|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Che poi alla casalinga di Voghera non serve ne l'iPhone e nemmeno il Galaxy è tutto un altro paio di maniche... ma questo argomento è meglio non toccarlo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Io per primo sono stato spesso a cavallo tra una piattaforma e l'altra per l'indecisione (pur conoscendole bene entrambe ed avendo avuto sia iPhone che terminali android, a partire dal primo Desire con Eclair). Spesso sento utenti comuni, non propriamente esperti, chiedere cosa consiglierei tra "Galaxy" e "iPhone" (anche questo a dimostrazione che Galaxy ormai è un marchio molto forte) Quote:
Il punto è che chiaramente la casalinga di Voghera, volendo proprio utilizzare uno smartphone, potrà sempre acquistare un Android a meno di 200 euro. Ora ci sono terminali di fascia bassa che si comportano più che bene, vedi Xperia U o lo stesso galaxy Ace 2 per rimanere in casa samsung. Per quanto riguarda la news sono perfettamente d'accordo nel dire che i due terminali non sono minimamente concorrenti, se non altro perchè il Note è più di nicchia ed è apprezzato da una ristretta (nemmeno poi troppo) cerchia di utenti che cerca determinate caratteristiche che al momento non sono presenti in alcun altro telefono. Resta il fatto che l'intento di Samsung è chiaramente quello di smorzare un po' il clamore mediatico che ruota intorno all'iPhone e che puntualmente occuperà tutte le pagine del settore prima e durante il lancio del nuovo dispositivo della Mela. Lasciate che la concorrenza continui: del resto è merito anche di Apple e Siri se ora Google (e Samsung, anche se S-Voice è una pena) si sta dedicando allo sviluppo di strumenti vocali.
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
http://www.tecnologici.net/galaxy-s3...policarbonato/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono difetti amplificati e diffusi per creare quel classico boom mediatico che segue il lancio. Con l'iPhone 4 risulta impossibile telefonare ed esplodono come le mine..... si? Siamo seri, per favore. Detto questo, e avendoti già detto che fortunatamente non ho riscontrato alcun problema, credo che il "bello" o "brutto" resti soggettivo. Personalmente non adoro Samsung (e ne ho uno.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Personalmente preferisco molto di più il GS2, un rettangolo dalle giuste dimensioni, facilmente impugnabile, robusto, (lo dico con certezza perche lo ha un mio collega) e con caretteristiche software simili al GS3 Secondo la mia modesta opinione con il GS3 si sono persi un pò, avrebbero fatto meglio a seguire la linea del GS2 raffinandola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() Ultima modifica di acerbo : 09-07-2012 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Note
La notizia verte sul nuovo Note2 e sulla "possibilità" che la sua uscita posso togliere un po' di "luce" al nuovo iphone 5.
Premesso che si è OT: Cmq mia moglie ha un iphone 4s è per determinate cose NON E' assolutamente facile. Questo per la fissazione della apple di avere un sistema solo per i fanboy: Per es il BLUETOOTH funziona solo tra i prodotti apple oppure è impossibile mettere un MP3 come suoneria (dei fare tutto un giro senza senza trasformarlo ecc)... Poi che Iphone è un bellissimo terminale è un dato di fatto, cosi come lo sono molti concorrenti tra cui i galaxy vari (io ho un galaxy s). Paghi il fatto che "è figo" è per questo molti lo vogliono (inclusa mia moglie). Se tu iphone tutti sanno a cosa ti riferisci, se dici galaxy s3 molti (ma non tutti lo sanno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
info
Scusate per l'italiano... ho riletto
![]() l'ultima riga voleva essere: Tutti sanno cosa è iphone non tutti sanno cosa sia S3 (anche se stanno martellando con la pubblicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
Boh per le suonerie ne trovi senza problemi in rete, e se fai il JB vai su Audiko.net....
Dai su l'intuitività di iOS è l'unica cosa in cui non sono stati raggiunti.... per il resto oramai siamo pari o Android leggermente avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
ah beh, ovvio, parli di intuitività del software per la casalinga tipo e vai a parlare di jailbreak rincarando poi la dose sull'intuitività...che autogoal ragazzi :-/ se poi devi andare a scaricare suonerie apposta dalla rete invece del classico mp3 che hai sul computer siamo a cavallo allora...da quello che dici sembra quasi un ritorno a jamba...e si che era bastato così poco per eliminare quella truffa...:-/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che è più intuitivo di ios peccato che non si produce più.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mai provato perciò non posso esprimermi. Cmq facevo il paragone tra iOS e Android, ma anche WP è più intuitivo rispetto ad Android. Poi ha le sue pecche visto che non puoi nemmeno attivare l'avviso di chiamata senza usare i comandi USSD, roba che la casalinga di Voghera non sa nemmeno cosa siano. Mica ho detto che Android fà schifo, ho fatto una valutazione oggettiva..... su quale sia un punto di forza di un OS rispetto ad un altro. Forse sbaglio io nel credere che una maggior intuitività sia meglio rispetto alla possibilità di mettere un mp3 qualsiasi come suoneria o ad usare il telefono come joypad per Xbox. Ultima modifica di unfaced12 : 10-07-2012 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
poi sinceramente non capisco, io ho risposto nel merito del discorso, non esaltando android ne criticando ios, anzi credo proprio di averli messi sullo stesso piano e in ogni caso rimanendo sui punti del post precedente, quindi il san android me lo dovresti spiegare =p |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Sinceramente non capisco quale sia la differenza di "intuitivita'" tra un ip4s e un Gs2?
Uno e' comandi subliminali e l'altro a manovella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
dai la cosa ecclatante che manca ad ios è una scorciatoia per i vari servizi tipo bt-wifi ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
Mai disattivati, e con almeno 3/4 ore di chiamate al giorno mai finita la batteria prima di sera siccome è progettato per farlo.... se poi altri non arrivano a sera con le funzioni base sempre attivate....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.