|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non è che se compri Kinect, poi non puoi giocare a Gears of War, Halo, Red Dead Redemption, Assassin's Creed 2, Alan Wake, Dead Rising, Mass Effect, ecc... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
Il fatto che kinect sfrutti il corpo secondo me è più bello, ma bisogna vedere come glielo faranno sfruttare..)
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
).
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per i giochi... al TGS di un mesetto fa Microsoft ha presentato i primi 5 giochi hardcore, che però non vedremo prima di un anno (MS disse "18 mesi prima di giochi hardcore per Kinect" all'E3... ergo, almeno autunno 2011). I giochi in questione erano questi: Haunt, un horror in prima persona, ma con uno stile grafico "cartoon" (ora, non so come sia perché l'ho solo letto, e non so se sarà effettivamente l'aspetto finale). Il giocatore deve usare un sorta di torcia da puntare su oggetti mentre si esplora una casa infestata. Project Draco, dove si devo controllare un... drago, appunto. Combattimenti in volo insomma... e lo si manorerà come se si fosse in sella, almeno credo.. si sa poco ancora. Codename D, di cui non si sa quasi nulla, se non che sarà adatto a giocatori hardcore, ma non avrà pistole o spade, e il gameplay consisterà nel sopravvivere all'interno di un parco divertimenti infestato dal male (ma non ho capito se sarà horror o ci sarà semplicemente della gentaglia, presumo però che gli eventuali combattimenti saranno a mani nude). Rise of Nightmares... un puro survival horror da SEGA, in cui l'uso del corpo dovrebbe essere "terrorizzante" per il giocatore. Steel Battalion: Heavy Armor, da Capcom, un revival dell'originale gioco per Xbox... ai tempi aveva un controller apposito mooolto grosso e costoso, visto che si manovravano dei Mech nel gioco. Questa versione sfrutterà Kinect, ergo... nessun controller, solo il corpo. |
||
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Rispondo ad entrambi senza quotare, per motivi pratici..
Io citavo la wii semplicemente perchè è stata la prima ad uscire e quindi ha costi inferiori ed i suoi giochi non solo si trovano usati, ma anche alcuni sono in edizione classica!! Infondo, mi sembra quella più completa al momento..(se è questo che si cerca, ma io cerco qualcosa di diverso appunto) Sul kinect e move, sono accessori che migliorano le console sotto quest'aspetto, ma mentre move può esser una copia migliorata; kinect rimane un incognita appunto perchè dipenderà dalle idee di chi progetterà per kinect.. Ora mi vado a cercare info su quei giochi e cerco di capirci qualcosa..
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
un mio amico Hardcore gamer, aspetta Kinect anche solo per Steel Battalion, fate voi XD
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono periferiche e in quanto tali fini a se stesse se non supportate da software degno.
Sony ha battuto una strada già asfaltata prendendo quanto fatto da nintendo e migliorandolo per quanto possibile. MS ha deciso d'imboccare una stradina sterrata che può trasformarsi in autostrada o restare una mulattiera. Da possessore di Move posso parlare solo dal lato Sony, l'oggetto restituisce la sensazione di avere il 100% del controllo sui movimenti, è preciso e non lagga mai, però, per quanto preciso, reattivo e veloce, sa di già visto. Inoltre per essere sfruttato al 100% impone l'acquisto di un secondo move o del nunchuck con un costo complessivo di acquisto 2 move + nun che gira sui 100€, non proprio economico come controller. Se avete provato "sport championship" di persona con 1 o 2 move capirete meglio ciò che intendo dire. Giocare al gioco dei gladiatori con 2 move è una favola e fa immaginare un hack'n slash completamente realizzato in quel modo, oppure un "oblivion" o che so io. Kinect è una vera rivoluzione, presenta qualcosa di solo immaginabile, i limiti che avrà saranno imposti dalla macchina su cui gira non tanto dal controller in se. Sono sicuro che a modo suo sarà un apripista per una nuova generazione di hardware d'interfacciamento. Non dimentichiamoci che probabilmente questi saranno i controller standard della prossima generazione. Oggi hanno lo scopo di prolungare un pò la vita delle macchine attuali e di far fare un altro paio di container di soldi ai rispettivi costruttori, domani saranno lo standard per i rispettivi formati. Guardando al mero denaro, non comprerei mai oggi PS3 per il move o la 360 per Kinect, per questo dobbiamo aspettare ancora un gioco degno di tanti controller. Il Move è uno sfizio da 50 €, Kinect è una spesa ben più consistente. Uno sfizio ce lo possiamo anche togliere, un oggetto che costa come la consolle su cui gira è ben altra cosa. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se poi vuoi giocare con un amico, ad esempio al gioco dei gladiatori, per gustarlo al 100% devi spendere altri 80€ (due Move), ma per un eventuale co-op a RE5 in splitscreen ti servirebbe anche un altro controller di movimento (30€)... ergo Starter Kit + 3 Move + 2 controller di movimento = 60 + 120 + 60 = 240€ senza nemmeno un gioco. Con Kinect paghi 150€, hai un gioco e non ti serve niente altro... puoi già iniziare ad invitare uno o più amici per giocare insieme... il limite a solo due giocatori attivi è un limite dei giochi al lancio, Kinect ne può gestire di più (tra l'altro è notizia di questi giorni che il peso sul processore di Xbox360 è sceso sotto al 10%). |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
concordo con gaxel, il move è paragonabile al wii motion, il kinect no, per diversi motivi.
Parlo da esperienza wii, presa unicamente per i party game o per giocare insieme a mia moglie.... i cosidetti giochi "casual" sono veramente divertenti da fare , ovviamente da +2 in su. E qua entra in gioco il limite del controller.... ho dovuto comprare 3 controller ma per non spendere una cifra e visto l'uso limitato non ho altrettanti nunchuk... ed ecco che salta fuori il titolo che te lo chiede. Abbiamo preso la wii fit, e ci sono divertenti giochi di equilibrio... e qui entra in gioco il limite di dover giocare in multi uno alla volta.. Come target , personalmente , la wii è un'ottimo prodotto da affiancare alle console (ps3 o xbox) proprio per la tipologia di gioco completamente diversa che non SI HA sulle altre console. Questi nuovi "controller" portano inevitabilmente ad una serie di giochi che completano di per se il parco titoli di queste console, ma non perchè ho la xbox 360, il kinect è un passo in più rispetto al move stesso, che non è nient'altro che la "wii in alta risoluzione" (permettetemi il paragone Sinceramente avessi avuto la ps3 e wii, non avrei comprato il move. Vediamo i titoli che verranno , ovviamente quello di cui ho bisogno sono i casual party games, dove star li tutti insieme senza passarsi il controller ma entrando in scena uno alla volta e senza dover spiegare anche l'utilizzo dei due tasti dei controller In più volete mettere fare lo sborone e utilizzare i comandi vocali e i gesti per usare la dash ? |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che saranno quello che saranno però son già qualcosa di nuovo!! E poi non dimentichiamocelo che c'è pure la videochat con la camera che ti segue..
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Ho visto che vendono X360 'Kinect Ready'. Dicono che sono equipaggiate con un' apposita porta che permette di collegare Kinect senza alimentatore...
Non ho capito....sapete di che porta si tratta? Io pensavo ciucciasse energia via usb...
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai l'Xbox 360 normale, il Kinect si collega via USB e si deve alimentare tramite spina (quindi hai due cavi a giro). Se hai la Slim, invece, prende energia e si collega da quell'unica porta.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Tra un mesetto uscirà che i Kinect non collegati su porta proprietaria avranno problemi di precisione e menate varie? |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
comunque non è tenersi due fili , è che hai un'altro alimentatore esterno da attaccare... ma a me non mi interessa, già 150 euro è un bel salasso Approposito... non è che online la vendono a meno ? O qualche promo interessante , tipo gli do dentro la balance board della wii ?
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
io comprerò il kinect il 10 novembre!
Mi entusiasma molto il poter interaggire con la consolle semplicemente con i movimenti. QUESTA è TECNOLOGIA! Invitare gli amici a casa e farli giocare senza spiegargli nulla è fantastico! Sicuramente anche mia madre e mio padre, che non hanno mai preso un pad in mano ci giocheranno, basterà metterli li davanti ed il gioco è fatto! Per una volta devo dire brava MS, non me lo sarei mai aspettato da te! il move di Sony? già visto! Per il party game non è necessario avere grafica a 1080p, anche a 576i va più che bene! Già mi immagino nel mio salotto giocare in 4 a 3m dalla TV (SAMSUNG 3D 46C8000) a saltare e ridere come i pazzi (poveri vicini). cià P.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Sicuramente il Kinect ha il vantaggio che, per giocare in quattro, è effettivamente più economico della concorrenza (in compenso, giocare da soli è molto più costoso, e giocare in due è più o meno paragonabile).
Però sembra che servirà una stanza davvero molto grande per giocare in tanti. Io non potrei farlo di sicuro... ci riuscirei a malapena in due.
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendiamo Harry potter che sembra bello, ma come cavolo corre? Il paintball online secondo me spaccherebbe di brutto ma come cavolo si muove stò avatar? Il picchiaduro varrebbe l'acquisto a mio parere, ma non mi convince un granchè.. Gli manca l'online e le combo sembrano impossibili! In kinect sports sono belli i giochi, ma insomma a calcio di nuovo non si può corre(si passa o tira), a pallavolo, salti e fai bagher già studiati; poi c'è la corsa ad ostacoli, il bowling(che a me però era piaciuto) Insomma non vorrei mai prendere il kinect per poi fare i soliti 3 movimenti, e ad oggi gl'unici giochi che si differenziano sembrano quelli di ballo(che a me non piacciono) ed il fitness(son già magro).
PENTIUM DUAL [email protected] GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 05-11-2010 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
potter non corre...te fai solo le magioe, cammina solo
![]() il bowling....ma com' è a cazzo? fail il movimento e quello se la pensa su dove far andare la palla?
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè che trovino una maniera per correre senò siam fregati!!Che ne sò magari stai fermo e non corri, metti avanti il piede ed harry potter corre.. Cose così!! In base a come tieni il braccio ed il polso lui disegna la traiettoria; sinceramente ad oggi credo sia l'unico gioco che schiacci completamente la wii, e facendo vedere d'esser arrivata dopo!! Fidati che giocare non è difficile ed una volta che hai capito riesci a fare anche dei bei tiri ad efffetto e più o meno forti. Certo poi, c'è anche il trick (o scorciatoia) per fare bowling quasi sempre,però è già un inizio!
PENTIUM DUAL [email protected] GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 05-11-2010 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.

).
abbellodenonna