Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2013, 20:26   #81
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Beh, al milione non c'avrei mai sperato
Aumenta esponenzialmente l'interesse per il gioco

Se non sbaglio i pledge resteranno aperti (via paypal) ancora per un paio di settimane.

Ed ora la classica domanda di rito: qualcuno è interessato a fare un pledge in coppia? Sono 40$ invece di 50 $
Old 26-04-2013, 20:39   #82
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Beh, al milione non c'avrei mai sperato
Aumenta esponenzialmente l'interesse per il gioco

Se non sbaglio i pledge resteranno aperti (via paypal) ancora per un paio di settimane.

Ed ora la classica domanda di rito: qualcuno è interessato a fare un pledge in coppia? Sono 40$ invece di 50 $
Non avevi ancora donato? Io l'ho fatto in coppia appunto per la doppia copia digitale.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 20:39   #83
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
All Stretch Goals Achieved + Retrospective Video

Update #35 · Apr 26, 2013 · 21 comments

Everything together we reached the 1 million stretch goal! NPC Schedules are in!

Hoozah!

[Divinity: Original Sin]

Massima stima. Alla faccia dei grossi produttori/distributori che ormai sono dei vampiri e delle zavorre rovina-progetti...

Non resta che tartassare FX Interactive per una localizzazione completa: io l'ho già fatto suggerendogli la cosa (e informando anche i Larian).
Giocatevi Divinity I nel frattempo, che con l'ultima patch (pur dopo tanti anni, cosa che nessun fa mai!) hanno pure risolto i problemini audio (sempre le stesse 1-2 musiche in loop invece di tutte le tracce musicali a seconda della zona della mappa, e credo anche i suoni trashed a random su CPU multi-core)!

Ultima modifica di hexaae : 26-04-2013 alle 20:49.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 08:51   #84
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
....Non resta che tartassare FX Interactive per una localizzazione completa: io l'ho già fatto suggerendogli la cosa (e informando anche i Larian).....
io l'ho già fatto nel facciabuco e con una mail diretta ma non ho avuto riscontri...
mi sai suggerire altri canali?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 10:34   #85
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
io l'ho già fatto nel facciabuco e con una mail diretta ma non ho avuto riscontri...
mi sai suggerire altri canali?
No, anche io ho mandato un'email...
http://www.fxinteractive.com/it/contact.htm
Old 27-04-2013, 11:16   #86
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non avevi ancora donato? Io l'ho fatto in coppia appunto per la doppia copia digitale.
Eh no non avevo ancora donato...
All'inizio per pigrizia, poi non ero certo che raggiungessero gli stretch goal che mi interessavano ed alla fine è finito il tempo e sono rimasto fregato

Ricordo che sono pronto a smezzare il pacco da 40 $ per chi come me non l'ha ancora preso... abbiamo 2 settimane di tempo prima che chiudano le donazioni via Paypal!
Old 27-04-2013, 12:39   #87
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
All Stretch Goals Achieved + Retrospective Video

Update #35 · Apr 26, 2013 · 21 comments

Everything together we reached the 1 million stretch goal! NPC Schedules are in!

Hoozah!

[Divinity: Original Sin]

Massima stima. Alla faccia dei grossi produttori/distributori che ormai sono dei vampiri e delle zavorre rovina-progetti...

Non resta che tartassare FX Interactive per una localizzazione completa: io l'ho già fatto suggerendogli la cosa (e informando anche i Larian).
Giocatevi Divinity I nel frattempo, che con l'ultima patch (pur dopo tanti anni, cosa che nessun fa mai!) hanno pure risolto i problemini audio (sempre le stesse 1-2 musiche in loop invece di tutte le tracce musicali a seconda della zona della mappa, e credo anche i suoni trashed a random su CPU multi-core)!
Vista la qualità media delle traduzioni di FX sarebbe più una disgrazia che altro.
Old 27-04-2013, 12:53   #88
F5F9
Senior Member

Quote:
No, anche io ho mandato un'email...
http://www.fxinteractive.com/it/contact.htm
bisognerebbe che altri lo facessero (e anche in tanti)
Old 27-04-2013, 12:58   #89
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Vista la qualità media delle traduzioni di FX sarebbe più una disgrazia che altro.
Beh, a parte qualche erroretto non sono male le traduzioni FX, complete di un discreto doppiaggio poi...
Se conosci di meglio proponi.
Old 27-04-2013, 12:58   #90
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Esempi?
Old 27-04-2013, 13:18   #91
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Beh, a parte qualche erroretto non sono male le traduzioni FX, complete di un discreto doppiaggio poi...
Se conosci di meglio proponi.
Ma basta un qualsiasi publisher maggiore. Se non una traduzione amatoriale.

Le traduzioni di FX sono zeppe di errori e con doppiaggi spesso fuoriluogo.
(I Drakensang sono allucinanti tanto per fare un esempio recente).

Fortunatamente se purtroppo così fosse avendo pledgiato il progetto potrò sempre avere la mia copia inglese.
Old 27-04-2013, 13:27   #92
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Un gioco come questo anche in Eng è godibile, il problema forse più grande è che dalle decisioni prese dipende un po' il percorso del personaggio. Averlo in un italiano zoppicante non è il massimo, ma anche giocarlo tutto in eng con il rischio di fraintendere qualcosa potrebbe essere noioso.

Quanto meno una traduzione amatoriale potrebbe sempre arrivare, quella del primo divinity era veramente fatta con i fiocchi.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 13:32   #93
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

I Larian mi avevano detto che i file dei testi saranno traducibili anche dagli utenti in un formato facile da editare proprio per favorire traduzioni in lingue non ufficialmente supportate... Ma significa lentezza, mentre professionisti pagati ti fanno il lavoro in un mese. Se ci saranno anche le voci invece averle in Ita non sarebbe male.
Personalmente non ho alcun problema con l'inglese ma non mi dispiace un gioco ben tradotto e utilizzabile nella mia lingua madre.
Old 27-04-2013, 14:00   #94
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Ma basta un qualsiasi publisher maggiore. Se non una traduzione amatoriale.

Le traduzioni di FX sono zeppe di errori e con doppiaggi spesso fuoriluogo.
(I Drakensang sono allucinanti tanto per fare un esempio recente).

Fortunatamente se purtroppo così fosse avendo pledgiato il progetto potrò sempre avere la mia copia inglese.
Tutti i giochi fx che ho provato avevano traduzioni più che accettabili. Quelle dei king's bounty erano perfette.
Old 27-04-2013, 14:09   #95
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Tutti i giochi fx che ho provato avevano traduzioni più che accettabili. Quelle dei king's bounty erano perfette.
non so se avete fatto drakensang o, più recentemenete, fuga da deponia: roba con una quantità di righe di testo impressionante
eppure sono stati localizzati alla perfezione e venduti a prezzi stracciati anche da nuovi
deponia è pure un'AG, ossia appartiene a un genere estremamente di nicchia
e non credo che FX sia onlus
con buona pace dei pisquani che sostengono che la localizzazione è un "costo pesante"
Old 29-04-2013, 09:03   #96
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Se per te è normale trovare rape che diventano rubini, selvaggina che diventa un gioco e altre amenità varie (tralasciando la qualità dei doppiaggi) allora sì, sono accettabili.
Ho visto certamente di peggio ma non è che le localizzazioni di FX siano gran che, anzi.
Old 29-04-2013, 10:27   #97
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Se per te è normale trovare rape che diventano rubini, selvaggina che diventa un gioco e altre amenità varie (tralasciando la qualità dei doppiaggi) allora sì, sono accettabili.
Ho visto certamente di peggio ma non è che le localizzazioni di FX siano gran che, anzi.
Io non ho mai trovato errori simili.
Old 29-04-2013, 10:57   #98
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Io non ho mai trovato errori simili.
Se hai giocato i drakensang li hai trovati di sicuro ma non te li ricordi, oppure non ci hai badato.
Old 29-04-2013, 11:25   #99
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Se hai giocato i drakensang li hai trovati di sicuro ma non te li ricordi, oppure non ci hai badato.
Non li ho giocati. Tutti quelli che ho provato andavano benissimo.
Old 29-04-2013, 14:06   #100
F5F9
Senior Member

Quote:
I Larian mi avevano detto che i file dei testi saranno traducibili anche dagli utenti in un formato facile da editare proprio per favorire traduzioni in lingue non ufficialmente supportate... Ma significa lentezza, mentre professionisti pagati ti fanno il lavoro in un mese. Se ci saranno anche le voci invece averle in Ita non sarebbe male.
Personalmente non ho alcun problema con l'inglese ma non mi dispiace un gioco ben tradotto e utilizzabile nella mia lingua madre.
piccolo appello :
visto che sei un mago in inglese non potresti aprire un 3ad nel forum ufficiale
http://www.larian.com/forums/ubbthre...oard=57&page=1
per scatenare la polemica sulla localizzazione in ita?
lo farei io ma la mia dimestichezza con la lingua d'albione è desolante
ovviamente ti verrei dietro e penso di poter portare almeno un'altra ventina di persone a stressarli, non abbiamo niente da perdere!
(poi dovremmo postare furbescamente in modo da tenere il 3ad per lungo tempo nelle prime posizioni )
pensaci!
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Il CEO di Reddit dice che r/popular 'fa ...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian