Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2011, 16:05   #81
blaze87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ma guarda che, a quanto ho capito, il Wiimote plus e' riconosciuto dall'emu e funziona in tutto e per tutto, anzi c'e' chi l'ha gia' finito. Zelda e' proprio il primo gioco per il quale e' necessario possedere il Wiimote per poter addirittura giocare (intendo col Dolphin), altrimenti il gioco neanche parte e resta fermo alla schermata di calibrazione del Wiimote stesso.

PS. Senza voler andare OT e solo per dare l'idea di quanto rende questo Zelda in HD, scrollate questa pagina verso il basso, troverete degli screen spero non troppo spoilerosi:

http://forums.dolphin-emulator.com/s....php?tid=19897

Arte pura.
Ma in termini di velocità dei caricamenti e/o grafica ci sono miglioramenti se emulato??

edit : sono in ufficio e il proxy mi blocca il sito del dolphin quindi non posso vedere il link.

Ultima modifica di blaze87 : 16-11-2011 alle 16:18.
blaze87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 18:38   #82
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da blaze87 Guarda i messaggi
Ma in termini di velocità dei caricamenti e/o grafica ci sono miglioramenti se emulato??

edit : sono in ufficio e il proxy mi blocca il sito del dolphin quindi non posso vedere il link.
Guarda, adesso io non volevo intavolare il confronto console-emulatore, rispondevo solo nello specifico al discorso del "mi vengono i brividi", cmq quando ti capita butta un occhio agli screen perchè meritano. Se ti interesseranno nello specifico dettagli sul dolphin comunque riparliamone eventualmente nel thread ufficiale nella sezione emulazione, per evitare di andare OT qua.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 17:34   #83
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
E' uscito finalmente? Impressioni da chi l'ha già comprato? Io fino a domani non riesco a passare a prenderlo...
Old 18-11-2011, 18:57   #84
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Ma il wiimote plus che vien via con la limited è interamente dorato? Intendo come colore, non come materiale
Old 18-11-2011, 21:52   #85
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Iscritto dal: Jun 2011
PRESOOOOOO domani lo inizio, il cd lo sto ascoltando ora è bellissimo, adoro le song di zelda, e il resort plus a me piace anche più che in foto, sopratutto con il guscio protettivo bianco, io lo preferisco, dorato anche quello sarebbe stato troppo, per brightblade, certo che è tutto oro, vedi foto pagine indietro, ha lo stemma della triforza e dei bottoni, bianchi.
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 22:20   #86
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ma il wiimote plus che vien via con la limited è interamente dorato? Intendo come colore, non come materiale
la scocca si, i tasti bianchi se non erro.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 22:30   #87
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
la scocca si, i tasti bianchi se non erro.
I tasti ed il grilletto sono bianchi, mentre la croce direzionale ed il grande tasto "A" sono dorati.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 23:11   #88
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

OK grazie delle risposte, mi interessava più che altro la scocca, avevo visto qualche pag indietro una foto in cui sembrava per lo più bianca, ma ho capito dopo che si tratta del guscio protettivo. Mi serviva saperlo per decidere se abbinare un nunchuck nero o bianco
Old 18-11-2011, 23:56   #89
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Son riuscito a ritirarlo stasera e ci ho giocato tre ore con mia figlia (Zelda, ovviamente). Non male, anche se sono ancora nella fase "tutorial". L'uso della spada è fenomenale, tenendo premuto Z per il target il braccio si muove esattamente come il mio e quando mollo il fendente va esattamente dove voglio io.
Old 19-11-2011, 15:55   #90
bronzodiriace
Senior Member

http://www.youtube.com/watch?v=bNAkG...layer_embedded

Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 19-11-2011, 18:54   #91
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

lol...
Old 19-11-2011, 20:27   #92
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Presa stamattina la mia Limited Edition, direttamente al negozio senza prenotazione.

Nella fase tutorial, il gioco sembra più adatto ad un bambino di 8 anni, poi fortunatamente le cose si fanno più interessanti. Non vi dico altro, vado ad ascoltarmi il cd della colonna sonora.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 20:46   #93
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Presa stamattina la mia Limited Edition, direttamente al negozio senza prenotazione.

Nella fase tutorial, il gioco sembra più adatto ad un bambino di 8 anni, poi fortunatamente le cose si fanno più interessanti. Non vi dico altro, vado ad ascoltarmi il cd della colonna sonora.
nah invece quella fanciullesca spensieratezza è stupenda.

Poi zelda è
Old 20-11-2011, 22:34   #94
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Ci ho giocato per parecchie ore LOL il remote plus è davvero grandioso, i movimenti della spada e dello scudo sono davvero fatti bene.......(odio lo scudo di legno spero di trovare quello più resistente) io sono davvero soddisfatto appieno, e non capisco le lamentele che si leggono in giro, link e zelda sono carinissimi, i nemici non mancano, le subquest le hai sin da l"inizio XD e hai
Spoiler:
faith che ti da consigli, aiuti e informazioni
sono ora in procinto ad entrare nel primo dungeon quindi, vediamo comè il primo boss!
Old 21-11-2011, 01:29   #95
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
Ci ho giocato per parecchie ore LOL il remote plus è davvero grandioso, i movimenti della spada e dello scudo sono davvero fatti bene.......(odio lo scudo di legno spero di trovare quello più resistente) io sono davvero soddisfatto appieno, e non capisco le lamentele che si leggono in giro, link e zelda sono carinissimi, i nemici non mancano, le subquest le hai sin da l"inizio XD e hai
Spoiler:
faith che ti da consigli, aiuti e informazioni
sono ora in procinto ad entrare nel primo dungeon quindi, vediamo comè il primo boss!
grandioso il demone
Old 21-11-2011, 06:20   #96
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Perdonatemi se sembro sacrilego ma... è sempre lo stesso Zelda...? Non per altro ma ormai sono 20 anni che fanno giochi dalla struttura sempre troppo simile...

Parlo ovviamente per le mie esigenze ma per una persona che ha cominciato col Nes ed ha giocato la maggior parte delle avventure uscite (da Ocarina a Minish Cap) ormai la serie è diventata davvero troppo stretta...

Avevo riprovato qualche emozione con Wind Waker sul GC, forse per via del bellissimo Cell Shading, ma ad esempio Twilight Princess non mi ha proprio preso e l'ho lasciato a metà... Se ora anche questo capitolo è "sempre la stessa storia" penso che stavolta salterò il turno...
Old 21-11-2011, 08:52   #97
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Perdonatemi se sembro sacrilego ma... è sempre lo stesso Zelda...? Non per altro ma ormai sono 20 anni che fanno giochi dalla struttura sempre troppo simile...

Parlo ovviamente per le mie esigenze ma per una persona che ha cominciato col Nes ed ha giocato la maggior parte delle avventure uscite (da Ocarina a Minish Cap) ormai la serie è diventata davvero troppo stretta...

Avevo riprovato qualche emozione con Wind Waker sul GC, forse per via del bellissimo Cell Shading, ma ad esempio Twilight Princess non mi ha proprio preso e l'ho lasciato a metà... Se ora anche questo capitolo è "sempre la stessa storia" penso che stavolta salterò il turno...
leggere qualche recensione no?

Si è profondamente diverso rispetto ai precedenti zelda.
Old 21-11-2011, 10:25   #98
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Ordinato da amazon uk a 58 spedizione free (versione con wiimote e soundtrack), coi 10 euro che ci ho risparmiato rispetto a prenderlo in ita, ci faccio saltar fuori il nunchuck e sono "good to go"
Old 21-11-2011, 17:43   #99
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Finito il primo dungeon...... il boss è stata dura... ma non per difficoltà, la prima volta tuttavia sono morto, ma il segreto sta nel
Spoiler:
non farsi prendere la spada, fare attenzione che lo scudo di legno non si rompe e attaccare di continuo senza mai fermarsi, infatti
mi ha fatto 1 sudare 2 stancare a morte il braccio!
Old 21-11-2011, 21:29   #100
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi

Ci ho giocato qualche ora. Generalmente parlando sì, è il solito Zelda.
Certo, i controlli sono innovativi ed apprezzo molto la caratterizzazione di Zelda (il personaggio) ma le meccaniche sono sempre le stesse, ed i personaggi che incontri in giro hanno zero originalità. Il senso di deja-vù è forte, dopo poche ore comunque il gioco mi sta piacendo, vedremo in futuro. (certe musiche sono stupende!)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian