Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2012, 11:53   #81
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Pure io, risparmio per Resident evil, scommetto che non deluderà le aspettative
Old 16-09-2012, 11:56   #82
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
madonna che accozzaglia di roba! Film senza ne capo ne coda! sceneggiatura PIETOSA...realizzato bene, per carità, ma per il resto...in genere finito un film, con gli amici lo commenti, ne parli...stavolta ci siamo guardati con i miei amici e...boh...ma che roba era? ...
Old 16-09-2012, 14:42   #83
viemme52
Senior Member

L'Avatar di viemme52

Iscritto dal: Jan 2002
Un film che non sa ne da pesce ne da carne... da fan della saga alien/predator mi ha proprio deluso... figuriamoci chi va a vederlo senza sapere una mazza,esempio in sala mia c'erano due donne sui 35 anni
Non si ricollega per niente al primo alien.
E' un prequel del prequel... quindi confido in un prossimo film che chiuda il cerchio (buco) creatosi.
E poi... fanta-horror..... ma dove??! Apparte due scene prevedibilissime dove uno può prendere un accidente e una parte che fa un pò fastidio ai più sensibili non mi ha fatto paura... scott che dice che è tornato alle origini... mi fa ridere.
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---

Ultima modifica di viemme52 : 16-09-2012 alle 14:44.
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 14:48   #84
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Pure io, risparmio per Resident evil, scommetto che non deluderà le aspettative
non avendole immagino
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 16:10   #85
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
non avendole immagino
Old 16-09-2012, 16:57   #86
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io vado a vedermelo in settimana aggratis con 3 ...

C.òa.àas,s,s,sòmasàòa
Old 16-09-2012, 17:30   #87
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
alcuni cambi di scena troppo repentini
Boh, non ho visto il film quindi non posso commentare.

Tieni conto che può essere una scelta di montaggio. Guarda i classici film di Woody Allen, ad esempio...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 17:56   #88
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

ma poi il bluray con doppiaggio ita quando uscirà?
Old 16-09-2012, 21:14   #89
ionet
Senior Member

che delusione,a oltre trenta anni dal primo capolavoro,questo a confronto sembra/(e') un filmetto economico di serie b
storia,scenografia,effetti speciali assolutamente ridicole

ridley scott si dovrebbe vergognare di aver firmato sta roba
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 21:29   #90
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
ok vedro' il bluray l'11 ottobre
Old 17-09-2012, 00:06   #91
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Visto stasera.

Allora prima di tutto il film sembra scritto da Giorgio Tsoukalos

- Dipinti di costellazioni simili in culture spazio-temporalmente distanti
- Concetto di "architetti" -> antichi visitatori alieni
- Copia delle "linee di Nazca" quando atterrano su LV-223 (tra l'altro l'equipaggio del Nostromo non arriva su LV-426??)

Ad ogni modo trovo inspiegabili 3 cose (spoiler a seguire!)

1. Perché l'alieno nella scena iniziale si uccide?
2. In Alien vediamo l'alieno "mummificato" alla postazione di pilotaggio (che sembra tanto un mega cannone), mentre in Prometheus si mette alla postazione ma poi scende pure dalla nave...
3. L'astronave aliena una volta "abattuta" non mi pare nella stessa posizione in cui viene trovata in Alien 1

Quindi? Manca un film? Oppure Prometheus racconta le vicende di LV-223 che non sono quelle di LV-426 ma dove dobbiamo presumere sia accaduto qualcosa di molto analogo?

Per il resto mi accodo alle considerazioni precedenti, purtroppo non ci siamo, un film che non decolla mai, non dice niente e sembra quasi che non succeda niente in 2 ore, boh!
Poi che palle tutto questo mistero, ma un po di fantasia? Ma raccontate qualcosa, inventate una fottuta storia invece delle solite 3 informazioni in croce messe li senza senso..

Poi guardando gli speciali sembrava che dovessere ridefinire il genere, gli attori che lodano Scott come un maniaco della verosimilità delle scene e la Theron che lo definisce addirittura il suo "Regista/Direttore dei sogni", lei che in questo film ha una sola espressione ed è utile piu o meno come uno dei bottoni lampeggianti dello sfondo...

ripeto: boh!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 00:40   #92
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Visto stasera.

Allora prima di tutto il film sembra scritto da Giorgio Tsoukalos

- Dipinti di costellazioni simili in culture spazio-temporalmente distanti
- Concetto di "architetti" -> antichi visitatori alieni
- Copia delle "linee di Nazca" quando atterrano su LV-223 (tra l'altro l'equipaggio del Nostromo non arriva su LV-426??)

Ad ogni modo trovo inspiegabili 3 cose (spoiler a seguire!)

Per il resto mi accodo alle considerazioni precedenti, purtroppo non ci siamo, un film che non decolla mai, non dice niente e sembra quasi che non succeda niente in 2 ore, boh!
Poi che palle tutto questo mistero, ma un po di fantasia? Ma raccontate qualcosa, inventate una fottuta storia invece delle solite 3 informazioni in croce messe li senza senso..

ahahahha confermo tutto sulla valutazione del film.Peccato. Ho anche io pensato alla teoria degli antichi alieni

Spoiler:
cmq l'alieno che all' inizio si uccide è per spargere il suo dna (che ha generato l'uomo). Se ci fai caso cade dentro l'acqua e inizia tutto.
Quella è la genesi della razza uomana

Una cosa che mi è piaciuta è la rappresentazione dei "creatori" originari , l'ho trovata credibile.

Ultima modifica di [xMRKx] : 17-09-2012 alle 01:09.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 00:47   #93
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
qulcuno l'ha visto in 3D?
Io l'ho visto qualche ora fa in 3d ma è stato il primo film che ho visto in questo modo... devo dire che non mi è sembrato granché (ne il 3d ne il film).

Ma qualcuno ha capito
Spoiler:
perché David era interessato ai sogni di Elizabeth ? Perché ha infettato Charlie ? E l'alieno all'inizio perché si uccide ?

Io fino ad oggi avevo visto solo Blade Runner di Scott e pensavo che il film sarebbe stato quantomeno decente
A questo punto mi chiedo: ma vale la pena vedere Alien ?
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 01:03   #94
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

ma invece di scrivere spoiler a seguire...mettete sotto spoiler no?
Old 17-09-2012, 01:21   #95
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Visto poco fa in 3d e posso dire che è uno dei film più brutti e senza senso che abbia mai visto!
Nulla a che vedere col primo Alien. Li suspance e terrore la facevano da padroni, qui invece non c'è una scena che abbia un senso. Dall'inizio alla fine si rimane col dubbio e si esce dalla sala col dubbio. Sembra un omaggio venuto male ad alcune scene del primo Alien. Ma col film in se per se non ci incaztra una mazza!

12€ per vederlo solo in 3d, non c'era altri spettacoli in un cinema di 16 sale!.....piuttosto li bruciavo l'avessi saputo prima.....
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 01:24   #96
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Spoiler:
cmq l'alieno che all' inizio si uccide è per spargere il suo dna (che ha generato l'uomo). Se ci fai caso cade dentro l'acqua e inizia tutto.
Ma che genesi di m...

Visto il nome del film che si rifaceva alla mitologia potevano inventarsi qualcosa di meglio...

Comunque direi che un film su Mass Effect girato con gli effetti speciali di Prometheus sarebbe un capolavoro. L'atmosfera era quella, i mezzi di trasporto anche. Mancherebbero le razze aliene e collettori
Old 17-09-2012, 01:30   #97
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi

Io fino ad oggi avevo visto solo Blade Runner di Scott e pensavo che il film sarebbe stato quantomeno decente
A questo punto mi chiedo: ma vale la pena vedere Alien ?
Alien e' un capolavoro.
Old 17-09-2012, 08:00   #98
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ahahahha confermo tutto sulla valutazione del film.Peccato. Ho anche io pensato alla teoria degli antichi alieni

Spoiler:

Una cosa che mi è piaciuta è la rappresentazione dei "creatori" originari , l'ho trovata credibile.
Spoiler:

si ma Il liquido che beve distrugge completamente il suo DNA

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Alien e' un capolavoro.
Vero, però attenzione che visto oggi se non lo si guarda con una certa "ottica" può non piacere..

È un film che ha 33 anni, bisogna cercare un po di immedesimarsi nell'epoca per aprezzarlo fino in fondo.

cmq chiunque oggigiorno dovrebbe aver gia visto Alien
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 09:31   #99
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Alien e' un capolavoro.

Quote:
cmq chiunque oggigiorno dovrebbe aver gia visto Alien
Io purtroppo ho delle grosse lacune per quanto riguarda i film Del tipo : Alien, Jurassic Park, Star Wars ed anche altri... mai visti

Alien soffrirà il peso degli anni più di Blade Runner immagino... ma lo proverò lo stesso. Sono sicuro che mi piacerà più di Prometheus

Rinnovo la domanda : Qualcuno ha capito perché
Spoiler:
David sbirciava i sogni di Elizabeth ?
Old 17-09-2012, 10:00   #100
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Spoiler:

si ma Il liquido che beve distrugge completamente il suo DNA

Spoiler:
si, ma se facevi attenzione, vedevi che mentre il DNA cadeva nell'acqua, si stava già rigenerando! tralasciando il perché, un DNA 100% umano, generi prima degli organismi unicellulari, poi insetti, anfibi, rettili, mammiferi e infine l'uomo (anche se siamo mammiferi) e non direttamente o velocemente l'uomo

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian