Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2012, 17:55   #81
tortadiriso
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Wertherino Guarda i messaggi
Guarda ieri in spiaggia (32 gradi e sotto il sole), ad un certo punto mentre chattavo con whatsup e dopo una telefonata di 15 min è apparso un messaggio che recitava "Attenzione, batteria surriscaldata, togliere la batteria" Per altro non mi sembrava troppo calda. Ho tranquillamente sorvolato dopo averlo solo spento, ma tutto ok....nelle ore successive nessun problema o malfunzionamento..forse solo un bug
Eccolo lì! è proprio il problema di cui ho letto, ma qualcuno lo segnalava come ricorrente e decisamente fastidioso!

E vi chiedo ancora pareri circa la qualità delle comunicazioni telefoniche. Qualcuno dice che la voce venga percepita lontana e a volte distorta da chi riceve chiamate effettuate con il ZP100, oltre a segnalare qualche problema di ricezione a livello di campo. Non vorrei rompervi troppo le scatole ma devo valutare bene la scelta, userei lo Zopo come unico tel sia per privato che per lavoro e quindi devo essere sicuro che le comunicazioni siano chiare, che faccia insomma il suo mestiere di telefono oltre alle mille altre funzioni che ha e che a quanto ho capito svolge egregiamente!
tortadiriso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 01:42   #82
darkpila
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tortadiriso Guarda i messaggi
Eccolo lì! è proprio il problema di cui ho letto, ma qualcuno lo segnalava come ricorrente e decisamente fastidioso!

E vi chiedo ancora pareri circa la qualità delle comunicazioni telefoniche. Qualcuno dice che la voce venga percepita lontana e a volte distorta da chi riceve chiamate effettuate con il ZP100, oltre a segnalare qualche problema di ricezione a livello di campo. Non vorrei rompervi troppo le scatole ma devo valutare bene la scelta, userei lo Zopo come unico tel sia per privato che per lavoro e quindi devo essere sicuro che le comunicazioni siano chiare, che faccia insomma il suo mestiere di telefono oltre alle mille altre funzioni che ha e che a quanto ho capito svolge egregiamente!
Non ho riscontrato alcuno di questi problemi. La ricezione é ottima e pure l'audio. Non sie è lamentato nessuno. E anche io lo uso sia per lavoro sia come personale
darkpila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 13:29   #83
tortadiriso
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da darkpila Guarda i messaggi
Non ho riscontrato alcuno di questi problemi. La ricezione é ottima e pure l'audio. Non sie è lamentato nessuno. E anche io lo uso sia per lavoro sia come personale
Bene! sono veramente contento della tua opinione, credo proprio che lo prenderò. grazie per i consigli e le delucidazioni.
tortadiriso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 13:45   #84
xpit
Senior Member

L'Avatar di xpit

Iscritto dal: Mar 2000
Info su cell

Vale la pena sostituirlo al galaxy s ...................
Come se la cava a livello segnale 3g ..............
La videochiamata in UMTS quella classica non quella di skype funziona ....

.................oaic
Old 12-06-2012, 22:34   #85
Wertherino
Member

L'Avatar di Wertherino

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lecce
Quote:
si confermo, ottima ricezione e qualità audio
Old 13-06-2012, 09:47   #86
darkpila
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da xpit Guarda i messaggi
Info su cell

Si io ho fatto esattamente questo ed è stata una scelta più che felice

Ottimamente. Tra il resto la gestione dell'assegnazione del 3G avviene via software. Fantastico

Funziona perfettamente

.................oaic
P.S. Se vuoi qui ho scritto le mie impressioni http://riflessioni-geek.blogspot.ch/...opo-zp100.html
Old 13-06-2012, 13:54   #87
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Info su cell

onestamente? Soltanto se ti serve un dual simm. Un conto è se mi dici "sono indeciso tra prendere questo o il galaxy S" e allora se ne può parlare, ma se ce l'hai già, venderlo per comprare questo non ha molto senso. Lo zopo è più prestante del Galaxy S ma proprio di poco. Ha lo schermo più grande ma di 0.3''. Insomma, complessivamente per certi aspetti è migliore del galaxy S ma non di quel tanto da giustificare il passaggio dallo stesso se già lo possiedi, a meno di non avere la necessità del dual simm che è la caratteristica distintiva dello zopo.

Quote:
le volte che mi sono connesso ad internet tramite simm ha sempre funzionato bene senza impuntarsi, non ho però ancora fatto test riguardanti la velocità raggiunta o cose simili.

Quote:

.................oaic
funzionare funziona. a me ne è partita una per sbaglio e l'ho subito interrotta ( mi è costata 60 cent per 1 secondo di conversazione ) quindi non posso dirti quanto funziona bene ma posso dirti che funziona.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 09:25   #88
darkpila
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
onestamente? Soltanto se ti serve un dual simm. Un conto è se mi dici "sono indeciso tra prendere questo o il galaxy S" e allora se ne può parlare, ma se ce l'hai già, venderlo per comprare questo non ha molto senso. Lo zopo è più prestante del Galaxy S ma proprio di poco. Ha lo schermo più grande ma di 0.3''. Insomma, complessivamente per certi aspetti è migliore del galaxy S ma non di quel tanto da giustificare il passaggio dallo stesso se già lo possiedi, a meno di non avere la necessità del dual simm che è la caratteristica distintiva dello zopo.
Qui dissento un po'. Nel senso vero che lo Zopo va preso se si ha la necessità del dual SIM. Io posso dire che rispetto al Galaxy S (con diverse ROM) la differenza è notevole sia per lo schermo sia in velocità
Old 14-06-2012, 10:08   #89
andrea__87
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ragazzi potete gentilmente postare il link della Rom ufficiale zopo che ha già incluso il fix del market? praticamente quella che è uscita a giugno. Ci sono tanti link, non vorrei scaricare quella errata! cmq mi è arrivato ieri, oggi voglio fare il root ed installare la rom con i fix inclusi!

Grazie mille
andrea__87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 13:02   #90
antopar
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: -
Sembra molto buono! seguo interessato
antopar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 16:39   #91
xpit
Senior Member

L'Avatar di xpit

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Qui dissento un po'. Nel senso vero che lo Zopo va preso se si ha la necessità del dual SIM. Io posso dire che rispetto al Galaxy S (con diverse ROM) la differenza è notevole sia per lo schermo sia in velocità
Allora il mio era un discorso che siccome la Mia signora rompe le paxxe ...........
Volevo dare il mio Galaxy S a Lei e prendere x Me lo ZOPO ...........

Ma vedendo su alcuni siti lo danno x dual core come mai ...........
Per quanto concerne il dual sim non mi è indispensabile magari in futuro prenderei una sim di altro operatore ..................

............................oaic
Old 14-06-2012, 23:45   #92
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Allora il mio era un discorso che siccome la Mia signora rompe le paxxe ...........
Volevo dare il mio Galaxy S a Lei e prendere x Me lo ZOPO ...........

Ma vedendo su alcuni siti lo danno x dual core come mai ...........
Per quanto concerne il dual sim non mi è indispensabile magari in futuro prenderei una sim di altro operatore ..................

............................oaic
il dual core si riferisce al fatto che è la classica configurazione cpu+gpu che a volte capita che perchè non si sanno fare le traduzioni o non si è conoscitori dell'argomento venga confusa col dual core che è un altra cosa.

Per quanto riguarda quanto dici rispetto alla tua situazione allora rimangio quello che ho detto e ti dico che potresti benissimo prenderlo in considerazione: un mio amico che ha proprio il galaxy S ha preso in mano il mio zopo, ci ha giocato un po' e a detta sua ha detto di averlo trovato sensibilmente più fluido e di essere rimasto impressionato dallo schermo ( ed ho notato anche un malcelato disappunto nell'aver constatato di avere un telefono inferiore al mio che è un cinese sconosciuto e che ho pagato considerevolmente meno ).
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 15-06-2012, 00:01   #93
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

così a titolo di esempio vi faccio vedere qualche foto particolare scattata come prova con lo zopo zp100:

se volete vederle a risoluzione più alta le trovate in questa galleria

http://www.flickr.com/photos/2726537...7630067665789/
Old 15-06-2012, 08:23   #94
andrea__87
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ragazzi scusate nessuno che mi posta il link della rom che include il fix del playstore?? quella di giugno?
andrea__87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 13:02   #95
darkpila
Junior Member

Alla faccia di chi dice che tutti i telefoni cinesi hanno una pessima fotocamera
Old 15-06-2012, 13:02   #96
darkpila
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da andrea__87 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate nessuno che mi posta il link della rom che include il fix del playstore?? quella di giugno?
Se vuoi io ho il rar del fix
Old 15-06-2012, 17:38   #97
Wertherino
Member

L'Avatar di Wertherino

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lecce
Si l'autofocus funziona benissimo, belle macro!
Old 17-06-2012, 10:26   #98
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Qualcuno ha provato ad installare applicazioni per la gestione di chiamate e sms?
Come funzionano?
Ne senso...se dovessi installare un'applicazione che gestisce una blacklist ma voglio che un determinato numero sia in blacklist solo su una delle 2 sim si riesce?
Oppure con applicazioni che gestiscono l'invio automatico di sms come funzionerebbero?
Si riuscirebbe a decidere da quale dei 2 numeri devono partire gli sms?
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 12:39   #99
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da cipo691 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato ad installare applicazioni per la gestione di chiamate e sms?
Come funzionano?
Ne senso...se dovessi installare un'applicazione che gestisce una blacklist ma voglio che un determinato numero sia in blacklist solo su una delle 2 sim si riesce?
Oppure con applicazioni che gestiscono l'invio automatico di sms come funzionerebbero?
Si riuscirebbe a decidere da quale dei 2 numeri devono partire gli sms?
se hai già in mente che applicazioni poter usare e si tratta di applicazioni free scrivi qua i nomi che qualcuno eventualmente le prova. Io personalmente non ne ho mai utilizzate di simili.
Old 17-06-2012, 23:55   #100
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Domanda stupida... hai led di segnalazione sulla scocca?
ha un led verde e rosso, uno segnala per esempio quando è carico o quando hai chiamate perse o sms e mail non letti, l'altro quando si sta per scaricare la batteria.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
YASA si supera, il prototipo del nuovo m...
Perplexity beccata con le mani nel sacco...
Motorola Edge 50 Neo sorprende su Amazon...
Windows 11: arriva il supporto AVX/AVX2 ...
TV Mini-LED 4K Hisense da 55'' con Dolby...
Ikea regala soldi a chi smette di usare ...
Samsung Galaxy S25 Edge 5G è una macchin...
Tesla torna a crescere nei ricavi, ma gl...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian