|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non ho mai sentito dire al proprietario di un telefono da 600+ euro che non ha acquistato il prodotto più figo sul mercato o che la marca che lo fa non è troppo la meglio di tutte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() perché da stupido ho visto la notizia dell'uscita del S3, ho guardato l'estetica, sapevo solo che montava android come sistema operativo e non conoscevo nemmeno le funzionalità di cui era dotato, non ho guardato la concorrenza o altro. sono andato in negozio a luglio l'ho preso in mano, dato un occhiatina veloce veloce e l'ho comprato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() P.S. Non cominciare a darmi dell'hater.....perche' se comincio a parlarti dell'esperienza personale con loro non la finiamo piu' e non e' il caso direi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Io a differenza tua, non seguo nessun brand....difatti ho posseduto anche Apple e non mi vergogno affatto nel dire che il 3G che avevo e ho tuttora (lo usa mio nipote) ha sempre svolto il suo lavoro egregiamente. Io come ho detto, non lo trovo affatto scomodo.......se la cosa ti da cosi' tanto fastidio, non so cosa farci. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Non puoi accettare che qualcuno non voglia telefoni troppo grandi perchè preferisce avere una presa salda con una sola mano?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Lascia perdere, certe cose sono troppo difficili da capire e ... don't feed the troll. Inutile dire che l'S3 l'ho avuto in prova quando tutti quelli che lo osannano se lo sognavano la notte al posto di Megan Fox....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma allo stesso modo, voi dovete accettare che ci siano persone che invece non lo trovano scomodo e che lo usano tranquillamente con una mano....e vi garantisco che non sono il solo. Quello che mi fa sinceramente sorridere, e' che tutta sta discussione sulle dimensioni sia nata ora con l'S3, quando prima c'erano telefoni dalle stesse identiche dimensioni e nessuno si e' lamentato come nel caso dell'S3. Il mio stesso LG Optimus 3D e' di 2,5 mm piu piccolo.....un nonnulla. Ma nessuno si e' mai lamentato di non riuscire a usarlo con una mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono io il troll. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Poi ho provato il motorola defy e l'xperia Neo e mi sono accorto che si possono fare dei 3,7" con dimensioni che ritengo comode... Immagino che sia dovuto all'AR 16:9. Nonostante tutto ho un Mini, perlomeno sono coerente!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Quote:
Ora minimo 15gg senza (e per fortuna che è garanzia Italia). Tolto questo.. gran telefono, imho.
![]() |
![]() |
#93 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
mi sembra che anche tu stia applicando la regola "tutto quello diverso da quello che dici tu è falso o sbagliato". capisco che qualcuno voglia avere un cellulare comodo da portare ma a me l'S3 non sembra affatto ingestibile ed onestamente come ho già avuto modo di scrivere con un mostro di potenza del genere avere uno schermo da 3" (come suggerito da qualcuno che condivideva il tuo punto di vista) o giù di lì (vedi iphone, 3,5", visto che sembra essere il termine di paragone preferito da molti) sarebbe uno spreco inutile. se prendo uno smartphone del genere, lo faccio nella speranza di poterci fare un sacco di cose. ho navigato su internet, ho letto libri, ho guardato film su vari cellulari e possiamo darci tutte le giustificazioni e scuse che vogliamo ma farlo su schermi così piccoli rasenta il MASOCHISMO. poi ognuno può avere la propria opinione ma per certe cose avere uno schermo generoso è un vantaggio non un motivo di polemica ed il volume di vendite di cui stiamo parlando credo mi diano ragione. sarei curioso di sapere quanto mercato avrebbe un telefono con l'hw dell'S3 ed uno schermo da taschino, diciamo un 3,2"; non molto a mio avviso. parliamo poi del paragone con l'S2: mi ricordo come fosse ieri tutte le critiche fatte quando uscì per le sue dimensioni eccessive; c'era chi diceva che era impossibile usarlo con una mano. ora tocca all'S3. in ultima analisi non condivido cotante polemiche e critiche: a chi piace se lo prenda, a chi no il mercato offre tantissime altre alternative.... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
è che uso lo smart come spock usava il tricoder ![]() C.àòs.à.à.àòs
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Ho seriamente pensato di acquistare il GS3 sfruttando la promozione Samsung (ottima) che ti regala anche un Galaxy Tab 2.7.0 wifi. Dopo aver visto minuti e minuti di recensioni ( e prove "fisiche" con il terminale di un collega) non riesco proprio a convincermi a farlo; oltre alle dimensioni a mio avviso davvero eccessive e l'estetica non accattivante il sistema operativo non mi da quella sensazione di feeling che ho con iOS.
Le personalizzazioni su Android sono sicuramente migliori, ma come primo impatto non mi è sembrato intuitivo come immaginavo fosse. Se l'iPhone 5 è davvero quello che sarà starò ancora a lungo con il mio attuale iP4. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.