|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Parecchio dipende dalle tue esigenze ma in assoluto l'xt è quello con il maggior rapporto qualità/prezzo, almeno a sentire il venditore. C'è da dire che dopo un mesetto di intenso (e dico intenso!!) utilizzo, l'aggeggio non mi ha dato modo di ricredere sulla sua scelta. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
|
Informo che il Box è stato testato da me medewsimo con un lettore di multi card generico ( della Trust ) e il risultato è stato spettacolare.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
Inizio a scremare tagliando con la variabile budget: i 300-350€ sono un po' troppo per me, pertanto già questo esclude alcuni modelli. Penso più ad una cosa sui 200 max. XT pro mi sembra un'ottima soluzione effettivamente (trovata a 179, compresa di connessione wifi) in un negozio di padova che penso conosciate già il problema è che li ne hanno tanti..e questo aumenta la mia indecisione
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Non riesco a copiare da usb a hdd
Ciao a tutti,
non capisco se sono io a sbagliare qualcosa. inserito hd nuovo samsung f3 da 1 tb, formattato da xtreamer (tra l'altro ci ha messo pochissimo, una ventina di secondi, troppo poco?). inserisco pendrive in cui ho due iso che si vedono benissimo. Vado in file manager, selezione come source usb e come destination hdd. Poi seleziono l'iso e quando do il copia mi compare il simbolo di divieto.. Possibile che non si riesca a copiare da pendrive su hd? O ho sbagliato io qualcosa? Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
ottimo, facci sapere....intanto grazie anche ai pareri di Matteo sto restringendo il cerchio
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate la domanda...a voi possessori dell'xtreamer....siccome tra le specifiche non riesco a trovarlo vorrei sapere se il formato dei video in uscita arriva fino a 1920x1080/24p oppure arriva a 50p??? Mi spiedgo meglio...sicuramente in ingresso legge i 1080/50p, ma li riduce a fps inferiori? grazie....
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve a tutti, anche io sto pensando di prendere quasto gioiellino.
il suo principale uso sarà "mediaplayer" ma partiamo con le domande. posso caricare serie tv su hd1 e film su hd2 e poi al momento di visionare scegliere da quale hdd leggere? in che filesystem Xt pro formatta i dischi? se os è linux crdo sia ext2 o ext3 le porte usb(esclusa la slave ke serve x pc) possono essere usate entrambe per leggere/scrivere da periferiche esterne come pendrive boxHDD etc? l'e-sata vinene usato solo per il collegamnto al pc oppure può leggere da dischi esterni? scusate la marea di domande ma sto valutando i vari multimedia box e qusto visto il prezzo è al primo posto |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Flinston : 15-09-2010 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Quote:
1) Si, puoi salvare come e dove vuoi, e quando ti trovi in fase di visualizzazione puoi, stoppare e passare ad altro Hd: 2) il formato è HFS di Unix, (risultato non necessita di deframmentazione: 3) puoi collegare ed utilizzare tutte le porte USB, e ticonfermo (testato) la copia/lettura tra le periferiche collegate: 4) su Pc funziona alla grande, per quanto riguarda periferiche esterne ancora da testare...
Ultima modifica di Flinston : 15-09-2010 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
Scusate, ma devo informare tutti che il Box è stato testato con alimentazione collegato alla rete, ma senza essere acceso ( in posizione ON), quindi anche se non si è in possesso del telecomando funziona lo stesso. per quanto riguarda la selezione dell'HD rimane tutto come sopra citato.
Ultima modifica di Flinston : 15-09-2010 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
|
scusate ragazzi ma sto pensando di comprarmi el xtreamer-pro qualcuno sa di qualche sito italiano dove si potese comprare, e volevo chiedrevi se qualcuno lo ha provato con un hdd de 2TB
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
|
scusate ragazzi ma sto pensando di comprarmi el xtreamer-pro qualcuno sa di qualche sito italiano dove si potese comprare, e volevo chiedrevi se qualcuno lo ha provato con un hdd de 2TB
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
odio dover staccare e attaccare tutto.. molto dipende dal tempo di trasferimento in wifi di cosa devo spostare. il router di FW dovrebbe essere un 802.11g Qualcuno ha una vaga idea (ad esempio di un avi da 700 Mb o di una ISO da 4.5 GB) ?
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Quote:
Non capisco proprio il perche'.. Tra l'altro nn credo sia un problema di hd perche' altrimenti non me l'avrebbe formattato suppongo... Hai qualche idea? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.