|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Si sa qualcosa di nuovo?
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi unisco anche io, sono in attesa dei nuovi mbp.
Secondo me (e lo spero davvero, dato che ho appena venduto il mio mbp 17 io mi aspetto, con relativa probabilità associata a ogni cambiamento - ivy bridge quad core: sicuro al 99,9% su 15" e 17", spero anche sul 13" visto che il consumo adesso è ridotto a 35W come valore di picco (lo stesso di un sb dual). - usb3: sicuro all'80% dato che questa volta è direttamente supportato da intel; - nuovo design: 70%; - 16/9 50%; - incremento della risoluzione ed eventuale adeguamento all'AR (13" 1440x900, 15" 1920x1200 e così via) - switch della dedicata a nvidia (lo darei però al 50%) - 8gb di ram di serie a partire dal top di gamma 15 MINIMO. - niente lettore ottico (50% anche qui sul 15 e il 13, un pò meno probabile sul 17... ma sinceramente spero che lo tolgano di mezzo su tutta la linea, e le nuove politiche apple lasciano ben sperare) - infine, ma la vedo dura, spererei davvero in una combinazione ssd + hd tradizionale di serie!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo Ultima modifica di savethebest : 26-03-2012 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
8GB di RAM di default li vedo fantascientifici...
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Come entry level probabilmente sì ma la risoluzione FHD è ancora più improbabile sul 15".
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
usb3 quando la apple sta puntando su thunderbolt ??
nvidia quando dopo i problemi che ha avuto qualche tempo fa? 8 gb mmhh.... gia e tanto che han messo su 4gb.... ssd forse in abbinata con un hd classico...allora un mbp15 da 1749 € quanto te lo fa pagare?? 2200€ mah... spero di sbagliarmi su tutti i punti sopradescritti.....sono pessimista di natura |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il doppio disco lo vedo difficile, anche se la rimozione dell'unità ottica potrebbe consentirlo. Dubito che nella serie Pro vedremo la scomparsa ora del lettore. Se così fosse, più spazio alla batteria e design un po' più slim, IMHO. E comunque sia il punto è che ho una scimmia pazzesca Tra un mesetto cominceremo a saperne qualcosa di più almeno per i Pro. Per gli Air ci vorrà ancora un bel po' temo |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
Che due scatole ragazziiiiii mandiamo una lettera di sollecitazione a Tim, su
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'hanno visto in uno store in Cina. Speriamo che qualche "mandorlato" abbia messo la pulce
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Scusate, secondo Voi il Mac Book Pro/Air, insomma quello che faranno da 13" che prezzo potrebbe avere nella versione base e quali presumibilmente le dotazioni di serie? Tipo Ram, Hard Disk, SSD ecc...
Grazie.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
sicuramente avrà più di 2 gb di ram, processore almeno almeno 3,06 dualcore e minimo minimo 64 gb di harddisk. costerà meno di 4000 euro
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
Eddai non prendiamoci troppo giuoco di chi non sa
![]() I prezzi rimangono costanti, perciò un 1150€ max 1200€ per il base... |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Mi permetto di fare un commento personale: Non si tratta di prendersi gioco di chi non sa... Ammesso che io sia uno che non sa (ma visto che ho circa 25 anni di esperienza con i computer la cosa sarebbe tutta da dimostrare e forse quelli che non sanno o come direi io non capiscono un cazzo in realtà sono altre persone)... La questione è che forse chi non sa in questo caso comportarsi su un forum è colui che risponde postando delle cagate immani e totalmente demenziali che personalmente non mi fanno ridere per nulla... Con questo concludo sperando che l'esperto Apple di cui sopra si astenga da scrivere stronzate... Senza offesa.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'Air mi auguro davvero prevedano 8 GB ma anche lì vedremo...e anche se fosse, vedremo i costi... 9toMac riprende l'articolo di Digitimes criticandolo dato che il sito in questione riporta rumor cambiando idea più o meno ogni settimana. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
Bella lì!!!! In effetti un 15" da 2 chiletti starebbe a meraviglia sulla mia scrivania
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è ora anche che mettano delle casse audio decenti! visto che di spazio ce n'è e che ormai tutti montano sistemi 2.1 con ottime qualità sonore.
inoltre io dico che un'aggiornatina agli schermi nn guasterebbe dato che presentano quell'effetto sabbioso attorno alle lettere (come per esempio si nota nell'iphone 3g dopo aver usato il 4). Sono il solo a pensarla così? |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non so se avete letto l'uscita di mountain lion per questa estate, sicuramente faranno uscire il MacBook pro spingendo sul sistema operativo e aggiungendo solo un processore un po' più prestante e basta. Dubito fortemente che vi ritroverete super monitor, o super RAM (hanno ancora il coraggio di vendere air e mini con solo 2 giga di RAM, per loro 4 giga sono già tanti).
Secondo me continuerete ad avere l'air con l'hd allo stato solido, display un po' più risoluto ma in compenso non upgradabile e MacBook pro con un processore un pochino più prestante ed upgradabile, e questo proprio per differenziare i due prodotti. Fare un super MacBook pro come ve lo state immaginando voi fare crollare le vendite dell'air e degli upgrade da cui ci guadagna tanti bei soldi, quindi credo non accadrà mai. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
Vedi, quando è uscito l'ultimo MBA l'hanno presentato come il futuro dei loro portatili... Perciò, al contrario, le mie aspettative sono più che conservative:
- Eliminazione del lettore ottico, su cui stanno spingendo da anni, che andrà a causare il ... - Rinnovo del design, che si tradurrà in... - Minore spessore e minor peso Tutto il resto è di secondo piano, certo è il fatto che in tot anni tutte le soluzioni mobile convergeranno verso un unico dispositivo. Maggiori risoluzioni? E' possibile, visto il trend dei dispositivi mobile e le soluzioni iMac e MBA, ma in un computer Pro non è così certo... SSD? Secondo me è presto, prezzi troppo alti ancora... e di certo non vendono il 13" con 64GB... RAM? La terranno base con 4GB. Questo per i Pro, per l'Air non so davvero cosa possano migliorare visto concorrenza e stato attuale... Forse disco e RAM... |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Magari mettere la possibilità di acquistarlo con 8giga di ram
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Ovvero che Apple non farà mai un major update dei Macbook pro, con i quali è da sempre stata all'avanguardia dei portatili? Tutto può essere, per carità, ma io la vedo alquanto improbabilela tua profezia. p.s. La tua frase "...display un po' più risoluto ma in compenso non upgradabile..." ha fatto ridere anche il mio gatto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.