|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
No, tutto il pc è spesso 1,8cm. Questo conferma che non sai nemmeno di quello che parli.
![]() |
#82 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Monza
|
![]() ![]() Quote:
Quote:
ps: mi sono completamente scocciato di risponderti, sembra di parlare con un muro...tieniti le tue idee e continua a giudicare la bontà di un prodotto solo ed esclusivamente in base alla posizione in classifica della scheda video su notebookcheck. vai bene così |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
ok, mi arrendo ufficialmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Alla buon'ora!!!
un laptop non si usa solo per giocare, quindi oltre al puro hw (dimenticandoci del monitor stupendo del mbp retina) uno deve valutare anche gli altri aspetti! A conferma del fatto che per una volta i prezzi apple sono onesti ri-posto il link con i nuovi portatili sansung che è solita avere prezzi competittivi! http://www.ispaziomac.com/23669/sams...-i-macbook-air |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
io non sono in disaccordo con apple per i prezzi, i componenti di potenza non paragonabile a altri notebook a quel prezzo, ma con le limitazioni imposte nonostante il prezzo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
A parità di configurazione costano più o meno quanto i mac
![]() http://notebookitalia.it/asus-zenboo...i-italia-14915 Aspetto comunque le recensioni di notebookcheck.net che probabilmente confermeranno che questa volta i "best buy" sono i mac |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
|
Il monitor è migliore, bisogna vedere il resto, qualità costruttiva e il resto, quando usciranno recensioni dettagliate
ma non eri tu quello che si accontentava di una 640x480? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
Direi che è sempre meglio, anche se ci si può "accontentare"
beh, su un 13 è difficile comunque lavorare con autocad... se devi fare lavoro d'ufficio una risoluzione alta fa comodo ma non ti cambia la vita comunque se vuoi molta risoluzione c'è sempre il mbp retina ![]() p.s. nei giochi la 1366x768p (come nel mio attuale acer 4820tg) è proprio una tristezza! sopratutto dopo che hai provato risoluzioni migliori! Ultima modifica di robiix : 21-06-2012 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
il retina a mio avviso offre molte opportunità con i giochi, visto come gestisce le risoluzioni non native (perfettamente), giochi più datati li spari al massimo tipo wow o più leggeri attuali, giochi normali o nuovi li metti a 1920, qualcosa di più pesante a 1680, mentre magari in futuro se qualcosa (sono 2-3 i giochi veramente pesantissimi al massimo) proprio diventerà pesantissima vai di 1440. In modo che così veramente sfrutti l'hardware invece di fare 500 fps a 1366 ne fai 100 a 2880 con qualità maggiore.
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
|
![]() |
#95 |
Member
|
Alla fine, quando possiedi un 15" con 1366x768 con un bel bad pixel al centro, certe considerazioni nascono spontane.
![]()
![]() |
#96 | |
Junior Member
|
Tony, non scelgo il retina solo per il display. Mi tornerebbe comodo quando mi capitano immagini in bmp da 2000 e passa pixel e comunque una piccola spesa in più per avere poi TUTTO il necessario a portata di mano, è un investimento. La 1440x900 mi basta e avanza per giocare, intendevo. In più, a quanto pare, a te non piace il fatto che per quel prezzo non puoi aggiungere RAM o modificare componenti, mentre per me questo problema non si pone in quanto non sono nemmeno in grado di farlo. Per il resto, per tutto ciò che offre il Retina direi che il prezzo è relativamente vantaggioso.
wgator con la pecorella smarrita e smokingace con la carriola hanno vinto tutto! Ahahah! xD Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Junior Member
|
E quale sarebbe la differenza con gli altri MacBooks? Cioè alla fine VMware Fusion o Parallels girano anche sui vecchi modelli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
|
Ho più o meno compreso.
![]() ![]() Al mio acquisto, allora, vi farò sapere. Grazie infinite, mi siete stati molto d'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.