|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
vorrei esprimere anche io il mio giudizio
io lavoro praticamente dal cellulare ne ho provati tantissimi,forse anche troppi anche io sono d'accordo sull'idiozia dell'utente medio spendere 700 euro per mandare sms è di quanto piu sciocco ci possa essere mai capiro perchè la gente si compra queste cose se tanto non sa usarle per moda? perchè? si credono furbi a spendere 700 euro per fare le stesse cose che facevano prima? mah.... detto questo pero, io il 4 lo prenderò aldila di queste considerazioni,c'è anche da dire che nonostante non valga assolutamente 700 euro,ancora non ho trovato nulla della concorrenza che mi soddisfi molti telefoni sono tecnicamente simili,ma nell'utilizzo siamo ancora ben distanti forse aveva ragiona apple quando anni fa disse che nel futuro si sarebbe combatutto sul software e non sull'hardware per ora non ho trovano nessun telefono che mi aiuti nel lavoro quanto un 3gs e per questo,prenderò il 4 a occhi chiusi l'iphone è una moda? verissimo è un oggetto abbastanza inutile nelle mani di una persona normale? ancora piu vero ma resta il fatto che non ho ancora trovato di meglio Ultima modifica di Itachi : 26-07-2010 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Da me la margherita costa 3€ e ci sono posti dove costa 2,50€. Con 10€ fai antipastino, pizza e birra al tavolo. Con 780€ ci si può comprare l' iPhone o farsi 78 serate fuori in compagnia!!
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma la domanda e' sempre la stessa.... Qualcuno CI obbliga a comprarlo?? XD
Non capisco perche' sempre tutto questo accanimento |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
U N M I L I O N E E C I N Q U E C E N T O S E S S A N T A M I L A C A R T E
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
Guarda che c'è gente che puo farsi 78 serate in compagnia e comunque comprarsi un iPhone... Oltretutto non mi scandalizzerebbe neanche una margherita a 10 euro, magari in centro città, con affitti di 7-8-10 mila euro al mese!!!! l'importante è che ci sia libertà di scelta, se ti va lo compri altrimenti
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
770 euro! Mhhh...un affare!
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io ero intenzionato a comprarlo, ma questo è troppo.
Già 600 cucuzze mi paiono troppe, 660 per un cellulare con problemi hardware (non parlo solo del segnale) è da fuori di testa! Galaxy S, arrivo! |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Certo per la stragrande maggioranza delle persone la situazione è differente essendo obbligata a fare scelte su come spendere il proprio reddito.
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
solo una cosa .. avete notato che in alcuni articoli nella bacheca dell'apple store hanno messo davanti il prezzo la scritta SOLO..
a mio parere questi ci stanno prendendo in giro.. in confronto al resto del mondo abbiamo i prezzi piu alti.. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Cioè ma almeno alla stessa cifra che la gente compri un iPad 3G lusso ed un cell scassato...
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E senza tenere conto dell'abbonamento dati obbligatorio. Perche' usarlo soltanto come telefono e' sprecato. ![]() Ah ah 800 € e' RI-DI-CO-LO e non ci puoi neanche cambiare la batteria. Avessi 8-0-0-€ da spendere per un cellulare, di sicuro l'iphone menomato non lo compro. Nokia o Motorola. Saranno meno "fighi", ma fanno di tutto e dippiu'.
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Non so, ma almeno sentirei di essermelo preso meno nel cu**
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Mi fa sorridere che tra le notizie c'è qualla del
HTC Wildfire: capacitivo con Android 2.1 a meno di 300€ Casa fara mai l'Iphone 4 da 659 Euro in piu? Praticamente sono uguali ma quello da 659 è IPHONE Chi sa quanti svenderanno il 4 nero per cambiarlo col biano Col primo Iphone c'è stato un taglio col passato ma gia il 3gs è OUT..IMHO |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
|
scusate, ma chi di voi ha uno smartphone senza un piano tariffario un bundle?
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Io visto che son 20€ in più per il bundle al mese?
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
@alexsky 8
e si hai proprio ragione.. cmq prima quando mi stavo facendo un giretto giusto x vedere un po cosa avevano.. ho visto quel solo davanti al macbook bianco base con intel core duo da 2,5ghz e 2 giga di ram e una scheda video vecchia e stravecchia a solo 999 euro sono scoppiato dal ridere... sembrava che qualche utente stava facendo ironia sul prezzo.. e cmq questo telefonino costerà solo 779 euro.. praticamente è regalato.. chissà se il 28 ci sarà gente in fila x acquistarlo il 30.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.