Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2010, 00:05   #81
Ghiacciodj
Member

Iscritto dal: Nov 2006
già vero... me ne stò rendendo conto con molti altri game che la ps3 è veramente un pacco da programmare
Ghiacciodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 00:39   #82
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Tutto il resto (elementi a bordo pista, texture, paesaggio) lasciano un po' a desiderare per un titolo del 2010.

Quote:
Originariamente inviato da riuzasan Guarda i messaggi
Si può chiudere la gabbia a questo esemplare da circo mal riuscito?
Le recensioni lette sono all'altezza della credibilità di 3dmark per valutare le prestazioni di una scheda video: ZERO.
Grazie dei complimenti a tutti. Credo anche anche molti recensori di professione ringrazieranno.

http://www.metacritic.com/game/plays...gran-turismo-5

http://www.computerandvideogames.com....php?id=277364
(l'unico sito storico con un po' di valore)

Purtroppo a volte il fanatismo lo vedete negli altri perchè siete semplicemente accecati dal vostro.

Un po' di screenshot a 1080p non ritoccati e non ricompressi

Belle ombre! Dite che sulla PSP saranno a più alta risoluzione?

Se usavano le ombre precalcolate ci facevano mooooolta più bella figura.
OPS! Guarda a metà immagine... TEARING! Chi l'avrebbe mai detto!

Manca qualcosa in una nascar.. sponsor? Dettagli in mezzo la pista?
L'importante è avere tetris tra le ombre!

Beeeeeel cruscotto!!!!

Oh mio dio!!! Per fortuna non hanno fatto le ruote ottagonali!!!

http://www.youtube.com/watch?v=etitzY7v7jc#t=7m55s

Tenete il link integro così vi manda al minuto giusto per godervi lo stupendo PhotoMode a 30fps.

"PLEASE MOVE A LITTLE FURTHER AWAY"?!?!?

AHHAHAHHAH.... eccerto! Sennò come le nascondiamo le magagne!

BAH!!!!

Questo è il gioco che aspettate da 6 anni. Un GT4 in full HD.
Poi pensate quello che volete!

Ultima modifica di bs82 : 25-11-2010 alle 00:43.
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 01:03   #83
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
io l'unica cosa che penso è che se nn tirano fuori alla svelta le nuove scatolette è una tragedia

ci piazzano una bella SI a 28nm e siamo apposto
Old 25-11-2010, 01:12   #84
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io l'unica cosa che penso è che se nn tirano fuori alla svelta le nuove scatolette è una tragedia

ci piazzano una bella SI a 28nm e siamo apposto

Ormai questa GEN di console è alla frutta, e c'è arrivata molto in fretta...

E per colpa di SH impedite e publisher che se la fanno sotto ad aprirsi al mercato PC... siamo costretti a subire su PC la bassa qualità generale dei giochi da console.

Ecco l'unica cosa positiva, è che un gioco come GT5 messo così come è adesso... farebbe 120fps su un PC medio (max 600 euro) attuale.
Old 25-11-2010, 01:41   #85
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
Ovviamente ti limiti a valutare il gioco solo sotto l'aspetto grafico. Ovviamente perchè non hai ne PS3 ne GT5. Tutto il resto non conta. Inoltre, usi le foto delle macchine "standard" assicurandoti con minuziosità di non includere nessuna delle macchine premium di cui sei consapevole della cura maniacale sui modelli.

Io ho un PC abbastanza performante (i7, sli 460) per cui direi di essere un gamer che non può NON prescindere dalla grafica, però ho giocato anche FM3 (acquistata una 360 solo per quello e poi rivenduto in seguito) e ti posso garantire, da pc-gamer, che graficamente è più appagante GT, visto che ho provato entrambi. Per il resto (fisica, guidabilità, simulazione, etc...) ti guardi bene dall'esporti, visto che non fai altro che insistere sulla grafica. Se lo rapportiamo al ritardo che ha sul titolo dei turn10 ovviamente non è giustificato, ma l'unico disastro del gioco è proprio questo ritardo (e visti i risultati sicuramente c'è dell'altro dietro, non certo solo ottimizzazione, ma forse anche problemi tecnici in corso d'opera e scelte di marketing). Dovevano evitare l'hype perchè in 5 anni ha accumulato troppe aspettative.

Escludendo la grafica, quindi, guidare le cars è molto più appagante di molti altri simulatori (PC compresi), soprattutto guidato da un G27.

Detto questo, visto che possiedi gelosamente una 360 e FM3 (spero non warez come molti che difendono la console MS e poi mi fanno la fila in negozio per acquistare i DVD-DL verbatim da riempirne la scrivania) ti basta denigrare un prodotto che non hai mai giocato per sentirti in pace? Io non aspetto da 6 (5) anni. Oggi è uscito e ieri ho ordinato la PS3+GT5 dal mio fornitore. Mi è arrivata e ci ho giocato. Probabilmente la rivenderò perchè a parte alcuni titoli che mi piacerebbe provare, il resto è roba da consolari tanto quanto le altre.

Piuttosto che riempire il thread di auto-commiserazioni (fai magra figura visto che è palese che lo fai solo per fanboysmo) e di polemiche contro un prodotto di intrattenimento sviluppato da una multinazionale, se tanto ami FM3, perchè non riempi il thread dedicato?

Ogni volta che sono stato costretto ad acquistare una console, mi sono sempre scontrato con persone che, come te (magari in buona fede, magari per il bisogno di riempire il prorpio ego e giustificare un'acquisto) devono fare del possedere un'assemblato cinese di plastica e metallo la loro arma e il loro tifo contro chi ha fatto una scelta diversa.

Purtroppo non appartieni a nessuna tifoseria. Sei solo vittima del risultato di un marketing vincente studiato per generare queste fidelizzazioni assurde. Si vive meglio tifando per se stessi e non per il business degli altri. Te lo dice uno che domani mattina, aprendo il negozio, ipocritamente dirà l'esatto contrario di quello che ho scritto qui ai propri clienti, dicendogli che sono "fighi" se tifano per ati o nvidia, amd o intel e lo saranno ancor di più se faranno un'altro nuovo acquisto... per me, per farmi guadagnare la pagnotta

Ultima modifica di Danji : 25-11-2010 alle 01:44.
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 02:08   #86
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ormai questa GEN di console è alla frutta, e c'è arrivata molto in fretta...

E per colpa di SH impedite e publisher che se la fanno sotto ad aprirsi al mercato PC... siamo costretti a subire su PC la bassa qualità generale dei giochi da console.

Ecco l'unica cosa positiva, è che un gioco come GT5 messo così come è adesso... farebbe 120fps su un PC medio (max 600 euro) attuale.

D'accordo al 1000%
Old 25-11-2010, 07:30   #87
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:

se magari impari a usare imageshack e al posto di francobolli viediamo delle immagini, uno come me che non ha ps3 e x360 capisce se è meglio che si prenda una ps2 e gt4.

EDIT era un problema del browser

Ultima modifica di checo : 25-11-2010 alle 08:17.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 07:35   #88
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
se magari impari a usare imageshack e al posto di francobolli viediamo delle immagini, uno come me che non ha ps3 e x360 capisce se è meglio che si prenda una ps2 e gt4.
guarda che si vede benissimo l'orrore di GT5.
Old 25-11-2010, 07:49   #89
fendermexico
Senior Member

L'Avatar di fendermexico

Iscritto dal: Aug 2009
meno male che nel frattempo la discussione è andata avanti così mi evito di rispondere visto che in molti hanno detto e/o pensato quello che ho pensato io

cioè oh qui nessuno dice che è ingiocabile o che faccia schifo.
Ma certo...volevano fare gli sboroni dicendo che avrebbero rivoluzionato il mondo delle corse e ci si ritrova con un "GT4 versione BIS" da molti punti di vista, dove altri giochi sono riusciti a far meglio...che poi se vedete i video e vedete la macchina come "reagisce" in frenata sulle sospensioni viene da piangere, sembra proprio di rivedere quello che si vedeva nel 4 e che il motore fisico
su certe cose è rimasto inchiodato là dove era (il 4 a mio modesto parere grandissimo gioco, per l'epoca)
proprio ci si sente presi in giro del fatto che certe cose migliorabili del 4 sono rimaste come migliorabili e trascurate anzichè correggerle.

penso che lo stesso succederà per duke forever, me lo sento.
è il destino dei giochi rimandati e strarimandati...il motivo è ovvio quando ad una cosa ci metti troppo le mani e cominci a togliere e cucire e rattoppare cambiandola 200 volte prima dell'uscita è chiaro che viene come viene... (anche Vista uscì in rtm una schifezza fino a che il SP1 non risolse molti problemi...per lo stesso problema: sviluppo sofferto e poco unitario)

per i miei gusti personali penso che il best buy sia tenersi il 4 e saltare al 6... il 5 è interessante solo per chi non ha mai avuto un granturismo e vuole provare...
ma se questo vuol dire prendere una ps3 apposta...meglio rifletterci un po' su.
poi ognuno fa come vuole in ogni caso

Ultima modifica di fendermexico : 25-11-2010 alle 07:55.
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 07:52   #90
canna1988
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
io vorrei chiedere alcune cose:

- Chi di voi ha guidato realmente una macchina da corsa, così da poter dire che la simulazione in GT5 fa pena?

- La grafica, come dice qualcuno, può non essere al top, ma questo è anche dovuto alla natura del progetto. GT5, infatti, ha come obbiettivo primario quello di portare la simulazione su Consolle, e ci sono riusciti ottimamente.

Io vi chiedo una cosa, qualcuno di voi si è mai domandato perchè c' è gente che sul PC è ormai da anni che gioca a Richard Burns Rally, con una qualità grafica non eccelsa visto che gira ancora in DX 9, e non prova i nuovi capitoli come Dirt2?
Semplice il motivo è che tutti gli ultimi capitoli, nonostante la grafica da panico, a livello simulativo fanno pena, cosa che in Richard Burns Rally non avviene, che, nonostante una qualità grafica scrausa per i tempi di oggi, è l' unico vero simulatore rally in commercio.

Ho detto questo per far capire alla gente, o meglio cercare di far capire, che se volete un gioco di simulazione dovete andare su GT5, altrimenti se vi interessa la grafica, come per esempio vedere il paesaggio PERFETTO MENTRE STATE GUIDANDO UNA MACCHINA A 250 KM/H, vi prendete il vostro bel Dirt 2, o Need For Speed o FM3 e giocate con quelli.

E aggiungo qiunque fosse interessato alla vera simulazione dovrebbe disabilitare gli aiuti alla guida (TSC ASM e ABS), fate questa prova e poi venite a dire quello che pensate
canna1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 08:18   #91
goldorak
Senior Member

@canna1980 : peccato che FM3 metta i piedi in testa a GT5 sul versante simulazione. Quindi tutto il tuo bel castello crolla miseramente.

Sembra di rivedere la diatriba fifa o pes ? Pes rimanendo inchiodato anno dopo anno alle solite meccaniche e grafica, mentre fifa zitto zitto migliorava di anno in anno. Il risultato alla fine si e' visto, e anche i pessari piu' talebani hanno dovuto aprire gli occhi.
Per GT5 e' la stessa cosa. GT era the real driving simulator. Peccato che non gestica i danni meccanici, cosa che invece FM3 fa. Quindi non solo non e' piu' il simulatore per eccellenza (ammesso che lo sia mai stato....) ma fa pena anche sul versante grafico dopo 6 fottuti anni di sviluppo e decine di milioni di $ investiti. L'online e' peggio di quello di FM3, la configurabilita' delle macchine anche. Si salva solo il parco sterminato di macchine, ma visto che l'80% e' riciclato pari pari da GT4 non ce' da gridare al miracolo. Forse e' il caso che PD spari meno cazzate ai 4 venti, e si concentri sul lavoro.
Old 25-11-2010, 08:21   #92
canna1988
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
@canna1980 : peccato che FM3 metta i piedi in testa a GT5 sul versante simulazione. Quindi tutto il tuo bel castello crolla miseramente.

Sembra di rivedere la diatriba fifa o pes ? Pes rimanendo inchiodato anno dopo anno alle solite meccaniche e grafica, mentre fifa zitto zitto migliorava di anno in anno. Il risultato alla fine si e' visto, e anche i pessari piu' talebani hanno dovuto aprire gli occhi.
Per GT5 e' la stessa cosa. GT era the real driving simulator. Peccato che non gestica i danni meccanici, cosa che invece FM3 fa. Quindi non solo non e' piu' il simulatore per eccellenza (ammesso che lo sia mai stato....) ma fa pena anche sul versante grafico dopo 6 fottuti anni di sviluppo e decine di milioni di $ investiti. L'online e' peggio di quello di FM3, la configurabilita' delle macchine anche. Si salva solo il parco sterminato di macchine, ma visto che l'80% e' riciclato pari pari da GT4 non ce' da gridare al miracolo. Forse e' il caso che PD spari meno cazzate ai 4 venti, e si concentri sul lavoro.
Nel primo post che ho fatto ho detto che non ci sono i danni, e che quindi è un difetto.

Ma per quanto riguarda la simulazione di guida, te hai mai messo il sedere su una macchina da corsa per poter dire che il gioco non sia più o meno simulativo?
Old 25-11-2010, 08:23   #93
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

...cut...
OMG!!

Se nella foto sopra non ci fosse stato scritto GT5, avrei giurato che si trattasse di un gioco di almeno 6-7 anni fa.
Zero pubblico, zero sponsor giusto un po di erba schiaffata li.

Quote:
Originariamente inviato da canna1988 Guarda i messaggi
io vorrei chiedere alcune cose:

- Chi di voi ha guidato realmente una macchina da corsa, così da poter dire che la simulazione in GT5 fa pena?

- La grafica, come dice qualcuno, può non essere al top, ma questo è anche dovuto alla natura del progetto. GT5, infatti, ha come obbiettivo primario quello di portare la simulazione su Consolle, e ci sono riusciti ottimamente.

Io vi chiedo una cosa, qualcuno di voi si è mai domandato perchè c' è gente che sul PC è ormai da anni che gioca a Richard Burns Rally, con una qualità grafica non eccelsa visto che gira ancora in DX 9, e non prova i nuovi capitoli come Dirt2?
Semplice il motivo è che tutti gli ultimi capitoli, nonostante la grafica da panico, a livello simulativo fanno pena, cosa che in Richard Burns Rally non avviene, che, nonostante una qualità grafica scrausa per i tempi di oggi, è l' unico vero simulatore rally in commercio.

Ho detto questo per far capire alla gente, o meglio cercare di far capire, che se volete un gioco di simulazione dovete andare su GT5, altrimenti se vi interessa la grafica, come per esempio vedere il paesaggio PERFETTO MENTRE STATE GUIDANDO UNA MACCHINA A 250 KM/H, vi prendete il vostro bel Dirt 2, o Need For Speed o FM3 e giocate con quelli.

E aggiungo qiunque fosse interessato alla vera simulazione dovrebbe disabilitare gli aiuti alla guida (TSC ASM e ABS), fate questa prova e poi venite a dire quello che pensate
Chi vuole una vera simulazione, va su iracing (il top), i vari GTR, oppure rfactor.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 08:24   #94
fendermexico
Senior Member

L'Avatar di fendermexico

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
guarda che un paio di curvette deserte di montagna la domenica mattina in moto o in macchina scaricando il contachilometri ce le siam fatti in molti quando avevamo 18 anni...
e siccome su gt ci sono molte auto "da concessionario".... vuoi che non sappia come si guida una GOLF GT?

e di sicuro in tutto ciò la macchina non rimane inchiodata ad un perno centrale come si vede giocandoci dopo 10 secondi e comunque la macchina non rimbalza come una saponetta mantenendo la sua traiettoria se sbatti addosso un qualcosa
e via dicendo...
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 08:27   #95
canna1988
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
OMG!!

Se nella foto sopra non ci fosse stato scritto GT5, avrei giurato che si trattasse di un gioco di almeno 6-7 anni fa.
Zero pubblico, zero sponsor giusto un po di erba schiaffata li.

Chi vuole una vera simulazione, va su iracing (il top), i vari GTR, oppure rfactor.
quello che dici è vero peccato che:
RFactor sia per PC
GTR sia per PC
I Racing sia per PC.

io quando ho parlato di Richard Buns Rally mi riferivo alla simulazione in ambito rally

Comunque dico una cosa, tutti i giochi da te citati, che li apprezzo tutti quanti, non è che hanno una grafica così realistica...

e GT5 possiamo metterlo a metà tra la simulazione e l' arcade (più verso la simulazione), quindi non lamenticamoci sempre di tutto, e in questo caso della grafica

Ultima modifica di canna1988 : 25-11-2010 alle 08:32.
Old 25-11-2010, 08:31   #96
canna1988
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fendermexico Guarda i messaggi
guarda che un paio di curvette deserte di montagna la domenica mattina in moto o in macchina scaricando il contachilometri ce le siam fatti in molti quando avevamo 18 anni...
e siccome su gt ci sono molte auto "da concessionario".... vuoi che non sappia come si guida una GOLF GT?

e di sicuro in tutto ciò la macchina non rimane inchiodata ad un perno centrale come si vede giocandoci dopo 10 secondi e comunque la macchina non rimbalza come una saponetta mantenendo la sua traiettoria se sbatti addosso un qualcosa
e via dicendo...

si si non metto in dubbio quello che dici.... ma io non mi riferivo a fare le curvette di montagna su una golf.... ma magari farle su una macchina da rally, oppure provare una turismo in pista...

cmq prova a disabilitare gli aiuti alla guida e poi mi vieni a dire..

però ripeto che appoggio in toto quello che dici sul lato incidente e macchina che rimbalza
Old 25-11-2010, 08:49   #97
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
quello che dici è vero peccato che:
RFactor sia per PC
GTR sia per PC
I Racing sia per PC.

io quando ho parlato di Richard Buns Rally mi riferivo alla simulazione in ambito rally

Comunque dico una cosa, tutti i giochi da te citati, che li apprezzo tutti quanti, non è che hanno una grafica così realistica...

e GT5 possiamo metterlo a metà tra la simulazione e l' arcade (più verso la simulazione), quindi non lamenticamoci sempre di tutto
Piattaforme a parte, è il target che è diverso. GT5 è un gioco commerciale, una mezza via tra arcade e simulazione (come ben dici te), proprio per accontantare chiunque e per non risultare troppo difficile per i meno esperti (leggi: maggiori vendite). Essendo commerciale, deve accontantare anche chi cerca bella grafica e se ne frega, fino ad un certo punto, della simulazione. Chi invece cerca una simulazione vera, con iracing o gtr liscio/2/evo o rfactor, cerca appunto al simulazione, anche se la grafica non è al top gliene frega fino ad un certo punto, dato che non è il suo primo pensiero.
Come c'è chi cerca la sportiva di lusso (ferrari, lambo) con cui puoi anche andare in giro per locali la sera, e chi cerca la sportiva estrema (ariel atom, caterham, radical).
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 08:56   #98
canna1988
Bannato

roccia quello che dici è infatti vero, non l' ho mai messo in dubbio.

Però diciamo che non si può avere tutto, quindi possiamo sorvolare qualche difetto che viene secondo me compensato da altro.

Dirt 2 grafica eccellente ma simulazione penosa
GT5 grafica decente e simulazione decente
Altri veri game di simulazione grafica orrenda ma simulazione eccellente.

Come ben vedi io penso che GT5 sia un gioco che sta giusto nel mezzo, con un buon realismo sulla guida, lasciamo perdere gli incidenti, ma anche con una buona grafica.
Old 25-11-2010, 09:19   #99
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
Ovviamente ti limiti a valutare il gioco solo sotto l'aspetto grafico. Ovviamente perchè non hai ne PS3 ne GT5. Tutto il resto non conta. Inoltre, usi le foto delle macchine "standard" assicurandoti con minuziosità di non includere nessuna delle macchine premium di cui sei consapevole della cura maniacale sui modelli.
quanto parlare per nulla. La grafica... che cosa voleva uno in più da GT4?

Grafica, danni, effetto flipper eliminato...

E cosa ha dato GT5:
- grafica altalenante
- cali improvvisi di framerate
- tearing fastidiosissimo
- caricamenti estenutati
- ottimi modelli solo su una 50ina di macchine premium
- una 20ina di ridicole piste senza sfondi, tutte girate invertite e specchiate per far numero
- danni? ROTFL! Deboli pure visivamente.
- effetto flipper? Ho un elenco di link di video youtube che farebbe piangere qualsiasti appassionato di giochi. Dirt2 in confronto è il santo graal..anche per i danni!
- ecc
- ecc

PS: parli con uno che su PC giocava con rFactor e Nascar, quindi per favore non venirmi a parlare di "simulazione" che GT5 et simili mi fanno scoppiare solo grasse risate.

Ah e per inciso: FM3 è MOLTO più simulazione di GT5. E non parla di come la macchina si muove, ma degli effetti fisici che modificano la guida!!! E GT5... beh... ha un modello fisico così spartano che ... ancora oggi rimbalzi sui guardrail!

Comunque è mai possibile che quelli che muoiono per sti giochi siano sempre così?

Eccheccavolo è uscito male punto e basta!

Se era una pessima simulazione dicevano "Ma ha una grafica fichissima!"
Adesso che ci siamo accorti che graficamente è restato fermo a 5 anni fa... "eh ma è un ottimo simulatore!!"
Si e poi uno prende in mano FM3 che tra danni meccanici e stile di guida "realistico" e dice... "ah... ora si che guido io!"
Per quanto riguarda il contorno ... LOL i menu, il tornare indietro con il O senza conferme di uscita... ahhahah... ma lo sanno alla Polyphony che le interfacce si sono evolute tenendo conto della usabilità??? li hanno chiusi in un bunker per 5 anni per sviluppare sto gioco senza guardare cosa succedeva al mondo videoludico?

Ultima modifica di bs82 : 25-11-2010 alle 09:26.
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 09:24   #100
carlone88
Senior Member

L'Avatar di carlone88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Per me non è un miracolo dei videogiochi,ma,anche se non l'ho provato a lungo,posso dire che è il miglior simulatore di guida in circolazione,tutto un altro mondo rispetto a forza3...

come diceva un utente primarovate a fare un giro con gliaiuti (tutti ) disabilitati e poi mi dite se vi frega qualcosa del pubblico poco attivo o dei palazzi...mi sa che come al solito le critiche arrivano da chi non puo giocarci...
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP