|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quote:
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
"L'accozzaglia di iconcine" non ha senso perchè android è totalmente personalizzabile, la mia home è bellissima -per i miei gusti- con widget belli e comodi che su wp non ci sono... ma considerando che non si può mettere nemmeno un wallpaper di sfondo nella home... sarebbe chiedere troppo Sull'hardware no, non c'è bisogno di dire nulla, effettivamente vengono presentati terminali con hardware cpu/gpu di un anno prima... vedi l'anno scorso i single core e quest'anno i "nuovissimi" dual core... roba che l's2 vecchio di un anno e mezzo monta praticamente lla stessa cpu/gpu... 2012 è l'anno dei quadcore su mobile, qui vengono presentati nuovissimi terminali dual... io continuo a non vedere il 2+2 |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
A me sembra una soluzione molto più rapida e intuitiva rispetto a WP. Quote:
Quote:
Pensa che volendo avendo io una TV con wifi incorporato c'è pure una App per usare il cellulare come telecomando cosa che IMHO non serve a niente ma per dirti che android è talmente universalmente compatibile che fa già quanto da te descritto e anche di più. Anzi semmai è vero il contrario che WP8 probabilmente soffrirà della mancanza di sviluppatori minori che non avendo chissà quante risorse produrranno app solo per iOS e/o Android cosa che si vede già oggi visto l'andamento del marketplace windows che perora più che stentare sembra proprio non decollare nemmeno. A me sembra che tu sia un pelo di parte... tanti compreso me si aspettavano MOLTO di più da windows ma per ora è un OS buono ma non eccezionale e IMHO un gradino sotto iOS e Android che per motivi diversi e su fronti diversi sono entrambi eccezionali. |
|||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non servivano certo loro a portarci l'integrazione tra dispositivi mobili e fissi. Esiste già da un po', persino prima di tutta questa cagnara, quando c'erano smartphone Windows Mobile e tablet Pc, tutto funzionante sotto Windows.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
WP8 è molto più simile a linux di windows e le applicazioni andranno scritte appositamente. non sono nemmeno certo della piena compatibilità con quelle per WP7... l'HW invece non ha niente a che vedere con il SO quindi non è un termine di paragone. certo, WP8 ha delle buone potenzialità ma per adesso è tutto quello che ha. MS è un mastodonte che può permettersi di spingere molto bene, però con WP7 non ha combinato granchè, adesso vedremo con l'uscita della famiglia 8 (e con la collaborazione coatta di Nokia) ma c'è molto lavoro da fare, in primis creare un marketplace phone degno di questo nome (e creare una vera integrazione con desktop e console, per dirne una). l'interfaccia invece è soggettiva, c'è a chi piace e a chi no, ma le vendite non sono affatto a favore delle tiles dell'ex Metro.... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che Linux e Win hanno SEMPRE convissuto....specie nell'ambito videoludico....dato che gia ai tempi di Half Life, i servers migliori e piu' stabili di Counter Strike guarda a caso erano TUTTI su Linux. Ma android fa schifo....
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=G5Cv2...layer_embedded il bello di Samsung è che, a differenza di molti altri, non "mette le uova nello stesso paniere": Android, WP, poco importa. Bada non decolla? Poco male, passerà a Tizen nel 2013 Se fosse disponibile iOS, farebbero un Galaxy pure con quello
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
e questo, in un mercato composto in larga parte da utenti che non hanno conoscenze informatiche approfondite o semplicemente non voglio sbattersi, ti dico che è stata una mossa vincente. ho usato windows mobile e prima ancora pocket pc e ti assicuro che "integrazione" in senso stretto non si poteva parlare. addirittura windows richiedeva un programma (con driver) da scaricare a parte per poterli attaccare al pc, ed erano della stessa famiglia! |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
E, aggiungo, nonostante a me METRO su WP7.8/WP8 piaccia, concordo sul resto del discorso, sparare certi assolutismi è solo roba da fanboy. Temo non sia possibile, non mi pare che i processori samsung siano supportati... ma correggetemi se sbaglio, perchè con WP8 la compatibilità si è allargata, con WP7 mi pare fossero supportati solo i qualcomm. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.anandtech.com/show/6098/l...uadcore-love/4 anche quando in quasi tutti i test si usano solo2 core. e non sposta nulla manco sulla batteria (d'altronde la mazzata sull'autonomia è data dal display). Diverso il discorso per il quad S4 Pro (vedi Optimus G).
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
pensa tu quando calerà il prezzo... arriverà a 100 milioni
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
come grandezza io personalmente mi trovo bene. l'unico tasto dolente è quando gioco con lo schermo in orizzontale, dopo pochi minuti mi stanco e mi si addormentano entrambe le mani XD
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Da appassionato di telefonia quale sono l'ho acquistato poco dopo l'uscita, arrivando da un Galaxy Nexus.
Mi trovo divinamente, se non fosse che da un giorno all'altro mi sono uscite due crepe (a dire il vero quasi invisibili per le persone normali) sulla cornice argentata. Sono talmente precise che sembrano fatte a macchina. Essendo sicuro che il telefono non abbia preso alcun colpo o urtato nulla o altro, ho cercato su google.. trovando che il problema si è verificato (identico!!) anche ad altri. Ora l'ho portato in assistenza e anche loro sembravano esserne al corrente.. tanto che mi ha quasi assicurato la sostituzione. Spero bene... davvero soddisfatto al 200%.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero', e' una delle cose che piu' mi piace dopo lo schermo.....la sua snellezza. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.