|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Guarda di posso dire che a mio modo di vedere le cose fino a scorzese e quindi gangs of new york tutto ciò che ha fatto lo definirei "crap" tutto quello dopo è buono o ottimo
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Cage è davvero pessimo.
Cera secondo me è bravo ed è perfetto per i ruoli che ha fatto (adolescente sfigato Cmq se vogliamo parlare di giovani attori scadenti : Shia LaBeouf non sarà il peggiore di hollywood, ma quando c'è lui è una garanzia in negativo. edit : dimenticavo Radcliffe .... l'attore di Harry Potter ... mamma mia se è incapace . Direi che se la contende con Cage a inettitudine.
Ultima modifica di MesserWolf : 03-04-2011 alle 07:46. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
Spettacolo Scott Pillgrim cmq
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
L'avevo completamente rimosso Al contrario di molti,lui lo vedo proprio senza possibilità di salvezza
Ultima modifica di Greed : 03-04-2011 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Strano.. nessuno ha ancora parlato dell'uomo mocassino? (nel senso che ha la stessa espressività di un mocassino
Siori e siore ecco a voi Steven (mocassino) Seagal
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Seagal è monoespressivo, verissimo, ma suoi i film mi piacciono parecchio anche se sono tutti uguali
Quoto, soprattutto in Dal Tramonto All'Alba Clooney mi è piaciuto.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Uddio allora la ricerca nel topic non funge... mi inquino ai tuoi piedi killer
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.