Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2012, 14:55   #81
Dodazza
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Secondo me Bart è il mausepad.....

Non lo so. L'unica cosa che ti posso dire è che ieri ho montato lo 7970 su di una MSI 770 e andava bene. Ma a te si spegne sempre dopo poco che giochi o puoi giocare a volte per un ora a volte 2 ...... Cioè succede sempre??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dodazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 22:57   #82
Bart_-93
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dodazza Guarda i messaggi
Secondo me Bart è il mausepad.....

Non lo so. L'unica cosa che ti posso dire è che ieri ho montato lo 7970 su di una MSI 770 e andava bene. Ma a te si spegne sempre dopo poco che giochi o puoi giocare a volte per un ora a volte 2 ...... Cioè succede sempre??

si il è possibile che sia il mousepad
si anche a me,a volte posso giocare per 2 ore a volte lo fa dopo 5 minuti
Bart_-93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 23:11   #83
Dodazza
Member

Così sbra una cosa software... Hai provato a vedere se windows registra un qualche errore?? Io avevo un PC in ufficio che improvvisamente ha iniziato a riavviarsi random.... Ho fatto tutte le pulizie di registro e di sistema ma non ho risolto nulla. Poi l'ho formattato e reinstallato tutto e non lo fa più... Hai già provato il format C:???

Old 01-07-2012, 01:21   #84
Bart_-93
Member

Quote:
Così sbra una cosa software... Hai provato a vedere se windows registra un qualche errore?? Io avevo un PC in ufficio che improvvisamente ha iniziato a riavviarsi random.... Ho fatto tutte le pulizie di registro e di sistema ma non ho risolto nulla. Poi l'ho formattato e reinstallato tutto e non lo fa più... Hai già provato il format C:???

si,manco quello ha risolto
Old 01-07-2012, 11:05   #85
Dodazza
Member

Ma hai fatto fdisk?? Cioè hai eliminato la partizione di sistema e rifatta??
Perchè win 7 fa la formattazione veloce e non è detto che cancelli bene tutto...

Old 01-07-2012, 13:22   #86
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Ma hai fatto fdisk?? Cioè hai eliminato la partizione di sistema e rifatta??
Perchè win 7 fa la formattazione veloce e non è detto che cancelli bene tutto...

scusami ma chi ti dice ste cose?come non cancella forse intendi a recuperarli quello si
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 15:20   #87
Dodazza
Member

Esperienza, forse succedeva solo con windows 98. A volte se non facevi fdisk alcuni file bacati o peggio virus rimanevano. Quindi nel dubbio, visto che la spesa è la stessa, quando ho problemi del genere faccio fdisk e poi formatto e reinstallo anche con XP e 7.

Old 01-07-2012, 15:34   #88
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Esperienza, forse succedeva solo con windows 98. A volte se non facevi fdisk alcuni file bacati o peggio virus rimanevano. Quindi nel dubbio, visto che la spesa è la stessa, quando ho problemi del genere faccio fdisk e poi formatto e reinstallo anche con XP e 7.

non mi risulta e' una tua paura infondata,cerchiamo di non scrivere cose inesatte.
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 09:26   #89
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

Non serve assolutamente a nulla fare fdisk con windows vista/7...non serviva nemmeno con winxp!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
cloudin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 12:17   #90
Bart_-93
Member

Quote:
Originariamente inviato da cloudin Guarda i messaggi
Non serve assolutamente a nulla fare fdisk con windows vista/7...non serviva nemmeno con winxp!
ottimo, perche non l'avevo fatto avevo formattato normalmente. Piuttosto,domani dovrebbe arrivare la scheda ad ekey. Speriamo vada tutto bene
Old 02-07-2012, 19:57   #91
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Tienimi aggiornato!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
Old 07-07-2012, 22:49   #92
mael77
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti!
Mi butto nella discussione perché anche io ho lo stesso vostro problema con una msi r7870 twin frozr.
L'altro giorno però, dopo tutte le prove che avete fatto anche voi, ho notato che le temperature della scheda si alzavano molto velocemente e quindi ho pensato che poteva andare in "blocco" per un surriscaldamento.
Ho provato quindi ad alzare manualmente la velocità della ventola dal 50% al 75%...certo, è un po' più rumorosa ma sono 2 giorni che lo tengo in funzione anche 10 ore di fila e PER ORA non si è più bloccata.
Provate a fare un tentativo anche voi
mael77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 08:17   #93
Dodazza
Member

Forse, forse, ho risolto con l'alimentatore nuovo. Probabilmente il vecchio o era di qualità infima (spigherebbe perchè costava la metà dei pari categoria) oppure ha sofferto qualche sbalzo di corrente o qualche "distacco" del contatore... In realtà nel frattempo ho anche aggiornato il bios della scheda madre, ma non credo abbia influito più di tanto. All'inizio andava tutto bene anche con il bios vecchio. Adesso dovrò fare un collaudo più approfondito....

Old 10-07-2012, 08:38   #94
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Ok...se era l'alimentatore l'imputato,faccelo sapere!
Old 10-07-2012, 22:44   #95
Dodazza
Member

Mi sono fatto un'altra mezz'oretta a Cod4 a 2560 x 1440 ed è andato tutto megabene. A questo punto condannerei la PSU che riusciva ad alime tare la 4870 (2 prese da 6 pin) ma non la 7970 (6+8 pin)....

Old 11-07-2012, 09:01   #96
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Quote:
Mi sono fatto un'altra mezz'oretta a Cod4 a 2560 x 1440 ed è andato tutto megabene. A questo punto condannerei la PSU che riusciva ad alime tare la 4870 (2 prese da 6 pin) ma non la 7970 (6+8 pin)....

Ottimo...allora direi che è tutto risolto!
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian