccardor93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 22:15   #98
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Ro_by Guarda i messaggi
Attento che può esplodere!

A parte gli scherzi... non sei il primo che sento che ha questo problema,
in diversi hanno risolto con un pezzettino di carta
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93 Guarda i messaggi
io ho messo un pezzettino di carta delle virgorsol!
fatto anche io ma con un pezzettino di carta A4 messo di lato!
Old 07-01-2013, 22:46   #99
balaklava
Member

L'Avatar di balaklava

Iscritto dal: Mar 2002
Città: FVG
Ma secondo le previsioni di chi conosce il mercato, quando si inzieranno a trovare in giro gli 820 no-brand? E tra quanto è possibile che i prezzi inzino a scendere un pochettino?
balaklava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 00:04   #100
*edv*
Senior Member

L'Avatar di *edv*

Quote:
Originariamente inviato da balaklava Guarda i messaggi
Ma secondo le previsioni di chi conosce il mercato, quando si inzieranno a trovare in giro gli 820 no-brand? E tra quanto è possibile che i prezzi inzino a scendere un pochettino?
e*do lo tiene a 399€, cioè a un centone in meno dal lancio.. credo che tra un mesetto o al massimo a fine febbraio possa scendere tranquillamente di un'altra 50ina d'euro In quel periodo c'è inoltre il MWcongress (dove potrebbero uscire nuovi terminali) e l'uscita del 620; personalmente deciderò se acquistarlo proprio in quel periodo; staremo a vedere!

Ultima modifica di *edv* : 08-01-2013 alle 00:09.
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z