|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Pure io, risparmio per Resident evil, scommetto che non deluderà le aspettative
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
madonna che accozzaglia di roba! Film senza ne capo ne coda! sceneggiatura PIETOSA...realizzato bene, per carità, ma per il resto...in genere finito un film, con gli amici lo commenti, ne parli...stavolta ci siamo guardati con i miei amici e...boh...ma che roba era? ...
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un film che non sa ne da pesce ne da carne... da fan della saga alien/predator mi ha proprio deluso... figuriamoci chi va a vederlo senza sapere una mazza,esempio in sala mia c'erano due donne sui 35 anni
Non si ricollega per niente al primo alien. E' un prequel del prequel... quindi confido in un prossimo film che chiuda il cerchio (buco) creatosi. E poi... fanta-horror..... ma dove??! Apparte due scene prevedibilissime dove uno può prendere un accidente e una parte che fa un pò fastidio ai più sensibili non mi ha fatto paura... scott che dice che è tornato alle origini... mi fa ridere.
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- Ultima modifica di viemme52 : 16-09-2012 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io vado a vedermelo in settimana aggratis con 3 ...
C.òa.àas,s,s,sòmasàòa
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Boh, non ho visto il film quindi non posso commentare.
Tieni conto che può essere una scelta di montaggio. Guarda i classici film di Woody Allen, ad esempio...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() ma poi il bluray con doppiaggio ita quando uscirà?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
che delusione,a oltre trenta anni dal primo capolavoro,questo a confronto sembra/(e') un filmetto economico di serie b
storia,scenografia,effetti speciali assolutamente ridicole ridley scott si dovrebbe vergognare di aver firmato sta roba
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ok vedro' il bluray l'11 ottobre
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Visto stasera.
Allora prima di tutto il film sembra scritto da Giorgio Tsoukalos ![]() - Dipinti di costellazioni simili in culture spazio-temporalmente distanti - Concetto di "architetti" -> antichi visitatori alieni - Copia delle "linee di Nazca" quando atterrano su LV-223 (tra l'altro l'equipaggio del Nostromo non arriva su LV-426??) Ad ogni modo trovo inspiegabili 3 cose (spoiler a seguire!) 1. Perché l'alieno nella scena iniziale si uccide? 2. In Alien vediamo l'alieno "mummificato" alla postazione di pilotaggio (che sembra tanto un mega cannone), mentre in Prometheus si mette alla postazione ma poi scende pure dalla nave... 3. L'astronave aliena una volta "abattuta" non mi pare nella stessa posizione in cui viene trovata in Alien 1 Quindi? Manca un film? Oppure Prometheus racconta le vicende di LV-223 che non sono quelle di LV-426 ma dove dobbiamo presumere sia accaduto qualcosa di molto analogo? Per il resto mi accodo alle considerazioni precedenti, purtroppo non ci siamo, un film che non decolla mai, non dice niente e sembra quasi che non succeda niente in 2 ore, boh! Poi che palle tutto questo mistero, ma un po di fantasia? Ma raccontate qualcosa, inventate una fottuta storia invece delle solite 3 informazioni in croce messe li senza senso.. Poi guardando gli speciali sembrava che dovessere ridefinire il genere, gli attori che lodano Scott come un maniaco della verosimilità delle scene e la Theron che lo definisce addirittura il suo "Regista/Direttore dei sogni", lei che in questo film ha una sola espressione ed è utile piu o meno come uno dei bottoni lampeggianti dello sfondo... ripeto: boh!
|
|
|
|
|
|
#92 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ahahahha confermo tutto sulla valutazione del film.Peccato. Ho anche io pensato alla teoria degli antichi alieni
Una cosa che mi è piaciuta è la rappresentazione dei "creatori" originari , l'ho trovata credibile. Ultima modifica di [xMRKx] : 17-09-2012 alle 01:09. |
|||
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Io l'ho visto qualche ora fa in 3d ma è stato il primo film che ho visto in questo modo... devo dire che non mi è sembrato granché (ne il 3d ne il film).
Ma qualcuno ha capito
Io fino ad oggi avevo visto solo Blade Runner di Scott e pensavo che il film sarebbe stato quantomeno decente A questo punto mi chiedo: ma vale la pena vedere Alien ?
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
ma invece di scrivere spoiler a seguire...mettete sotto spoiler no?
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Visto poco fa in 3d e posso dire che è uno dei film più brutti e senza senso che abbia mai visto!
Nulla a che vedere col primo Alien. Li suspance e terrore la facevano da padroni, qui invece non c'è una scena che abbia un senso. Dall'inizio alla fine si rimane col dubbio e si esce dalla sala col dubbio. Sembra un omaggio venuto male ad alcune scene del primo Alien. Ma col film in se per se non ci incaztra una mazza! 12€ per vederlo solo in 3d, non c'era altri spettacoli in un cinema di 16 sale!.....piuttosto li bruciavo l'avessi saputo prima.....
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#96 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Visto il nome del film che si rifaceva alla mitologia potevano inventarsi qualcosa di meglio... Comunque direi che un film su Mass Effect girato con gli effetti speciali di Prometheus sarebbe un capolavoro. L'atmosfera era quella, i mezzi di trasporto anche. Mancherebbero le razze aliene e collettori
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Alien e' un capolavoro.
|
|
|
|
#98 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Vero, però attenzione che visto oggi se non lo si guarda con una certa "ottica" può non piacere.. È un film che ha 33 anni, bisogna cercare un po di immedesimarsi nell'epoca per aprezzarlo fino in fondo. cmq chiunque oggigiorno dovrebbe aver gia visto Alien |
|||||
|
|
|
|
|
#99 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Alien soffrirà il peso degli anni più di Blade Runner immagino... ma lo proverò lo stesso. Sono sicuro che mi piacerà più di Prometheus Rinnovo la domanda : Qualcuno ha capito perché
|
|
|
|
#100 | |||||
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!